30 Annunci

Link sponsorizzati

Husqvarna te 570 in Motori

  • Contaore digitale motore sendec husqvarna te 570

    Contaore digitale motore sendec husqvarna te 570

    CONTAORE DIGITALE Marca: SenDec Sistema per contare le ore di esercizio dei motori +da competizione o fuoristrada.Di ridotte dimensioni è autoalimentato e grazie alla rilevazione induttiva del motore (2 o 4 tempi) tramite un cavo collegato alla candela, si aziona in modo automatico. Caratteristiche: Alta sensibilità del Pick-upSigillato - resistente ad acqua, sporco e polvereIncapsulato in resina - protetto contro vibrazioni, urti, acquaTotalmente automaticoFacilissimo da montareRegistra e mostra fino a 9.999,9 orePrecisione 0,1 oreTemperature di funzionamento: da -40?C a 71 ?CMateriale cassa: ABS, neroPeso : 30 gr - PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI+ALLO 0541/1797778 - - All'interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto -

    Rimini

    19 agosto, 19:04

    39 €

  • Contaore digitale motore sendec husqvarna tc 570

    Contaore digitale motore sendec husqvarna tc 570

    CONTAORE DIGITALE Marca: SenDec Sistema per contare le ore di esercizio dei motori +da competizione o fuoristrada.Di ridotte dimensioni è autoalimentato e grazie alla rilevazione induttiva del motore (2 o 4 tempi) tramite un cavo collegato alla candela, si aziona in modo automatico. Caratteristiche: Alta sensibilità del Pick-upSigillato - resistente ad acqua, sporco e polvereIncapsulato in resina - protetto contro vibrazioni, urti, acquaTotalmente automaticoFacilissimo da montareRegistra e mostra fino a 9.999,9 orePrecisione 0,1 oreTemperature di funzionamento: da -40?C a 71 ?CMateriale cassa: ABS, neroPeso : 30 gr - PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI+ALLO 0541/1797778 - - All'interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto -

    Rimini

    19 agosto, 19:02

    39 €

  • Contaore digitale motore sendec husqvarna sm 570 r

    Contaore digitale motore sendec husqvarna sm 570 r

    CONTAORE DIGITALE Marca: SenDec Sistema per contare le ore di esercizio dei motori +da competizione o fuoristrada.Di ridotte dimensioni è autoalimentato e grazie alla rilevazione induttiva del motore (2 o 4 tempi) tramite un cavo collegato alla candela, si aziona in modo automatico. Caratteristiche: Alta sensibilità del Pick-upSigillato - resistente ad acqua, sporco e polvereIncapsulato in resina - protetto contro vibrazioni, urti, acquaTotalmente automaticoFacilissimo da montareRegistra e mostra fino a 9.999,9 orePrecisione 0,1 oreTemperature di funzionamento: da -40?C a 71 ?CMateriale cassa: ABS, neroPeso : 30 gr - PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI+ALLO 0541/1797778 - - All'interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto -

    Rimini

    19 agosto, 19:02

    39 €

  • Kit clip montaggio tubi radiatore sport samco husqvarna sm 570 r

    Kit clip montaggio tubi radiatore sport samco husqvarna sm 570 r

    CLIP KIT PER TUBI SILICONICI SAMCO SAMCO SPORT   Codice: CK HUS-4 Kit clip- fascette dedicato per il montaggio dei tubi samco per radiatore. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    19 agosto, 11:25

    34 €

  • Coppia paraoli forcella husqvarna sm 570 r

    Coppia paraoli forcella husqvarna sm 570 r

    - NUOVI - Coppia Paraoli Forcella Perfetti come ricambio alle parti originali, in caso non fossero disponibili gli stessi forniti di primo equipaggiamento, vi verranno forniti di altre marche di pari qualità! Al momento dell'acquisto, specificare modello ed anno preciso della moto, tipo di forcella e se ne foste a conoscenza, misure dei paraoli. ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERAI TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO! PER QUALSIASI DOMANDA O INFORMAZIONE, NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778!

    Rimini

    19 agosto, 04:52

    24 €

  • Grafiche blackbird dream 2 gialla husqvarna te tc 400 570 01-04

    Grafiche blackbird dream 2 gialla husqvarna te tc 400 570 01-04

    GRAFICA BLACKBIRD MODELLO: Dream 2 Gialla MOTO: Husqvarna TE/TC 400-570 01-04 COD.: 2606A Le grafiche adesive per motocross, enduro, motard, trial sono realizzate con materiali molto performanti e di ottima qualità. Il crystall utilizzato è spesso 0,5 mm, mentre l'adesivo ha un collante molto forte e resistente nel tempo. La stampa è serigrafica ed utilizza inchiostri resistenti e brillanti. Dopo l'applicazione, per un risultato ottimale bisogna sempre scaldare l'adesivo con un Phon facendo una leggera pressione su di esso. IL KIT ADESIVI COMPRENDE: - Coppia convogliatori - Parafango Anteriore e Posteriore - Coppia Copriradiatore PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778 - N.B.:La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto - All'interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto.

    Rimini

    18 agosto, 23:37

    59 €

  • Grafiche + coprisella blackbird dream 2 gialla husqvarna te tc 400 570

    Grafiche + coprisella blackbird dream 2 gialla husqvarna te tc 400 570

    GRAFICA BLACKBIRD + COPRISELLA MODELLO: Dream 2 Gialla MOTO: Husqvarna TE/TC 400-570 01-04 COD.: 8606A Le grafiche adesive per motocross, enduro, motard, trial sono realizzate con materiali molto performanti e di ottima qualità. Il crystall utilizzato è spesso 0,5 mm, mentre l'adesivo ha un collante molto forte e resistente nel tempo. La stampa è serigrafica ed utilizza inchiostri resistenti e brillanti. Dopo l'applicazione, per un risultato ottimale bisogna sempre scaldare l'adesivo con un Phon facendo una leggera pressione su di esso. La copertina sella, destinata a ringiovanire il look della moto, è realizzata con materiali Racing antiscivolo ad alto Grip riprendendo i colori della grafica. IL KIT ADESIVI COMPRENDE: - Coppia convogliatori - Parafango Anteriore e Posteriore - Coppia Copriradiatore - Coprisella PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778 - N.B.:La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto - All'interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto.

    Rimini

    18 agosto, 23:27

    98 €

  • Soffiatore a zaino Husqvarna 570BTS

    Soffiatore a zaino Husqvarna 570BTS

    Vendo potente soffiatore husqvarna 570BTS di livello commerciale progettato per compiti impegnativi. Anno di fabbricazione 2013, il soffiatore e in ottime condizioni usato veramente poco come si vede dalle foto. Caratteristiche: -Cilindrata 65.6 cm -Velocità aria 105.6 m/s -Peso 11.2 kg -Livello di potenza acustica 110 dB

    Fiumicino

    18 agosto, 17:40

    600 €

  • Catena regina or husqvarna tc 570 2000-2002 o-ring new

    Catena regina or husqvarna tc 570 2000-2002 o-ring new

    - NUOVA - - CATENA REGINA - Cod: 135ORN6 Passo: 520 Maglie: 116 Serie rinnovata di catene OR di alto livello con anelli elastici di tenuta O-Ring a prestazioni migliorate, che sigillano uno speciale lubrificante all'interno delle articolazioni, per garantire la massima durata ad usura unitamente a ottime prestazioni in ogni impiego. Perni in lega di acciaio ad alto tenore di carbonio, bussole estruse, rulli estrusi, pallinatura di piastre, perni e rulli per aumentarne la resistenza a fatica. Tutte le catene O-Ring sono sottoposte a precarico di assestamento. Hanno piastre esterne color oro (eccetto 126 ORT, 135 ORC6 e 138.2 ORS). Le catene con O-Ring rappresentano uno straordinario miglioramento rispetto alle catene standard. Le catene OR dell'ultima generazione offrono un miglioramento ancora più marcato, in quanto sono dotate di O-Rings a sezione tonda ancora più efficaci. NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778  

    Rimini

    18 agosto, 15:00

    97 €

  • Catena regina or husqvarna sm 570 r 2000-2004 o-ring

    Catena regina or husqvarna sm 570 r 2000-2004 o-ring

    - NUOVA - - CATENA REGINA - Cod: 135ORN6 Passo: 520 Maglie: 116 Serie rinnovata di catene OR di alto livello con anelli elastici di tenuta O-Ring a prestazioni migliorate, che sigillano uno speciale lubrificante all'interno delle articolazioni, per garantire la massima durata ad usura unitamente a ottime prestazioni in ogni impiego. Perni in lega di acciaio ad alto tenore di carbonio, bussole estruse, rulli estrusi, pallinatura di piastre, perni e rulli per aumentarne la resistenza a fatica. Tutte le catene O-Ring sono sottoposte a precarico di assestamento. Hanno piastre esterne color oro (eccetto 126 ORT, 135 ORC6 e 138.2 ORS). Le catene con O-Ring rappresentano uno straordinario miglioramento rispetto alle catene standard. Le catene OR dell'ultima generazione offrono un miglioramento ancora più marcato, in quanto sono dotate di O-Rings a sezione tonda ancora più efficaci. NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778  

    Rimini

    18 agosto, 15:00

    97 €

  • Catena regina or husqvarna te 570 2000-2004 o-ring new

    Catena regina or husqvarna te 570 2000-2004 o-ring new

    - NUOVA - - CATENA REGINA - Cod: 135ORN6 Passo: 520 Maglie: 116 Serie rinnovata di catene OR di alto livello con anelli elastici di tenuta O-Ring a prestazioni migliorate, che sigillano uno speciale lubrificante all'interno delle articolazioni, per garantire la massima durata ad usura unitamente a ottime prestazioni in ogni impiego. Perni in lega di acciaio ad alto tenore di carbonio, bussole estruse, rulli estrusi, pallinatura di piastre, perni e rulli per aumentarne la resistenza a fatica. Tutte le catene O-Ring sono sottoposte a precarico di assestamento. Hanno piastre esterne color oro (eccetto 126 ORT, 135 ORC6 e 138.2 ORS). Le catene con O-Ring rappresentano uno straordinario miglioramento rispetto alle catene standard. Le catene OR dell'ultima generazione offrono un miglioramento ancora più marcato, in quanto sono dotate di O-Rings a sezione tonda ancora più efficaci. NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778  

    Rimini

    18 agosto, 15:00

    97 €

  • Volano elettronico Husqvarna TE 610-410, TE-TC 610, TE 400-570

    Volano elettronico Husqvarna TE 610-410, TE-TC 610, TE 400-570

    Per moto senza avviamento elettrico. Nuovo e originale, scontato per rinnovo magazzino. Spese di spedizione escluse. Monta anche a Husqvarna SMR R 570 e SM 570 R. Prezzo di listino €423,13. Metodi di pagamento: contrassegno o bonifico bancario anticipato.

    Lecce

    31 luglio, 09:50

    350 €

  • Husqvarna 570

    Husqvarna 570

    Vendo per husqvarna 570 610 serbatoio ,sella ,radiatori, forcellone ,cassa filtro, parafango posteriore ,comando frizione,carburatore keihin fcr 41 mx,centralina,pompa freno..posso spedire.michele 3207118184

    Gorizia

    29 luglio, 19:26

    1 €

  • Husqvarna te 410 570 610

    Husqvarna te 410 570 610

    Vendo i seguenti ricambi per husqvarna te 410 ma compatibili con 570 e 610 anno dal 2000 al 2004 descrizione- prezzo monoammortizzatore 100 manicotto carburatore-filtro 15 terminale scarico originale 100 forcellone compl. Con leveraggi e perni 100 radiatori 100 piastra paramotore 30 paramani acerbis 30 parafango anteriore 25 parafango posteriore+fanalino 30 leva frizione+guaina 20 alzavalvola+guaina 20 paraspruzzi forcellone 20 pinza freno post. 50 pedale freno 30 pedane 35 pompa freno post 50 pinza freno anteriore 70 pompa freno anteriore 50 disco freno anteriore 30 copri pignone 15 comando gas 25 telaio radiato 150 carburatore dell'orto phf36 60 i seguenti prezzi non comprendono la spedizione, per qualsiasi informazione o foto contattatemi.

    Savona

    29 luglio, 10:00

    10 €

  • Spinotto per alberino husqvarna 570 - 610

    Spinotto per alberino husqvarna 570 - 610

    Spinotto completo di tappo esterno per husqvarna 570 - 610 dal 1996 un poi. a disposizione per chiarimenti

    Potenza

    23 luglio, 11:03

    25 €

  • Coperchio volano per husqvarna sm-te-tc 350-410-510-570-610

    Coperchio volano per husqvarna sm-te-tc 350-410-510-570-610

    Coperchio volano per Husqvarna Sm-Te-Tc 350-410-510-570-610 Usato in discrete condizioni, pezzo originale in magnesio, completa di guarnizione nuova

    Milano

    14 luglio, 15:50

    35 €

  • Coprisella originale husqvarna 410-570-630

    Coprisella originale husqvarna 410-570-630

    Coprisella bicolore blu e grigio, nuovo mai usato, tolto da sella nuova per cambio di colore. Ideale per rimettere a nuovo la sella usurata da anni di utilizzo.

    Milano

    14 luglio, 15:49

    25 €

  • Tendicatena distribuzione husqvarna sm-te-tc 350-410-510-570-610

    Tendicatena distribuzione husqvarna sm-te-tc 350-410-510-570-610

    Tendicatena distribuzione Husqvarna Sm-Te-Tc 350-410-510-570-610 Usato in buone condizioni

    Monza

    10 luglio, 09:14

    20 €

  • Gruppo Dischi frizione per Husqvarna 570

    Gruppo Dischi frizione per Husqvarna 570

    Gruppo Dischi frizione originali per Husqvarna 570 nuovi ancora imballati. Spese di spedizione a carico dell'acquirente.

    Riolo Terme

    10 luglio, 07:38

    120 €

  • Leva comando freno Husqvarna 570

    Leva comando freno Husqvarna 570

    LEVA COMANDO FRENO CROMATA MARCA BREMBO PER HUSQVARNA 570 Spese di spedizione a carico dell'acquirente

    Riolo Terme

    10 luglio, 07:36

    15 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Te 570 57

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Te 570 57

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Te 570 570 - Chiaravalli - HD5757007606.CV.474 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Husqvarna Te 570 570 Del 01- Con Catena Rk 520Xmo 116 Denti 15 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:37

    132 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Sm 570 R

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Sm 570 R

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Sm 570 R 570 - Chiaravalli - HD5757009460.CV.475 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Husqvarna Sm 570 R 570 Del 01- Con Catena Rk 520Xso 116 Denti ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:37

    142 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna TE 570 2001

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna TE 570 2001

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:34

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SMR 570 (SM

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SMR 570 (SM

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:33

    46 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SMR 570 200

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SMR 570 200

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:33

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna R 570 (R570

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna R 570 (R570

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:33

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna Nox 570 200

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna Nox 570 200

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:33

    27 €

  • Disco Freno Brembo Supermotard 5.5 mm 320 Husqvarna TE / TC 570 2000>2

    Disco Freno Brembo Supermotard 5.5 mm 320 Husqvarna TE / TC 570 2000>2

    BREMBO SUPERMOTARDNel mondo dei motard i freni rappresentano una delle caratteristiche maggiormente peculiari. Questo perché la genesi di questa tipologia di moto è legata alla trasformazione di moto da enduro o cross attraverso la sostituzione dei cerchi, dell'impianto frenante anteriore, e delle sospensioni. Si tratta quindi di moto agili e potenti, destinate solitamente ad un uso sportivo dove le frenate sono intense e ripetute.Brembo realizza per i motard degli impianti frenanti dotati di grande modulabilità e potenza. L'accoppiamento di pinza ad attacco radiale, pompa radiale e disco flottante di grandi dimensioni permettono di ottenere performance degne di una moto sportiva capaci di lavorare a temperature di esercizio molto elevate.Per questa tipologia di moto Brembo realizza pinze anteriori in alluminio a 4 pistoni specificatamente progettate per tali veicoli visto la necessità di accoppiarle a ruote a raggi che limitano gli spazzi. A queste pinze, brembo accoppia dischi flottanti con un diametro che arriva anche 320 mm, oltre a pompe radiali.Dischi Supermotard - Caratteristiche TecnicheFissaggio - off-set           - come originaleAltezza fascia                  - 34 mm.Spessore fascia               - 5,5 mm.Materiale fascia               - Acciaio inoxMateriale campana           - lega alluminion° nottolini                      - 10HUSQVARNASMR 450                 '03  '04  SMR RR 450            '06  '08  SMR 570                 '00  '04  SMR 510                 '05  '08  TC - TE 570            '00  '04  SM 610                   '05  '06  SMS 610                 '00  '04  SMS ie 610              '07  '08  TE - TC 610            '00  '04  SMR 630                 '03  '04   

    Portici

    11 gennaio, 01:06

    278 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 120 HUSQVARNA NOX 570 2001>2003

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 120 HUSQVARNA NOX 570 2001>2003

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 15:03

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 120 HUSQVARNA SMR 570 2000>2004

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 120 HUSQVARNA SMR 570 2000>2004

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 15:03

    183 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: