7 Annunci

Link sponsorizzati

Italjet torpedo 125 in Motori

  • Motore 125 torpedo italjet 4t

    Motore 125 torpedo italjet 4t

    Vendo motore torpedo 125cc benzina potenza motore kw 7,50 anno di immatricolazione 1999 unì proprietario bollo pagato fino a gennaio 2018, 47000km colore bordeaux munito di bauletto porta oggetti e parabrezza. Prezzo TRATTABILE

    Santo Stefano di Camastra

    23 aprile, 23:30

    250 €

  • Italjet torpedo 125 4t 16000km come piaggio liberty

    Italjet torpedo 125 4t 16000km come piaggio liberty

    Vendo Italjet mod. torpedo 125 4 tempi, buone condizioni perfettamente funzionante motore 125 4t piaggio km 16000 disponibile a qualsiasi prova, bollo pagato compreso parabrezza originale e bauletto passaggio a carico dell'acquirente

    San Lucido

    15 aprile, 18:39

    249 €

  • Italjet Torpedo 125 -Ben tenuto

    Italjet Torpedo 125 -Ben tenuto

    Offro Torpedo 125 4 tempi 8000 km anno 1999, batteria, gomme e freni nuovi, tagliandato, perfette condizioni vendo a 600 Euro per inutilizzo. Chiamare solo se realmente interessati: Mimmo 3472607961

    Matera

    11 aprile, 08:10

    600 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Maxi Scooter Italjet Torpedo 125 4T - 1998-2000 Variatore Athena Group

    Maxi Scooter Italjet Torpedo 125 4T - 1998-2000 Variatore Athena Group

    Maxi Scooter Italjet Torpedo 125 4T - 1998-2000 Variatore Athena Group - Athena - P400480110006.mc.532 - Peso : 80,00 G Athena Oggi Dispone Di Una Gamma Completa Ed Aggiornata Di Variatori Per Scooter E Ma ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 17:45

    52 €

  • Variatore jcosta italjet torpedo 4t 125

    Variatore jcosta italjet torpedo 4t 125

    VARIATORE JCOSTA ITALJET TORPEDO 4T 125 - Jcosta - JC621FS.EVO3.GPR.184 - Lesclusivo variatore EVO 3 by J.Costa oltre ad un incremento generale di potenza, permette di ottene ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 03:11

    156 €

  • Sella completa Italjet Jupiter 250 , Millenium 125/150 ,Torpedo

    Sella completa Italjet Jupiter 250 , Millenium 125/150 ,Torpedo

    Per scooter Italjet : -sella completa in sky nero x Jupiter 250 .. nuova 50 euro -sella Millenium come nuova 50 euro -sellino posteriore Millenium -sella Torpedo 600,00 prezzi cadauna

    Brescia

    20 marzo, 10:31

    Contatta l'utente

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Italjet Torpedo 125/1

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Italjet Torpedo 125/1

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:32

    26 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: