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Kawasaki vn 1600 in Motori

  • Leve Freno Frizione per KAWASAKI VN 1600 CLASSIC TOURER 2003-2005

    Leve Freno Frizione per KAWASAKI VN 1600 CLASSIC TOURER 2003-2005

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:45

    75 €

  • Leve Freno Frizione per KAWASAKI VN 1600 MEAN STREAK 2004-2006

    Leve Freno Frizione per KAWASAKI VN 1600 MEAN STREAK 2004-2006

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:45

    75 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1600 Clas

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1600 Clas

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:29

    31 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1600 Clas

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1600 Clas

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:29

    39 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1600 / Me

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1600 / Me

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:28

    31 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1600 Clas

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki VN 1600 Clas

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:28

    31 €

  • Leve Freno Frizione per KAWASAKI VN 1600 CLASSIC TOURER 2003-2005

    Leve Freno Frizione per KAWASAKI VN 1600 CLASSIC TOURER 2003-2005

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 19:51

    85 €

  • Leve Freno Frizione per KAWASAKI VN 1600 MEAN STREAK 2004-2006

    Leve Freno Frizione per KAWASAKI VN 1600 MEAN STREAK 2004-2006

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 19:51

    85 €

  • Supporti Laterali Borse Kawasaki VN1500 CL>?96/VN1600 CL

    Supporti Laterali Borse Kawasaki VN1500 CL>?96/VN1600 CL

    Supporti Laterali Borse Kawasaki VN1500 CL>?96/VN1600 CL

    Taranto

    27 aprile, 17:04

    98 €

  • Copri Radiatore Cromato Kawasaki VN1500/1600 MEAN STREAK e VN16

    Copri Radiatore Cromato Kawasaki VN1500/1600 MEAN STREAK e VN16

    Copri Radiatore Cromato Kawasaki Per Modelli VN1500/1600 MEAN STREAK e VN1600 CL

    Taranto

    27 aprile, 16:58

    117 €

  • Comandi Avanzati Cromati Moto Kawasaki VN 1600 MS

    Comandi Avanzati Cromati Moto Kawasaki VN 1600 MS

    Comandi Avanzati Cromati Moto Kawasaki VN 1600 MS

    Taranto

    27 aprile, 16:52

    293 €

  • Barre Paramotore in Acciaio 38 mm. Kawasaki VN1500/1600 MEANSTR.

    Barre Paramotore in Acciaio 38 mm. Kawasaki VN1500/1600 MEANSTR.

    Barre Paramotore in Acciaio 38 mm. Kawasaki VN1500/1600 MEANSTR.

    Taranto

    27 aprile, 16:45

    146 €

  • Barre Paramotore Acciaio 38 MM. KAWASAKI VN1600 CLASSIC

    Barre Paramotore Acciaio 38 MM. KAWASAKI VN1600 CLASSIC

    Barre Paramotore Acciaio 38 MM. KAWASAKI VN1600 CLASSIC

    Taranto

    27 aprile, 16:44

    190 €

  • Barre Paramotore Acciaio 38 MM. KAWASAKI VN1600

    Barre Paramotore Acciaio 38 MM. KAWASAKI VN1600

    Barre Paramotore Acciaio 38 MM. KAWASAKI VN1600

    Taranto

    27 aprile, 16:41

    171 €

  • Barre Paramotore Acciaio 38 MM. KAWASAKI VN1600 CL

    Barre Paramotore Acciaio 38 MM. KAWASAKI VN1600 CL

    Barre Paramotore Acciaio 38 MM. KAWASAKI VN1600 CL

    Taranto

    27 aprile, 16:39

    159 €

  • Barre Paramotore Acciaio 30 MM. KAWASAKI VN1500/1600 MEAN STREAK

    Barre Paramotore Acciaio 30 MM. KAWASAKI VN1500/1600 MEAN STREAK

    Barre Paramotore Acciaio 30 MM. KAWASAKI VN1500/1600 MEAN STREAK

    Taranto

    27 aprile, 16:39

    159 €

  • Portapacchi posteriore cromato Moto KAWASAKI VN1600 CL

    Portapacchi posteriore cromato Moto KAWASAKI VN1600 CL

    Portapacchi posteriore cromato Moto KAWASAKI VN1600 CL

    Taranto

    27 aprile, 16:38

    73 €

  • Schienalino SISSY BAR Moto Kawasaki VN1500/1600 MEANSTREAK/ SUZU

    Schienalino SISSY BAR Moto Kawasaki VN1500/1600 MEANSTREAK/ SUZU

    Schienalino SISSY BAR Moto Kawasaki VN1500/1600 MEANSTREAK/ SUZUKI VZ1600 MARAUDER/

    Taranto

    27 aprile, 16:29

    181 €

  • Schienalino SISSY BAR Moto Kawasaki VN1600 CL

    Schienalino SISSY BAR Moto Kawasaki VN1600 CL

    Schienalino SISSY BAR Moto Kawasaki VN1600 CL

    Taranto

    27 aprile, 16:29

    201 €

  • Supporti Telai Laterali Cromati per Kawasaki VN 1500/1600 Mean S

    Supporti Telai Laterali Cromati per Kawasaki VN 1500/1600 Mean S

    Supporti Telai Laterali Cromati per Kawasaki VN 1500/1600 Mean Streak. Supporti per borse. Cromati. Per Kawasaki VN 1500/1600 Mean Streak.

    Taranto

    27 aprile, 15:52

    88 €

  • Portapacchi Posteriore Cromato per Kawasaki VN 1500/1600 Mean S

    Portapacchi Posteriore Cromato per Kawasaki VN 1500/1600 Mean S

    Portapacchi Posteriore Cromato per Kawasaki  VN 1500/1600 Mean Streak. Cromato. Per Kawasaki VN 1500/1600 Mean Streak.

    Taranto

    27 aprile, 15:52

    91 €

  • Fender Parafango per Kawasaki VN 1600 Classic

    Fender Parafango per Kawasaki VN 1600 Classic

    Fender Parafango per Kawasaki VN 1600 Classic. Cromato. Per Kawasaki VN 1600 Classic.

    Taranto

    27 aprile, 15:52

    92 €

  • Supporti Telai Laterali Cromati per Kawasaki VN 1600 Classic

    Supporti Telai Laterali Cromati per Kawasaki VN 1600 Classic

    Supporti Telai Laterali Cromati per Kawasaki VN 1600 Classic. Supporti per borse. Cromati. Per Kawasaki VN 1600 Classic.

    Taranto

    27 aprile, 15:52

    65 €

  • Scarico HARD-KROME modello Big Threes 3" per Kawasaki VN1600 Mea

    Scarico HARD-KROME modello Big Threes 3" per Kawasaki VN1600 Mea

    Scarico HARD-KROME modello Big Threes 3" per Kawasaki VN1600 Meanstreak. Cromato e con paracalore come una seconda pelle. Kit. Per Kawasaki VN1600 Meanstreak.

    Taranto

    27 aprile, 15:09

    884 €

  • Schienalino SissyBar Wide per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC

    Schienalino SissyBar Wide per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC

    Schienalino SissyBar Wide per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC.Per KAWASAKI VN1600 VULCAN CLASSICSissybar Wide, altezza media - 400mm (da parafango) Modello completo. Impossibile aggiungere portapacchi 525-003.

    Taranto

    27 aprile, 14:57

    182 €

  • Supporti Schienalini SissyBar per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC

    Supporti Schienalini SissyBar per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC

    Supporti Schienalini SissyBar per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC . KAWASAKI VN1600 VULCAN CLASSIC Supportisolo, schienale da ordinare separatamente.

    Taranto

    27 aprile, 14:57

    80 €

  • Schienalino Sissy Bar per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC

    Schienalino Sissy Bar per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC

    Schienalino Sissy Bar per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC.Per KAWASAKI VN1600 VULCAN CLASSIC Sissybar'regolabile' indietro, altezza media - 400mm (dal parafango posteriore).

    Taranto

    27 aprile, 14:57

    178 €

  • Schienalino SissyBar Arch per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC

    Schienalino SissyBar Arch per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC

    Schienalino SissyBar Arch per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC.Sissybars Arch, altezza media - 400mm (da parafango) Può aggiungere portapacchi 525-003.

    Taranto

    27 aprile, 14:57

    178 €

  • Scarichi-Marmitte Tubi Slashcut per Kawasaki VN1600 VULCAN CLAS

    Scarichi-Marmitte Tubi Slashcut per Kawasaki VN1600 VULCAN CLAS

    Scarichi-Marmitte Tubi Slashcut  per Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC. Tubi estreme, con deflettori rimovibili Slip-on del sistema, al di fuori di diametro 90mm punta di montaggio guarnizioni nuovi e / o regolazioni del carburatore sono raccomandati. NotaNessuna garanzia contro scolorimento cromo.

    Taranto

    27 aprile, 14:57

    403 €

  • Kit Supporti Laterali per Borse Moto Kawasaki VN1600 VULCAN CLAS

    Kit Supporti Laterali per Borse Moto Kawasaki VN1600 VULCAN CLAS

    Kit Supporti Laterali per Borse Moto Kawasaki VN1600 VULCAN CLASSIC. Per KAWASAKI VN1600 VULCAN CLASSIC Kit supporti bisaccia Dimensioni 118 mm.

    Taranto

    27 aprile, 14:57

    29 €

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