30 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata in Motori

  • Impiegato logistico

    Impiegato logistico

    Cerchiamo una figura in grado di gestire la logistica, in particolare sarà responsabile di: - supervisione di tutte le attività quotidiane di ritiro ed invio di attrezzature, materiali di consumo e similari connessi allâ€(TM)attività dellâ€(TM)azienda presso le sedi distaccate sul territorio, - gestione e supervisione dellâ€(TM)attività di archiviazione, - accurata pianificazione, organizzazione e gestione delle attività e del lavoro del team assegnato. Si richiede: -buone capacità organizzative, -capacità di adattamento a nuovi metodi lavorativi, -residenza in provincia di Foggia. Si offre contratto a norma di legge con fisso mensile. Inoltre lâ€~azienda offre un adeguato training iniziale ed un ambiente professionale stimolante. Si prega di inserire la propria candidatura e allegare CV con numero di telefono.

    San Severo

    Ieri, 23:31

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Si ricerca impiegata in zona roma nord per inserimento dati attività di segreteria e back office

    Bari

    Ieri, 20:29

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    Si ricerca e seleziona per grande impresa ternana, un impiegato/a da inserire all'interno del dipartimento contabile. Si cercano figure che si occupino di registrazione fatture e documenti, resoconti mensili, controllo spese aziendali e contabilità generale. Non è necessaria esperienza pregressa nella mansione, anche se sarà ben valutata. Si richiedono come requisiti essenziali - residenza in Terni o zone limitrofe - stato di disoccupazione/inoccupazione - disponibilità per un impiego full time di otto ore giornaliere L'inserimento avviene direttamente in azienda, con regolare contratto e stipendio fisso mensile. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Per essere contattati, inviare CV o generalità con recapito telefonico.

    Terni

    Ieri, 19:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata amm.va agenzia o broker assicurativo

    Impiegata amm.va agenzia o broker assicurativo

    Cerco lavoro c/o Agenzia di assicurazioni o Broker assicurativo, in Torino e zone limitrofe. Esperienza ultraventennale nel settore come impiegata amministrativa/contabile (no commerciale). Operativa sino a luglio 2016 c/o Agenzia assicurativa. Iscritta alle liste di disoccupazione c/o Ufficio per Impiego Disponibilità immediata, con contratto a tempo determinato e/o indeterminato, orario part-time/full-time. Persona volenterosa, precisa, disponibile, puntuale, con spiccato senso del dovere. Se interessati, per un colloquio conoscitivo o per invio del CV con esperienze lavorative, potete contattarmi sia telefonicamente che via e-mail.

    Torino

    Ieri, 19:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato logistica/amministrazione

    Impiegato logistica/amministrazione

    Primaria azienda con sede a Bari, per l'area logistica, seleziona giovani con esperienza, residenti in zone limitrofe alla zona di lavoro e con un diploma di maturità da inserire all'interno dell'organico. PROFILO: cerchiamo un impiegato logistico, che abbia familiarità con il PC e sistemi gestionali/applicativi e attitudine alle relazioni interpersonali. IL RUOLO: La risorsa, dopo un periodo di prova, sarà impiegata nelle attività di gestione logistica, gestione ordini e controllo qualità. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con buone probabilità di proroghe. Le selezioni, si terranno nei prossimi giorni, pertanto è possibile inviare il proprio CV qualora interessati all'offerta.

    Bari

    Ieri, 18:49

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o per sviluppo commerciale p. time

    Impiegata/o per sviluppo commerciale p. time

    Archimede Spa, per azienda metalmeccanica, cerca: IMPIEGATA/O PER SVILUPPO COMMERCIALE P. TIME La risorsa principalmente si occuperà di: - Attività di sviluppo clienti - Aggiornamento gestionale interno Pivotal - Gestione visite da clienti e trasferte - Supporto ai commerciali nella gestione dei clienti in visita; - Back office commerciale Requisiti: - Almeno 2-3 anni di esperienza commerciale in aziende che lavorano su commessa - Esperienza di sviluppo commerciale da back-office - Conoscenza inglese e tedesco - Disponibilità a trasferte occasionali - Ottimo uso strumenti informatici generali - Flessibilità, doti relazionali, organizzazione Luogo di lavoro: Sedegliano Orari: Inizialmente contratto p. time di 6 ore giornaliere Tipo di contratto: contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a lungo termine

    Sedegliano

    Ieri, 18:15

    Contatta l'utente

  • Giovane Impiegato Area Acquisti buyer

    Giovane Impiegato Area Acquisti buyer

    Ricerchiamo Giovane Impiegato Ufficio Acquisti per nostro Cliente con sede nelle immediate vicinanze di Modena città, realtà con oltre 40 anni di esperienza acquisita nella produzione e commercializzazione estero di attrezzature per la lavorazione arredo interni ed esterni La risorsa si interfaccerà con il Responsabiel Area Acquisti, occupandosi della ricerca fornitori, controllo ed emissione ordini e contratti sulla base delle indicazioni definite dalla direzione approvvigionamenti. Alla risorsa ideale è richiesta necessariamente: la perfetta conoscenza della lingua inglese lâ€(TM)esperienza seppur minima in Area Acquisti su mercati esteri organizzazione personale, forte attitudine al lavoro in team e predisposizione all'apprendimento, poiché l'Azienda investirà sulla giovane risorsa al fine di renderla autonoma nel mansionario capacità di analisi e elaborazione dei dati, spirito di osservazione e indole propositiva completano il profilo ricercato Saranno preferite le candidature con una conoscenza tecnico meccanica di base, la conoscenza di una eventuale seconda lingua straniera (l'Azienda è presente con i suoi prodotti nei cinque continenti direttamente o tramite dealer internazionali); una eventuale disponibilità ad un inizio lavorativo a tempo determinato scopo assunzione definitiva Rif. Giovane Impiegato Area Acquisti buyer G17 In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03 Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale hr-personalequalificato.com

    Modena

    Ieri, 18:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato magazzino

    Impiegato magazzino

    Selezioniamo impiegato magazzino reparto manutenzione per prestigiosa multinazionale per sostituzione malattia, con mansioni di inserimento ordini, gestione a PC di INPUT e OUTPUT e movimentazione di materiale nel magazzino. Il candidato ideale dovrà possedere un diploma tecnico, buona conoscenza informatica ed esperienza in mansioni di magazzino. Disponibilità a lavoro: a giornata, full time Luogo di lavoro: Ponte di Piave

    Ponte di Piave

    Ieri, 17:36

    Contatta l'utente

  • Impiegata procurement

    Impiegata procurement

    Articolo1 Agenzia per il Lavoro Filiale di Bologna seleziona per azienda metalmeccanica IMPIEGATA PROCUREMENT La risorsa una volta inserita in organico si occuperà delle fasi operative del processo degli ordini (inserimento ordini, customer care, resi ecc), documenti di trasporto, e della risoluzione delle relative problematiche con i clienti italiani e esteri Requisiti: Comprovata esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo , ottima conoscenza della lingua inglese (che sarà valutata in sede di colloquio) e piena flessibilità sul lavoro. Orari: Full-time Contratto: sostituzione di maternità Sede di Lavoro: Bologna

    Borgo Panigale

    Ieri, 17:19

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o Telemarketing

    Impiegata/o Telemarketing

    Società bergamasca operante nel settore SOLUZIONI SOFTWARE PER LA GESTIONE FINANZIARIA ci ha incaricati di ricercare una OPERATRICE/OPERATORE TELEMARKETING a cui affidare la presa di appuntamenti LA NOSTRA AZIENDA CLIENTE HA CREATO UNA PIATTAFORMA ONLINE CHE OFFRE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE ALLE AZIENDE PER POTER DIALOGARE ED AGIRE CON LE BANCHE:UN SOMMARIO SEMPRE AGGIORNATO CON RATING, REPORT, LINEE DI CREDITO, CONDIZIONI ECONOMICHE ETC. Il candidato/La candidata ideale risiede nella zona di Bergamo e comuni limitrofi e dovrà contattare i potenziali clienti telefonicamente per fissare gli appuntamenti con i commerciali. Si richiede esperienza pregressa come operatore telefonico, buon utilizzo del pc, ottime proprietà di linguaggio e di comunicazione, forte orientamento al risultato, gradita esperienza in attività di back office. Si offre contratto part time con parte fissa piu'parte variabile.

    Bergamo

    Ieri, 17:16

    Contatta l'utente

  • Offerta di lavoro: Impiegato/a amministrativo/a

    Offerta di lavoro: Impiegato/a amministrativo/a

    Requisiti richiesti: -disponibilità immediata e full-time ( 8 ore lavorative dal lunedì al venerdì; sabato solo mattina); -diploma di maturità; -residenza a Matera (o provincia) -età compresa tra i 18 ed i 45 anni; -utilizzo del pacchetto office; -ottime doti relazionali. Mansioni: fatturazione, pratiche di finanziamento, stipula dei contratti e settore contabile. Sede di lavoro: Matera. Non è richiesta pregressa esperienza nel settore, in quanto offriamo un corso di formazione retribuito con regolare contratto. Se interessati inviare CV munito di recapito telefonico.

    Matera

    Ieri, 17:02

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    La ditta Bibo srl con sede operativa a Bologna operante nel settore salute e benessere seleziona personale per apertura nuove sedi su Bologna e Province. I candidati selezionati riceveranno una formazione retribuita nelle differenti posizioni disponibili. Per un colloquio informativo in azienda inviare un CV al nostro indirizzo email.

    Bologna

    Ieri, 16:50

    Contatta l'utente

  • Contabile/impiegato amministrativo

    Contabile/impiegato amministrativo

    Contabile esprienza ventennale, contabilita' generale, liquidazione iva, cassa, banca, clienti, fornitori, fatturazione, prima nota, note spese, recupero crediti, programma micro erp, libero subito, cerca lavoro presso seria azienda di milano e provincia, no rappresentanza. contatti cell. 3389844997

    Milano

    Ieri, 16:42

    Contatta l'utente

  • Cercasi impiegati amministrativi

    Cercasi impiegati amministrativi

    Azienda di logistica e servizi alle imprese per la gestione dei propri clienti nel nuovo ufficio in APERTURA a Torino impiega full-time a 3 AMBOSESSI, da collocare ai seguenti reparti : amministrazione - gestione e supporto clienti . Requisiti Richiesti : Disponibilita' esclusivamente full-time Età 18/30 Capacita nell' utilizzare il computer / tablet. Per la tua candidatura inoltra il curriculum

    Novara

    Ieri, 15:53

    Contatta l'utente

  • Cercasi impiegati amministrativi e/o assistenza clientela

    Cercasi impiegati amministrativi e/o assistenza clientela

    Azienda di logistica e servizi alle imprese per la gestione dei propri clienti nel nuovo ufficio in APERTURA a Torino impiega full-time a 3 AMBOSESSI, da collocare ai seguenti reparti : amministrazione - gestione e supporto clienti . Requisiti Richiesti : Disponibilita' esclusivamente full-time Età 18/30 Capacita nell' utilizzare il computer / tablet. Per la tua candidatura inoltra il curriculum e sarai rincontattato dal nostro ufficio nel più breve tempo possibile

    Torino

    Ieri, 15:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico con mansioni operative

    Impiegato tecnico con mansioni operative

    La mia azienda si occupa di analisi del rischio ed adeguamenti di sicurezza del macchinario. Cerco una persona che si destreggi bene sia in ufficio tecnico, che negli interventi di adeguamento dei macchinari industriali. E' richiesta una buona conoscenza delle macchine utensili, capacità di impiego di software CAD, capacità analitiche nello sviluppo di un progetto con autonomia. I titoli di studio preferiti sono Perito Meccanico o Tecnico delle Industrie Meccaniche.

    Pordenone

    Ieri, 15:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato clienti esteri

    Impiegato clienti esteri

    Per azienda cliente ricerchiamo un impiegato clienti esteri. La risorsa si occuperà della gestione in piena autonomia del centralino, gestione acquisti ( inserimento ordini, bolle ecc..), gestione fornitori, clienti e supporto al commerciale. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nella mansione, - Diploma commerciale/amministrativo/aziendale, - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza lingua francese, - Volontà, determinazione e precisione. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Cologno Monzese L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Cologno Monzese

    Ieri, 15:45

    Contatta l'utente

  • Geometra / Impiegato tecnico

    Geometra / Impiegato tecnico

    Geometra abilitato, esperienza ventennale, cerco impiego presso studio professionale organizzato, società di servizi immobiliari o impresa di costruzioni strutturata. Consolidate competenze in progettazione e direzione lavori, pratiche edilizie, pratiche catastali, rilievi topografici, stime immobiliari, amministrazioni condominiali, certificazione energetica, disegno CAD. Sono in cerca di una nuova occupazione in cui, a seconda delle esigenze, possa mettere a disposizione la mia professionalità. Disponibile ad inviare curriculum vitae.

    Ravenna

    Ieri, 15:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio

    Impiegato ufficio

    Salve sono Giuliano ho 19 anni diplomato geometra 77/100 italiano disponile per qualsiasi lavoro serio di ufficio disponibilita' immediata non automunito grazie cell 3249860558

    Roma

    Ieri, 15:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office estero

    Impiegato/a back office estero

    Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per società cliente, operante nel settore gommaplastica, un/a impiegato/a back office estero. MANSIONI: La risorsa si occuperà di: • Inserimento ordini sul gestionale aziendale; • Rapporto e gestione dei clienti/ordini; • Controllo logistico (spedizioni ordini); • Gestione pagamento clienti. • REQUISITI: Fondamentale una buona conoscenza della lingua tedesca ed inglese; preferibile unâ€(TM)esperienza maturata in ruolo analogo. SEDE DI LAVORO: Brescia. ORARIO DI LAVORO: full time 8:00-12:00 / 14:00-18:00 Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.

    Brescia

    Ieri, 14:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio qualitaâ€(TM) clienti junior

    Impiegato ufficio qualitaâ€(TM) clienti junior

    Sixtema srl società di ricerca e selezione ricerca per importante Azienda metalmeccanica con sede a Modena a, un: IMPIEGATO UFFICIO QUALITAâ€(TM) CLIENTI junior la risorsa che sarà inserita a allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Area Qualità clienti, opererà a stretto contatto con il Responsabile Area, e insieme a lui si occuperà di: monitorare ed elaborare la reportistica Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o dei materiali, un anno di esperienza maturati nella mansione discreta conoscenza della lingua inglese Inquadramento e retribuzione da valutare sulla base dell'esperienza pregressa. Luogo di lavoro: Modena

    Modena

    Ieri, 14:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale centro benessere

    Impiegato/a commerciale centro benessere

    Stiamo cercando per importante centro benessere della Provincia di Lucca, 2 consulenti commerciale per gestione pacchetto clienti e sviluppo potenziali, rapporti con la clientela, si richiedono ottime doti comunicative e relazionali, possibilità di crescita professionale, passione per il settore. Richiesto diploma di maturità. Full time, possibilità di t. indeterminato. Disponibilità immediata.

    Lucca

    Ieri, 14:35

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Feres Spa filiale di Verolanuova seleziona IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per studio commercialista della Bassa Bresciana Richiesta esperienza pregressa in studio e/o azienda. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o titoli equivalenti. Zona di lavoro: Bassa Bresciana (Bs) Tel.0309921389 Fax. 030932937

    Bassano Bresciano

    Ieri, 14:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato controllo qualita'

    Impiegato controllo qualita'

    Articolo1 Soluzioni HR seleziona per azienda di stampaggio materie plastiche: IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' La risorsa verrà inserita nel reparto produzione e dovrà coordinare tutte le attività previste dal Sistema Qualità, guidando e mantenendo sotto controllo i processi gestionali e produttivi nell'ottica di un miglioramento continuo (ISO 9.000 ISO 14.000). Nello specifico si occuperà di: - gestire la a documentazione relativa ai sistemi di gestione qualità aziendale; - stenderà e verificherà, collaborando con i vari dipartimenti interessati, la documentazione di sistema; - monitorerà l'andamento delle non conformità e le azioni correttive / preventive previste; - manterrà i rapporti con i clienti relativamente alla definizione degli standard di qualità richiesti ed ai certificati qualitativi da produrre. Si richiede: - esperienza pregressa nella mansione; - capacità di concentrazione con particolare attenzione al dettaglio per il raggiungimento della perfezione del prodotto; - disponibilità immediata. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro: Piazzola sul Brenta (PD)

    Piazzola sul Brenta

    Ieri, 12:56

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a telemarketing

    Impiegato/a telemarketing

    Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ortodonzia Ci ha incaricati di ricercare: Impiegato/a telemarketing La sede: Torino Il profilo: Il/La candidato/a ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel telemarketing/presa appuntamenti, ha un'ottima conoscenza del pacchetto office e possiede ottime doti commerciali. Affidabilità, precisione e flessibilità sono requisiti fondamentali. Dinamico/a e flessibile, possiede ottime doti comunicative e organizzative, svolge le attività assegnate nel rispetto dei tempi. Ottima propensione commerciale sia per attitudine sia per esperienza pregressa. Part time 6 ore lunedì - venerdì Il contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità d'inserimento. Manpower Torino Corso Turati 53, Torino

    Torino

    Ieri, 12:40

    Contatta l'utente

  • Impiegata con esperienza, corso paghe e contributi

    Impiegata con esperienza, corso paghe e contributi

    Buongiorno, mi chiamo Miriam, ho 28 anni e sono in cerca di lavoro di tipo impiegatizio. Ho frequentato un corso per tecnico amministrazione del personale - elaborazione buste paga, della durata di 100 ore, con focus su: adempimenti per l'assunzione e trasformazione, elaborazione manuale di buste paga, detrazioni fiscali,assunzioni agevolate, e utilizzo del programma teamsystem. Ho maturato alcune esperienze come impiegata in agenzie di marketing ed eventi di Milano, e in un'azienda tessile a Brescia. Le mie mansioni spaziavano dalla selezione del personale, alla gestione quotidiana dell'ufficio (pulizia, riordino, acquisto cancelleria,..), stesura contratti e formazione del personale, ho anche una elementare conoscenza in ambito amministrativo-contabile (tenuta scadenziario clienti/fornitori, bonifici, pagamento f24, home banking). Sono una persona molto precisa ed ordinata, ho una buona memoria e sono portata sia a lavorare in team che da sola, ho una buona conoscenza del pacchetto office e di utilizzo internet ed email. Sono automunita e disponibile agli spostamenti, sono disponibile sia per un contratto part-time che full-time e la mia disponibilità è immediata. Su richiesta invierò cv con lettera di referenze. Cordiali saluti.

    Brescia

    Ieri, 11:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata con esperienza, corso paghe e contributi

    Impiegata con esperienza, corso paghe e contributi

    Buongiorno, mi chiamo Miriam, ho 28 anni e sono in cerca di lavoro di tipo impiegatizio, risiedo in provincia di Brescia e posso raggiungere Milano come pendolare con i mezzi pubblici. Ho frequentato un corso per tecnico amministrazione del personale - elaborazione buste paga, della durata di 100 ore, con focus su: adempimenti per l'assunzione e trasformazione, elaborazione manuale di buste paga, detrazioni fiscali,assunzioni agevolate, e utilizzo del programma teamsystem. Ho maturato alcune esperienze come impiegata in agenzie di marketing ed eventi di Milano, e in un'azienda tessile a Brescia. Le mie mansioni spaziavano dalla selezione del personale, alla gestione quotidiana dell'ufficio (pulizia, riordino, acquisto cancelleria,..), stesura contratti e formazione del personale, ho anche una elementare conoscenza in ambito amministrativo-contabile (tenuta scadenziario clienti/fornitori, bonifici, pagamento f24, home banking). Sono una persona molto precisa ed ordinata, ho una buona memoria e sono portata sia a lavorare in team che da sola, ho una buona conoscenza del pacchetto office e di utilizzo internet ed email. Sono disponibile sia per un contratto part-time che full-time e la mia disponibilità è immediata. Su richiesta invierò cv con lettera di referenze. Cordiali saluti.

    Milano

    Ieri, 11:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata con esperienza, corso paghe e contributi

    Impiegata con esperienza, corso paghe e contributi

    Buongiorno, mi chiamo Miriam, ho 28 anni e sono in cerca di lavoro di tipo impiegatizio. Ho frequentato un corso per tecnico amministrazione del personale - elaborazione buste paga, della durata di 100 ore, con focus su: adempimenti per l'assunzione e trasformazione, elaborazione manuale di buste paga, detrazioni fiscali,assunzioni agevolate, e utilizzo del programma teamsystem. Ho maturato alcune esperienze come impiegata in agenzie di marketing ed eventi di Milano, e in un'azienda tessile a Brescia. Le mie mansioni spaziavano dalla selezione del personale, alla gestione quotidiana dell'ufficio (pulizia, riordino, acquisto cancelleria,..), stesura contratti e formazione del personale, ho anche una elementare conoscenza in ambito amministrativo-contabile (tenuta scadenziario clienti/fornitori, bonifici, pagamento f24, home banking). Sono una persona molto precisa ed ordinata, ho una buona memoria e sono portata sia a lavorare in team che da sola, ho una buona conoscenza del pacchetto office e di utilizzo internet ed email. Sono automunita e disponibile agli spostamenti, sono disponibile sia per un contratto part-time che full-time e la mia disponibilità è immediata. Su richiesta invierò cv con lettera di referenze. Cordiali saluti.

    Bergamo

    Ieri, 11:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti conoscenza lingua nglese

    Impiegato/a ufficio acquisti conoscenza lingua nglese

    Maw ricerca per azienda cliente di Castelgoffredo (MN), un: IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Requisiti richiesti: - Essere in possesso di diploma o laurea; - Aver maturato esperienza nella gestione degli acquisti anche con fornitori esteri; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona capacità di utilizzo gestionali aziendali; - Disponibilità a breve trasferte internazionali; - Flessibilità e spirito di pro attiva, completano il profilo. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato tramite l'agenzia per il lavoro, scopo assunzione.

    Castel Goffredo

    Ieri, 11:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato con utilizzo lingue

    Impiegato con utilizzo lingue

    Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di impiegati commerciali per contatto e gestione di fornitori esteri in lingua. La risorsa, dovrà conoscere a livello madrelingua inglese o francese o tedesco. Contratto iniziale di un anno a finalità assuntiva.

    Torino

    Ieri, 11:46

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: