30 Annunci

Link sponsorizzati

Kawasaki gtr in Motori

  • Kawasaki gtr 1400 ABS

    Kawasaki gtr 1400 ABS

    Vendo a 8000 euro trattabili Kawasaki gtr 1400 anno 2010 versione restyling con 35000 Km. La moto è completa di: bauletti laterali e bauletto centrale originale Kawasaki; cavalletto centrale e laterale; pedane ribassate; raiser tours; scarico LeoVinci e relativa centralina Power Commander V (DJNO Jet) ; parabrezza maggiorato (kawasaki versione 2015) in più lascio parabrezza e scarico di serie.

    Bologna

    Oggi, 15:39

    Contatta l'utente

  • Kawasaki 1400 gtr .

    Kawasaki 1400 gtr . - automobile.it

    Unico proprietario, ottime condizioni, sempre utilizzata e tagliandata scrupolosamente, tris valigie della casa, garanzia PARI AL NUOVO! Prezzo di listino 9.900,00 euro Prezzo senza permuta 9.500,00 euro Possibilità di pagamento rateale con formule personalizzate anche senza anticipo Siamo specializzati e strutturati per effettuare anche il servizio di permuta moto con auto oppure auto con moto. Inoltre acquistiamo auto e moto con pagamento immediato, purchè recenti e di nostro interesse Chiama per qualsiasi informazione telefono: 011/9755700 KAWASAKI 1400 GTR Dealer: LUCIANO MOTO S.A.S. Stock No:

    Oncino

    Oggi, 13:51

    9.500 €

  • Kawasaki 1400 gtr

    Kawasaki 1400 gtr

    Tenuta maniacalmente, qualsiasi prova, gommata nuova, nera metallizzata (nero unico in Sardegna) prezzo trattabile se veramente intenzionati. No perditempo.

    Oristano

    23 aprile, 20:25

    8.000 €

  • Kawasaki GTR 1400

    Kawasaki GTR 1400

    Kawasaki GTR 1400 anno 2008 con 79406 chilometri. La moto risulta essere in perfette condizioni, tenuta da vero amatore e regolarmente mantenuta con tagliandi regolari a livello maniacale. E' chiaramente dotata di tutte le valigie e delle borse interne, numerosi dettagli tecnici e tutto quello che offre questo modello di serie. Venduta con garanzia 12 mesi. La moto è visibile per ogni verifica presso il nostro salone a Ferrara. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci ad uno dei nostri recapiti o semplicemente rispondere a questo annuncio.

    Ferrara

    19 aprile, 13:01

    6.200 €

  • KAWASAKI GTR 1000 1990

    KAWASAKI GTR 1000 1990

    Moto in ottime condizioni, come nuova, dotata di due valigie. inoltre, viene consegnata con tagliando e revisione. vero affare! kawasaki gtr 1000 accensione elettrica parabrezza dealer: only bikes s.r.l. stock no:

    Rosate

    18 aprile, 21:08

    1.490 €

  • Kawasaki 1400 gtr

    Kawasaki 1400 gtr

    Qualsiasi prova, gommata nuova prezzo trattabile, metallizzato borse laterali stesso colore e bauletto.

    Oristano

    28 marzo, 13:26

    8.000 €

  • KAWASAKI GTR 1000 1990

    KAWASAKI GTR 1000 1990 - automobile.it

    Moto in ottime condizioni, come nuova, dotata di due valigie. inoltre, viene consegnata con tagliando e revisione. vero affare! kawasaki gtr 1000 accensione elettrica parabrezza dealer: only bikes s.r.l. stock no:

    Rosate

    20 marzo, 02:02

    1.490 €

  • Kawasaki GTR 1400 - 2010

    Kawasaki GTR 1400 - 2010

    Vendo Kawasaki GTR 1400 Dicembre 2009 (modello 2010) km 65000 tenuta sempre in garage. Ho sempre eseguito tutti i tagliandi e l'ultimo ad Agosto 2016 comprensivo di cambio gomme (75% rimanente) Colore blu metallizzato, fari xenon, scarico LeoVince omologato e revisionata nel 2016. La vendo per passaggio ad altra moto. La moto non presenta alcun problemi ed ha portato me e mia moglie in viaggi sia in Italia ed Europa (l'ultimo ad Ottobre 2016 nei Balcani). Contattatemi via messaggio o Whatsapp per ulteriori dettagli.

    Orvieto

    17 marzo, 19:48

    7.800 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Sella Kawasaki 1400 gtr

    Sella Kawasaki 1400 gtr

    Sella Kawasaki 1400 gtr Vendo sella originale kawasaki 1400grt mod. 2008/2010, 1000 km percorsi, condizioni pari al nuovo. €300

    Palmanova

    Ieri, 12:40

    300 €

  • Marmitta Kawasaki 1400gtr

    Marmitta Kawasaki 1400gtr

    Marmitta Kawasaki 1400 gtr Vendo marmitta originale kawasaki 1400grt mod. 2008/2010, 1000 km percorsi, condizioni pari al nuovo. €650

    Palmanova

    Ieri, 12:40

    650 €

  • Terminale Akrapovic per Kawasaki GTR 1400

    Terminale Akrapovic per Kawasaki GTR 1400

    Vendo scarico Akrapovic omologato per Kawasaki GTR 1400 in titanio. Il terminale è praticamente nuovo (installato in moto per circa 40 gg.). Compresa la spedizione.

    Cavriglia

    26 aprile, 17:56

    700 €

  • S-K14SO5-HZAAT AKRAPOVIC KAWASAKI 1400 GTR 2008>2016

    S-K14SO5-HZAAT AKRAPOVIC KAWASAKI 1400 GTR 2008>2016

    L' AZIENDA La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto. La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo. QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria. Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: - Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 - Sabato Mattina: 8,30- 12,30 - Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione. CONTATTI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 - Titolare DESCRIZIONE: Slip-on (TITIANIO)

    Moncalieri

    26 aprile, 08:40

    882 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours (/abs) 10-14 - Hyperpro - SP-KA14-SSA004 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:36

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1000 '86-'06

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1000 '86-'06

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1000 '86-'06 - Hyperpro - SP-KA10-SSA001 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:32

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours (/abs) 13-17 - Hyperpro - SP-KA14-SSA006 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:31

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours '07-09 - Hyperpro - SP-KA14-SSA002 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:30

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours '07-09 - Hyperpro - SP-KA14-SSB002 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:52

    110 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours (/abs) 10-14 - Hyperpro - SP-KA14-SSB004 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:52

    110 €

  • Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per Kawasaki GTR

    Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per Kawasaki GTR

    Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours '07-09 - Hyperpro - SP-KA14-SSC002 - Il Combi Kit HYPERPRO rappresenta la miglior soluzione qualità prezzo per incrementare le prestazion ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:21

    241 €

  • Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per Kawasaki GTR

    Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per Kawasaki GTR

    Kit Molla Progressiva Anteriore + Posteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1400 / Concours (/abs) 10-14 - Hyperpro - SP-KA14-SSC004 - Il Combi Kit HYPERPRO rappresenta la miglior soluzione qualità prezzo per incrementare le prestazion ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:21

    241 €

  • Leve per KAWASAKI GTR 1400 2007-2016 Freno Frizione

    Leve per KAWASAKI GTR 1400 2007-2016 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:48

    75 €

  • Disco Freno per KAWASAKI GTR1000 1994-2006 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KAWASAKI GTR1000 1994-2006 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:04

    130 €

  • Disco Freno per KAWASAKI GTR1400 ABS 2008-2016 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KAWASAKI GTR1400 ABS 2008-2016 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:01

    130 €

  • Filtro Aria Sprint Filter in Poliestere Specifico per Kawasaki GTR1400

    Filtro Aria Sprint Filter in Poliestere Specifico per Kawasaki GTR1400

    Filtri aria sprintfilter marca: sprint filterapplicazione: kawasaki gtr1400materiale: poliesterepermeabilita': 5000 litri / m2sefficienza filtraggio: 93,13%prestazioni: maggiore quantità d'aria nella scatola filtro = maggiore potenzamanutenzione: basta soffiare il filtro con un getto d'aria, non bisogna lavarlo = meno costi l'innovativo filtro sprint filter p08 in poliestere si contraddistingue da tutti i filtri speciali in cotone per il maggiore passaggio di aria, abbinato ad un maggiore potere filtrante e alla semplicità di manutenzione.elevato passaggio d'ariarisulta evidente dai grafici che il passaggio di aria rispetto a quello di un comune filtro aria speciale in cotone sia nettamente superiore. questo incremento di aria e di prestazioni è dovuto principalmente a due fattori fondamentali: il materiale filtrante costituito da  una struttura di poliestere e le pieghe dello stesso filtro più alte rispetto a molti altri filtri aria speciali in commercio. quest'ultima particolarità dei filtri aria sprint filter p08 permette di ottenere la massima superficie filtrante sui filtri a pannello (20 mm) permettendo un maggiore sviluppo della superficie filtrante, tutto a giovamento del passaggio d'aria e della qualità nella filtrazione delle polveri.come ben si nota dai grafici, il passaggio d'aria è di gran lunga superiore a quello di un comune filtro in cotone. la totale assenza di olio per trattenere le polveri dannose per la durata del motore permettono, inoltre, un maggiore ingresso di aria a parità di superficie. considerando inoltre che la superficie filtrante è molto ampia, si arriva ad avere un  aumento di flusso di circa il 25%  rispetto ad un filtro in cotone a tutto vantaggio delle prestazioni del motore e della protezione assicurata da una maggiore filtrazione.altissimo potere filtranteoltre  ad un elevato passaggio d'aria, lo sprint filter p08 assicura un altissimo potere filtrante: ben 80 micron. grazie all'utilizzo del poliestere lo sprint filter p08 riesce a trattenere il 93,13% delle particelle da 100 micron contro il 76,42% delle particelle di 100 micron trattenute da un filtro in cotone.ciò è reso possibile dalla speciale struttura composta  da fili di 5 micron di diametro che si intrecciano lasciando spazio ad un'ampia superficie libera entro cui passa l'aria. la speciale struttura che si ottiene crea una trama con dimensioni di 80 micron.la precisione con cui è stato realizzato questo speciale filtro aria ci ha permesso di ottenere i migliori risultati possibili per assicurare il più alto aumento di prestazioni e nel contempo il potere filtrante più elevato della categoria.dalle foto ingrandite al microscopio elettronico sono chiare la stabilità e la precisione della  struttura del filtro sprintfilter p08 rispetto ad un comune filtro in cotone.   a differenza di un filtro aria in cotone imbevuto di olio per trattenere le impurità il potere filtrante ed il passaggio di aria rimane costante nel tempo: il filtro aria in cotone necessita di una rioliatura periodica che non assicura lo stesso potere filtrante ed il passaggio aria del nostro p08. inoltre è bene chiarire che la permanenza dell'olio su un filtro aria in cotone durante il normale utilizzo è assai breve a dispetto della protezione del motore.semplicita' di manutenzionegrazie alla sua struttura, pressoché indistruttibile, il filtro aria sprint filter p08 può essere lavato con qualsiasi detergente, soffiato con aria compressa e rimontato immediatamente, senza alcun bisogno di acquistare  ulteriori kit di manutenzione o di dover aspettare l'asciugatura per poi doverlo oliare. l'unica accortezza è quella di non esporlo a fonti di calore dirette (fiamma o scintille), ma è  possibile asciugarlo con getti di calore (phon).si tratta di un filtro a secco quindi non va assolutamente additivato con olio, il processo di manutenzione risulta quindi veloce e semplice ( 2 minuti dopo la apertura dell'airbox)  

    Portici

    11 gennaio, 02:44

    79 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki GTR 1000 199

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki GTR 1000 199

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:31

    29 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki GTR 1400 (GT

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki GTR 1400 (GT

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:29

    41 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 310mm per Kawasaki GTR 14

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 310mm per Kawasaki GTR 14

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 01:30

    577 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Kawasaki GTR 14

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Kawasaki GTR 14

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. 

    Portici

    11 gennaio, 01:30

    577 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Supersport 320mm per Kawasaki GTR

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Supersport 320mm per Kawasaki GTR

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 34 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 10 

    Portici

    11 gennaio, 01:29

    480 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Kawasaki GTR 1400 2007>

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Kawasaki GTR 1400 2007>

    Dimensioni :Diametro esterno A : 310Diametro centraggio B : 80,5Interasse fori fissaggio C : 100Diametro fori fissaggio D : 10,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    11 gennaio, 00:22

    316 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: