26 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm 1190 rc8 in Motori

  • Ktm rc8 1190 del 2011

    Ktm rc8 1190 del 2011

    Vendo ktm rc8 del 2011 con 15000km perfetta con verniciatura red bull e catene da pista come da foto.prezzo nn trattabile

    Pastrengo

    19 marzo, 15:49

    7.500 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Blocchetti tendicatena ergal ktm 690 smc duke 990 1190 rc8

    Blocchetti tendicatena ergal ktm 690 smc duke 990 1190 rc8

    Blocchetti tendicatena per ktm. 690 smc-duke-supermoto-r 990 supermoto-superduke 950 supermoto r 1190 rc8. valido per tutti i modelli ktm con motorizzazioni lc4 e lc8. alle splendide moto ktm, evotech dedica una serie di accessori di pregio e dalle finiture raffinate. questo kit blocchetti tendicatena sostituisce perfettamente i componenti originali. la precisione di accoppiamento con il forcellone è stata ottimizzata in modo da ridurre i giochi eccessivi, mentre le tacche di riferimento per la regolazione sono state aumentate e rese più visibili in modo da rendere più pratica e precisa la regolazione della catena. alleggeriti in tutti i punti possibili senza precluderne l'affidabilità sono disponibili in tre colori anodizzati. dato che il perno ruota originale è filettato nel blocchetto sinistro forniamo anche un utensile per lo smontaggio e il rimontaggio. nella foto abbiamo completato i blocchetti con un nostro dado in ergal della serie thunderbolt (codice tb-018) disponibile in 6 colori. e' comunque possibile montare i blocchetti tendicatena anche con il dado originale. il kit blocchetti tendicatena comprende: - 1 blocchetto dx con foro passante predisposto per dado originale o dado thunderbolt evotech (cod. tb-018) - 1 blocchetto sx con filetto interno (come l'originale) - 1 attrezzo speciale per lo smontaggio del perno ruota originale istruzioni di montaggio: - rimuovere il dado, il blocchetto destro e il perno ruota dalla moto - avvitare l'attrezzo speciale e il dado originale sul perno ruota e serrarli uno contro l'altro (usando due chiavi da 32mm) - serrare in morsa il blocchetto originale protetto da uno straccio o altro e svitare da esso il perno ruota manovrando l'attrezzo speciale in senso antiorario - mettere in morsa il blocchetto tendicatena evotech filettato (protetto con uno straccio o altro) e avvitarvi a fondo il perno ruota originale agendo sul dado originale - allentare il dado originale dall'attrezzo speciale e rimuovere entrambi dal peno ruota - rimontare il perno ruota come l'originale (rispettare la coppia di serraggio indicata da ktm) acquista senza problemi garanzia negozio fisico Contattaci o vienici a trovare: Moto in moto srl Via a. Telesino n. 49 (zona motel agip) palermo Tel. 0917630979 o 3939365522. O visita il ns sito internet! Possibilità di spedizione in tutta italia e con pagamenti sicuri, anche contrassegno!

    Palermo

    29 aprile, 11:51

    65 €

  • Leva destra freno anteriore ktm 990 superduke rc8 1190

    Leva destra freno anteriore ktm 990 superduke rc8 1190

    Leva destra freno anteriore specifica per moto KTM RC8 1190 dal 2008 RC8 1190 R dal 2009 RC8 1190 R AKRAPOVIC ltd Edition dal 2009 RC8 1190 RED BULL ltd Edition dal 2009 990 SUPER DUKE dal 2005 990 SUPER DUKE R dal 2007 Leva non originale ma perfettamente compatibile ed intercambiabile, confrontatela con la vs prima di procedere con l'acquisto COD 73701KTM CONTATTACI O VENITECI A TROVARE Moto in moto srl Via a. Telesino n. 49 (zona motel agip) palermo Tel. 0917630979 o 3939365522. O visita il ns sito internet! Possibilità di spedizione in tutta italia e con pagamenti sicuri, anche contrassegno!

    Palermo

    21 aprile, 17:50

    23 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 1190 RC8 R Superbike 09-'

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 1190 RC8 R Superbike 09-'

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 1190 RC8 R Superbike 09-'16 - Hyperpro - SP-KT11-SSA08 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:28

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 1190 RC8 R Superbike 09-

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 1190 RC8 R Superbike 09-

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 1190 RC8 R Superbike 09-'16 - Hyperpro - SP-KT11-SSB008 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:50

    110 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 1190 Rc8 1190

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 1190 Rc8 1190

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 1190 Rc8 1190 - Chiaravalli - HD5757009661.CV.652 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm 1190 Rc8 1190 Del 08-11 Con Catena Rk 525Gxw 116 Denti 17 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:25

    198 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 1190 Rc8 1190

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 1190 Rc8 1190

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 1190 Rc8 1190 - Chiaravalli - HD5757009796.CV.653 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm 1190 Rc8 1190 Del 12-13 Con Catena Rk 525Gxw 116 Denti 17 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:25

    204 €

  • Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per KTM 1190 RC8

    Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per KTM 1190 RC8

    Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per KTM 1190 RC8 R Superbike 09-'16 - Hyperpro - SP-KT11-SSC008 - Il Combi Kit HYPERPRO rappresenta la miglior soluzione qualità prezzo per incrementare le prestazion ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:14

    241 €

  • Kit DID KTM 1190 RC8 08/09

    Kit DID KTM 1190 RC8 08/09

    Kit Trasmissione ( Catena, Corona e Pignone ) il kit viene venduto con catena DID per una maggiore durata nel tempo. Disponibile per: KTM 1190RC8 2008/2009. Articolo nuovo di negozio, originale, imballato. Per disponibilità kit trasmissione con diverse rapportature, inviare una mail. Ritiro a mano su Roma presso punto vendita (previa conferma disponibilità) o spedizione in tutta Italia con corriere SDA (costo euro 9,00) con pagamento PayPal, PostePay o Bonifico Bancario. KIT STANDARD E' sempre consigliabile sostituire oltre alla catena il pignone e la corona ( KIT ), anche quando i profili dei denti visivamente sembrano regolari. Cinematismo, regolare avvolgimento, accoppiamento rullo catena-profilo dente, devono essere in perfetta armonia, per ottimizzare le prestazioni della trasmissione. Diversamente l'ingranaggio danneggia la catena accelerando il processo di degrado. La gamma dei KIT viene proposta con rapporti originali.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    23 marzo, 18:06

    185 €

  • Disco Freno per KTM RC8 1190 2008-2011 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM RC8 1190 2008-2011 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:42

    130 €

  • Disco Freno per KTM RC8 1190 R 2010-2015 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM RC8 1190 R 2010-2015 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:42

    130 €

  • Leve per KTM 1190 RC8 2008-2009 Freno Frizione

    Leve per KTM 1190 RC8 2008-2009 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:46

    75 €

  • Leve per KTM 1190 RC8 R 2009-2016 Freno Frizione

    Leve per KTM 1190 RC8 R 2009-2016 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:46

    75 €

  • Rizoma Portatarga Regolabile Comprensivo di Luce Targa KTM 1190 RC8 /R

    Rizoma Portatarga Regolabile Comprensivo di Luce Targa KTM 1190 RC8 /R

    PORTA TARGA FOX - RIZOMASpesso logiche produttive e di costo, unitamente a restrizioni omologative finiscono per incidere negativamente sulle scelte stilistiche delle moto. Uno degli elementi più colpiti da questo fenomeno è il retrotreno del veicolo, che spesso risulta essere appesantito e fuori tono rispetto alla linea globale.RIZOMA propone diverse soluzioni per il motociclista che desidera armonizzare il design della propria moto, conferendo carattere ed eleganza ad un particolare così importante come il porta targa.Studiati e sviluppati solo con materiali di altissimo pregio come leghe aeronautiche, per garantire il massimo della resistenza strutturale e affidabilità in spazi e dimensioni ridottissime. Impreziositi dalle molteplici regolazioni in inclinazione ed estensione, sono dotati di luce targa a LED SMD di ultima generazione e riflettore, che li rende il linea con gli standard legislativi.Porta targa FOX in alluminio anodizzato specifico. - Il porta targa è composto da Supporto Targa, Luce Targa LED, Supporti Frecce, Catarifrangente. Caratteristiche:Supporto Specifico (l'immagine potrebbe non raffigurare il portatarga specifico, il prodotto consegnato è specifico)Inclinazione Regolabile, tramite un ampio range di regolazioni è possibile modificare l'inclinazione della targa, nei Paesi dove il Codice della Strada ne preveda la possibilità.Altezza Regolabile, la targa può scorrere lungo il proprio asse fino al raggiungimento dell'altezza desiderata.I supporti regolabili in dotazione nel kit permettono di ottenere la giusta posizione delle frecce (per frecce a gambo diametro M8 tipo le Rizoma). Luce Targa, La luce targa a LED SMD di ultima generazione, pur essendo estremamente compatta e sottile è omologata.Dimensioni, Il kit comprende 2 supporti targa di differenti dimensioni (italiana/spagnola 157x157 mm, USA 146x69.5 mm) per renderlo adatto alle diverse misure di targa in circolazione.

    Portici

    11 gennaio, 04:04

    140 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi KTM 1190 RC8

    Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi KTM 1190 RC8

    M7RS - GENESI, LA "NUOVA FRONTIERA" MARCHESINI PER MOTO SPORTIVEM7RS - GENESI è la nuova ruota in alluminio sviluppata da Marchesini, unica in termini di leggerezza, affidabilità e performance, derivata dalla gemella in magnesio, campione del mondo 2010 nella MotoGP, Moto2 e WSBK. E' un prodotto senza compromessi, con il solo obiettivo di essere la ruota più prestazionale che abbia mai equipaggiato una moto sportiva. È un prodotto che permette di spostare ancora in avanti il vantaggio sulla concorrenza e permette una performance sicura in termini di riduzione degli spazi di frenata, accelerazione e inserimenti più rapidi e precisi in curva. M7RS - GENESI è stata realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia, ed è il risultato di una continua attività di ricerca e sviluppo per il miglioramento di materiali e tecnologie di produzione, oltre che di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo.L'impiego di una lega di alluminio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, il processo di forgiatura multi-direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota: tutto  è stato progettato e realizzato  per ottenere un materiale con caratteristiche meccaniche elevatissime. Se confrontata con le ruote di serie, la M7RS - GENESI consente una riduzione di peso di oltre il 40% e di inerzia al rotolamento di oltre il 35%, e si colloca come nuovo punto di riferimento per le ruote in alluminio forgiato.Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, per assicurare una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e offrire una leggerezza strutturale complessiva da primato. La sezione e la forma delle razze sono state definite con l'obiettivo di ottimizzarne la rigidezza e l'efficienza termo-fluidodinamica durante l'utilizzo.L'innovativo trattamento di verniciatura sul canale ruota, denominato "antislip", impedisce lo slittamento del pneumatico sul canale del cerchio ruota in fase di accelerazione e frenata, migliorando la precisione di guida.La valvola del pneumatico è in alluminio anodizzato, con orientamento a 90 gradi per agevolare le operazioni di gonfiaggio e sgonfiaggio del pneumatico stesso, anche in caso di utilizzo di dischi freno di grandi dimensioni.La ruota posteriore ha il parastrappo monolitico integrato nel mozzo ruota, abbinato a speciali elementi smorzanti fatti con materiali e geometrie identiche a quelle utilizzate nei campionati MotoGP e WSBK.M7RS - GENESI è disponibile per tutte le più diffuse moto sportive ed è fornita completa di accessori realizzati dal pieno, in kit di montaggio. SCHEDA TECNICA MATERIALE - Lega di alluminio da deformazione plastica LAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superfici PESO - 8.200 grammi per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione) MISURE - Stradale M7RS - 7 Razze / Anteriore 3,50 x 17" / Posteriore 5,50 - 6,00 x 17" COLORI - Nero lucido; nero opaco; oroCOMPATIBILITA' - Completamente intercambiabili con le ruote originali, ad eccezione della corona, che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principali produttori).Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:47

    2.228 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato KTM 1190 RC8

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato KTM 1190 RC8

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti KTM 1190 RC8 2008>

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti KTM 1190 RC8 2008>

    Dimensioni :Diametro esterno A : 320Diametro centraggio B : 64Interasse fori fissaggio C : 80Diametro fori fissaggio D : 8,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    11 gennaio, 00:16

    316 €

  • PBR - Corona in Acciaio Passo 520, 44 Denti per KTM 1190 RC8 / SuperDu

    PBR - Corona in Acciaio Passo 520, 44 Denti per KTM 1190 RC8 / SuperDu

    Corone e Pignoni sono il nostro pane quotidiano. Produciamo un infinito numero di ingranaggi per tutti i modelli di moto, in tantissime dentature ed in differenti materiali.  Il mercato principale è costituito dal ricambio, un occhio di riguardo al primo montaggio che è in crescita nuovamente. Le corone sono in Acciaio ed in Ergal 7075T6. Per i modelli stradali e per il fuori strada. Per i modelli da Cross (corone in Ergal) è previsto lo scarico fango sui denti come lavorazione standard e non prevede quindi un sovraprezzo.  I pignoni sono in Acciaio temprato, vengono lavati in uno speciale olio che li rende più lucenti e allontano la corrosione della ruggine.  Per alcuni modelli è previsto la foratura di alleggerimento.

    Portici

    10 gennaio, 20:37

    43 €

  • Filtro Aria Bmc per KTM RC8 1190 08>

    Filtro Aria Bmc per KTM RC8 1190 08>

    La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione "fai da te", a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.Esistono 2 versioni:Street  : che consente un flusso dell'aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell'aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.In alcuni casi permette risparmio di benzina.Aumento delle prestazioni.Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione". Dal 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.  Tutti i maggiori team del mondo usano BMCIl montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.   

    Portici

    10 gennaio, 15:56

    55 €

  • Filtro Aria Bmc RACE per KTM RC8 1190 08>

    Filtro Aria Bmc RACE per KTM RC8 1190 08>

    La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione "fai da te", a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.Esistono 2 versioni:Street  : che consente un flusso dell'aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell'aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.In alcuni casi permette risparmio di benzina.Aumento delle prestazioni.Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione". Dal 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.  Tutti i maggiori team del mondo usano BMCIl montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.   

    Portici

    10 gennaio, 15:56

    59 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 X 64 KTM RC8 1190 2008>20

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 X 64 KTM RC8 1190 2008>20

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:16

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 X 64 KTM RC8 R 1190 2010>

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 X 64 KTM RC8 R 1190 2010>

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:16

    366 €

  • Lightech Coperchio Serbatoietto Pompa Freno Anteriore per KTM RC8 1190

    Lightech Coperchio Serbatoietto Pompa Freno Anteriore per KTM RC8 1190

    Lightech Coperchio Serbatoietto PompaTutti ricavati dal pieno tramite fresatura CNC, i tappi serbatoio freni LighTech sono disponibili in 5 diverse colorazioni per svariati modelli di moto. 

    Portici

    10 gennaio, 08:18

    24 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per KTM 1190 RC8 / R Black Diamond

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per KTM 1190 RC8 / R Black Diamond

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:28

    3.342 €

  • Leve per KTM 1190 RC8 2008-2009 Pieghevoli

    Leve per KTM 1190 RC8 2008-2009 Pieghevoli

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:46

    85 €

  • Leve per KTM 1190 RC8 R 2009-2016 Pieghevoli

    Leve per KTM 1190 RC8 R 2009-2016 Pieghevoli

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:31

    85 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: