28 Annunci

Link sponsorizzati

Kawasaki vn 1700 in Motori

  • Kawasaki vn 1700 accetto permute

    Kawasaki vn 1700 accetto permute

    Moto pari al nuovo , coperta di garanzia di 1 anno. tagliandata finanziabile .. possibilita' di ritirare permute contattateci al 3476435901 PRIMA DI VENIRE IN SEDE CONTATTATECI PER UN APPUNTAMENTO tutte le nostre offerte le troverete su autopattimoto.it

    Torino

    13 maggio, 01:57

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Scarichi Vance e Hines Kawasaki Vn1700 Voyager

    Scarichi Vance e Hines Kawasaki Vn1700 Voyager

    Per Kawasaki Vn 1700 Voyager Custom : - Coppia di scarichi Vance e Hines usati , con graffi come da foto che pero' risultano non visibili una volta montati gli scarichi perchè restano nella parte posteriore. Agli scarichi è stato adattato il raccordo che va ai collettori . Non omologati . Euro 190.00 - Coppia di scarichi originali cromati nei quali è stato tagliato completamente il raccordi che va ai collettori , usati in buone condizioni come da foto. Euro 130.00 Possibilità di spedizione in tutta italia tel. 339-3045224

    Faenza

    19 giugno, 09:45

    130 €

  • Serbatoio nuovo Kawasaki VN 1700 Custom 2011/2014

    Serbatoio nuovo Kawasaki VN 1700 Custom 2011/2014

    Vendo serbatoio nuovo mai montato per Kawasaki VN1700 Custom anni 2011/2014. Il serbatoio è stato acquistato per la sostituzione ma mai cambiato. Il serbatoio è nuovo,e tolto dalla scatola solo per fare le foto. Si prega di non proporre offerte ridicole e paragoni con verniciature varie. Per info contattatemi prevalentemente via Mail Esclusivamente consegna a mano

    Bergamo

    9 giugno, 19:32

    600 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 1700 (also ABS) 0

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 1700 (also ABS) 0

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 1700 (also ABS) 09-14 - Hyperpro - SP-KA17-SSA001 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 01:32

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 1700 (also ABS)

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 1700 (also ABS)

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 1700 (also ABS) - Hyperpro - SP-KA17-SSA001 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 00:22

    143 €

  • Paraserbatoio pelle Kawasaki Vn 1700 classic Tourer

    Paraserbatoio pelle Kawasaki Vn 1700 classic Tourer

    Per Kawasaki VN1700 classic tourer : - Paraserbatoio in pelle , usato ma in ottime condizioni come da foto. Euro 45.00 Possibilità di spedizione in tutta Italia tel. 339-3045224

    Faenza

    5 giugno, 09:13

    45 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 1700 (also ABS) 0

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 1700 (also ABS) 0

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki VN 1700 (also ABS) 09-14 - Hyperpro - SP-KA17-SSA001 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:17

    143 €

  • Leve Freno Frizione per KAWASAKI VN 1700 CLASSIC TOURER 2010-2013

    Leve Freno Frizione per KAWASAKI VN 1700 CLASSIC TOURER 2010-2013

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:45

    75 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1700 Voya

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1700 Voya

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:31

    27 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1700 Clas

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1700 Clas

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:29

    31 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1700 Clas

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1700 Clas

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:28

    31 €

  • Bazzaz Z-Fi per Kawasaki VN 1700 Vulcan 2013 13 > Centralina Elettroni

    Bazzaz Z-Fi per Kawasaki VN 1700 Vulcan 2013 13 > Centralina Elettroni

    Z-Fi Gestione Benzina L'unita di controllo Z-Fi Bazzaz si differisce significativamente da tutto quello che è attualmente disponibile sul mercato per svariati motivi . La centralina gestisce, per la prima volta in un modulo aggiuntivo, tutti gli iniettori alti e bassi di tutte le moto, per il massimo rendimento a tutti i regimi bassi, medi ed alti, con il risultato finale della maggiore linearità di erogazione ottenendo il massimo della coppia ed il massimo della potenza .La mappatura viene sviluppata su 12 step d'intervento a secondo dei gradi di apertura della valvola a farfalla da 0% - 5% - 10% - 20% - 30% - 40% - 50% - 60% - 70% - 80% - 90 % - 100%, e 36 step per i giri-motore a salti interpolati di 500 giri , partendo da 0 rpm fino al limitatore, quindi con un range d'intervento incredibilmente vasto e senza limitazioni; ben 432 punti di intervento interpolati rendono la curva di mappatura più efficace .Ogni unità viene fornita con uno specifico cablaggio waterproof , unico nel suo genere, con il diametro cavi più doppio in commercio, per la massima precisione del segnale e la minore dispersione di corrente, mentre per l'applicazione utilizza solo connettori OEM (Original Equipment Manufacturer), ossia come gli originali, per una semplice installazione, ed una massima affidabilità anche nelle condizioni più difficili come acqua , vibrazioni e forti sollecitazioni . Questo forte connubio di qualità tra cablaggio,connettori e box della centralina, si fonde in un prodotto destinato a durare nel tempo.Grazie ad un cablaggio davvero professionale che si interfaccia con dei connettori sui sensori velocità, neutral, giri motore , posizione albero motore, posizione valvola a farfalla ed altro a secondo dei casi, la centralina è capace di rilevare non solo il numero di giri e l'apertura valvola a farfalla ma addirittura la marcia inserita con la possibilità di avere la mappa uguale per tutte le marce o singolarmente diversificata in percentuale a secondo del rapporto inserito dalla 1^ alla 6^ marcia , per una massima personalizzazione a secondo dei circuiti e delle condizioni.  La centralina è plug-and-play, ed è specifica per ogni moto, garantendo la massima compatibilità con le caratteristiche di ogni singola moto con montaggio del tipo piggy-back sulla centralina di serie. Ogni centralina è pre-programmata per il sistema di scarico originale o per un terminale di scarico racing .Uno switch esterno, opzionale, per la seconda mappa è utile per poter personalizzare la moto in diverse configurazioni, tra cui una delle tante può essere una mappatura con l'utilizzo dello stesso scarico con db-killer o senza db-killer .E' disponibile opzionale lo Z-Afm , auto fuel mapping, per l'auto-mappatura della centralinaDescrizione caratteristiche generali :La prima vera centralina al mondo a gestire gli 8 iniettori in un unico moduloMappatura con 432 punti di intervento interpolatiInstallazione Plug and Play con cablaggio waterproof e connettori OEMPossibilità di variare mappatura per singola marcia e cilindri interni/esterni o anteriori/posterioriMemorizza due mappe con possibilità di switch al manubrioPossibilità di auto-mappatura acquistando come optional lo Z-AFM kitFornita con cavo USB e software 

    Portici

    10 gennaio, 16:11

    321 €

  • Leve Freno Frizione per KAWASAKI VN 1700 CLASSIC TOURER 2010-2013

    Leve Freno Frizione per KAWASAKI VN 1700 CLASSIC TOURER 2010-2013

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 19:51

    85 €

  • Barre Paramotore Acciaio 38 MM. KAWASAKI VN1700

    Barre Paramotore Acciaio 38 MM. KAWASAKI VN1700

    Barre Paramotore Acciaio 38 MM. KAWASAKI VN1700

    Taranto

    27 aprile, 16:41

    149 €

  • Comandi Avanzati Tech Glide per Kawasaki VN1700 VULCAN

    Comandi Avanzati Tech Glide per Kawasaki VN1700 VULCAN

    Comandi Avanzati Tech Glide per Kawasaki VN1700 VULCAN.Forward controllo Tech Glide TM pedane snodate. In più 25 centimetri in avanti. Per Kawasaki VN1700 VULCAN.

    Taranto

    27 aprile, 14:45

    373 €

  • Forward Control Liscio per Kawasaki VN1700 VULCAN

    Forward Control Liscio per Kawasaki VN1700 VULCAN

    Forward Control Liscio per Kawasaki VN1700 VULCAN. Control Forward Lisce' con pedane snodate, approvato TÜV (+25 cm). Per Kawasaki VN1700 VULCAN.

    Taranto

    27 aprile, 14:45

    373 €

  • Schienalino SissyBar Wide per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VUL

    Schienalino SissyBar Wide per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VUL

    Schienalino SissyBar Wide per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VULCAN CLASSIC.Sissybar Wide, altezza media - 400mm (da parafango) Può aggiungere portapacchi 525-003 Per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VULCAN CLASSIC.

    Taranto

    27 aprile, 14:45

    184 €

  • Supporti Schienalini SissyBar per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700

    Supporti Schienalini SissyBar per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700

    Supporti Schienalini SissyBar per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VULCAN CLASSIC. Splendido supporto . schienale da ordinare separatamente. Per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VULCAN CLASSIC.

    Taranto

    27 aprile, 14:45

    80 €

  • Schienalino SissyBar Flat Tube per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN170

    Schienalino SissyBar Flat Tube per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN170

    Schienalino SissyBar Flat Tube per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VULCAN CLASSIC.Sissybar con pad 'regolabile' indietro, altezza media - 400mm (dal parafango posteriore). Modello completo. Per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VULCAN CLASSIC.

    Taranto

    27 aprile, 14:44

    179 €

  • Schienalino SissyBar Arch per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VUL

    Schienalino SissyBar Arch per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VUL

    Schienalino SissyBar Arch per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VULCAN CLASSIC.Sissybars Arch, altezza media - 400mm (da parafango) Può essere combinato con portapacchi 525-003. Per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VULCAN CLASSIC.

    Taranto

    27 aprile, 14:44

    179 €

  • Scarichi-Marmitte Exhaust System con Cover per Kawasaki VN1700 V

    Scarichi-Marmitte Exhaust System con Cover per Kawasaki VN1700 V

    Scarichi-Marmitte Exhaust System con Cover per Kawasaki VN1700 VULCAN, VN1700 VULCAN CLASSIC.Tubi Slashcut completo di coperture per un Fat Look e deflettori. Sistema completo, diametro esterno 76 millimetri punta di montaggio Nuove guarnizioni e / o regolazioni del carburatore sono raccomandati. Nota Nessuna garanzia contro lo scolorimento cromo.

    Taranto

    27 aprile, 14:44

    433 €

  • Kit Supporti Borse per Kawasaki VN1700 VULCAN CLASSIC

    Kit Supporti Borse per Kawasaki VN1700 VULCAN CLASSIC

    Kit Supporti Borse per Kawasaki VN1700 VULCAN CLASSIC.Kit supporti tubolari per borse laterali . Dimensioni da 320mm. Per Kawasaki VN1700 VULCAN CLASSIC.

    Taranto

    27 aprile, 14:44

    55 €

  • Schienale Cromato per Kawasaki VN 1700

    Schienale Cromato per Kawasaki VN 1700

    Schienale Cromato per Kawasaki VN 1700  . In metallo cromato. Completo di spessori e viti. Con possibilità di montare il portapacchi (non incluso). Per Kawasaki VN 1700  .

    Taranto

    27 aprile, 14:35

    155 €

  • Protezione Parafango per Kawasaki VN 1700 Classic

    Protezione Parafango per Kawasaki VN 1700 Classic

    Protezione Parafango per Kawasaki VN 1700 Classic.Dalla linea Fehling. Protezione per parafango. Per moto Kawasaki VN 1700 Classic.

    Taranto

    27 aprile, 13:52

    98 €

  • Portapacchi per Moto Kawasaki VN 1700 Classic

    Portapacchi per Moto Kawasaki VN 1700 Classic

    Portapacchi per Moto Kawasaki VN 1700 Classic.Dalla linea Fehling. Portapacchi cromato. Per moto Kawasaki VN 1700 Classic.

    Taranto

    27 aprile, 13:52

    97 €

  • Supporti Laterali per Borse per Kawasaki VN 1700 Classic

    Supporti Laterali per Borse per Kawasaki VN 1700 Classic

    Supporti Laterali per Borse per Kawasaki VN 1700 Classic.Dalla linea Fehling. Supporti per borse laterali. Per moto Kawasaki VN 1700 Classic.

    Taranto

    27 aprile, 13:52

    70 €

  • Barra Paramotore Cromata da 38MM per Kawasaki VN 1700 Classic

    Barra Paramotore Cromata da 38MM per Kawasaki VN 1700 Classic

    Barra Paramotore Cromata da 38MM per Kawasaki VN 1700 Classic. Dalla linea Fehling. Tubolare da 38mm, cromata. Per Kawasaki VN 1700 Classic.

    Taranto

    27 aprile, 13:52

    197 €

  • Staffa Fari Supplementari per Kawasaki VN1700 VULCAN

    Staffa Fari Supplementari per Kawasaki VN1700 VULCAN

    Staffa Fari Supplementari per Kawasaki VN1700 VULCAN  .Staffa V-bar (faretti non incluso). Per Kawasaki VN1700 VULCAN  .

    Taranto

    27 aprile, 13:07

    72 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: