14 Annunci

Link sponsorizzati

Kawasaki kvf in Motori

  • Contaore digitale motore sendec kawasaki kvf 360 4x4

    Contaore digitale motore sendec kawasaki kvf 360 4x4

    CONTAORE DIGITALE Marca: SenDec Sistema per contare le ore di esercizio dei motori +da competizione o fuoristrada.Di ridotte dimensioni è autoalimentato e grazie alla rilevazione induttiva del motore (2 o 4 tempi) tramite un cavo collegato alla candela, si aziona in modo automatico. Caratteristiche: Alta sensibilità del Pick-upSigillato - resistente ad acqua, sporco e polvereIncapsulato in resina - protetto contro vibrazioni, urti, acquaTotalmente automaticoFacilissimo da montareRegistra e mostra fino a 9.999,9 orePrecisione 0,1 oreTemperature di funzionamento: da -40?C a 71 ?CMateriale cassa: ABS, neroPeso : 30 gr - PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI+ALLO 0541/1797778 - - All'interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto -

    Rimini

    19 agosto, 20:12

    39 €

  • Contaore digitale motore sendec kawasaki kvf 360 2x4

    Contaore digitale motore sendec kawasaki kvf 360 2x4

    CONTAORE DIGITALE Marca: SenDec Sistema per contare le ore di esercizio dei motori +da competizione o fuoristrada.Di ridotte dimensioni è autoalimentato e grazie alla rilevazione induttiva del motore (2 o 4 tempi) tramite un cavo collegato alla candela, si aziona in modo automatico. Caratteristiche: Alta sensibilità del Pick-upSigillato - resistente ad acqua, sporco e polvereIncapsulato in resina - protetto contro vibrazioni, urti, acquaTotalmente automaticoFacilissimo da montareRegistra e mostra fino a 9.999,9 orePrecisione 0,1 oreTemperature di funzionamento: da -40?C a 71 ?CMateriale cassa: ABS, neroPeso : 30 gr - PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI+ALLO 0541/1797778 - - All'interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto -

    Rimini

    19 agosto, 20:12

    39 €

  • Batteria dynavolt dtx12-bs kawasaki brute force kvf 300 da 2012 a 2015

    Batteria dynavolt dtx12-bs kawasaki brute force kvf 300 da 2012 a 2015

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DTX12-BS Compatibile con batteria Yuasa cod. YTX12-BS Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    19 agosto, 15:14

    34 €

  • Batteria dynavolt dtx14-bs kawasaki prairie kvf 650 da 2002 a 2003

    Batteria dynavolt dtx14-bs kawasaki prairie kvf 650 da 2002 a 2003

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DTX14-BS Compatibile con batteria Yuasa cod. YTX14-BS Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    19 agosto, 15:13

    40 €

  • Batteria dynavolt dtx14-bs kawasaki brute force hardwoods green kvf 65

    Batteria dynavolt dtx14-bs kawasaki brute force hardwoods green kvf 65

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DTX14-BS Compatibile con batteria Yuasa cod. YTX14-BS Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    19 agosto, 15:13

    40 €

  • Batteria dynavolt dtx14-bs kawasaki brute force kvf 650 da 2005 a 2014

    Batteria dynavolt dtx14-bs kawasaki brute force kvf 650 da 2005 a 2014

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DTX14-BS Compatibile con batteria Yuasa cod. YTX14-BS Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    19 agosto, 15:13

    40 €

  • Batteria dynavolt dtx14-bs kawasaki prairie kvf 700 da 2004 a 2008

    Batteria dynavolt dtx14-bs kawasaki prairie kvf 700 da 2004 a 2008

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DTX14-BS Compatibile con batteria Yuasa cod. YTX14-BS Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    19 agosto, 15:13

    40 €

  • Batteria dynavolt dtx14-bs kawasaki team green kvf 700 da 2005 a 2005

    Batteria dynavolt dtx14-bs kawasaki team green kvf 700 da 2005 a 2005

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DTX14-BS Compatibile con batteria Yuasa cod. YTX14-BS Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    19 agosto, 15:13

    40 €

  • Batteria compatta al litio bctz10s-fp bc kawasaki kvf 300 brute force

    Batteria compatta al litio bctz10s-fp bc kawasaki kvf 300 brute force

     BATTERIA AL LITIO ULTRALEGGERA BC BATTERY CONTROLLER Modello: BCTZ10S-FP -Spunto (CA) 240 -Dimensioni 150x87x93 -Capacità 4 -Tensione 12 Volt Le batterie BC Battery Controller sono state studiate esplicitamente per le applicazioni in cui è richiesto il massimo della corrente di spunto,utilizzando i materiali e le tecnologie di ultima generazione per raggiungere le massime performance. Questa batteria può sostituire le classiche batterie piombo/acido : YTZ10S / YTX12-BS / YTX12A-BS / YB12B-B2 Caratteristiche Esclusive: - Riduzione del peso molto elevata rispetto le batterie classiche (0.5Kg) - Ricarica ultrarapida - Ricarica parziale istantanea - Autoscarica ridottissima - Montaggio possibile in qualsiasi posizione - Ottimo comportamento anche a temperature elevate Le batterie BC Battery Controller sono ecologiche e sicure,prodotte usando materiali a basso impatto ambientale,priva di piombo e altri materiali nocivi. Sono inclusi nella confezione: - Batteria al litio-ferro-fosfato BCTZ10S-FP, dotata di indicatore LED dello stato di carica e di sistema BMS per la gestione del bilanciamento della carica. - Cappuccio di protezione del polo positivo della batteria - Viti e i dadi necessari per l'installazione - Manuale d'istruzioni. Attenzione - La foto è puramente indicativa. Il modello e le caratteristiche esatte della batteria sono quelle riportate in descrizione.

    Rimini

    19 agosto, 11:13

    104 €

  • Batteria dynavolt dtx14-bs kawasaki brute force kvf 750 da 2005 a 2014

    Batteria dynavolt dtx14-bs kawasaki brute force kvf 750 da 2005 a 2014

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DTX14-BS Compatibile con batteria Yuasa cod. YTX14-BS Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    18 agosto, 12:42

    40 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki KVF 650 /Bru

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki KVF 650 /Bru

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:32

    27 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki KVF 650 (KVF

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki KVF 650 (KVF

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:31

    27 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki KVF 650 Brut

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki KVF 650 Brut

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:30

    27 €

  • Impianto completo omologato kawasaki kvf 750 2008-11 deeptone atv gpr

    Impianto completo omologato kawasaki kvf 750 2008-11 deeptone atv gpr

    IMPIANTO COMPLETO OMOLOGATO KAWASAKI KVF 750 2008-11 DEEPTONE ATV GPR - GPR - CO.ATV.44.DEATV - Impianto completo,avente collettore e terminale serieDEEPTONE INOX omologato,avente db killer estra ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    20 luglio, 10:57

    591 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: