22 Annunci

Link sponsorizzati

K1300r in Motori

  • Poma frizione bmw k1300r

    Poma frizione bmw k1300r

    Per ulteriori info, non esitate a contattarci.

    Afragola

    30 novembre, 21:44

    90 €

  • Semimanubri bmw k1300r

    Semimanubri bmw k1300r

    Per ulteriori info, non esitate a contattarci.

    Afragola

    30 novembre, 21:41

    180 €

  • Pinza freno posteriore bmw k1300r

    Pinza freno posteriore bmw k1300r

    Per ulteriori info, non esitate a contattarci.

    Afragola

    30 novembre, 21:35

    50 €

  • Albero cardano bmw k1300r

    Albero cardano bmw k1300r

    Per ulteriori info, non esitate a contattarci.

    Afragola

    30 novembre, 21:32

    180 €

  • BMW K1300R del 2011 come nuovo

    BMW K1300R del 2011 come nuovo

    Salve Vendo questo bellissimo BMW K1300R del 2011 con solo 22000 km in condizioni pari al nuovo La moto monta le 2 borse laterali originali BMW (non presenti nelle foto ma disponibili)....manopole riscaldate....ESA.....le gomme sono ancora al 70% Saluti Daniele

    Bologna

    26 novembre, 15:45

    8.900 €

  • BMW K1300R

    BMW K1300R

    Vendo per scarso utilizzo bellissima BMW K1300R con 13500km anno 2010, completa di borse laterali originali bmw, necessità di un tagliando.Passaggio a carico dell'acquirente

    Legnaro

    10 novembre, 21:01

    8.500 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Pedane passeggero bmw k1300r

    Pedane passeggero bmw k1300r

    Per ulteriori info, non esitate a contattarci.

    Afragola

    30 novembre, 21:27

    135 €

  • Dischi bmw k1300r

    Dischi bmw k1300r

    Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.

    Afragola

    30 novembre, 11:46

    130 €

  • T-SHIRT BMW K1300R K1300S K1200R S MOTORRAD RT 1200

    T-SHIRT BMW K1300R K1300S K1200R S MOTORRAD RT 1200

    T -shirt bmw k1300r ma personalizzabile e realizzabile anche per altri modelli bmw vari colori taglie dalla s alla xxxl anche in felpa o polo possibilita di averla per donna e bambino. spedisco 3921032250

    Catania

    13 novembre, 20:22

    22 €

  • BMW K1300R Telaio posteriore

    BMW K1300R Telaio posteriore

    Vendo Telaio posteriore NO FARO BMW K1300R ho anche altri pezzi non esitate a contattarmi Ivano

    Nova Milanese

    13 novembre, 09:56

    300 €

  • Tappo serbatoio RIZOMA BMW K1300R K1300S

    Tappo serbatoio RIZOMA BMW K1300R K1300S

    Tappo serbatoio rizoma per BMW K1300R Credo sia adatto anche a BMW K1300S Come nuovo perfetto e completo in scatola!

    Bergamo

    11 novembre, 10:22

    100 €

  • T-shirt bmw k1200r k1300r motorrad personalizzata sport

    T-shirt bmw k1200r k1300r motorrad personalizzata sport

    T-shirt bmw k1200r k1300r personalizzata epersonalizzabile vari colori taglie tutte disponibili anche per donna e bambino.possibilita di averla anche in polo o felpa. spedisco 3921032250

    Catania

    11 novembre, 08:42

    22 €

  • Polo bmw k1300r k1200r motorrad personalizzabile

    Polo bmw k1300r k1200r motorrad personalizzabile

    Polo bmw k1300r personalizzabile anche per altri modelli vari colori taglie dalla s alla xxl possibilità di averla anche in t-shirt o felpa.Anche per donna e bambino Spedisco anche in contrassegno.

    Catania

    7 novembre, 20:58

    30 €

  • Motorino avviamento BMW K1300R 08/14

    Motorino avviamento BMW K1300R 08/14

    Motorino avviamento commerciale adatto a BMW K1300R dal 2008 al 2014. Articolo nuovo di negozio, imballato. Ritiro a mano su Roma presso punto vendita (previa conferma disponibilità immediata) o spedizione in tutta Italia (costo euro 7,00) con pagamento Paypal, ricarica Postepay o Bonifico bancario

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    26 ottobre, 14:23

    285 €

  • Coperchio fanale posteriore carbonio bmw k 1300 r k1300r senza fori

    Coperchio fanale posteriore carbonio bmw k 1300 r k1300r senza fori

    - Coperchio Fanale Posteriore -BMW K 1300 RSenza fori per il maniglione posterioreCodice prodotto: 100336QProdotto in carbonio di alta qualitàperfettamente intercambiabile alle parti originali.Sulla superficie è applicato uno strato di lucido a protezione del carbonio,per una maggiore durata nel tempoed un&#39,estetica migliore.Il nostro carbonio vi arriverà, se previsto, completo di tutto l&#39,occorrente per un montaggio semplice e veloce.NB: LA FOTO E&#39, PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA&#39, DEL PRODOTTO!PER QUALSIASI DOMANDA, NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778!ALL&#39,INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERAI TANTISSIME ALTRE OCCASIONI!

    Rimini

    19 agosto, 02:22

    259 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per BMW K1300R K1300S Black Panthe

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per BMW K1300R K1300S Black Panthe

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:39

    3.743 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio Carby per BMW K1300R

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Titanio Carby per BMW K1300R

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carby con Raccordo per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in CarbonioLunghezza corpo - 350 mmDiametro innesto - 60 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.    

    Portici

    10 gennaio, 18:25

    547 €

  • Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW K1300R /

    Terminale di Scarico Arrow Maxi Race Tech Dark Carby per BMW K1300R /

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carby con Raccordo per Collettori OriginaliOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - Alluminio anodizzato neroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in acciaioLunghezza corpo - 350 mmDiametro innesto - 60 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.     

    Portici

    10 gennaio, 18:25

    421 €

  • Arrow Terminale di Scarico Maxi Race Tech Alluminio per BMW K1300R / K

    Arrow Terminale di Scarico Maxi Race Tech Alluminio per BMW K1300R / K

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carby con raccordo catalitico omologatoOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in acciaioLunghezza corpo - 350 mmDiametro innesto - 60 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.     

    Portici

    10 gennaio, 18:25

    585 €

  • Arrow Terminale di Scarico Maxi Race Tech Titanio per BMW K1300R / K13

    Arrow Terminale di Scarico Maxi Race Tech Titanio per BMW K1300R / K13

    Scarico Maxi Race-Tech Fondello Carby con Raccordo Catalitico omologatoOmologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in carbonioLunghezza corpo - 350 mmDiametro innesto - 60 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiL'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race-Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race-Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race-Tech è disponibile in versione omologata con dB-killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race-Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio.     

    Portici

    10 gennaio, 18:25

    694 €

  • Akrapovic Slip On Titanio per BMW K1300R 2009 09>15> Terminale di Scar

    Akrapovic Slip On Titanio per BMW K1300R 2009 09>15> Terminale di Scar

    Akrapovic Linea Slip on (Titanio)BMW K1300R i.e 2009>Silenziatore omologato E1 0741 (5)(9), fodero in titanio e fondello CarbonioLa dinamica roadster è la moto ideale per i motociclisti che desiderano qualcosa di speciale. Il nostro sportivo e leggerissimo sistema SLIP-ON offre un ottimo equilibrio tra prezzo e prestazioni pur essendo alla base della nostra linea di scarichi. Il cambiamento sarà anche estetico con il nostro silenziatore in titanio e scarico in fibra di carbonio, che si adatta perfettamente alla linea della tourer BMW.PerformanceMisurazioni del sistema SLIP-ON Akrapovic con omologazione CE sulla BMW K 1300 R (senza db-killer):  UnitStockAkrapoviMax gainmaximumpowerkW116.9 at 9750 rpm120.2 at 9750 rpm+ 3.2 at 9750 rpmHP (m)159.0 at 9750 rpm163.4 at 9750 rpm+ 4.4 at 9750 rpmHP (i)156.8 at 9750 rpm161.2 at 9750 rpm+ 4.3 at 9750 rpmmaximumtorqueNm130.6 at 8400 rpm133.0 at 8300 rpm+ 4.3 at 6800 rpmlb-ft96.3 at 8400 rpm98.1 at 8300 rpm+ 3.2 at 6800 rpmweightkg5.43.9- 1.5lb11.98.6- 3.3measured with: BMW K 1300 R 2009Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic.Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità .Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione .Le migliori saldature .Il miglior design .I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi .Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercatoI migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova  

    Portici

    10 gennaio, 17:15

    1.422 €

  • Akrapovic Racing Line Carbonio per BMW K1300R 2009 09> Impianto di Sca

    Akrapovic Racing Line Carbonio per BMW K1300R 2009 09> Impianto di Sca

    Akrapovic Linea Racing (Carbonio)BMW K1300R / K1300S i.e - 2009>Scarico Completo Collettori in Acciaio Inox Non Omologato, Fodero in Carbonio Fondello CarbonioLa linea Racing rappresenta un passo importante nella modifica del proprio impianto di scarico ed offre un grande equilibrio tra prezzo e performance. I sistemi sono decisamente più leggeri rispetto alle controparti stock e sono caratterizzati da un'eccezionale qualit? costruttiva, materiali hi-tech e performance migliorate, oltre ad un suono racing. UnitStockAkrapoviMax gainmaximumpowerkW116.9 at 9750 rpm123.7 at 9900 rpm+ 7.1 at 9900 rpmHP (m)159.0 at 9750 rpm168.2 at 9900 rpm+ 9.6 at 9900 rpmHP (i)156.8 at 9750 rpm165.9 at 9900 rpm+ 9.5 at 9900 rpmmaximumtorqueNm130.6 at 8400 rpm133.5 at 8600 rpm+ 4.3 at 7150 rpmlb-ft96.3 at 8400 rpm98.5 at 8600 rpm+ 3.2 at 7150 rpmstaticnoise leveldB92 at 5125 rpm99 at 5125 rpm7measured with: BMW K 1300 R 2009Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic.Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità .Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione .Le migliori saldature .Il miglior design .I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi .Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercatoI migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova  

    Portici

    10 gennaio, 17:15

    1.288 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: