9 Annunci

Link sponsorizzati

Kawasaki zzr1400 in Motori

  • Leve per KAWASAKI ZZR1400 2006-2016 Freno Frizione

    Leve per KAWASAKI ZZR1400 2006-2016 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:02

    75 €

  • Disco Freno per KAWASAKI ZZR1400 2006-2007 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KAWASAKI ZZR1400 2006-2007 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:29

    130 €

  • Disco Freno per KAWASAKI ZZR1400 ABS 2006-2015 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KAWASAKI ZZR1400 ABS 2006-2015 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:29

    130 €

  • Set molle Ohlins per forcella anteriore per Kawasaki ZZR1400 2012 kg 9

    Set molle Ohlins per forcella anteriore per Kawasaki ZZR1400 2012 kg 9

    Le molle forcella sono un importante accessorio per personalizzare la propria forcella . Infatti per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze è spesso necessario sostituirle .In pista o nel turismo, o sulle strade di tutti i giorni la sostituzione delle molle forcella costituisce uno step di personalizzazione obbligatorio . Le molle Ohlins sono realizzate con la stessa tecnologia e cura , con cui vengono realizzati tutti i prodotti SBK e MotoGP.Associate ad un ottimo olio Ohlins sintetico appropriato nella densità , riescono a dare eccellenti soddisfazioni e migliorie di guida.Per le istruzioni di montaggio ed indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello di moto , la Ohlins si attiene ai manuali d'officina della casa madre.Il corretto montaggio di questo prodotto è importante per la Vostra sicurezza e richiede l'intervento di un tecnico esperto.Le nostre sospensioni sono preparate, regolate e tarate direttamente dal nostro staff tecnico seguendo i parametri e le specifiche che rispecchiano le Vostre esigenze di guida  

    Portici

    9 febbraio, 05:27

    118 €

  • Set molle Ohlins per forcella anteriore per Kawasaki ZZR1400 2012 kg 1

    Set molle Ohlins per forcella anteriore per Kawasaki ZZR1400 2012 kg 1

    Le molle forcella sono un importante accessorio per personalizzare la propria forcella . Infatti per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze è spesso necessario sostituirle .In pista o nel turismo, o sulle strade di tutti i giorni la sostituzione delle molle forcella costituisce uno step di personalizzazione obbligatorio . Le molle Ohlins sono realizzate con la stessa tecnologia e cura , con cui vengono realizzati tutti i prodotti SBK e MotoGP.Associate ad un ottimo olio Ohlins sintetico appropriato nella densità , riescono a dare eccellenti soddisfazioni e migliorie di guida.Per le istruzioni di montaggio ed indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello di moto , la Ohlins si attiene ai manuali d'officina della casa madre.Il corretto montaggio di questo prodotto è importante per la Vostra sicurezza e richiede l'intervento di un tecnico esperto.Le nostre sospensioni sono preparate, regolate e tarate direttamente dal nostro staff tecnico seguendo i parametri e le specifiche che rispecchiano le Vostre esigenze di guida  

    Portici

    9 febbraio, 05:27

    118 €

  • Set molle Ohlins per forcella anteriore per Kawasaki ZZR1400 2008>2011

    Set molle Ohlins per forcella anteriore per Kawasaki ZZR1400 2008>2011

    Le molle forcella sono un importante accessorio per personalizzare la propria forcella . Infatti per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze è spesso necessario sostituirle .In pista o nel turismo, o sulle strade di tutti i giorni la sostituzione delle molle forcella costituisce uno step di personalizzazione obbligatorio . Le molle Ohlins sono realizzate con la stessa tecnologia e cura , con cui vengono realizzati tutti i prodotti SBK e MotoGP.Associate ad un ottimo olio Ohlins sintetico appropriato nella densità , riescono a dare eccellenti soddisfazioni e migliorie di guida.Per le istruzioni di montaggio ed indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello di moto , la Ohlins si attiene ai manuali d'officina della casa madre.Il corretto montaggio di questo prodotto è importante per la Vostra sicurezza e richiede l'intervento di un tecnico esperto.Le nostre sospensioni sono preparate, regolate e tarate direttamente dal nostro staff tecnico seguendo i parametri e le specifiche che rispecchiano le Vostre esigenze di guida  

    Portici

    11 gennaio, 00:33

    118 €

  • Terminali di Scarico Leovince Factory R Titanio per Kawasaki ZZR1400 2

    Terminali di Scarico Leovince Factory R Titanio per Kawasaki ZZR1400 2

    LEOVINCE FACTORY R OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB Killerl terminali Factory R Omologati EVO II della linea LeoVince SBK, sono il frutto di uno sviluppo che ridefinisce la linea Factory attraverso un accurato lavoro di design che lega stile, finiture e prestazioni, nel pieno rispetto del Codice della Strada.Sotto il profilo estetico, della precedente serie rimangono solamente le zone superiore ed inferiore del terminale appiattite.Il corpo, tutto in titanio, ora esprime uno sviluppo troncoconico ed è realizzato in diverse lunghezze, in funzione del modello di destinazione.Anteriormente è equipaggiato con una coppa aerodinamica dotata di doppio attacco molle, per migliorarne il fissaggio al collettore.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Posteriormente presenta una nuova coppa in carbonio con doppio taglio asimmetrico, verso l'esterno e verso il basso, che determina la versione destra e sinistra, contribuendo a personalizzare ancor più la moto.Il terminale è fissato al telaio attraverso una fascetta in fibra di carbonio dotata di un elemento antivibrante in gomma.Il terminale può adottare un rivestimento esterno in titanio o fibra di carbonio.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997). 

    Portici

    10 gennaio, 19:43

    744 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Kawasaki ZX14R / ZZR1400 Black

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Kawasaki ZX14R / ZZR1400 Black

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:28

    3.342 €

  • Leve per KAWASAKI ZZR1400 2006-2016 Pieghevoli

    Leve per KAWASAKI ZZR1400 2006-2016 Pieghevoli

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:46

    85 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: