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Kawasaki h 2 in Motori

  • Kawasaki mach IV h2 750

    Kawasaki mach IV h2 750

    Modellino 1:18 NUOVO Kawasaki h2 750 mach IV. No reso No contrassegno No garanzia. La spedizione costa 10,00.

    Siracusa

    13 giugno, 17:56

    50 €

  • Cerco: Kawasaki mach h1 h2

    Cerco: Kawasaki mach h1 h2

    Cerco kawasaki mach 3 500 kawasaki mach 4 750,con documenti o senza documenti da restaurare pagamenti in contanti

    Bergamo

    13 giugno, 14:29

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  • Leva Freno Kawasaki H1 500 2T 1969-1971

    Leva Freno Kawasaki H1 500 2T 1969-1971

    Vendo la leva completa del freno per Kawasaki H1 500 2T a tre cilindri, anni compresi tra il 1969 e il 1971, con freni a tamburo. Il kit comprende la leva, il manichetto e il registro. Il tutto è usato, ma tenuto in ottime condizioni, perfettamente originale come testimoniano le foto con la scritta "Japan", considerati quasi introvabili. Per qualsiasi altra foto o informazione, contattatemi via email o via telefono.

    Soriano nel Cimino

    16 luglio, 16:36

    160 €

  • KAWASAKI - Kit Wiseco per la H2 750. (2pistoni 71.5 mm)

    KAWASAKI - Kit Wiseco per la H2 750. (2pistoni 71.5 mm)

    Due nuovi pistoni Wiseco, diametro 71.5 mm.

    Manzano

    16 luglio, 10:03

    250 €

  • Leva Freno per Kawasaki Z1 H1 H2 S3 1973-1975

    Leva Freno per Kawasaki Z1 H1 H2 S3 1973-1975

    Vendo una leva del freno (brake lever) codice 46058-004 adatta per Kawasaki Z1, H1, H2 e S3 per gli anni compresi tra il 1973 e il 1975, nuova, in perfetto stato, ancora imbustata. Causa: inutilizzo.

    Soriano nel Cimino

    4 luglio, 11:18

    30 €

  • Paraoli forcella kawasaki gpz a1 a2 a3 a4 a5 a6 zx h1 h2 h2a z f z550f

    Paraoli forcella kawasaki gpz a1 a2 a3 a4 a5 a6 zx h1 h2 h2a z f z550f

    Paraoli forcella corredata di grasso speciale per il montaggio per kawasaki : gpz a1 a2 a3 a4 a5 a6 zx 550cc dal 1984 al 1989 gpz h1 h2 h2a 550cc unitrack 1983 z f-a1 unitrack 1983 zr a1 a2 z550f 550cc unitrack dal 1983 al 1988 zx a1 a2 a3 a4 a5 unitrack dal 1983 al 1991 le misure dei paraoli sono dcy 35x48x11 acquista senza problemi garanzia negozio fisico tel 0917630979 o 3939365522 spedizione in tutta italia a mezzo corriere bartolini via alessandro telesino 49, zona motel agip accettiamo pagamenti con vaglia postale, bonifico, ricarica postepay e paypal

    Palermo

    30 giugno, 12:37

    14 €

  • Ricambi X Kawasaki 750 H2 1972

    Ricambi X Kawasaki 750 H2 1972

    Ricambi X Kawasaki 750 H2 1972 Vendo Ammortizzatori nuovi + Segmenti pistone Vendo in blocco Preferibilmente Ritiro nord ovest Milano Possibile spedizione

    Rho

    27 giugno, 08:17

    150 €

  • Kawasaki h1-h2 mach -supporto tubo freno

    Kawasaki h1-h2 mach -supporto tubo freno

    KAWASAKI MACH H1 D-E-F Clacson/Horn 30,00 (originale e funzionante) asse forchetta cambio 50,00 perni fissaggio testata 5,00 euro l'uno (sono 11) valvola di ritegno 30,00 perno sostegno motore posteriore 15,00 tappo olio 25,00 accensione rotore 20,00 (dado fissato sullâ€(TM)albero motore) chiavetta mezzaluna albero motore 5,00 (codice 14013-004) mezzaluna impostazione cuscinetto 5,00 (codice 14013-1004) mezzaluna impostazione albero motore 5,00 leva freno 20,00 gommini ed accessori sella, 15,00 guarnizioni testata (per il 500: 3 pezzi), 15,00 terminale in metallo tubo freno,30,00 supporto cromato per tubo freno, 30,00 Parti di guaina accelleratore e aria 20,00 Accessori sottosella 20,00 semimanubri TOMMASSELLI forcella da 37mm, 200,00

    Fondi

    23 giugno, 10:13

    30 €

  • KAWASAKI MACH H1-H2-D-E-F leva freno

    KAWASAKI MACH H1-H2-D-E-F leva freno

    Asse forchetta cambio 50,00 perni fissaggio testata 5,00 euro l'uno (sono 11) valvola di ritegno 30,00 perno motore posteriore 15,00 tappo olio 25,00 accensione rotore 20,00 (dado fissato sull'albero motore) chiavetta mezzaluna albero motore 5,00 mezzaluna impostazione cuscinetto 5,00 (quella piccola) leva freno 20,00 gommini ed accessori sella, 15,00 guarnizioni testata (per il 500: 3 pezzi), 15,00 terminale in metallo tubo freno,30,00 supporto cromato per tubo freno, 30,00 Parti di guaina accelleratore e aria 20,00 Accessori sottosella 20,00 clacson/horn 20,00 semimanubri TOMMASSELLI forcella da 37mm, 200,00

    Fondi

    20 giugno, 13:19

    20 €

  • Ricambi x Kawasaki 750 H2 anno 1972

    Ricambi x Kawasaki 750 H2 anno 1972

    Ricambi x Kawasaki 750 H2 Anno 1972 Vendo Blocchetto accensioni con chiavi Codice 27005-036 Segmenti pistone STD Codice 13001-050 pz.3 Ammortizzatori nuovi Vendo in blocco O separatamente Possibile spedizione o ritiro nord ovest milano

    Lainate

    19 giugno, 10:31

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  • Ricambi Kawasaki KLR, Z1 R, Z1, H1 2 tempi, KZ

    Ricambi Kawasaki KLR, Z1 R, Z1, H1 2 tempi, KZ

    Per acquistare o avere informazioni relative ai ricambi inviateci una mail, oppure contattateci dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Disponiamo solamente dei ricambi in elenco, nelle foto possono essere presenti ricambi già venduti. FOTO N 1 - Kawasaki KLR 600 prima serie il serbatoio presenta un piccolo avvallamento come da foto, interno perfetto 100,00 radiatori dx + sx 80,00 l'uno faro anteriore completo 50,00 strumentazione + telaietto ant 150,00 1 freccia completa 20,00 3 corpi freccia senza supporto 10,00 l'uno pedane passeggero + supporti 35,00 parafango posteriore nero completo di fanale 50,00 parafango anteriore nero 50,00 tubo freno ant 15,00 FOTO N 2 Sella Kawasaki Gaman Z1 900 anno '73/'74, in ottime condizioni, nessuno strappo euro 150,00 FOTO N 3 - Sella Kawasaki Z1 R stile bomber su scocca originale completa di pedale accensione originale euro 100,00 - Sella Kawasaki Z1 900 Gaman '73/'74 bianca, da rifoderare euro 70,00 - Sella Kawasaki probabilmente KZ 1000 o 750, presenta qualche piccolo difetto, euro 70,00 - Kawasaki H1 500 2 tempi cavo originale frizione codice 54011-050 nuovo euro 45,00 FOTO N 4 - Kawasaki anni '80/'90 parastrappi originale nuovo codice 92160/1398 euro 50 tenditore catena nuovo originale Kawasaki GPZ 1000 RX codice 39170/1053 euro 100 serratura bauletto originale nuova codice 270165225 euro 25 FOTO N 5/6 Kawasaki 1000 anni '80 gruppo cilindro pistoni in buone condizioni (sul cilindro é marcato 0,998L) testata completa di alberi a cammes montati su bronzine in ottimo stato albero motore nudo ottimo stato vendo tutto in blocco a 200 euro FOTO N 7 - Kawasaki KZ 750 Motore completo (N° EE047384) di statore (no carter), motorino avviamento, catena e cavo frizione vendo tutto in blocco a 400 euro FOTO N 8 - Kawasaki KLR 600 1984/87 Scarico Arrow usato in buone condizioni, integro, adattabile anche ad altre moto euro 150,00 - Kawasaki Z1 900 probabile '76 Faro anteriore completo Koito ottime condizioni completo di parabola posteriore euro 90,00 - Probabile kawasaki z 400 e/o altre cerchio anteriore originale 40 fori takasako 185x19 7b305 japan - cromatura originale in buone condizioni euro 70,00 Tutti i prezzi sono esclusi spese di spedizione.

    Vicenza

    19 giugno, 09:47

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  • 2 Mortalizzatori originale per Kawasaki H1 500

    2 Mortalizzatori originale per Kawasaki H1 500

    Originale amortalizzatori per la Kawa 500

    Manzano

    14 giugno, 08:54

    120 €

  • KAWASAKI H1-H2- tappo olio e altre cose

    KAWASAKI H1-H2- tappo olio e altre cose

    KAWASAKI MACH H1 D-E-F compatibili con H2 clacson/horn 30,00 (originale e funzionante) asse forchetta cambio 50,00 perni fissaggio testata 5,00 euro l'uno (sono 11) valvola di ritegno 30,00 perno motore posteriore 15,00 tappo olio 25,00 accensione rotore 20,00 (dado fissato sull'albero motore) chiavetta mezzaluna albero motore 5,00 mezzaluna impostazione cuscinetto 5,00 (quella piccola) leva freno 20,00 gommini sottosella, 15,00 guarnizioni testata (3), 15,00 terminale in metallo tubo freno,30,00 supporto cromato per tubo freno, 30,00 Parti di guaina accelleratore e aria 20,00 Accessori sottosella 20,00 adatte per tutti i modelli semimanubri TOMMASSELLI forcella da 37mm, 200,00

    Fondi

    13 giugno, 09:56

    25 €

  • Kawasaki h1-h2 -bulloni testata e altro

    Kawasaki h1-h2 -bulloni testata e altro

    KAWASAKI MACH H1 D-E-F clacson/horn (originale e funzionante) 30,00 asse forchetta cambio 50,00 bulloni fissaggio testata 5,00 euro l'uno (sono 11) valvola di ritegno 30,00 perno motore posteriore 15,00 tappo olio 25,00 accensione rotore 20,00 (dado fissato sull'albero motore) chiavetta mezzaluna albero motore 5,00 mezzaluna impostazione cuscinetto 5,00 (quella piccola) leva freno 20,00 gommini sottosella, 15,00 guarnizioni testata (3), 15,00 terminale in metallo tubo freno,30,00 supporto cromato per tubo freno, 30,00 Parti di guaina accelleratore e aria 20,00 Accessori sottosella 20,00 adatte per tutti i modelli

    Fondi

    13 giugno, 09:54

    5 €

  • KAWASAKI MACH- H1-H2-asse forchetta cambio

    KAWASAKI MACH- H1-H2-asse forchetta cambio

    KAWASAKI clacson/horn originale anni 70 funzionante disponibile KAWASAKI MACH H1 D-E-F / H2 asse forchetta cambio 50,00 perni fissaggio testata 5,00 euro l'uno (sono 11) valvola di ritegno 30,00 perno motore posteriore 15,00 tappo olio 25,00 accensione rotore 20,00 (dado fissato sullâ€(TM)albero motore) chiavetta mezzaluna albero motore 5,00 (codice 14013-004) mezzaluna impostazione cuscinetto 5,00 (codice 14013-1004) mezzaluna impostazione albero motore 5,00 leva freno 20,00 gommini ed accessori sella, 15,00 guarnizioni testata (per il 500: 3 pezzi), 15,00 terminale in metallo tubo freno,30,00 supporto cromato per tubo freno, 30,00 Parti di guaina accelleratore e aria 20,00 Accessori sottosella 20,00

    Fondi

    13 giugno, 09:52

    50 €

  • S-K10E3-HX2C AKRAPOVIC KAWASAKI NINJA H2 2015>2016

    S-K10E3-HX2C AKRAPOVIC KAWASAKI NINJA H2 2015>2016

    L' AZIENDA La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto. La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo. QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria. Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: - Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 - Sabato Mattina: 8,30- 12,30 - Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione. CONTATTI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 - Titolare DESCRIZIONE: Linea Evolution (CARBONIO)

    Moncalieri

    9 giugno, 21:31

    3.413 €

  • S-K10SO15-HHX2C AKRAPOVIC KAWASAKI NINJA H2 R 2015>2016

    S-K10SO15-HHX2C AKRAPOVIC KAWASAKI NINJA H2 R 2015>2016

    L' AZIENDA La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto. La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo. QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria. Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: - Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 - Sabato Mattina: 8,30- 12,30 - Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione. CONTATTI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 - Titolare DESCRIZIONE: Linea Slip on (CARBONIO)

    Moncalieri

    9 giugno, 20:19

    1.391 €

  • S-K10SO15-HHX2C AKRAPOVIC KAWASAKI NINJA H2 2015>2016

    S-K10SO15-HHX2C AKRAPOVIC KAWASAKI NINJA H2 2015>2016

    L' AZIENDA La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto. La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo. QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria. Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: - Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 - Sabato Mattina: 8,30- 12,30 - Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione. CONTATTI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 - Titolare DESCRIZIONE: Linea Slip on (CARBONIO)

    Moncalieri

    9 giugno, 20:19

    1.391 €

  • Leve Freno Frizione per KAWASAKI H2 1000 2015-2017

    Leve Freno Frizione per KAWASAKI H2 1000 2015-2017

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:46

    75 €

  • Leve Freno Frizione per KAWASAKI H2 R 1000 2015-2017

    Leve Freno Frizione per KAWASAKI H2 R 1000 2015-2017

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:46

    75 €

  • Ohlins TTX GP Mono ammortizzatore T36PR1C1LS per Kawasaki Ninja H2 201

    Ohlins TTX GP Mono ammortizzatore T36PR1C1LS per Kawasaki Ninja H2 201

    Ohlins TTX GPIl rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.  

    Portici

    9 febbraio, 05:07

    1.364 €

  • Akrapovic Revolutionary Carbonio per Kawasaki Ninja H2 2015 15> Termin

    Akrapovic Revolutionary Carbonio per Kawasaki Ninja H2 2015 15> Termin

    Akrapovic Linea Slip on (Carbonio)Kawasaki Ninja H2 i.e - 2015>Scarico Slip on Revolutionary Carbonio OmologatoLa Linea Slip-On Akrapovic rappresenta il primo passo nella messa a punto del sistema di scarico. Semplice da installare, sostituisce lo scarico di serie. È anche il migliore compromesso tra prezzo e prestazioni. Con il nostro sistema Slip-On si ottiene più potenza, più coppia e meno peso, che riflette il tutto in una guida più fluida.Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic.Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità .Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione .Le migliori saldature .Il miglior design .I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi .Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercatoI migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova

    Portici

    10 gennaio, 17:11

    1.367 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Kawasaki ZX 6 R

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Kawasaki ZX 6 R

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore acqua supplementare con kit I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    681 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + KIT   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    1.553 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Kawasaki ZX 6 R

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Kawasaki ZX 6 R

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore acqua supplementare con kit I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    658 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Kawasaki ZX 10 R

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Kawasaki ZX 10 R

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore acqua supplementare con kit I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    658 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Kawasaki ZX 10 R

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Kawasaki ZX 10 R

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore acqua supplementare con kit I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    719 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Kawasaki ZX 6 R

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Kawasaki ZX 6 R

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore acqua supplementare con kit I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    681 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + KIT    I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    1.558 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorato Racing + kit per Kawasaki Z

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore Acqua Maggiorato Racing + KIT    I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    1.558 €

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