6 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm 350 gs in Motori

  • Ktm gs 350 rotax

    Ktm gs 350 rotax

    Documenti in regola, conservato in condizioni pressochè perfette

    Sesto San Giovanni

    9 settembre, 18:09

    2.500 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Ricambi Ktm gs 350 250 dal 1986 al 1990

    Ricambi Ktm gs 350 250 dal 1986 al 1990

    Vendo diversi ricambi per KTM 350 250 125 anni dal 1986 al 1990 provenienti da un 350 del 1986 demolito. Forcella anteriore completa 160, posteriore 120, ruote 100 l'una, sella 100, telaietto post. con parafango 120, gruppo cilindro testa e pistone completo 800, serbatoio 100. Prezzi trattabili. Per tutti gli altri pezzi contattatemi. Risponderò via mail con calma.

    Trento

    19 settembre, 13:07

    111 €

  • Ricambi per ktm gs/mx 125/250/350/450/500

    Ricambi per ktm gs/mx 125/250/350/450/500

    Sono disponibili solo i ricambi elencati. foto reale della moto di cui fornisco i ricambi per ktm gs 85/89 125/250/350/450/500: -pancia marmitta e terminale -forcella anteriore con piastre -forcella posteriore con leveraggi -mono ammortizzatore posteriore -telaietto posteriore -parafango posteriore(non l'originale) -parafango anteriore(modello ktm exc 2002) -mascherina anteriore con faro(modello ktm exc 2002) -manubrio nuovo con traversino e paracolpi in spugna -scatola box filtro aria completa di filtro tondo -sella -fianchetti posteriori destro e sinistro -serbatoio con tappo -fianchetti serbatoio destro e sinistro -bobina motoplat -carburatore dell'orto 36 -coppia radiatori destro e sinistro con tappo e griglie -coppia pedane guidatore con perni e molle -comando rapido gas/accelleratore -pinza freno anteriore e posteriore originale ktm con supporti -paramani in plastica aperti -cerchio anteriore con gomma al'80%,camera d'aria e disco freno -cerchio posteriore con gomma al'80%,camera d'aria e disco freno -pompa freno posteriore con tubo originale -pedalina avviamento -pedalina cambio marce -tubo freno anteriore -regolatore di tensione 2/3pin -telaio anno 89 con numero di telaio(documentazione smarrita) -perno ruota anteriore e posteriore posso eseguire anche spedizione. per il prezzo dei ricambi contattatemi. oggetti non presenti nell'elenco non sono disponibili.

    Belvedere Marittimo

    18 settembre, 15:00

    Contatta l'utente

  • Set pastiglie freno posteriore brembo ktm gs 350 1987 in poi

    Set pastiglie freno posteriore brembo ktm gs 350 1987 in poi

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: 07 Mescola: TT - Carbon Ceramica / Off Road - Strada - SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    10 settembre, 02:24

    17 €

  • Disco Freno per KTM GS350 1993

    Disco Freno per KTM GS350 1993

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:45

    130 €

  • Disco Freno per KTM GS350 1993

    Disco Freno per KTM GS350 1993

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:28

    130 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: