12 Annunci

Link sponsorizzati

Kit polini vespa 50 in Motori

  • Kit Polini 102 cc Vespa 50 in ghisa 140.0056

    Kit Polini 102 cc Vespa 50 in ghisa 140.0056

    Kit trasformazione Polini 102 cc per Vespa Ape 50 diametro pistone mm.55 cod.140.0056 rif.N-77 particolare nuovo disp.n.01

    Fondi

    27 novembre, 21:51

    128 €

  • Polini kit 75 cc mm.47 Vespa Ape 50 140.0053

    Polini kit 75 cc mm.47 Vespa Ape 50 140.0053

    Kit trasformazione Polini 75 cc diametro pistone mm.47 per Vespa Ape 50 cod.140.0053 rif.N-77 particolare nuovo disp.n.00

    Fondi

    16 novembre, 23:19

    119 €

  • 140.0058 kit polini vespa 50 d.57,5 mm nuovo

    140.0058 kit polini vespa 50 d.57,5 mm nuovo

    140.0058 KIT POLINI VESPA 50 D.57,5 MM NUOVO PER VESPA 50 PK - VESPA 50 SPECIAL - VESPA 50 XL Spediamo in tutta italia con corriere espresso. Visionabile in concessionaria. Cattabianchi snc Viale verona 26,37026,pescantina (vr)

    Pescantina

    8 novembre, 08:29

    130 €

  • Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Vespa 50 ET4

    Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Vespa 50 ET4

    KIT PIAGGIO/ITALJET 4T -  Ø49 GHISA 2 VALVOLE - Ø49 ALLUMINIO 4 VALVOLEGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: cilindro (aria) - pistone Ø49 - n. 1 segmento sp. 1mm cromato - n. 1 segmento sp. 1mm in ghisa sferoidale - n. 1 segmento completo raschia olio sp. 2 mm -MONTAGGIO (Attenzione): prima di procedere allo smontaggio del motore prendere nota dei riferimenti della messa in fase della distribuzione. Smontare il vecchio gruppo termico, controllare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficenza (cuscinetti di banco, albero motore e spinotto). Prima di assemblare il motore, lavare accuratamente con benzina cilindro, pistone e spinotto, soffiare con un getto di aria compressa, in fine oliare (in particolar modo lo spinotto e il piede di biella). Montare il pistone controllando che gli anellini fermo spinotto siano alloggiati nella propria sede e non abbiano gioco. Montare il raschiaolio ed i segmenti posizionando il segmento nero sotto quello cromato. Oliare perfettamente tutti i componenti.ATTENZIONE!PROCEDERE COME ILLUSTRATO NELLA FIG. 1, LA LETTERA N STAMPIGLIATA SUI SEGMENTI DEVE ESSERE RIVOLTA VERSO LA TESTA.Sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, la guarnizione della testa, la testa stessa, bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato (coppia serraggio 1,2 kgm).Attenzione: controllare la spianatura della testa e se necessario livellarla su un piano con carta abrasiva (n°1000). Verificare la tenuta delle valvole e se necessario smerigliarle o sostituirle.RODAGGIO: Si raccomanda, durante i primi 500 km, di non superare i 3/4 di apertura dell'acceleratore, ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio.L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.o MESSA A PUNTO - 2 VALVOLELa centralina elettronica che equipaggia il vostro ciclomotore è stata tarata dalla casa costruttrice ad un utilizzo massimo di 6500 giri/min. Intervenendo con un taglio come illustrato nella fig.A, otterrete con questo kit termico un migliore utilizzo del nuovo motore. Per migliorare la velocità e ottimizzare la maggior potenza del vostro scooter è importantissimo sostituire gli ingranaggi originali con quelli più lunghi che troverete nel catalogo Polini. MODELLI PIAGGIO: per una migliore aspirazione suggeriamo di intervenire forando la scatola dell'air box come illustrato nella fig. Bo MESSA A PUNTO - 4 VALVOLE - PIAGGIOCarburazione: sostituire il getto max con quello in dotazione. Regolare l'intervento della pompa di ripresa agendo sul gioco del cavo in modo che entri in azione il più tardi possibile.Togliere la cassa filtro, aprirla, praticare 2 fori Ø14 e inserire i tubi d'aspirazione in dotazione. Tagliare il tubo come in foto E e rimontare il tutto.CONSIGLI TECNICI: consigliamo la sostituzione del filtro aria con uno Polini più aperto. Se il motore dovesse mancare in accelerazione posizionare una rondella spessore 0,5 mm. sotto lo spillo per aumentare il flusso della benzina.

    Portici

    10 gennaio, 22:02

    172 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Special /

    Polini - Kit Gruppo Termico 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Special /

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 47 / Corsa 43 / Cilindrata 75cc / Giri Max 7.700 / Potenza 7.7Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    102 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico Corsa 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Spe

    Polini - Kit Gruppo Termico Corsa 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Spe

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 47 / Corsa 43 / Cilindrata 75cc / Giri Max 8.700 / Potenza 8Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    125 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 102cc D.55 in Ghisa Vespa 50 PK / Special

    Polini - Kit Gruppo Termico 102cc D.55 in Ghisa Vespa 50 PK / Special

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 55 / Corsa 43 / Cilindrata 102cc / Giri Max 8.200 / Potenza 8.7Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    109 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 115cc D.57.5 in Ghisa Vespa 50 PK / 50 Spe

    Polini - Kit Gruppo Termico 115cc D.57.5 in Ghisa Vespa 50 PK / 50 Spe

    Alesaggio 57.5 / Corsa 43 / Cilindrata 115cc / Giri Max 8.200 / Potenza 9.8Cilindro in ghisa completo di pistone e testata. La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato. Caratteristiche tecniche: -diam.pistone 57,5mm.-corsa 43mm.-cilindrata 115cc.-rapporto di compressione 12,2:1.-giri max 8200.-cavalli 9,8. Modifica specifica per uso agonistico.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    120 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 84cc / D.50 Cilindro in Ghisa Vespa 50 PK

    Polini - Kit Gruppo Termico 84cc / D.50 Cilindro in Ghisa Vespa 50 PK

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 50 / Corsa 43 / Cilindrata 84cc / Giri Max 7.700 / Potenza 8.5Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    108 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 38.4 Cilindro in Ghisa Vespa 50 PK / 50 S

    Polini - Kit Gruppo Termico 38.4 Cilindro in Ghisa Vespa 50 PK / 50 S

    Alesaggio 38.4 / Compressione 9.9:1 / Cilindrata 50cc / Giri Max 7.700Cilindro in ghisa completo di pistone e testata. La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    100 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 38.4 Cilindro in Ghisa Vespa 50 PK /Speci

    Polini - Kit Gruppo Termico 38.4 Cilindro in Ghisa Vespa 50 PK /Speci

    Alesaggio 38.4 / Compressione 9.9:1 / Cilindrata 50cc / Giri Max 7.700Cilindro in ghisa completo di pistone (Senza Testa). La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    81 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 49 Cilindro in Alluminio Vespa 50 S / LX 4

    Polini - Kit Gruppo Termico 49 Cilindro in Alluminio Vespa 50 S / LX 4

    KIT POLINI PER VESPA 50 4T 4 VALVOLE: POWER DREAMKit Polini per lo scooter Vespa 50 4T 4 valvole. L'azienda bergamasca ha realizzato un gruppo termico composto da cilindro e pistone che consente di migliorare l'accelerazione e la velocità massima. Diverse sono le caratteristiche tecniche:Cilindro con alesaggio maggiorato di diametro 49 mm fuso in lega leggera di alluminio in modo da garantire maggiore stabilità termica. Canna con riporto Nikel-Silicio; particolarme nte resistente all'usura e all'abrasione; migliora lo scorrimento del pistone.Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con disegno a "omega". Consente di contenere le dilatazioni termiche e di ridurre il gioco di accoppiamento. Il disegno del cielo del pist one è specifico per o ttimizzare il rapporto di compressione. Il pistone è composto da due segmenti; quello superiore è di tipo cromato mentre il raschiaolio è composito. La guarnizione della testa monostrato è in acciaio inox con rivestimento in tecnopolimero fluorurato per ridurre le temperature di esercizio ed aumentare la tenuta dei gas combusti alle alte temperature.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    160 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: