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Kawasaki er 6f in Motori

  • Kawasaki ER 6F

    Kawasaki ER 6F

    Vendo moto Kawasaki ER 6F con 11.025 km con bauletto. Unico proprietario. Ruota anteriore nuova. Bollo pagato.Prezzo trattabile

    Arese

    17 giugno, 07:11

    2.750 €

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  • Carena fiancata destra Kawasaki ER6F ER 6F

    Carena fiancata destra Kawasaki ER6F ER 6F

    Vendo come da foto supporti interni ok, qualche graffio e piccola spaccatura in alto facilmente riparabile, nella foto l'ho forzata per farla vedere lasciando si richiude da sola

    Roma

    18 luglio, 09:49

    90 €

  • Scarico leovince sbk gpstyle kawasaki versys 650 er 6n er 6f

    Scarico leovince sbk gpstyle kawasaki versys 650 er 6n er 6f

    leovince codice 7918 prodotto da ordinare contattatemi per i tempi di consegna la confezione contiene scarico viteria bulloneria

    Palermo

    30 maggio, 12:28

    350 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ER 6F (ER6F)

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ER 6F (ER6F)

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:30

    31 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ER 6F (ER6F)

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ER 6F (ER6F)

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:30

    31 €

  • Bazzaz Z-Fi Centralina Elettronica Gestione Benzina Kawasaki ER 6F / N

    Bazzaz Z-Fi Centralina Elettronica Gestione Benzina Kawasaki ER 6F / N

    Z-Fi Gestione Benzina - L'unita di controllo Z-Fi Bazzaz si differisce significativamente da tutto quello che è attualmente disponibile sul mercato per svariati motivi . La centralina gestisce, per la prima volta in un modulo aggiuntivo, tutti gli iniettori alti e bassi di tutte le moto, per il massimo rendimento a tutti i regimi bassi, medi ed alti, con il risultato finale della maggiore linearità di erogazione ottenendo il massimo della coppia ed il massimo della potenza .La mappatura viene sviluppata su 12 step d'intervento a secondo dei gradi di apertura della valvola a farfalla da 0% - 5% - 10% - 20% - 30% - 40% - 50% - 60% - 70% - 80% - 90 % - 100%, e 36 step per i giri-motore a salti interpolati di 500 giri , partendo da 0 rpm fino al limitatore, quindi con un range d'intervento incredibilmente vasto e senza limitazioni; ben 432 punti di intervento interpolati rendono la curva di mappatura più efficace .Ogni unità viene fornita con uno specifico cablaggio waterproof , unico nel suo genere, con il diametro cavi più doppio in commercio, per la massima precisione del segnale e la minore dispersione di corrente, mentre per l'applicazione utilizza solo connettori OEM (Original Equipment Manufacturer), ossia come gli originali, per una semplice installazione, ed una massima affidabilità anche nelle condizioni più difficili come acqua , vibrazioni e forti sollecitazioni . Questo forte connubio di qualità tra cablaggio,connettori e box della centralina, si fonde in un prodotto destinato a durare nel tempo.Grazie ad un cablaggio davvero professionale che si interfaccia con dei connettori sui sensori velocità, neutral, giri motore , posizione albero motore, posizione valvola a farfalla ed altro a secondo dei casi, la centralina è capace di rilevare non solo il numero di giri e l'apertura valvola a farfalla ma addirittura la marcia inserita con la possibilità di avere la mappa uguale per tutte le marce o singolarmente diversificata in percentuale a secondo del rapporto inserito dalla 1^ alla 6^ marcia , per una massima personalizzazione a secondo dei circuiti e delle condizioni.  La centralina è plug-and-play, ed è specifica per ogni moto, garantendo la massima compatibilità con le caratteristiche di ogni singola moto con montaggio del tipo piggy-back sulla centralina di serie. Ogni centralina è pre-programmata per il sistema di scarico originale o per un terminale di scarico racing .Uno switch esterno, opzionale, per la seconda mappa è utile per poter personalizzare la moto in diverse configurazioni, tra cui una delle tante può essere una mappatura con l'utilizzo dello stesso scarico con db-killer o senza db-killer .E' disponibile opzionale lo Z-Afm , auto fuel mapping, per l'auto-mappatura della centralinaDescrizione caratteristiche generali :La prima vera centralina al mondo a gestire gli 8 iniettori in un unico moduloMappatura con 432 punti di intervento interpolatiInstallazione Plug and Play con cablaggio waterproof e connettori OEMPossibilità di variare mappatura per singola marcia e cilindri interni/esterni o anteriori/posterioriMemorizza due mappe con possibilità di switch al manubrioPossibilità di auto-mappatura acquistando come optional lo Z-AFM kitFornita con cavo USB e software 

    Portici

    10 gennaio, 22:05

    321 €

  • GB Racing - Protezione Carter Frizione per Kawasaki ER 6N /ER 6F / Ver

    GB Racing - Protezione Carter Frizione per Kawasaki ER 6N /ER 6F / Ver

    Protezione Frizione / Omologato CIV e FIM / Materiale: Nylon 6.6 / Si Avvitano al Carter OriginaleLe nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremità della fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit .La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY .

    Portici

    10 gennaio, 21:56

    86 €

  • GB Racing Protezione Carter Alternatore per Kawasaki ER 6N /ER 6F / Ve

    GB Racing Protezione Carter Alternatore per Kawasaki ER 6N /ER 6F / Ve

    Protezione Alternatore / Omologato CIV e FIM / Materiale: Nylon 6.6 / Si Avvitano al Carter OriginaleLe nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremità della fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit .La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY .

    Portici

    10 gennaio, 21:56

    72 €

  • GB Racing Protezione Carter Avviamento per Kawasaki ER 6N /ER 6F / Ver

    GB Racing Protezione Carter Avviamento per Kawasaki ER 6N /ER 6F / Ver

    Protezione Avviamento (Pick Up) / Omologato CIV e FIM / Materiale: Nylon 6.6 / Si Avvitano al Carter OriginaleLe nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremità della fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit .La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY .

    Portici

    10 gennaio, 21:56

    60 €

  • Ixil L3X Dual Hyperlow - Kawasaki ER 6N / 6F (ER6N/ER6F) 2005 05>11 Te

    Ixil L3X Dual Hyperlow - Kawasaki ER 6N / 6F (ER6N/ER6F) 2005 05>11 Te

    IXIL HYPERLOW Dual Range. La marmitta Ixil Hyperlow ha dei db killer particolari, le canne in effetti sono aperte ed hanno un sistema di riduzione del rumore (eventualmente rimuovibile per uso pista) che non costringe all'uso del db killer classici e brutti esteticamente, quindi senza pregiudicare le prestazioni , e mantenendo una sonorità aperta piacevole ma in regola con la legge.Inoltre questa gamma di scarichi sono offerti ad un prezzo molto competitivo data anche l'elevata qualità del prodotto. Finalmente una soluzione veramente adeguata per la vostra moto, spendendo il giusto .Shape: Dual round 50mm.Lenght: 430 mm.Weight: 2 Kg.Complete: Matt polishMaterial: Inox AISI304dB Killer: Yes

    Portici

    10 gennaio, 18:25

    299 €

  • Set Molle Forcella Anteriore Ohlins 280mm for Kawasaki ER 6N / 6F (ER6

    Set Molle Forcella Anteriore Ohlins 280mm for Kawasaki ER 6N / 6F (ER6

    Le molle forcella sono un importante accessorio per personalizzare la propria forcella . Infatti per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze è spesso necessario sostituirleIn pista o nel turismo, o sulle strade di tutti i giorni la sostituzione delle molle forcella costituisce uno step di personalizzazione obbligatorio . Le molle Ohlins sono realizzate con la stessa tecnologia e cura , con cui vengono realizzati tutti i prodotti SBK e MotoGP.Associate ad un ottimo olio Ohlins sintetico appropriato nella densità , riescono a dare eccellenti soddisfazioni e migliorie di guida.Per le istruzioni di montaggio ed indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello di moto , la Ohlins si attiene ai manuali d'officina della casa madre.Il corretto montaggio di questo prodotto è importante per la Vostra sicurezza e richiede l'intervento di un tecnico esperto.Le nostre sospensioni sono preparate, regolate e tarate direttamente dal nostro staff tecnico seguendo i parametri e le specifiche che rispecchiano le Vostre esigenze di guida

    Portici

    10 gennaio, 06:10

    114 €

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