17 Annunci

Link sponsorizzati

Hyosung 125 in Motori

  • Moto hyosung 125 bicilindrico

    Moto hyosung 125 bicilindrico

    Colore nero, bellissima, tutta originale, tenuta benissimo

    Lecce

    19 maggio, 00:46

    Contatta l'utente

  • HYOSUNG Aquila 125 2004 12600 KM

    HYOSUNG Aquila 125 2004 12600 KM - automobile.it

    Ottime condizioni - completamente originale solo 12000 km si guida con patente a1/b pos. 185 la moto viene consegnata, a seguito di oltre 50 controlli, con tagliando e revisione in ordine, garanzia di 12 mesi e dichiarazione di conformita' a norma di legge. bontempi moto  - 2 negozi - 200 occasioni  - 2000 mq di esposizione i nostri servizi esclusivi:  - acquistiamo per contanti moto, scooter ed auto  - permuta tra auto e moto  - contovendita gratuito del vostro usato  - finanziamenti personalizzati  - consegna in tutta italia venite a trovarci a concesio (bs) 25062, via della stella, 114   ufficio vendite: 030/2753052     fax:030/2750668 contatto diretto: 328/3266657 (davide) sito internet: bontempimoto.it      e-mail: info@ bontempimoto.it follow us www.facebook.com/bontempimoto.it  attenzione: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori di corrige (accessori, colore, dati tecnici), nel dubbio chiedere conferma. hyosung aquila 125 dealer: bontempi motors sas di bagozzi davide e daniele & c. stock no:

    Concesio

    18 maggio, 19:21

    2.200 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Regolatore tendicatena distribuzione Hyosung 125

    Regolatore tendicatena distribuzione Hyosung 125

    Regolatore / tendicatena distribuzione Hyosung 125 cc. (12830-H31320) Per qualsiasi informazione, contattatemi via mail!

    Ragusa

    19 maggio, 11:50

    25 €

  • Scarico Exo7 Inox Tondo Bolt-On Per Hyosung Comet 125 Gt - R 2003/14

    Scarico Exo7 Inox Tondo Bolt-On Per Hyosung Comet 125 Gt - R 2003/14

    Scarico Exo7 Inox Tondo Bolt-On Per Hyosung Comet 125 Gt - R 2003/14 - EXO7 - EX.HY.5.IT - Terminale Omologato Con Attacco A Vite (Flangiato) Exo7 Con Terminale Con Attacco A Flangia, Realizz ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 04:30

    196 €

  • Disco Freno per HYOSUNG GT125 2001-2009 Margherita Anteriore

    Disco Freno per HYOSUNG GT125 2001-2009 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:36

    130 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Hyosung GT 125 /Comet

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Hyosung GT 125 /Comet

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:33

    26 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Hyosung GV 125 Aguila

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Hyosung GV 125 Aguila

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:33

    26 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Hyosung 125 RT Karion

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Hyosung 125 RT Karion

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:32

    26 €

  • HYOSUNG COMET 125 GT - R 2003/14 Borse Laterali Moto E Scooter Side To

    HYOSUNG COMET 125 GT - R 2003/14 Borse Laterali Moto E Scooter Side To

    HYOSUNG COMET 125 GT - R 2003/14 Borse Laterali Moto E Scooter Side Tour Mcp - Universali Con Attacco Cinghia - Koji - 90269.MC1002 - Side Tour by koji - coppia di borse laterali universali da viaggio. Non sono necessari telai per l'i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    14 settembre, 11:14

    45 €

  • Terminale omologato con attacco a vite (flangiato) hyosung comet 125 g

    Terminale omologato con attacco a vite (flangiato) hyosung comet 125 g

    Terminale omologato con attacco a vite (flangiato) hyosung comet 125 gt - r 2003/14 carbon tondo gpr - gpr - hy.5.ct - terminale serie classic carbon omologato con doppio db killer estraibile uso pista, montaggio bolt-o ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    20 luglio, 09:57

    462 €

  • Terminale omologato con attacco a vite (flangiato) hyosung comet 125 g

    Terminale omologato con attacco a vite (flangiato) hyosung comet 125 g

    Terminale omologato con attacco a vite (flangiato) hyosung comet 125 gt - r 2003/14 inox tondo gpr - gpr - hy.5.it - terminale serie classic inox tondo omologato con doppio db killer estraibile uso pista, montaggio bo ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    20 luglio, 09:57

    351 €

  • Terminale omologato con attacco a vite (flangiato) hyosung comet 125 g

    Terminale omologato con attacco a vite (flangiato) hyosung comet 125 g

    Terminale omologato con attacco a vite (flangiato) hyosung comet 125 gt - r 2003/14 titanium tondo gpr - gpr - hy.5.tt - terminale serie classic titanium omologato con doppio db killer estraibile uso pista, montaggio bolt ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    20 luglio, 09:57

    462 €

  • Portapacchi SHAD per Hyosung SUNG COMET 125 2006-2007-2008-20009

    Portapacchi SHAD per Hyosung SUNG COMET 125 2006-2007-2008-20009

    Portapacchi SHAD per Hyosung SUNG COMET 125 2006-2007-2008-20009 - SHAD - 40 630 3825 - Rack SHAD for Hyosung SUNG COMET 125 - Portapacchi SHAD per Hyosung SUNG COMET 125 Moto / Moto: Hyos ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 giugno, 12:42

    94 €

  • Portapacchi SHAD per Hyosung SUNG COMET GT 125

    Portapacchi SHAD per Hyosung SUNG COMET GT 125

    Portapacchi SHAD per Hyosung SUNG COMET GT 125 - SHAD - 40 630 3830 - Rack SHAD for Hyosung SUNG COMET GT 125 - Portapacchi SHAD per Hyosung SUNG COMET GT 125 Moto / Moto ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 giugno, 12:42

    113 €

  • Portapacchi SHAD per Hyosung SUNG MS3 125/250 2008

    Portapacchi SHAD per Hyosung SUNG MS3 125/250 2008

    Portapacchi SHAD per Hyosung SUNG MS3 125/250 2008 - SHAD - 40 630 3855 - Rack SHAD for Hyosung SUNG MS3 125-250 - Portapacchi SHAD per Hyosung SUNG MS3 125-250 Moto / Moto: ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 giugno, 12:41

    37 €

  • Kit Comando Gas Con Cavi Ptfe Hyosung Comet 125 Gt - R 2003/14 Non Omo

    Kit Comando Gas Con Cavi Ptfe Hyosung Comet 125 Gt - R 2003/14 Non Omo

    Kit Comando Gas Con Cavi Ptfe Hyosung Comet 125 Gt - R 2003/14 Non Omologato Scm - SCM - CU00KIT.224 - Comando Gas Rapido con Cavi universali da accorciare alla corretta lungheza in base al veicolo di de ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    8 giugno, 12:41

    105 €

  • Barre Paramotore Acciaio 25 MM. HYOSUNG AGUILA 125/250 2009-UP

    Barre Paramotore Acciaio 25 MM. HYOSUNG AGUILA 125/250 2009-UP

    Barre Paramotore Acciaio 25 MM. HYOSUNG AGUILA 125/250 2009-UP

    Taranto

    27 aprile, 16:40

    101 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: