28 Annunci

Link sponsorizzati

Kawasaki gpx in Motori

  • Marmitte kawasaki gpx 750

    Marmitte kawasaki gpx 750

    Marmitte originali kawasaki gpx 750 in perfette condizioni

    Trento

    19 settembre, 18:34

    190 €

  • Kawasaki z 750 gpx fmi

    Kawasaki z 750 gpx fmi

    Kawasaki 750 gpx anno 1988 iscritta F.M.I. documenti regolari solo batteria da cambiare vendo a appasionati euro 2000 accetto scambio con vespa o motorino testi o itom sport tel 3357043438

    Biella

    17 settembre, 09:04

    2.000 €

  • Kawasaki gpx 750r

    Kawasaki gpx 750r

    Bella moto trentennale ,tutta originale. Targa Catania. Revisionata,gommata,pronta all'uso. Vendo per inutilizzo. Paga poco di assicurazione ed è esente bollo.

    Siracusa

    9 settembre, 09:17

    1.500 €

  • Kawasaki Gpx 1988 FMI

    Kawasaki Gpx 1988 FMI

    Ormai introvabile Gpx 600 PERFETTO iscrizione FMI effettuata assicurazione ridotta e tassa di circolazione (di euro 12,20) 2 CERCHI CON GOMME DI SCORTA E MARMITTA 4 IN 1 vendo TUTTO A euro 2300 passaggio compreso. non vendo fuori Italia Alfredo 3334060856

    Imola

    27 agosto, 08:04

    2.300 €

  • Kawasaki gpx del 1987

    Kawasaki gpx del 1987

    Bella kawasaki gpx del 1987 revisionata e tagliandata bellissima perfettamente funzionante faccio qualche raduno con amici posso anche permutare con moto o altro fate proposte vi rispondero

    Macerata Feltria

    14 agosto, 16:12

    1.500 €

  • Kawasaki gpx750r

    Kawasaki gpx750r

    Kawasaki gpx 750r 16 valvole cv 108 Ben tenuta ultratrentennale. Paga poco di tasse. Uso giornaliero. Buone condizioni. Per info 347 16 34 139

    Siracusa

    10 agosto, 08:06

    1.500 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Terminali Marmitte Marving x Kawasaki GPZ GPX 600 ZX600

    Terminali Marmitte Marving x Kawasaki GPZ GPX 600 ZX600

    Vendo due terminali / silenziatori / marmitte - come da foto marca Marving specifiche per GPz o GPX 600, come dichiarato da Marving sulla scatola - I terminali, come si vede dalla foto, sono NUOVI, in perfetto stato MAI montati - completi delle due fascette di serraggio sui collettori - Praticamente uguali alle marmitte originarie. Chiedo euro 250,00 comprensivi di spedizione

    Genova

    14 settembre, 13:00

    250 €

  • Coppia dischi freno wave kawasaki gpz gpx zl 750 900 1000

    Coppia dischi freno wave kawasaki gpz gpx zl 750 900 1000

    Specialista import / export di pezzi e accessori per le due ruote, AVDB si impegna a fornire accessori di qualità a prezzi altamente competitivi, SENZA COMPROMESSI sul servizio. E' ciò che ci rende altamente professionali e ci garantisce la fiducia dei clienti in tutto il mondo! Per servirvi meglio, motociclisti Italiani, AVDB Moto lancia ora il suo negozio online su kijiji! -> AVDB Moto propone Disco posteriore wave / Margherita o Coppia di dischi anteriori o posteriori. Diametro 280mm, questo riferimento del disco è specifico per molti KAWASAKI troverai l'elenco dettagliato e le misure precise riportate di seguito nella descrizione. Modello venduto per unità o per coppia. PREZZO SINGOLO: 85€ PREZZO COPPIA: 160 € AVDB accessori moto vi propone la sua gamma di dischi wave / margherita chiamati anche dischi a petali. Questi dischi sono progettati per donarvi una migliore presa di frenata e migliorare esteticamente la vostra due ruote. Dischi di ottima qualità, ideati per una maggiore presa di attrito con la presenza di fori previsti per un migliore raffreddamento del disco e una migliore tenuta. Vengono montati in sostituzione ai dischi d'origine senza modifiche da apportare, il tutto ad un prezzo imbattibile. IMPORTANTE: Questi dischi sono destinati ad un uso su PISTA. Non sono ancora omologati per la strada, perché la procedura di omologazione richiede tempi lunghi. Tuttavia, abbiamo avviato le procedure, ma non siamo in grado di darvi un termine preciso per l'ottenimento dell'omologazione. Sono necessari parecchi mesi. Naturalmente, questo non trascura la qualità del prodotto! Questi dischi sono compatibili a modelli / anni specifici. Ricordate di verificare in un primo momento che l'anno e il modello della tua moto siano presenti nella lista in basso. In seguito alla ricezione dell'ordine, pensate ad affettuare un controllo del disco freno ricevuto. L'adattamento deve essere impeccabile. Se c'è qualche difetto, vi preghiamo di restituirci immediatamente il prodotto. Non condurre con un disco che non si adatta perfettamente, e che non si conforma con il pezzo originale. Inoltre, anche se il montaggio è perfetto, parliamo del disco. Quindi la sicurezza innanzitutto. Fate un giro di prova in un posto sicuro per assicurarvi la buona funzionalità dei dischi anteriori. Inoltre: Un giro di prova del disco è ovviamente necessaria! Non frenerà perfettamente la prima volta! Chi dice il cambio del disco, dice cambio PASTIGLIE! Ciò impedirà l'eventuale usura anormala del disco se le vostre pastiglie non sono perfette! Su queste poche parole cerchiamo di prevenire i motociclisti. Tipo di disco: Solido / Rigido / Fisso Forma del disco: margherita / onda Dimensioni: Diametro esterno: 280mm Diametro interno: 130 mm Spessore: 5 mm Numero di fori: 6 Diametro del foro: 10,4 mm Distanza tra i fori opposti: 150 mm Distanziale: SENZA Compatibile con i seguenti modelli: GTR 1000 (ZG1000/E098) 1994-2006 ANTERIORE: ER-5 500 (ER500A/B/H570) 1996-2000 (MONODISCO) ER-5 500 2001-2007 (MONODISCO) GPZ S (EX500A/E444) 500 1987-1988 (MONODISCO) ZL ELIMINATOR 600 1986-1994 (MONODISCO) ZL ELIMINATOR 400 1988-1989 (DUE DISCHI) Z E1-E1L-TURBO 750 1984-1986 (DUE DISCHI) GPZ R NINJA 900 1984-1989 (DUE DISCHI) GPZ 900 R (ZX900A/D363/0) 1984-1989 (DUE DISCHI) ZL ELIMINATOR 900 1985-1987 (DUE DISCHI) GPX R 1000 1986-1989 (DUE DISCHI) ZL ELIMINATOR (ZLT00A/E394) 1000 1986-1990 (DUE DISCHI) Spedizione 24 ore dopo la ricezione dell'ordine, per la consegna da 4 a 7 giorni lavorativi in tutta Italia. Qualunque sia la quantità dell'ordine: - 12 € di spedizione, spedizione OFFERTA a partire da 100 € di acquisti. -15 giorni dopo la ricezione del prodotto per restituire uno o più articoli per lo scambio, o il rimborso. Siamo reperibili telefonicamente e via email dal lunedì al sabato dalle 10h alle 13h e dalle 14h alle 18h30 (attivi anche su WhatsApp 3312223835) Se il nostro team non ti risponde entro 24 ore o se non abbiamo risposto al telefono, è perché il team è momentaneamente occupato, ma non ti preoccupare verrai ricontattato al più presto. Per rassicurarvi : 1/ Avete dei dubbi e volete chiarimenti ? Non esitate a contattarci via e-mail, vi risponderemo in inglese entro 24H. 2/ I prodotti sono disponibili in stock, spediti dalla Francia 24H dopo la ricezione del vostro ordine. Nessuna tassa vi sarà accreditata per spedizioni nell'UE. 3/ Le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo a partire da 100€ d'acquisto.

    Milano

    30 agosto, 18:06

    160 €

  • Marmitte kawasaki gpx 750

    Marmitte kawasaki gpx 750

    Marmitte kawasaki gpx 750 originali in perfette condizioni come nuove

    Trento

    30 agosto, 12:24

    200 €

  • Regolatore di tensione Kawasaki ZXR GPX GPZ ZL ZZR VN ZR

    Regolatore di tensione Kawasaki ZXR GPX GPZ ZL ZZR VN ZR

    Regolatore di tensione originale Shindengen SH555-12 per Kawasaki ZXR GPX GPZ ZL ZZR VN ZR Il regolatore è nuovo mai montato. Di seguito la lista dei modelli compatibili. ZXR/ZX4R Ninja (J/L/M) 400 1990-1993 GPX R Ninja (B1/C1/C10) 600 1988-1994 GPZ R Ninja (A1/A4) 600 1985-1988 ZL Eliminator (ZL600A/B) 600 1986-1987 ZZR Ninja (ZX600D/E/J) 600 1990-1990 VN Vulcan A2,A13 750 1985-1993 ZR Zephyr (ZR750C/D) 750 1991-1992 LTD Shaft (ZN1100B1/B2) 1100 1984-1985 VN Vulcan 88 (A1>A9) 1500 1987-1991 VN Vulcan 88 SE (B1>B4) 1500 1987-1990 Tutti gli oggetti possono essere visionati e ritirati di persona presso il nostro magazzino di Milano, previa appuntamento. Qualora non sia possibile il ritiro, possiamo comunque spedire con corriere in tutta Italia. Possibile il pagamento con bonifico, Postepay e Paypal. Per qualunque informazione siamo raggiungibili agli indirizzi di mail e telefono indicati in annuncio

    Milano

    20 agosto, 11:42

    50 €

  • Radiatore completo kawasaki gpx 750

    Radiatore completo kawasaki gpx 750

    Vendo radiatore completo di ventola per Kawasaki gpx 750. Ottime condizioni. Perfettamente funzionante. Per info 0883616831 / 3934912816

    Canosa di Puglia

    16 agosto, 18:49

    150 €

  • Manuale KAWASAKI GPX500R/GPX600R

    Manuale KAWASAKI GPX500R/GPX600R

    Manuale originale "Uso e manutenzione" KAWASAKI GPX500R / GPX600R Eventuali spese di spedizione: - spedizione postale tracciabile compresa - a mezzo corriere euro 10,00

    Prati / Giustiniana / Vigna Clara

    12 agosto, 07:28

    65 €

  • Gemma lente freccia Kawasaki GPX 750 cc.

    Gemma lente freccia Kawasaki GPX 750 cc.

    Gemma lente freccia Kawasaki GPX 600 / 750 cc. anni 80/90 Per qualsiasi informazione, contattatemi via mail !

    Ragusa

    10 agosto, 18:36

    8 €

  • Codino Kawasaki gpx 600 1990

    Codino Kawasaki gpx 600 1990

    Codino posteriore Kawasaki gpx 1990 originalecilindrata 600

    Roma

    3 agosto, 15:24

    100 €

  • DISCO POSTERIORE WAVE 240mm Kawasaki zephyr 1100 gpx 600 r

    DISCO POSTERIORE WAVE 240mm Kawasaki zephyr 1100 gpx 600 r

    Riferimento: DWARZC813 AVDB Moto, l'accessorio a prezzo da motociclista! Specialista import / export di pezzi e accessori per le due ruote, AVDB si impegna a fornire accessori di qualità a prezzi altamente competitivi, SENZA COMPROMESSI sul servizio. E' ciò che ci rende altamente professionali e ci garantisce la fiducia dei clienti in tutto il mondo! Per servirvi meglio, motociclisti Italiani, AVDB Moto lancia ora il suo negozio online su kijiji! AVDB propone la sua gamma di dischi / WAVE o a petalo. . Prodotto nuovo, in stock, di ottima qualità, questi dischi freno offrono una maggiore superficie di attrito e le sue perforazioni sono state progettate per un migliore raffreddamento. Questo modello è un disco rigido anche chiamato disco solido. Questo vuol dire che è fisso, non è un disco flottante o semi-flottante. Montato al posto del disco d'origine, senza modifiche da apportare. Troverete di qui in seguito le informazioni necessarie. Non esitate a contattarci via e-mail o telefono per qualsiasi questione o/e dubbio (00 39 33 12 22 38 35). Prezzo disco freno posteriore (1 disco solo) : 60 € Diametro esterno: 240 mm Diametro interno: 130 mm Spessore: 5 mm Numero di fori: 6 Diametro del foro: 10,4 mm Distanza tra i fori opposti: 150 mm Distanziale: SENZA Disco solido del freno con diametro esterno 240 mm. Se avete dei dubbi non esitate a contattarci. (La foto del disco è rappresentativa del prodotto che riceverete, le dimensioni della distanza e del fissaggio possono cambiare) Modello specifico per i seguenti modelli (se hai qualche dubbio non esitare a contattarci): KAWASAKI : GPX600 R (ZX600) Ninja / ZX 600 / ZX-600 1985, 1986, 1987, 1988, 1989 1990 GPX 600R / Warbird C1-C3 ZX600 C / ZX 600C D753 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 1993 GPX 600 R / GPX-600R / GPX600-R / WAR BIRD C4-C7 ZX600C / ZX-600C G418 1994, 1995 1996 ZR 1100 Zephyr A1-A4 ZR1100A F989 1992, 1993, 1994 1995 A5 1999 ZR1100 ZEPHYR A7-A10 ZR1100A de 2002, 2003, 2004 et 2005 ZR-1100 Zephyr RS B1-B4 ZRT1100B F989 de 1996, 1997, 1998 1999 B5 2002 Spedizione 24 ore dopo la ricezione dell'ordine, per la consegna da 4 a 7 giorni lavorativi in tutta Italia. Qualunque sia la quantità dell'ordine: - 12 € di spedizione, spedizione offerta a partire da 100 € di acquisti. -15 giorni dopo la ricezione del prodotto per restituire uno o più articoli per lo scambio, o il rimborso. Siamo reperibili telefonicamente e via email dal lunedì al sabato dalle 10h alle 13h e dalle 14h alle 18h30 (attivi anche su WhatsApp 3312223835) Se il nostro team non ti risponde entro 24 ore o se non abbiamo risposto al telefono, è perché il team è momentaneamente occupato, ma non ti preoccupare verrai ricontattato al più presto. Per rassicurarvi : 1/ Avete dei dubbi e volete chiarimenti ? Non esitate a contattarci via e-mail, vi risponderemo in inglese entro 24H. 2/ I prodotti sono disponibili in stock, spediti dalla Francia 24H dopo la ricezione del vostro ordine. Nessuna tassa vi sarà accreditata per spedizioni nell'UE. 3/ Le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo a partire da 100€ d'acquisto.

    Milano

    1 agosto, 17:22

    60 €

  • Dischi frizione sughero kawasaki 750 gpx 1987 1988 1989

    Dischi frizione sughero kawasaki 750 gpx 1987 1988 1989

    DISCHI FRIZIONE SUGHERO KAWASAKI 750 GPX 1987 1988 1989 Il Prezzo della Spedizione Varia nelle Isole, Quindi in Caso di Variazione si deve Aggiungere la Differenza se non si Accettano tali condizioni non acquistare l'oggetto. La differenza viene Calcolata al Momento della Spedizione Prima di Effettuare il pagamento chiamare sempre per la disponibilità del prodotto.Abbiamo Pronta consegna tutto quello che riguarda le moto da Fuoristrada a livello di Pistoni, Bielle, Guarnizioni, Cuscinetti Banco, Catene di Distribuzione, Kit Cuscinetti Sterzo, Serie Paraoli Motori, Paraoli Forcella, Kit Revisione Freni, Kit Revisione Carburatori, Plastiche anche di moto dall'1989 ad Oggi, Filtri aria e filtri olio.

    Niscemi

    11 dicembre, 08:15

    57 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GPX 600R

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GPX 600R

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GPX 600R - Hyperpro - SP-KA06-SSA001 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 00:34

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GPX 600R '88 in poi

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GPX 600R '88 in poi

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GPX 600R '88 in poi - Hyperpro - SP-KA06-SSA001 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 23:42

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GPX 600R '88 in poi

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GPX 600R '88 in poi

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GPX 600R '88 in poi - Hyperpro - SP-KA06-SSA001 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 23:34

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GPX 600R '88 in poi

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GPX 600R '88 in poi

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GPX 600R '88 in poi - Hyperpro - SP-KA06-SSA001 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:34

    143 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Kawasaki Gpx 600 R

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Kawasaki Gpx 600 R

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Kawasaki Gpx 600 R (Zx) 600 - Chiaravalli - HD5757007616.CV.533 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Kawasaki Gpx 600 R (Zx) 600 Del 88-00 Con Catena Rk 530So 102 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:34

    115 €

  • Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Kawasaki GPX250

    Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Kawasaki GPX250

    La tua moto merita pastiglie freni BremboBrembo è sinonimo di qualità per i propri dischi freno e pastiglie. Ogni impianto frenante merita cure e qualità per garantire il perfetto funzionamento ed una frenata ottimale in qualsiasi condizione di guida.Importante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie per singola pinza, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinare 2 confenzioni.Aumenta la performance dei tuoi freniLe pastiglie freno Brembo moto offrono la migliore performance, un consumo omogeneo e parsimonioso, un notevole comfort di frenata ed una lunga durata nel tempo.Un impianto frenante dai grandi numeriSono disponibili in oltre 6000 applicazioni, con molte varietà di mescole specifiche per ogni tipo di utilizzo: organiche, sinterizzate e carbon-ceramiche.Ne abbiamo per tutti i gustiCon le pastiglie Brembo se la tua esigenza è la competizione, la strada, la città o l'off-road troverai ciò che cerchi!Brembo SA meglio dell'originaleLe pastiglie SA sono del tipo sinterizzate, l'applicazione è alle pinze freno anteriore/i, efficientissime in ogni condizione d'utilizzo, sia a caldo che a freddo. E' l'alternativa per eccellenza alle pastiglie dell'impianto frenante originale.Un occhio anche al risparmioLa mescola della pastiglia Brembo Sa sinterizzata, ha un'usura contenuta, così da garantire una adeguata durata e copertura chilometrica, una pastiglia freno con un rapporto prezzo / qualità senza pari.Un impianto freni al TOPConsigliamo l'abbinata di dischi freno Brembo + pinze Brembo + pastiglie Brembo per la tua moto per un impianto frenante esclusivo! Omnia Racing è Dealer ufficiale BREMBO e BREMBO RACING, vendiamo solo ed esclusivamente prodotti BREMBO originali. Attenzione ai prodotti in commercio marchiati BREMBO troppo economici, diffida dalle imitazioni.Cosa sono i materiali sinterizzatiSono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.L'importanza del rodaggio delle pastiglie freno BremboE' importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate. Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo. L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali, ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzata stradale) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di fading e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.Da noi dealer uffciali Brembo e Brembo racing trovi anche i dischi freno adatti alle tua motoImportante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinarne 2 confenzioni.

    Portici

    11 gennaio, 02:32

    30 €

  • Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Kawasaki GPX600

    Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Kawasaki GPX600

    La tua moto merita pastiglie freni BremboBrembo è sinonimo di qualità per i propri dischi freno e pastiglie. Ogni impianto frenante merita cure e qualità per garantire il perfetto funzionamento ed una frenata ottimale in qualsiasi condizione di guida.Importante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie per singola pinza, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinare 2 confenzioni.Aumenta la performance dei tuoi freniLe pastiglie freno Brembo moto offrono la migliore performance, un consumo omogeneo e parsimonioso, un notevole comfort di frenata ed una lunga durata nel tempo.Un impianto frenante dai grandi numeriSono disponibili in oltre 6000 applicazioni, con molte varietà di mescole specifiche per ogni tipo di utilizzo: organiche, sinterizzate e carbon-ceramiche.Ne abbiamo per tutti i gustiCon le pastiglie Brembo se la tua esigenza è la competizione, la strada, la città o l'off-road troverai ciò che cerchi!Brembo SA meglio dell'originaleLe pastiglie SA sono del tipo sinterizzate, l'applicazione è alle pinze freno anteriore/i, efficientissime in ogni condizione d'utilizzo, sia a caldo che a freddo. E' l'alternativa per eccellenza alle pastiglie dell'impianto frenante originale.Un occhio anche al risparmioLa mescola della pastiglia Brembo Sa sinterizzata, ha un'usura contenuta, così da garantire una adeguata durata e copertura chilometrica, una pastiglia freno con un rapporto prezzo / qualità senza pari.Un impianto freni al TOPConsigliamo l'abbinata di dischi freno Brembo + pinze Brembo + pastiglie Brembo per la tua moto per un impianto frenante esclusivo! Omnia Racing è Dealer ufficiale BREMBO e BREMBO RACING, vendiamo solo ed esclusivamente prodotti BREMBO originali. Attenzione ai prodotti in commercio marchiati BREMBO troppo economici, diffida dalle imitazioni.Cosa sono i materiali sinterizzatiSono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.L'importanza del rodaggio delle pastiglie freno BremboE' importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate. Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo. L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali, ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzata stradale) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di fading e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.Da noi dealer uffciali Brembo e Brembo racing trovi anche i dischi freno adatti alle tua motoImportante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinarne 2 confenzioni.

    Portici

    11 gennaio, 02:31

    30 €

  • Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Kawasaki GPX400

    Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Kawasaki GPX400

    La tua moto merita pastiglie freni BremboBrembo è sinonimo di qualità per i propri dischi freno e pastiglie. Ogni impianto frenante merita cure e qualità per garantire il perfetto funzionamento ed una frenata ottimale in qualsiasi condizione di guida.Importante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie per singola pinza, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinare 2 confenzioni.Aumenta la performance dei tuoi freniLe pastiglie freno Brembo moto offrono la migliore performance, un consumo omogeneo e parsimonioso, un notevole comfort di frenata ed una lunga durata nel tempo.Un impianto frenante dai grandi numeriSono disponibili in oltre 6000 applicazioni, con molte varietà di mescole specifiche per ogni tipo di utilizzo: organiche, sinterizzate e carbon-ceramiche.Ne abbiamo per tutti i gustiCon le pastiglie Brembo se la tua esigenza è la competizione, la strada, la città o l'off-road troverai ciò che cerchi!Brembo SA meglio dell'originaleLe pastiglie SA sono del tipo sinterizzate, l'applicazione è alle pinze freno anteriore/i, efficientissime in ogni condizione d'utilizzo, sia a caldo che a freddo. E' l'alternativa per eccellenza alle pastiglie dell'impianto frenante originale.Un occhio anche al risparmioLa mescola della pastiglia Brembo Sa sinterizzata, ha un'usura contenuta, così da garantire una adeguata durata e copertura chilometrica, una pastiglia freno con un rapporto prezzo / qualità senza pari.Un impianto freni al TOPConsigliamo l'abbinata di dischi freno Brembo + pinze Brembo + pastiglie Brembo per la tua moto per un impianto frenante esclusivo! Omnia Racing è Dealer ufficiale BREMBO e BREMBO RACING, vendiamo solo ed esclusivamente prodotti BREMBO originali. Attenzione ai prodotti in commercio marchiati BREMBO troppo economici, diffida dalle imitazioni.Cosa sono i materiali sinterizzatiSono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.L'importanza del rodaggio delle pastiglie freno BremboE' importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate. Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo. L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali, ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzata stradale) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di fading e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.Da noi dealer uffciali Brembo e Brembo racing trovi anche i dischi freno adatti alle tua motoImportante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinarne 2 confenzioni.

    Portici

    11 gennaio, 02:31

    30 €

  • Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Kawasaki GPX400

    Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Kawasaki GPX400

    La tua moto merita pastiglie freni BremboBrembo è sinonimo di qualità per i propri dischi freno e pastiglie. Ogni impianto frenante merita cure e qualità per garantire il perfetto funzionamento ed una frenata ottimale in qualsiasi condizione di guida.Importante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie per singola pinza, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinare 2 confenzioni.Aumenta la performance dei tuoi freniLe pastiglie freno Brembo moto offrono la migliore performance, un consumo omogeneo e parsimonioso, un notevole comfort di frenata ed una lunga durata nel tempo.Un impianto frenante dai grandi numeriSono disponibili in oltre 6000 applicazioni, con molte varietà di mescole specifiche per ogni tipo di utilizzo: organiche, sinterizzate e carbon-ceramiche.Ne abbiamo per tutti i gustiCon le pastiglie Brembo se la tua esigenza è la competizione, la strada, la città o l'off-road troverai ciò che cerchi!Brembo SA meglio dell'originaleLe pastiglie SA sono del tipo sinterizzate, l'applicazione è alle pinze freno anteriore/i, efficientissime in ogni condizione d'utilizzo, sia a caldo che a freddo. E' l'alternativa per eccellenza alle pastiglie dell'impianto frenante originale.Un occhio anche al risparmioLa mescola della pastiglia Brembo Sa sinterizzata, ha un'usura contenuta, così da garantire una adeguata durata e copertura chilometrica, una pastiglia freno con un rapporto prezzo / qualità senza pari.Un impianto freni al TOPConsigliamo l'abbinata di dischi freno Brembo + pinze Brembo + pastiglie Brembo per la tua moto per un impianto frenante esclusivo! Omnia Racing è Dealer ufficiale BREMBO e BREMBO RACING, vendiamo solo ed esclusivamente prodotti BREMBO originali. Attenzione ai prodotti in commercio marchiati BREMBO troppo economici, diffida dalle imitazioni.Cosa sono i materiali sinterizzatiSono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.L'importanza del rodaggio delle pastiglie freno BremboE' importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate. Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo. L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali, ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzata stradale) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di fading e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.Da noi dealer uffciali Brembo e Brembo racing trovi anche i dischi freno adatti alle tua motoImportante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinarne 2 confenzioni.

    Portici

    11 gennaio, 02:31

    30 €

  • Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile per Kawasaki GPX 250

    Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile per Kawasaki GPX 250

    Mono Amortizzatore Hagon Rigenerabile, Regolabile in Estensione e Precarico Tramite Ghiera Micrometrica. Maggiore Sicurezza .Assetto perfetto.Maggiore aderenza sull'asciutto e sul bagnato.Eccellente grip.Feeling maggiore.Eccellente assorbimento delle asperità.Confort ai massimi livelli.Elevato rapporto qualità/prezzo .Gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto per migliorare il confort di guida e la sicurezza della Vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo , pari agli ammortizzatori di serie, ma con il vantaggio di essere rigenerabili.Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida.Perfettamente intercambiabili agli originali , gli ammortizzatori della Hagon, costituiscono una valida alternativa a quelli di serie, grazie al prezzo concorrenziale .N.B: Il prodotto visualizzato in foto è generico. Alcune caratteristiche (es.: attacchi superiori ed inferiori) possono variare per la vostra applicazione specifica.Il kit include tutto il necessario per il montaggio.OPTIONALE_ E' possibile ordinare il kit precarico idraulico opzionale al momento dell'ordine  (codice 3000H costo aggiuntivo di 121euro+iva). Informarsi per i tempi di consegna e sulla lista applicazioni del suddetto kit , per accertarsi della possibilità di istallazione sul Vostro ammortizzatore .       

    Portici

    10 gennaio, 21:07

    375 €

  • Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile per Kawasaki GPX 600

    Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile per Kawasaki GPX 600

    Mono Amortizzatore Hagon Rigenerabile, Regolabile in Estensione e Precarico Tramite Ghiera Micrometrica. Maggiore Sicurezza .Assetto perfetto.Maggiore aderenza sull'asciutto e sul bagnato.Eccellente grip.Feeling maggiore.Eccellente assorbimento delle asperità.Confort ai massimi livelli.Elevato rapporto qualità/prezzo .Gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto per migliorare il confort di guida e la sicurezza della Vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo , pari agli ammortizzatori di serie, ma con il vantaggio di essere rigenerabili.Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida.Perfettamente intercambiabili agli originali , gli ammortizzatori della Hagon, costituiscono una valida alternativa a quelli di serie, grazie al prezzo concorrenziale .N.B: Il prodotto visualizzato in foto è generico. Alcune caratteristiche (es.: attacchi superiori ed inferiori) possono variare per la vostra applicazione specifica.Il kit include tutto il necessario per il montaggio.OPTIONALE_ E' possibile ordinare il kit precarico idraulico opzionale al momento dell'ordine  (codice 3000H costo aggiuntivo di 121euro+iva). Informarsi per i tempi di consegna e sulla lista applicazioni del suddetto kit , per accertarsi della possibilità di istallazione sul Vostro ammortizzatore .       

    Portici

    10 gennaio, 21:07

    375 €

  • Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile per Kawasaki GPX 750

    Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile per Kawasaki GPX 750

    Mono Amortizzatore Hagon Rigenerabile, Regolabile in Estensione e Precarico Tramite Ghiera Micrometrica. Maggiore Sicurezza .Assetto perfetto.Maggiore aderenza sull'asciutto e sul bagnato.Eccellente grip.Feeling maggiore.Eccellente assorbimento delle asperità.Confort ai massimi livelli.Elevato rapporto qualità/prezzo .Gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto per migliorare il confort di guida e la sicurezza della Vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo , pari agli ammortizzatori di serie, ma con il vantaggio di essere rigenerabili.Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida.Perfettamente intercambiabili agli originali , gli ammortizzatori della Hagon, costituiscono una valida alternativa a quelli di serie, grazie al prezzo concorrenziale .N.B: Il prodotto visualizzato in foto è generico. Alcune caratteristiche (es.: attacchi superiori ed inferiori) possono variare per la vostra applicazione specifica.Il kit include tutto il necessario per il montaggio.OPTIONALE_ E' possibile ordinare il kit precarico idraulico opzionale al momento dell'ordine  (codice 3000H costo aggiuntivo di 121euro+iva). Informarsi per i tempi di consegna e sulla lista applicazioni del suddetto kit , per accertarsi della possibilità di istallazione sul Vostro ammortizzatore .       

    Portici

    10 gennaio, 21:07

    375 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: