30 Annunci

Link sponsorizzati

Kawasaki vn 900 in Motori

  • Kawasaki vn900 special

    Kawasaki vn900 special

    Vendo questo gioiellino per inutilizzo:l'ho utilizzata 2 stagioni dopodichè sono diventato papà e non l'ho più usata(KM EFFETTIVI 19.900). Di recente l'ho fatta ripartire sostituendo la batteria(ormai morta). In sintesi:é stata realizzata nel 2008 da Bonfanti Moto di Gongorzola in occasione della Fiera di Padova per esoprla nel padiglione dell'HIGWAY HAWK ed è stato pubblicato un servizio sul mensile Bikers Life(maggio 2008) di cui logicamente sono in possesso. Oltre alla miriade di accessori,le cose che spiccano sono le marmitte con sonorità variabile della MCJ omologate e il cerchione posteriore maggiorato che permette di montare lo pneumatico originale conferendo però all'occhio l'impressione che monti una gomma del 200....inoltre ho fatto fare da un artigiano un telaio supplementare di acciaio lucidato per poter montare la borsa laterale nei viaggi più lunghi(in una foto si vede). N.B. Tagliandata e fatta revisionare il 01/06/2016.Tassa di possesso sempre pagata(ultimo bollo pagato nel gennaio 2016).Batteria e gomme nuove. UNICO PROPRIETARIO. La moto è come vedete nelle foto....PERFETTA!PRONTA DA USARE! PER RENEDERSI L'IDEA REALE DI COME Ã?^ QUESTO MEZZO BISOGNA VEDERLA DI PERSONA. Il prezzo è di 6.700 euro trattabili. Chiedo gentilmente di essere contattato solo se veramente interessati visto che non ho molto tempo a disposizione. Vendo per realizzo, non per offerte di scambio.

    Pontida

    21 aprile, 05:10

    6.700 €

  • KAWASAKI VN 900 Export price www.actionbike.it

    KAWASAKI VN 900 Export price www.actionbike.it - automobile.it

    Attenzione : viene venduta per l' italia per euro 4600 con garanzia un anno. siamo specializzati alla vendita a commercianti esteri ! we seek partnership to export motorcycles around the world. in winter time we have minimum stock of 250/300 bike in nice medium conditions hours: show room open in the morning 09:00-12:30 for fast answer call as by phone: andrea no stop +39 347-4263248 luigi +39 335-614527 kawasaki vn 900 dealer: actionbike import/export stock no:

    Badia Pavese

    18 aprile, 13:35

    3.600 €

  • KAWASAKI VN 900 Classic rossa - 17281

    KAWASAKI VN 900 Classic rossa - 17281

    Marca: Kawasaki Modello: VN 900 Classic Prezzo: ? 6.500 Categoria: Custom Anno: 2011 Km: 17281 Kw: 37 CV: 50 Colore: rossa Cilindrata: 900 Stato: Ottimo Accessori: Vernice perlata, sella customizzata, cromature nuove. Servizi Offerti: * Controllo di Pre-consegna * Garanzia 12 mesi estendibile a 24 (moto max 20 anni) * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Moto visibile presso: CENTRO MOTO TICINO MONTE SAN GIUSTO (MC) Via Morandi 23/25 Tel.: 3338311790 E-Mail: montesangiusto@centromototicino.ch * KAWASAKI VN 900 Dealer: Centro Moto Ticino Group Stock No:

    Milano

    14 aprile, 23:12

    6.500 €

  • Kawasaki vn 900 classic

    Kawasaki vn 900 classic

    Vendo kawasaki vn 900 classic immatricolata 05/2007 unico proprietario gommata nuova, acessori aggiunti all'originale: paramotore, doppi fari anteriori, bisacce, marmitte Vance & Hines, schienalino con portapacchi Mapam, doppia presa 12 volt,custodia per navigatore, fregio su parafango anteriore Highway Hawk, manopole cromate. NO permuto NO scambio SOLO VENDITA, NO PERDITEMPO.

    Paliano

    2 aprile, 08:20

    4.500 €

  • Vendo Kawasaki VN 900 A € 6000

    Vendo Kawasaki VN 900 A € 6000

    Vendo a malincuore belljssima Kawasaki VN 900 di color blu... Gomme nuove montate marzo aprile 2016 ma la moto è ferma in garage da maggio 2016 xché io nn posso più guidarla... Ã^ tenuta benissimo...i pezzi sono originali e i km sono circa 5000 e sono effettivi... Vedere x credere...richiesta € 6000 così come la vedete...tiene la strada in maniera impeccabile...pochissime vibrazioni...

    Scandicci

    26 marzo, 08:46

    6.000 €

  • Kawasaki vn 900 custom

    Kawasaki vn 900 custom

    X motivi di salute vendo kawasaki vn900 custom del 2007 km 23.000 unico propretario euro 4300(borse escluse) borse laterali e borsone , come da foto, euro 350 2 tute pioggia taglia XL e M euro 150 2 giacche AXO con protezioni gomiti spalle e schiena euro 300 taglie XL e L prezzi trattabili per info contattatemi in pvt

    Gardone Val Trompia

    25 marzo, 03:45

    4.300 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Fanale posteriore kawasaki vn900

    Fanale posteriore kawasaki vn900

    Vendesi fanale posteriore kawasaki vn900 in perfette condizioni

    Magnano in Riviera

    Ieri, 13:12

    30 €

  • Scarichi Marmitte Cromate V'38 H per Moto Kawasaki Vulcan VN900

    Scarichi Marmitte Cromate V'38 H per Moto Kawasaki Vulcan VN900

     BIG RADIUS PC 2-INTO-2 Vance &amp Hines x Kawasaki Vulcan 900Non c'è nessun altro sul mercato in grado di competere con lo stile, le prestazioni e il suono "perfetto" di Radius Big 2-In-2 PC per il Vulcan. Incorporando la nostra esclusiva tecnologia di alimentazione Camera abbiamo rivoluzionato metrico disegno di scarico cruiser offrendo maggiore mid-range di potenza e meno rumore. Per essere onesti, non la chiamerei più rumore il suono perfetto. 

    Taranto

    27 aprile, 10:00

    850 €

  • Regolatore di tensione kawasaki z1000 03 13 vn900 er6n

    Regolatore di tensione kawasaki z1000 03 13 vn900 er6n

    Regolatore di tensione kawasaki z1000 03 13 vn900 er6n regolatore di tensione originale kawasaki monta su: z 1000 anni dal 2003 al 2013 vn 900 tutte er 6 n e f tutte testato perfettamente funzionante

    Rimini

    22 aprile, 11:51

    60 €

  • Telaietto batti bisaccia kawasaki vn900

    Telaietto batti bisaccia kawasaki vn900

    Coppia ( dx+sx ) telaietto batti bisaccia borse laterali ledrie highway hawk kawasaki vn 900 compatibilita': kawasaki vn900 classic fino anno 2006 kawasaki vn900 custom fino anno 2007 pagamenti accettati: payapal,bonifico bancario, vaglia postale, ricarica postepay. spedizione inclusa nel prezzo di vendita

    Spoleto

    18 aprile, 23:12

    60 €

  • Scarichi originali nuovi Kawasaki VN900

    Scarichi originali nuovi Kawasaki VN900

    Vendo scarichi per Kawasaki VN 900 adattabili agli anni dal 2009 al 2014. Gli scarichi sono praticamente nuovi, sono stati tolti ancor prima di accendere la moto per la prima volta. Non si fanno spedizioni, consegna a mano.

    Bergamo

    11 aprile, 21:48

    400 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 42649

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 42649

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 42649 - Hyperpro - SP-KA09-SSA012 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:32

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 Classic 11-'1

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 Classic 11-'1

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 Classic 11-'17 - Hyperpro - SP-KA09-SSA013 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:32

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 Custom 06-'17

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 Custom 06-'17

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 Custom 06-'17 - Hyperpro - SP-KA09-SSA014 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:32

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 42649

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 42649

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 42649 - Hyperpro - SP-KA09-SSB012 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:53

    110 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 Classic 11-'

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 Classic 11-'

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki VN 900 Classic 11-'17 - Hyperpro - SP-KA09-SSB013 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:53

    110 €

  • VALVOLA PAIR KAWASAKI Z800 Z750 07/12 Z1000 07/13 VN900 06/11

    VALVOLA PAIR KAWASAKI Z800 Z750 07/12 Z1000 07/13 VN900 06/11

    VALVOLA PAIR KAWASAKI Z800 Z750 07/12 Z1000 07/13 VN900 06/11 VALVOLA PAIR ORIGINALE KAWASAKI MONTA SU: Z 750 DAL 2007 AL 2012 Z 800 TUTTE Z 1000 DAL 2007 AL 2013 VN 900 DAL 2006 AL 2011

    Rimini

    10 aprile, 10:43

    30 €

  • Vn 900 kawasaki ricambi vari

    Vn 900 kawasaki ricambi vari

    Vn 900 kawasaki in foto alcune parti disponibili per altri pezzi chiedere info a marco. il motore e' rotto sul basamento vicino a tappo dell'olio . ma perfettamente funzionante con circa km 25,000.

    Como

    31 marzo, 22:50

    20 €

  • Centralina aggiuntiva memjet evo - Kawasaki VN900

    Centralina aggiuntiva memjet evo - Kawasaki VN900

    Vendo centralina aggiuntiva MEMJET EVO per Kawasaki VN 900. Ottima per compensare scarichi liberi e/o filtri sportivi. Vendo per passaggio a preparazione meccanica superiore della mia moto. Euro 105,00.

    Venezia

    30 marzo, 20:17

    105 €

  • Ohlins Set Molle Forcella Anteriore per Kawasaki VN900 Custom 2007>200

    Ohlins Set Molle Forcella Anteriore per Kawasaki VN900 Custom 2007>200

    Le molle forcella sono un importante accessorio per personalizzare la propria forcella . Infatti per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze è spesso necessario sostituirleIn pista o nel turismo, o sulle strade di tutti i giorni la sostituzione delle molle forcella costituisce uno step di personalizzazione obbligatorio . Le molle Ohlins sono realizzate con la stessa tecnologia e cura , con cui vengono realizzati tutti i prodotti SBK e MotoGP.Associate ad un ottimo olio Ohlins sintetico appropriato nella densità , riescono a dare eccellenti soddisfazioni e migliorie di guida.Per le istruzioni di montaggio ed indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello di moto , la Ohlins si attiene ai manuali d'officina della casa madre.Il corretto montaggio di questo prodotto è importante per la Vostra sicurezza e richiede l'intervento di un tecnico esperto.Le nostre sospensioni sono preparate, regolate e tarate direttamente dal nostro staff tecnico seguendo i parametri e le specifiche che rispecchiano le Vostre esigenze di guida. 

    Portici

    9 febbraio, 04:34

    118 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 900 Clasi

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 900 Clasi

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:30

    31 €

  • Set molle Ohlins per forcella anteriore per Kawasaki VN900 Classic 200

    Set molle Ohlins per forcella anteriore per Kawasaki VN900 Classic 200

    Le molle forcella sono un importante accessorio per personalizzare la propria forcella . Infatti per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze è spesso necessario sostituirle .In pista o nel turismo, o sulle strade di tutti i giorni la sostituzione delle molle forcella costituisce uno step di personalizzazione obbligatorio . Le molle Ohlins sono realizzate con la stessa tecnologia e cura , con cui vengono realizzati tutti i prodotti SBK e MotoGP.Associate ad un ottimo olio Ohlins sintetico appropriato nella densità , riescono a dare eccellenti soddisfazioni e migliorie di guida.Per le istruzioni di montaggio ed indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello di moto , la Ohlins si attiene ai manuali d'officina della casa madre.Il corretto montaggio di questo prodotto è importante per la Vostra sicurezza e richiede l'intervento di un tecnico esperto.Le nostre sospensioni sono preparate, regolate e tarate direttamente dal nostro staff tecnico seguendo i parametri e le specifiche che rispecchiano le Vostre esigenze di guida  

    Portici

    11 gennaio, 00:35

    118 €

  • Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile per Kawasaki VN 900

    Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile per Kawasaki VN 900

    Mono Amortizzatore Hagon Rigenerabile, Regolabile in Estensione e Precarico Tramite Ghiera Micrometrica. Maggiore Sicurezza .Assetto perfetto.Maggiore aderenza sull'asciutto e sul bagnato.Eccellente grip.Feeling maggiore.Eccellente assorbimento delle asperità.Confort ai massimi livelli.Elevato rapporto qualità/prezzo .Gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto per migliorare il confort di guida e la sicurezza della Vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo , pari agli ammortizzatori di serie, ma con il vantaggio di essere rigenerabili.Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida.Perfettamente intercambiabili agli originali , gli ammortizzatori della Hagon, costituiscono una valida alternativa a quelli di serie, grazie al prezzo concorrenziale .N.B: Il prodotto visualizzato in foto è generico. Alcune caratteristiche (es.: attacchi superiori ed inferiori) possono variare per la vostra applicazione specifica.Il kit include tutto il necessario per il montaggio.OPTIONALE_ E' possibile ordinare il kit precarico idraulico opzionale al momento dell'ordine  (codice 3000H costo aggiuntivo di 121euro+iva). Informarsi per i tempi di consegna e sulla lista applicazioni del suddetto kit , per accertarsi della possibilità di istallazione sul Vostro ammortizzatore .       

    Portici

    10 gennaio, 21:06

    371 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1L per Kawasaki VN 900 Classic 200

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1L per Kawasaki VN 900 Classic 200

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:32

    395 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Kawasaki VN 900 Classic 20

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Kawasaki VN 900 Classic 20

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:32

    639 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Kawasaki VN 900 Custom 200

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Kawasaki VN 900 Custom 200

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:32

    639 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1L per Kawasaki VN 900 Custom 2007

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1L per Kawasaki VN 900 Custom 2007

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:32

    395 €

  • Bazzaz Z-Fi TC per Kawasaki VN 900 Vulcan 12> Centralina Gestione Benz

    Bazzaz Z-Fi TC per Kawasaki VN 900 Vulcan 12> Centralina Gestione Benz

    Z-Fi TC - Gestione Benzina, Cambio Elettronico e Controllo Trazione La Z-Fi TC (Unità gestione benzina , cambio elettronico e controllo di trazione), ha tutte le stesse caratteristiche, come la Z-Fi QS e quindi della Z-Fi, a cui rimandiamo la lettura alle pagine specifica, con l'aggiunta del controllo di trazione regolabile da parte dell'utente. La Z-Fi TC ha portato la tecnologia del controllo di trazione dalle gare professionali di alto livello ai livelli più accessibili, conservandone le eccelse caratteristiche tecniche. La Z-Fi TC non richiede ulteriori sensori per essere montata sulla moto, ed è completamente legale per la maggior parte delle competizioni . Tante ore di prova in pista e di messa a punto sono state utilizzate per filtrare la natura complessa di questa tecnologia in una semplice e intuitiva interfaccia da gestire con il software Z-Fi . Il Controllo di trazione si basa sulla posizione valvola a farfalla TPS , giri motore RPM e marcia inserita GEAR, ed è studiato per rendere la guida più efficace in ogni condizione di guida o di tracciato. La centralina viene consegnata con una mappa base del valore di sensibilità pari a 5 in base al numero di giri ed all'apertura della valvola a farfalla, e del valore di taglio corrente pari a 5 in base all'apertura della valvola a farfalla. Il controllo trazione può avere una differente taratura di sensibilità per ogni singola marcia. Un'ampia gamma di mappature della sensibilità e del taglio corrente possono essere create dall'utente in maniera semplice e redditizia per rendere sempre più efficace la funzionalità del Traction Control in base alle situazioni ed alle esigenze. La sensibilità può essere gestita persino con adeguamenti istantanei che possono essere effettuati con un trimmer al manubrio regolabile da 0 a +5 e da 0 a -5 o in posizione OFF , che rende ancora più semplice la messa una punto veloce . Questo opzional (Trim-switch opzionale) ha anche uno switch mappe che puo' variare oltre alla mappa benzina/cambio anche una mappa traction control più invasiva o meno invasiva. Descrizione caratteristiche generali : Le stesse funzioni gestione benzina della Z-Fi. Le stesse funzioni gestione cambio elettronico della Z-Fi QS. Avanzato stato tecnologico del controllo di trazione per i tempi sul giro più sempre più bassi. Facilità di guida per le moto estremamente potenti. Maggiore sicurezza sia sull'asciutto che sul bagnato . Mappatura regolabile a secondo dell'apertura TPS, RPM, e taglio corrente . Consumo più omogeneo dei pneumatici . Non utilizza sensori aggiuntivi che possono essere illegali in alcune competizioni . Intuitiva interfaccia software per una facile messa a punto . Caratteristiche tecniche principali del controllo di trazione Bazzaz. Il Traction Control Bazzaz ha caratteristiche uniche nel suo genere . E' completamente indifferente ai cambi di rapportatura , misure del pneumatico ed alle variazioni di assetto della ciclistica . La moderna concezione dell'elettronica applicata alle nuove moto è pienamente interpretata dalla ZFi-TC . La sensibilità del traction control è completamente regolabile su tutto l'arco di erogazione da 0% fino al 100% apertura valvola a farfalla e d 0 rpm fino al limitatore , con valori compresi tra 0 (traction control assente) e 10 (massima sensibilità). Per sensibilità si intende il livello di intervento e quindi la velocità di intervento stessa. La sensibilità può essere regolata con valori minimi ed avere un controllo della trazione poco invasivo, oppure valori elevati per intervenire istantaneamente su qualsiasi accenno di perdita di aderenza. La tabella su ascisse ed ordinate, permette di avere una vera e propria mappatura del controllo di trazione e poter inserire valori a piacimento dettati dall'esperienza e dalle condizioni di utilizzo. Un altro importante fattore di regolazione del traction control è il livello di "taglio di corrente" che è regolabile con valori che vanno da 0 a 10 su ben 12 step di apertura farfalla da 0% a 100% , permettendo di poter variare il livello di intervento e quindi la "quantità di corrente tagliata" progressivamente su tutte le bobine , con un cablaggio specifico Plug & Play, quindi completamente dedicato per ogni moto. Tutti i valori immessi sia di taglio che di sensibilità hanno sempre un passaggio interpolato e quindi creando una mappa che dia il maggior feeling di guida, con un controllo delle reazioni della moto sempre più preciso . Il traction control è regolabile anche su ogni singola marcia con valori da 0 a +5 a 0 a -5 o posizione off, dalla 1^ alla 6^ marcia . Ogni centralina è specifica per ogni moto marca, modello ed anno e quindi ogni hardware è specifico per ogni moto e tarato in fabbrica a secondo delle reazioni e delle caratteristiche di erogazione di potenza e di coppia delle varie moto. Tutte le centraline vengono consegnate con un valore medio pari a 5, sia di sensibilità che di taglio . Un trimmer aggiuntivo opzionale , da posizionare sul manubrio sinistro, permette una regolazione di massima su tutta la tabella, spostando i valori da +5 a -5 fino ad off. Sistemi che si basano solo sul controllo meccanico/elettrico-elettronico di tipo analogico , sulla velocità delle ruote anteriore e posteriore, rappresentano il passato. La complessa gestione di dimensione dei pneumatici, delle rapportature, dell'assetto, dei sensori , del galleggiamento della ruota anteriore in accelerazione e tanti altri fattori , influenzano tantissimo il buon funzionamento di un traction control del genere. La messa a punto di questi sistemi più universali diventa spesso lunga, macchinosa ed ostica. Spesso prodotti di questo tipo vanno a interagire "con taglia e cuci" con i cablaggi originali della moto rovinandoli senza possibilità di ritorno . Mentre la completa gestione elettronica della Bazzaz è uno strumento di alta tecnologia made in USA e di elevata affidabilità che si basa su parametri precisi e sempre sotto controllo , con lo scopo di dare al cliente un prodotto pre-tarato e specifico per la sua moto . Il traction control Bazzaz è pura elettronica e la gestione è semplicissima , e l'utilizzo e da parte dell'utente, permette risultati finali esaltanti , già dalle prime esperienze. La centralina Bazzaz è più che una comune centralina , infatti potremmo definire questo spettacolare congengno come un avanzato sistema di gestione dell'elettronica , che trova nel prodotto Z-Fi TC la sua massima espressione , in quanto possiamo constatare che questo sistema in un unico modulo aggiuntivo riesce a gestire tutta l'elettronica della moto , ossia la benzina sugli iniettori alti e bassi (tutti e 8) , il cambio elettronico ed il controllo della trazione . Attenzione : OGNI TIPO DI PEDANA UTILIZZA LEVERAGGI DEL CAMBIO DIVERSI ; PER CUI ALL'ORDINE E' IMPORTANTE COMUNICARE SE IL SENSORE SERVE IN COMPRESSIONE O ESTENSIONE , SPECIFICANDO SE L'ASTA CAMBIO TIRA O SPINGE , INSERENDO IL RAPPORTO DALLA SECONDA MARCIA IN POI

    Portici

    10 gennaio, 07:14

    787 €

  • Comandi Avanzati TECHGLIDE KAWASAKI VN900/CL.

    Comandi Avanzati TECHGLIDE KAWASAKI VN900/CL.

    Comandi Avanzati TECHGLIDE KAWASAKI VN900/CL. Cromati.

    Taranto

    27 aprile, 17:05

    271 €

  • Sissy Bar Kawasaki VN900 Vulcan/Classic

    Sissy Bar Kawasaki VN900 Vulcan/Classic

    Sistema Completo Sissy Bar Kawasaki VN900 Vulcan/Classic

    Taranto

    27 aprile, 17:05

    134 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: