26 Annunci

Link sponsorizzati

Kawasaki z 250 a in Motori

  • Kawasaki z250

    Kawasaki z250

    Salve vendo moto d'epoca ottima per uso quotidiano e usufruisce di tutte le agevolazioni per mezzi d'epoca. E stata restaurata completamente.Volendo do in permuta solo per 500 d'epoca di mio gradimento anche con differenza da parte mia.non perdi tempo grazie P.S. vendo solo per questini di spazio.

    Bari

    16 aprile, 23:03

    1.800 €

  • Kawasaki z250

    Kawasaki z250

    Moto d'epoca tutta restaurata ed iscritta al registro storico. solo per intenditori

    Bari

    29 marzo, 21:47

    2.000 €

  • Kawasaki Z 250 SL - 1982 Storico già FM

    Kawasaki Z 250 SL - 1982 Storico già FM

    Privato cede stupenda moto Kawasaki Z 250 perfetto in ogni sua parte - completamente revisionato e con collaudo valido fino al 2018 - lista dei lavori eseguiti a disposizione. Documenti in regola pronti per eventuale passaggio di proprietà (ovviamente ridotto) assicurazione ridotta. Come da lista posso documentare tutti i particolari cambiati o revisionati. A disposizione per ogni prova ed eventuali chiarimenti. Scrivere o telefonare al cell 3334132948 Alberto.

    Modena

    26 marzo, 19:59

    2.800 €

  • Kawasaki Z250

    Kawasaki Z250

    Vendo o scambio con auto d'epoca anche dando differenza in denaro da parte mia. kawasaki z 250 tutta restaurata con motore nuovo e tutti pezzi originali kawasaki ed iscritta al registro storico.non perdi tempo grazie(il prezzo è trattabile)

    Bari

    12 marzo, 16:26

    2.000 €

  • Kawasaki Z250

    Kawasaki Z250

    Moto d'epoca tutta restaurata ed iscritta al registro storico. Con soli 180€ annui di assicurazione. ottimo per uso quotidiano

    Bari

    12 marzo, 16:26

    1.600 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • S-K2SO7-HRSS akrapovic kawasaki Z 250 SL 2015>2016

    S-K2SO7-HRSS akrapovic kawasaki Z 250 SL 2015>2016

    L' AZIENDA La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto. La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo. QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria. Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: - Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 - Sabato Mattina: 8,30- 12,30 - Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione. CONTATTI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 - Titolare DESCRIZIONE: Linea Slip on (INOX)

    Moncalieri

    24 aprile, 09:28

    406 €

  • S-K3SO1-HZC akrapovic kawasaki Z 250 2013>2016

    S-K3SO1-HZC akrapovic kawasaki Z 250 2013>2016

    L' AZIENDA La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto. La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo. QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria. Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: - Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 - Sabato Mattina: 8,30- 12,30 - Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione. CONTATTI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 - Titolare DESCRIZIONE: Linea Slip on (CARBONIO) Il sistema Akrapovic Slip-On SP è disegnato per i motociclisti che cercano performance affidabili nella guida di tutti i giorni. Il sistema è un eccellente combinazione di qualità, incremento di base delle prestazioni, miglioramento estetico e convenienza. Il sistema include un db-killer conforme a tutte le regolazioni per le emissioni di rumore in uso cittadino PERFORMANCE: Potenza massima 32,6 cavalli a 10650 giri +0,4 a 10650 giri rispetto allo scarico originale, Coppia massima 24,4 Nm a 8250 giri +0,5 Nm a 6050 giri rispetto allo scarico originale. Peso 1,6 Kg, -2,8 Kg rispetto allo scarico originale. Decibel 93 a 5250 giri +5 decibel rispetto allo scarico originale.

    Moncalieri

    24 aprile, 09:28

    483 €

  • S-K3SO1-HZT akrapovic kawasaki Z 250 2013>2016

    S-K3SO1-HZT akrapovic kawasaki Z 250 2013>2016

    L' AZIENDA La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto. La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo. QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria. Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: - Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 - Sabato Mattina: 8,30- 12,30 - Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione. CONTATTI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 - Titolare DESCRIZIONE: Linea Slip on (TITANIO) Il sistema Akrapovic Slip-On SP è disegnato per i motociclisti che cercano performance affidabili nella guida di tutti i giorni. Il sistema è un eccellente combinazione di qualità, incremento di base delle prestazioni, miglioramento estetico e convenienza. Il sistema include un db-killer conforme a tutte le regolazioni per le emissioni di rumore in uso cittadino PERFORMANCE: Potenza massima 32,6 cavalli a 10650 giri +0,4 a 10650 giri rispetto allo scarico originale, Coppia massima 24,4 Nm a 8250 giri +0,5 Nm a 6050 giri rispetto allo scarico originale. Peso 1,6 Kg, -2,8 Kg rispetto allo scarico originale. Decibel 93 a 5250 giri +5 decibel rispetto allo scarico originale.

    Moncalieri

    24 aprile, 09:28

    478 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki Z 250 13-14

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki Z 250 13-14

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki Z 250 13-14 - Hyperpro - SP-KA02-SSA011 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:35

    143 €

  • Ricambi vari x kawasaki z400j e suzuki 250

    Ricambi vari x kawasaki z400j e suzuki 250

    Ricambi x kawasaki z400j e suzuki gsx 250 anni 80

    Casoria

    3 aprile, 18:50

    25 €

  • Sella kawasaki Z 250 78-79

    Sella kawasaki Z 250 78-79

    Per kawasaki fine anni 70, il modello preciso non lo ricordo, guardatevi bene le foto. Sella con tanti piccoli difetti, vista da lontano sembra bella... ideale per moto conservata, o se la vostra e' messa piu male, o se dovete vendere la moto, o se dovete farne una special...

    Cava Manara

    16 marzo, 09:29

    45 €

  • Scarico giannelli xpro kawasaki z 250 sl '15

    Scarico giannelli xpro kawasaki z 250 sl '15

    Scarico omologato giannelli codice 73556xp

    Palermo

    5 marzo, 21:22

    285 €

  • Regolatore di tensione kawasaki z750 z1000 er6 ninja 250

    Regolatore di tensione kawasaki z750 z1000 er6 ninja 250

    Regolatore di tensione raddrizzatore di corrente NUOVO per KAWASAKI EX Ninja R (EX250K8F) 250 2008-2013 KAWASAKI KAF Mule 3000 620 2000-2008 KAWASAKI KAF Mule 3010 620 2000-0000 KAWASAKI KAF Mule 3020 620 2000-2003 KAWASAKI ER6 F (EX650A6F,A7F) 650 2006-2013 KAWASAKI ER6 F (EX650A6F,A7F) 650 2006-2013 KAWASAKI ER6 N 650 2006-2014 KAWASAKI KLE Versys (A7F/A8F/A9F/CAF/CBF/CCF) 650 2007-2014 KAWASAKI KLE Versys (A7F/A8F/A9F/CAF/CBF/CCF) 650 2007-2014 KAWASAKI KLE Versys ABS (B7F/B8F/B9F/DAF/DBF/DCF) 650 2007-2014 KAWASAKI KLE Versys ABS (B7F/B8F/B9F/DAF/DBF/DCF) 650 2007-2014 KAWASAKI KVF Brute Force 4X4 (KVF650F/G/H) 650 2006-2013 KAWASAKI KVF Brute Force 750 2005-2012 KAWASAKI Z - Z ABS (ZR750LMA/JJA/LLA J1H/J2H/J6F/L7F/M7F/M8F) 750 2003-2012 KAWASAKI Z R - Z R ABS (ZR750RPBF/PCF/NBF/NCF) 750 2011-2012 KAWASAKI Z S (ZR750K1/K6) 750 2005-2007 KAWASAKI VN Vulcan Classic (VN900B) 900 2006-2014 KAWASAKI VN Vulcan Classic LT (VN900D) 900 2006-2012 KAWASAKI VN Vulcan Custom (VN900C) 900 2006-2013 KAWASAKI Z (A1H>A3H/A6F) (ZRT00AAA) 1000 2003-2006 KAWASAKI Z (B7F>B9F) (ZRT00BBA) 1000 2007-2009 KAWASAKI Z (DAF>DDFA) (ZRT00DDA) 1000 2010-2013 KAWASAKI Z ABS (C7F>C9F) (ZRT00BCA) 1000 2007-2009 KAWASAKI Z ABS (EAF>ECFA) (ZRT00DEA) 1000 2010-2013 KAWASAKI Z SX (GBF>GDF) (ZXT00GGA) 1000 2011-2013 KAWASAKI Z SX ABS (HBF>HDF) (ZXT00GHA) 1000 2011-2013 Contattaci o vienici a trovare: Dal lunedi al sabato 09-13 15-19.30 SABATO pomeriggio (luglio ed agosto esclusi) Moto in moto srl Via a. Telesino n. 49 (zona motel agip) Palermo Tel. 0917630979 o 3939365522. O visita il ns sito internet! Possibilità di spedizione in tutta italia e con pagamenti sicuri, anche contrassegno

    Palermo

    28 febbraio, 11:05

    90 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ZZR 250 R (Z

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ZZR 250 R (Z

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:32

    29 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ZZR 250 R (Z

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ZZR 250 R (Z

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:31

    29 €

  • Centralina elettronica Bazzaz Z-Fi gestione benzina Kawasaki Ninja 250

    Centralina elettronica Bazzaz Z-Fi gestione benzina Kawasaki Ninja 250

    Z-Fi Gestione Benzina        L'unita di controllo Z-Fi Bazzaz si differisce significativamente da tutto quello che è attualmente disponibile sul mercato per svariati motivi . La centralina gestisce, per la prima volta in un modulo aggiuntivo, tutti gli iniettori alti e bassi di tutte le moto, per il massimo rendimento a tutti i regimi bassi, medi ed alti, con il risultato finale della maggiore linearità di erogazione ottenendo il massimo della coppia ed il massimo della potenza .La mappatura viene sviluppata su 12 step d'intervento a secondo dei gradi di apertura della valvola a farfalla da 0% - 5% - 10% - 20% - 30% - 40% - 50% - 60% - 70% - 80% - 90 % - 100%, e 36 step per i giri-motore a salti interpolati di 500 giri , partendo da 0 rpm fino al limitatore, quindi con un range d'intervento incredibilmente vasto e senza limitazioni; ben 432 punti di intervento interpolati rendono la curva di mappatura più efficace .Ogni unità viene fornita con uno specifico cablaggio waterproof , unico nel suo genere, con il diametro cavi più doppio in commercio, per la massima precisione del segnale e la minore dispersione di corrente, mentre per l'applicazione utilizza solo connettori OEM (Original Equipment Manufacturer), ossia come gli originali, per una semplice installazione, ed una massima affidabilità anche nelle condizioni più difficili come acqua , vibrazioni e forti sollecitazioni . Questo forte connubio di qualità tra cablaggio,connettori e box della centralina, si fonde in un prodotto destinato a durare nel tempo.Grazie ad un cablaggio davvero professionale che si interfaccia con dei connettori sui sensori velocità, neutral, giri motore , posizione albero motore, posizione valvola a farfalla ed altro a secondo dei casi, la centralina è capace di rilevare non solo il numero di giri e l'apertura valvola a farfalla ma addirittura la marcia inserita con la possibilità di avere la mappa uguale per tutte le marce o singolarmente diversificata in percentuale a secondo del rapporto inserito dalla 1^ alla 6^ marcia , per una massima personalizzazione a secondo dei circuiti e delle condizioni.   La centralina è plug-and-play, ed è specifica per ogni moto, garantendo la massima compatibilità con le caratteristiche di ogni singola moto con montaggio del tipo piggy-back sulla centralina di serie. Ogni centralina è pre-programmata per il sistema di scarico originale o per un terminale di scarico racing .Uno switch esterno, opzionale, per la seconda mappa è utile per poter personalizzare la moto in diverse configurazioni, tra cui una delle tante può essere una mappatura con l'utilizzo dello stesso scarico con db-killer o senza db-killer .E' disponibile opzionale lo Z-Afm , auto fuel mapping, per l'auto-mappatura della centralinaDescrizione caratteristiche generali :La prima vera centralina al mondo a gestire gli 8 iniettori in un unico moduloMappatura con 432 punti di intervento interpolatiInstallazione Plug and Play con cablaggio waterproof e connettori OEMPossibilità di variare mappatura per singola marcia e cilindri interni/esterni o anteriori/posterioriMemorizza due mappe con possibilità di switch al manubrioPossibilità di auto-mappatura acquistando come optional lo Z-AFM kitFornita con cavo USB e software   

    Portici

    10 gennaio, 23:28

    321 €

  • Akrapovic Terminale di Scarico Titanio Omologato per Kawasaki Z250 201

    Akrapovic Terminale di Scarico Titanio Omologato per Kawasaki Z250 201

    Terminale Slip On Non Omologato, Fodera Titanio e Fondello Carbonio per Collettori OriginaliLa dinamica superbike con un motore di soli 250cc è la moto ideale per i motociclisti che desiderano qualcosa di speciale. Il nostro sportivo e leggerissimo sistema SLIP-ON offre un ottimo equilibrio tra prezzo e prestazioni pur essendo alla base della nostra linea di scarichi. Il manicotto esterno del silenziatore esagonale è fabbricato in titanio, dando uno speciale tocco hi-tech al sistema Akrapovic SLIP-ON.Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic  . Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità . :: Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione . Le migliori saldature . Il miglior design . I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi . Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .  Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercato I migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova . :: L'aziendaLa tecnologia di sistemi di scarico Akrapovic eccelle nel mondo , producendo per i motocicli di varie marche , marmitte di eccelsa qualità, non accetando compromessi .  La visione futuristica dell'azienda , molto chiara fin dall'inizio della produzione ha portato la piccola fabbrica nata da sole 6 persone ad jun gruppo industriale innovativo ed in piena espansione, fino a diventare un'azienda prominente e moderna di più di 13.000 m2 di produzione e di spazio commerciale e con oltre 450 impiegati.Akrapovic produce oggi i migliori impianti di scarico al mondo e le più grandi squadre ed i team delle competizioni di tutte le classi e categorie , si rivolgono alla famosissima azienda Europea per equipaggiare le loro moto:: La storia 1990: Azienda fondata da Igor Akrapovic. 1994: Entrata in competizione internazionale - ESBK, WSBK 1997: Il nome è cambiato "da Skorpion in scorpione,, "a Akrapovic,, 1997: Prima vittoria in WSBK 1999: nuova avveniristica fabbrica 1999 ogni singola squadra giapponese nel campionato del mondo di Superbike ha usato i sistemi di scarico di Akrapovic.2000: WSBK - tutte le squadre giapponesi utilizzano titolo di campionato del mondo dei sistemi di scarico di Akrapovic il primo // in WSBK Il nostro primo titolo di campionato del mondo di SBK è stato contenuto 2000 Il primo titolo di campionato del mondo di SBK Colin Edwards Honda SP2002: MotoGP - la cooperazione con Honda, Kawasaki e di Aprilia 2004: Primo contatto con industria automobilistica per formula 12007: L'azienda si ristruttura e crea una nuova immagine 2008: Primo contatto con industria automobilistica .Porsche2009: Apertura della fonderia di titanio e delle altre nuove vittorie nel 2009 si consolidano 2010: apertura di una succursale in AmericaUna storia lunga ormai oltre 20 anni consolidata dia maggiori successi in tutte le categorie delle maggiori competizioni mondiali . 

    Portici

    10 gennaio, 22:15

    456 €

  • Akrapovic Terminale di Scarico Carbonio Omologato per Kawasaki Z250 20

    Akrapovic Terminale di Scarico Carbonio Omologato per Kawasaki Z250 20

    Terminale Slip On Non Omologato, Fodera Carbonio e Fondello Carbonio per Collettori OriginaliLa dinamica superbike con un motore di soli 250cc è la moto ideale per i motociclisti che desiderano qualcosa di speciale. Il nostro sportivo e leggerissimo sistema SLIP-ON offre un ottimo equilibrio tra prezzo e prestazioni pur essendo alla base della nostra linea di scarichi. Il manicotto esterno del silenziatore esagonale è fabbricato in Carbonio, dando uno speciale tocco hi-tech al sistema Akrapovic SLIP-ON.Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic  . Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità . :: Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione . Le migliori saldature . Il miglior design . I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi . Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .  Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercato I migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova . :: L'aziendaLa tecnologia di sistemi di scarico Akrapovic eccelle nel mondo , producendo per i motocicli di varie marche , marmitte di eccelsa qualità, non accetando compromessi .  La visione futuristica dell'azienda , molto chiara fin dall'inizio della produzione ha portato la piccola fabbrica nata da sole 6 persone ad jun gruppo industriale innovativo ed in piena espansione, fino a diventare un'azienda prominente e moderna di più di 13.000 m2 di produzione e di spazio commerciale e con oltre 450 impiegati.Akrapovic produce oggi i migliori impianti di scarico al mondo e le più grandi squadre ed i team delle competizioni di tutte le classi e categorie , si rivolgono alla famosissima azienda Europea per equipaggiare le loro moto:: La storia 1990: Azienda fondata da Igor Akrapovic. 1994: Entrata in competizione internazionale - ESBK, WSBK 1997: Il nome è cambiato "da Skorpion in scorpione,, "a Akrapovic,, 1997: Prima vittoria in WSBK 1999: nuova avveniristica fabbrica 1999 ogni singola squadra giapponese nel campionato del mondo di Superbike ha usato i sistemi di scarico di Akrapovic.2000: WSBK - tutte le squadre giapponesi utilizzano titolo di campionato del mondo dei sistemi di scarico di Akrapovic il primo // in WSBK Il nostro primo titolo di campionato del mondo di SBK è stato contenuto 2000 Il primo titolo di campionato del mondo di SBK Colin Edwards Honda SP2002: MotoGP - la cooperazione con Honda, Kawasaki e di Aprilia 2004: Primo contatto con industria automobilistica per formula 12007: L'azienda si ristruttura e crea una nuova immagine 2008: Primo contatto con industria automobilistica .Porsche2009: Apertura della fonderia di titanio e delle altre nuove vittorie nel 2009 si consolidano 2010: apertura di una succursale in AmericaUna storia lunga ormai oltre 20 anni consolidata dia maggiori successi in tutte le categorie delle maggiori competizioni mondiali . 

    Portici

    10 gennaio, 22:15

    461 €

  • Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile per Kawasaki Z250 T

    Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile per Kawasaki Z250 T

    Mono Amortizzatore Hagon Rigenerabile, Regolabile in Estensione e Precarico Tramite Ghiera Micrometrica. Maggiore Sicurezza .Assetto perfetto.Maggiore aderenza sull'asciutto e sul bagnato.Eccellente grip.Feeling maggiore.Eccellente assorbimento delle asperità.Confort ai massimi livelli.Elevato rapporto qualità/prezzo .Gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto per migliorare il confort di guida e la sicurezza della Vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo , pari agli ammortizzatori di serie, ma con il vantaggio di essere rigenerabili.Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida.Perfettamente intercambiabili agli originali , gli ammortizzatori della Hagon, costituiscono una valida alternativa a quelli di serie, grazie al prezzo concorrenziale .N.B: Il prodotto visualizzato in foto è generico. Alcune caratteristiche (es.: attacchi superiori ed inferiori) possono variare per la vostra applicazione specifica.Il kit include tutto il necessario per il montaggio.OPTIONALE_ E' possibile ordinare il kit precarico idraulico opzionale al momento dell'ordine  (codice 3000H costo aggiuntivo di 121euro+iva). Informarsi per i tempi di consegna e sulla lista applicazioni del suddetto kit , per accertarsi della possibilità di istallazione sul Vostro ammortizzatore .       

    Portici

    10 gennaio, 21:05

    371 €

  • Ixil L3X Dual Hyperlow - Kawasaki Z250 / Z300 2013 13> Terminale di Sc

    Ixil L3X Dual Hyperlow - Kawasaki Z250 / Z300 2013 13> Terminale di Sc

    IXIL HYPERLOW Dual Range. La marmitta Ixil Hyperlow ha dei db killer particolari, le canne in effetti sono aperte ed hanno un sistema di riduzione del rumore (eventualmente rimuovibile per uso pista) che non costringe all'uso del db killer classici e brutti esteticamente, quindi senza pregiudicare le prestazioni , e mantenendo una sonorità aperta piacevole ma in regola con la legge.Inoltre questa gamma di scarichi sono offerti ad un prezzo molto competitivo data anche l'elevata qualità del prodotto. Finalmente una soluzione veramente adeguata per la vostra moto, spendendo il giusto .Shape: Dual round 50mm.Lenght: 430 mm.Weight: 2.4 Kg.Complete: Matt polishMaterial: Inox AISI304dB Killer: Yes

    Portici

    10 gennaio, 18:25

    275 €

  • Disco Freno Posteriore Braking Wave Fisso 250x110,5 per Kawasaki Z 750

    Disco Freno Posteriore Braking Wave Fisso 250x110,5 per Kawasaki Z 750

    Braking Wave Fisso - Posteriore Dopo anni di successi e vari titoli mondiali vinti, la Braking è oggi leder con il disco posteriore più leggero, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo .Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore, e soprattutto per il disco posteriore che non essendo esposto Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 13:23

    104 €

  • Disco Brembo Serie Oro Fisso Posteriore per Kawasaki Z 300/ Z 250 SL

    Disco Brembo Serie Oro Fisso Posteriore per Kawasaki Z 300/ Z 250 SL

    Dimensioni :Diametro esterno A : 276Diametro centraggio B : 170Interasse fori fissaggio C : 190Diametro fori fissaggio D : 10,5Spessore disco E : 6Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.                                                                           A      P                                                  

    Portici

    10 gennaio, 12:27

    117 €

  • Disco Freno Anteriore Braking Wave Per Kawasaki Z 250/ 300/ Ninja 300

    Disco Freno Anteriore Braking Wave Per Kawasaki Z 250/ 300/ Ninja 300

    Disco WaveCARATTERISTICHE TECNICHE E BENEFICI: Profilo WAVE®Acciaio inox tempratopiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniCOME FUNZIONA: il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design nontondo che permette una migliore espansione radiale del disco incondizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare ilprocesso di rinnovamento delle pastiglieUTILIZZO: STRADALEAVVERTENZE: Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio. DETTAGLI / DETAILSOuter Diameter 290,00 Braking Surface Height 30,10 Inside Diameter  130,00 Thickness  5,00 No. Of Holes  5,00 Bolt Pattern  150,00 Holes Diameter  10,50 Holes Type Deburred  Floating  Fixed  Outline  Wave  Outer Ring Type Lightening holes  Finishing Painting  Carrier Surface Treatment Nothing    APPLICAZIONI / APPLICATIONSMODELLOMODEL CCANNOYEARPOSIZIONEPOSITIONOMOLOGAZIONEKBA APPROVEDKAWASAKI  Z 250 SL ABS 250 15 FRONT - R  Z 250 SL ABS 250 16 FRONT - R  NINJA 300 300 13 FRONT - R  NINJA 300 300 14 FRONT - R  NINJA 300 300 15 FRONT - R  NINJA 300 ABS 300 13 FRONT - R  NINJA 300 ABS 300 14 FRONT - R  NINJA 300 ABS 300 15 FRONT - R  NINJA 300 ABS 300 16 FRONT - R  Z 300 300 15 FRONT - R  Z 300 ABS 300 15 FRONT - R  Z 300 ABS 300 16 FRONT - R   

    Portici

    10 gennaio, 10:36

    122 €

  • Arrow Collettore Racing in acciaio per Kawasaki Z 250 SL 2015>2016

    Arrow Collettore Racing in acciaio per Kawasaki Z 250 SL 2015>2016

    Arrow Collettore RacingCollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.Collettore Racing CaratteristicheValoriTipo fissaggio telaioattacco saldatoMateriale collettoriacciaio inoxDiametro uscita (mm)43,00Sonda CONOSonda lambdaSIPresenza dbKillerNOPeso (Kg)1,30 

    Portici

    10 gennaio, 08:43

    137 €

  • Set Molle Forcella Anteriore Ohlins 250mm for Kawasaki ZX-10R Ninja (Z

    Set Molle Forcella Anteriore Ohlins 250mm for Kawasaki ZX-10R Ninja (Z

    Le molle forcella sono un importante accessorio per personalizzare la propria forcella . Infatti per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze è spesso necessario sostituirleIn pista o nel turismo, o sulle strade di tutti i giorni la sostituzione delle molle forcella costituisce uno step di personalizzazione obbligatorio . Le molle Ohlins sono realizzate con la stessa tecnologia e cura , con cui vengono realizzati tutti i prodotti SBK e MotoGP.Associate ad un ottimo olio Ohlins sintetico appropriato nella densità , riescono a dare eccellenti soddisfazioni e migliorie di guida.Per le istruzioni di montaggio ed indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello di moto , la Ohlins si attiene ai manuali d'officina della casa madre.Il corretto montaggio di questo prodotto è importante per la Vostra sicurezza e richiede l'intervento di un tecnico esperto.Le nostre sospensioni sono preparate, regolate e tarate direttamente dal nostro staff tecnico seguendo i parametri e le specifiche che rispecchiano le Vostre esigenze di guida

    Portici

    10 gennaio, 06:10

    114 €

  • Faro fanale anteriore headlight front Kawasaki Ninja 250 08 14 Z750 Z1

    Faro fanale anteriore headlight front Kawasaki Ninja 250 08 14 Z750 Z1

    Faro fanale anteriore headlight front Kawasaki Ninja 250 08 14 Z750 Z1000 3 06 MotoZeta - Ricambi moto e scooter a costo ridotto - Accessori nuovi ed usati per motocicli di tutte le marche al miglior prezzo di mercato Tel. 0825 81 84 99 - info@motozeta.it

    Montecalvo Irpino

    7 novembre, 16:05

    250 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: