16 Annunci

Link sponsorizzati

Kawasaki 1000 gtr in Motori

  • Batteria compatta al litio x4 aliant kawasaki gtr 1000

    Batteria compatta al litio x4 aliant kawasaki gtr 1000

    - BATTERIA AL LITIO ULTRALEGGERA ALIANT - Modello: X4 Le batterie Aliant sono state studiate esplicitamente per le applicazioni in cui è richiesto il massimo della corrente di spunto, utilizzando i materiali e le tecnologie di ultima generazione per raggiungere le massime performance. ALIANT X-SERIES Caratteristiche Esclusive: - Riduzione peso pari almeno al 50% rispetto alle batterie tradizionali - Ricarica ultrarapida: 100% carica in 30 minuti - Ricarica parziale istantanea: 50% carica in meno di 10 min. - Autoscarica ridottissima: -0,3% al giorno - Vita utile tra 5 e 10 volte superiore alle batterie tradizionali - Montaggio possibile in qualunque posizione - Ottimo comportamento anche a temperature elevate Le batterie Aliant sono anche più ecologiche e sicure, prodotte usando materiali a basso impatto ambientale, priva di piombo e altri materiali nocivi. Le celle al litio fosfato di ferro garantiscono la massima sicurezza ed il contenitore è in robusto ABS riciclabile! Certificazioni: Compatibilità Elettromagnetica [EN 61000-6-1, EN 61000-6-3] Conformità CE Normativa ROHS [2002/95/EC] Caratteristiche Tecniche Aliant X4 Capacità Nominale: 9,2Ah Massima Corrente di Scarica: 480A Corrente di Spunto CCA @ -20?C: 400A Corrente di Scarica Continuativa: 160A Corrente di Carica Nominale: 12A @ 25?C Max Corrente di Carica: 20A @ 25?C Durata: 1000 cicli @ 100% D.o.d. / 10C Vita Utile: 5-7 anni Tensione di Carica: 14,4 V Peso: 1,42 kg Dimensioni: 148x67x140mm Temperatura Ambiente: -30?C / 60?C [operativa e stoccaggio] Massima altitudine operativa: 3000m EQUIVALENZA BATTERIA AL PIOMBO: fino 18Ah NB: La ricarica della batteria deve essere effettuata solo tramite il carica batterie Aliant specifico! PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    19 agosto, 18:51

    300 €

  • Coppia dischi freno braking wave wk kawasaki gtr 1000 1994 - 2006

    Coppia dischi freno braking wave wk kawasaki gtr 1000 1994 - 2006

    Coppia dischi anteriori flottanti marca: braking modello: wk wave scheda tecnica: diametro esterno : 300 diametro interno : 61 altezza fascia frenante : 32.3 spessore : 5 numero fori : 5 interasse fori : 81 diametro fori : 10.5 campanatura : 13.5   caratteristiche > benefici più grip in frenata > molto pronto minor peso > miglior maneggevolezza alta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni come funziona il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie. solo dopo tanti anni di studi approfonditi sulla dissipazione del calore e sulla deformazione dei materiali, il marchio braking ha inventato "wave", il disco che ha rivoluzionato il concetto di frenata grazie alla sua leggerezza e resistenza. braking ha innalzato notevolmente il limite delle prestazioni dei freni a disco in acciaio, in particolare contengono un alto livello di carbonio che favorisce un elevato coefficente di attrito. n.b.: l'immagine è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 0541-1797778.

    Rimini

    19 agosto, 09:53

    377 €

  • Dischi freno anteriore serie oro brembo kawasaki gtr 1000 96-2004

    Dischi freno anteriore serie oro brembo kawasaki gtr 1000 96-2004

    - COPPIA DISCHI ANTERIORI BREMBO SERIE ORO FLOTTANTI - Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata tramite 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega d'alluminio, lavorata CNC ed anodizzata. I dischi flottanti Brembo, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità, forniscono prestazioni eccellenti! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778 NB: La foto è puramente indicativa, a dimostrazione della qualità del prodotto!

    Rimini

    19 agosto, 07:44

    316 €

  • Mono ammortizzatore xze01 bitubo kawasaki gtr 1000

    Mono ammortizzatore xze01 bitubo kawasaki gtr 1000

    MONO AMMORTIZZATORE POSTERIORE CON REGOLAZIONE ESTENSIONE Marca: BITUBO Modello: XZE 01 Con questo ammortizzatore migliorerete il controllo della vostra moto e aumenterete il comfort di guida in qualsiasi condizione grazie al sistema idraulico interno. L'ampio campo di regolazione del freno di estensione permette l'adattamento alle diverse condizioni di carico a bordo. CARATTERISTICHE TECNICHE: Corpo ammortizzatore in acciaio speciale con trattamento antifrizione, stelo con boccole ad alta scorrevolezza e testine in Ergal ricavate dal pieno con lavorazione CNC. REGOLAZIONI:Precarico molla con ghiera millimetrica. Freno estensione con ghiera di regolazione a scatti (in 7 click). Prima della consegna, gli ammortizzatori vengono tarati per il proprio peso ed utilizzo, al momento dell'acquisto si prega di specificare l'anno della propria moto e il peso del pilota. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778- N.B.: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto -All'interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto.

    Rimini

    19 agosto, 00:41

    456 €

  • Set pastiglie freno anteriore brembo kawasaki gtr 1000 1986 - - 8

    Set pastiglie freno anteriore brembo kawasaki gtr 1000 1986 - - 8

    SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBO Quantità : 2 blister ( Per 2 pinze ) Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall'off road alla strada, dalla pista alla città. E' possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata. Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all'ultimo giro. SC : Pastiglia sportiva indicata per l'uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d'attrito anche da fredda. GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola. SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali. SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso. CC ( Carbon Ceramico ): E' un evoluzione della mescola organica. L'impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un' elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo. SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard. SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d'uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all'usura anche in presenza di acqua e fango. TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un' alta modulabilità. XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città. LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d'utilizzo combinata ad un'eccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, può essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    19 agosto, 00:10

    44 €

  • Kit molle forcella progressive hyperpro kawasaki gtr 1000 86-and#39;06

    Kit molle forcella progressive hyperpro kawasaki gtr 1000 86-and#39;06

    KIT MOLLE FORCELLA PROGRESSIVE HYPERPRO Questo kit include: molle progressive forcella + Olio specifico Putoline. Note: Grazie a questo kit potrete migliorare la ciclistica della vostra moto e guadagnare il comfort di guida. Le molle progressive sono particolarmente indicate per moto da viaggio e naked, che hanno un ampio e diversificato utilizzo. Offrono un ottimo comfort di guida unito a stabilità e sicurezza anche con carichi elevati. Il kit vi verrà recapitato corredato d'olio Putoline specifico per il vostro modello di moto. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 20:50

    135 €

  • Set pastiglie freno posteriore brembo kawasaki gtr 1000 1986 - - 08

    Set pastiglie freno posteriore brembo kawasaki gtr 1000 1986 - - 08

    SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBO Quantità : 1 blister ( Per 1 pinza) Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall'off road alla strada, dalla pista alla città. E' possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata. Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all'ultimo giro. SC : Pastiglia sportiva indicata per l'uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d'attrito anche da fredda. GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola. SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali. SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso. CC ( Carbon Ceramico ): E' un evoluzione della mescola organica. L'impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un' elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo. SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard. SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d'uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all'usura anche in presenza di acqua e fango. TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un' alta modulabilità. XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città. LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d'utilizzo combinata ad un'eccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, può essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 15:47

    22 €

  • Coppia dischi freno + pastiglie braking kawasaki gtr 1000 1994 - 2006

    Coppia dischi freno + pastiglie braking kawasaki gtr 1000 1994 - 2006

    Coppia dischi anteriori flottanti marca: braking modello: wk wave + kit pastiglie scheda tecnica: diametro esterno : 300 diametro interno : 61 altezza fascia frenante : 32.3 spessore : 5 numero fori : 5 interasse fori : 81 diametro fori : 10.5 campanatura : 13.5   caratteristiche > benefici più grip in frenata > molto pronto minor peso > miglior maneggevolezza alta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni come funziona il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie. solo dopo tanti anni di studi approfonditi sulla dissipazione del calore e sulla deformazione dei materiali, il marchio braking ha inventato "wave", il disco che ha rivoluzionato il concetto di frenata grazie alla sua leggerezza e resistenza. braking ha innalzato notevolmente il limite delle prestazioni dei freni a disco in acciaio, in particolare contengono un alto livello di carbonio che favorisce un elevato coefficente di attrito. n.b.: l'immagine è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 14:04

    420 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1000

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1000

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1000 - Hyperpro - SP-KA10-SSA001 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 00:33

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1000 '86-'06

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1000 '86-'06

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1000 '86-'06 - Hyperpro - SP-KA10-SSA001 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 23:25

    143 €

  • Dischi Freno per KAWASAKI GTR1000 1994-2006

    Dischi Freno per KAWASAKI GTR1000 1994-2006

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:15

    260 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1000 '86-'06

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1000 '86-'06

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Kawasaki GTR 1000 '86-'06 - Hyperpro - SP-KA10-SSA001 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:32

    143 €

  • Dischi Freno per KAWASAKI GTR1000 1994-2006

    Dischi Freno per KAWASAKI GTR1000 1994-2006

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:09

    260 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki GTR 1000 199

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki GTR 1000 199

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:31

    29 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Kawasaki GTR 1000 1994>2006

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Kawasaki GTR 1000 1994>2006

    Dimensioni :Diametro esterno A : 300Diametro centraggio B : 61Interasse fori fissaggio C : 81Diametro fori fissaggio D : 10,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    10 gennaio, 05:27

    316 €

  • Carter Coppa Olio Oil Cover Kawasaki Vojager ZG 1000 GTR 86

    Carter Coppa Olio Oil Cover Kawasaki Vojager ZG 1000 GTR 86

    Carter Coppa Olio Oil Cover Kawasaki Vojager ZG 1000 GTR 86 MotoZeta - Ricambi moto e scooter a costo ridotto - Accessori nuovi ed usati per motocicli di tutte le marche al miglior prezzo di mercato Tel. 0825 81 84 99 - info@motozeta.it

    Montecalvo Irpino

    7 novembre, 12:51

    59 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: