25 Annunci

Link sponsorizzati

Kawasaki zrx 1200 s in Motori

  • Kawasaki ZRX 1200 S REX Perfetta vero affare

    Kawasaki ZRX 1200 S REX Perfetta vero affare

    Vendo mitico REX, Kawasaki ZRX 1200 S del 2002 con 30000 km in condizioni eccellenti. 100% originale, pneumatici Bridgestone Battlax BT014 nuovi km 0, pignone/corona/catena nuovi 0 km, tagliando 100% completo effettuato, bolli pagati, revisione biennale ok, libretto uso e manutenzione ed attrezzi di bordo presenti, passaggio di proprietà incluso. Regalo portapacchi e bauletto posteriore Kappa 48 lt. Visibile in Bellona (CE).

    Bellona

    4 luglio, 14:11

    3.500 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Specchietti kawasaki zrx 1200 s

    Specchietti kawasaki zrx 1200 s

    Vendo specchietti originali usati in ottime condizioni per kawasaki zrx 1200 s

    Reggio Calabria

    9 luglio, 17:45

    40 €

  • Hyperpro Molla posteriore progressiva Kawasaki ZRX 1200 R and S 04-08

    Hyperpro Molla posteriore progressiva Kawasaki ZRX 1200 R and S 04-08

    Hyperpro Molla posteriore progressiva Kawasaki ZRX 1200 R and S 04-08 - Hyperpro - SP-KA12-SSD005 - Hyperpro Molla posteriore progressiva Kawasaki ZRX 1200 R and S 04-08 Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 05:28

    143 €

  • Hyperpro Molla posteriore progressiva Kawasaki ZRX 1200 R and S 01-03

    Hyperpro Molla posteriore progressiva Kawasaki ZRX 1200 R and S 01-03

    Hyperpro Molla posteriore progressiva Kawasaki ZRX 1200 R and S 01-03 - Hyperpro - SP-KA12-SSD002 - Hyperpro Molla posteriore progressiva Kawasaki ZRX 1200 R and S 01-03 Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 05:27

    143 €

  • Hyperpro KIT ANTconPOST Kawasaki ZRX 1200 R and S 04-08

    Hyperpro KIT ANTconPOST Kawasaki ZRX 1200 R and S 04-08

    Hyperpro KIT ANTconPOST Kawasaki ZRX 1200 R and S 04-08 - Hyperpro - SP-KA12-SSE005 - Hyperpro KIT ANTconPOST Kawasaki ZRX 1200 R and S 04-08 Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 04:50

    275 €

  • Hyperpro KIT ANTconPOST Kawasaki ZRX 1200 R and S 01-03

    Hyperpro KIT ANTconPOST Kawasaki ZRX 1200 R and S 01-03

    Hyperpro KIT ANTconPOST Kawasaki ZRX 1200 R and S 01-03 - Hyperpro - SP-KA12-SSE002 - Hyperpro KIT ANTconPOST Kawasaki ZRX 1200 R and S 01-03 Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 04:50

    275 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '01

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '01

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '01-03 - Hyperpro - SP-KA12-SSA002 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 01:27

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '04

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '04

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '04-08 - Hyperpro - SP-KA12-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 01:27

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S - Hyperpro - SP-KA12-SSA002 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 01:16

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S - Hyperpro - SP-KA12-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 01:16

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '0

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '0

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '01-03 - Hyperpro - SP-KA12-SSD002 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 22:13

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '0

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '0

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '04-08 - Hyperpro - SP-KA12-SSD005 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 22:13

    143 €

  • Dischi Freno per KAWASAKI ZRX1200 S 2001-2006

    Dischi Freno per KAWASAKI ZRX1200 S 2001-2006

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    1 giugno, 02:28

    260 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '01

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '01

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '01-03 - Hyperpro - SP-KA12-SSA002 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:30

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '04

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '04

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '04-08 - Hyperpro - SP-KA12-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:30

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '0

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '0

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '01-03 - Hyperpro - SP-KA12-SSD002 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:10

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '0

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '0

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki ZRX 1200 R and S '04-08 - Hyperpro - SP-KA12-SSD005 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:09

    143 €

  • Dischi Freno per KAWASAKI ZRX1200 S 2001-2006

    Dischi Freno per KAWASAKI ZRX1200 S 2001-2006

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:01

    260 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ZRX 1200 R/S

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ZRX 1200 R/S

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:31

    27 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ZRX 1200 R/S

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ZRX 1200 R/S

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:29

    31 €

  • Filtro Aria Bmc per KAWASAKI ZRX 1100 97>00 / ZRX 1200 R - S 01>09

    Filtro Aria Bmc per KAWASAKI ZRX 1100 97>00 / ZRX 1200 R - S 01>09

    La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione "fai da te", a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.Esistono 2 versioni:Street  : che consente un flusso dell'aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell'aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.In alcuni casi permette risparmio di benzina.Aumento delle prestazioni.Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione". Dal 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.  Tutti i maggiori team del mondo usano BMCIl montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.   

    Portici

    10 gennaio, 15:58

    51 €

  • Ohlins S36 Ammortizzatori Doppi Neri S36PR1C1L per Kawasaki ZRX 1200 2

    Ohlins S36 Ammortizzatori Doppi Neri S36PR1C1L per Kawasaki ZRX 1200 2

     Sviluppato per le moto con ammortizzatori doppi, gli Öhlins S36 è hanno un design monotubo classico.Dotato di tutta la qualità costruttiva Öhlins, offrendo il massimo delle prestazioni per  la moto. Disponibili nelle versioni emulsione, piggyback, a seconda dell'applicazione, può anche essere personalizzato con una serie di diverse opzioni di regolazioni. Adatti a qualsiasi applicazione da moto turistiche a cafe racer o sportster gli ammortizzatori S36 sono uno dei progetti Öhlins di maggiore successo di tutti i tempi.CARATTERISTICHEPistone da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoioStelo da 14 mmRegolabile in estensioneInterasse variabilePrecarico molla con ghiera Applicazione: Harley davidson FLH/FLT* Touring 1990>Harley Davidson FLHR Road King  06-13Harley Davidson FLHRC Road King Classic  06-13Harley Davidson FLHRS Road King Custom  06-07Harley Davidson FLHT Electra Glide Standard  06-09Harley Davidson FLHTC Electra Glide Classic  06-13Harley Davidson FLHTCU Ultra Classic Electra Glide  06-13Harley Davidson FLHTK Electra Glide Ultra Limited  10-13Harley Davidson FLHX Street Glide  06-13Harley Davidson FLTR Road Glide  06-09Harley Davidson FLTRU Road Glide Ultra  11-13Harley Davidson FLTRX Road Glide Custom  10-13

    Portici

    10 gennaio, 06:56

    1.340 €

  • KAWASAKI ZRX 1200 - R - S 2002/08 Borse Laterali Moto E Scooter Side T

    KAWASAKI ZRX 1200 - R - S 2002/08 Borse Laterali Moto E Scooter Side T

    KAWASAKI ZRX 1200 - R - S 2002/08 Borse Laterali Moto E Scooter Side Tour Mcp - Universali Con Attacco Cinghia - Koji - 90269.MC1009 - Side Tour by koji - coppia di borse laterali universali da viaggio. Non sono necessari telai per l'i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    14 settembre, 12:04

    45 €

  • Kit Comando Gas Con Cavi Ptfe Kawasaki Zrx 1200 - R - S 2002/08 Non Om

    Kit Comando Gas Con Cavi Ptfe Kawasaki Zrx 1200 - R - S 2002/08 Non Om

    Kit Comando Gas Con Cavi Ptfe Kawasaki Zrx 1200 - R - S 2002/08 Non Omologato Scm - SCM - CU00KIT.245 - Comando Gas Rapido con Cavi universali da accorciare alla corretta lungheza in base al veicolo di de ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    8 giugno, 12:01

    105 €

  • Barra Paramotore Nera per Kawasaki ZRX 1100/1200/S anno 1997-200

    Barra Paramotore Nera per Kawasaki ZRX 1100/1200/S anno 1997-200

    Barra Paramotore Nera per Kawasaki ZRX 1100/1200/S anno 1997-2006 (ZRT10C).Dalla linea Fehling. Barra di protezione, come nella foto, disponibile però solo nera. Per moto Kawasaki ZRX 1100/1200/S anno 1997-2006 (ZRT10C).

    Taranto

    27 aprile, 13:52

    88 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: