24 Annunci

Link sponsorizzati

Husqvarna te 350 in Motori

  • Husqvarna 350

    Husqvarna 350

    Husqvarna TE 350 anno 1995 Km 9500 Monocilindrica leggera,solo 135 kg. con 12.5 kw. Facile e molto agile da guidare. freno a disco ant. e post. Buone condizioni generali, motore in ottime condizioni, Revisionata il 12-6-2014. Gomme ant. 50% post. 30%.

    Alfonsine

    Ieri, 10:02

    1.500 €

  • Husqvarna TE 350

    Husqvarna TE 350

    Vendo per appassionati Husqvarna TE 350 4 tempi, perfettamente funzionante conservata molto bene come da foto,gomma posteriore nuova anteriore 80% e' veramente divertente a Euro 1.550,00 trattabili.Vendo per inutilizzo. La moto non e' targata.

    Alessandria

    23 maggio, 22:13

    1.550 €

  • Husqvarna 350 TE

    Husqvarna 350 TE

    Documenti in regola, bollo pagato per 2017, motore rifatto : cuscinetti di banco, biella, pistone, guida-valvole ,catena di distribuzione, 2 valvole , cuscinetti albero a camme , guarnizioni motore varie . Gommato 90% , buone condizioni generali . Prezzo leggermente trattabile.

    Prato

    8 maggio, 00:13

    1.000 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Disco Freno per HUSQVARNA FC350 2014-2017

    Disco Freno per HUSQVARNA FC350 2014-2017

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:36

    130 €

  • Disco Freno per HUSQVARNA FE350 2014-2016

    Disco Freno per HUSQVARNA FE350 2014-2016

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:36

    130 €

  • Coperchio volano per husqvarna sm-te-tc 350-410-510-570-610

    Coperchio volano per husqvarna sm-te-tc 350-410-510-570-610

    Coperchio volano per Husqvarna Sm-Te-Tc 350-410-510-570-610 Usato in discrete condizioni, pezzo originale in magnesio, completa di guarnizione nuova

    Milano

    29 maggio, 14:01

    35 €

  • Disco diamantato husqvarna taglia ceramica d.350

    Disco diamantato husqvarna taglia ceramica d.350

    Vendo causa inutilizzo disco diamantato nuovo, per tagliare ceramiche marca Husqvarna diametro 350

    Marcaria

    28 maggio, 22:10

    50 €

  • Tendicatena distribuzione husqvarna sm-te-tc 350-410-510-570-610

    Tendicatena distribuzione husqvarna sm-te-tc 350-410-510-570-610

    Tendicatena distribuzione Husqvarna Sm-Te-Tc 350-410-510-570-610 Usato in buone condizioni

    Monza

    25 maggio, 09:47

    20 €

  • Cerco: Motosega husqvarna 346xp, 350, 357xp o simili

    Cerco: Motosega husqvarna 346xp, 350, 357xp o simili

    Cerco motosega husqvarna 357 o simili anche grippate o non funzionanti per pezzi di ricambio

    Tione di Trento

    25 maggio, 08:06

    Contatta l'utente

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Te350 350

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Te350 350

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Te350 350 - Chiaravalli - HD5757007606.CV.461 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Husqvarna Te350 350 Del 92-95 Con Catena Rk 520Xmo 116 Denti 1 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:36

    132 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Te350 350

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Te350 350

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Te350 350 - Chiaravalli - HD5757007606B.CV.462 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Husqvarna Te350 350 Del 92-95 Con Catena Rk 520So 116 Denti 15 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:36

    132 €

  • Disco Freno per HUSQVARNA FC350 2014-2017

    Disco Freno per HUSQVARNA FC350 2014-2017

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:57

    130 €

  • Disco Freno per HUSQVARNA FE350 2014-2016

    Disco Freno per HUSQVARNA FE350 2014-2016

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:56

    130 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna TE 350 (TE3

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna TE 350 (TE3

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:34

    28 €

  • Ohlins TTX22 per Husqvarna FC 250 / 350 2016 16> Cartuccia Pressurizza

    Ohlins TTX22 per Husqvarna FC 250 / 350 2016 16> Cartuccia Pressurizza

     La cartuccia pressurizzata TTX 22 nasce direttamente dalle gare e viene sviluppata ed assemblata direttamente dai tecnici del reparto esperienze e ricerca della Ohlins (R&D).Grazie alla nuova cartuccia, migliorerete le prestazioni della vostra moto diminuendo il peso delle masse non sospese, con incremento della maneggevolezza e guidabilità in tutte le condizioni.Gli studi sugli ammortizzatori TTX hanno dimostrato che gli stessi vantaggi si possono avere anche sull'avantreno, sotto forma di cartucce che vengono installate sulla forcella di serie, cambiando radicalmente la forcella.Caratteristiche Tecniche e Miglioramenti:Riduzione del peso delle masse non sospeseMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità di percezione ostacolo della sospensioneMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinor coefficiente di attritoRegolabile in compressione ed estensione.

    Portici

    10 gennaio, 15:14

    1.193 €

  • Ohlins TTX22 per Husqvarna FE 250/350/450/501 2016 16> Cartuccia Press

    Ohlins TTX22 per Husqvarna FE 250/350/450/501 2016 16> Cartuccia Press

     La cartuccia pressurizzata TTX 22 nasce direttamente dalle gare e viene sviluppata ed assemblata direttamente dai tecnici del reparto esperienze e ricerca della Ohlins (R&D).Grazie alla nuova cartuccia, migliorerete le prestazioni della vostra moto diminuendo il peso delle masse non sospese, con incremento della maneggevolezza e guidabilità in tutte le condizioni.Gli studi sugli ammortizzatori TTX hanno dimostrato che gli stessi vantaggi si possono avere anche sull'avantreno, sotto forma di cartucce che vengono installate sulla forcella di serie, cambiando radicalmente la forcella.Caratteristiche Tecniche e Miglioramenti:Riduzione del peso delle masse non sospeseMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità di percezione ostacolo della sospensioneMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinor coefficiente di attritoRegolabile in compressione ed estensione.

    Portici

    10 gennaio, 15:14

    1.193 €

  • Ohlins TTX44 per Husqvarna FC 250 / 350 2016 16> Mono Amortizzatore T4

    Ohlins TTX44 per Husqvarna FC 250 / 350 2016 16> Mono Amortizzatore T4

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoRegistro CSC Chassis stability control:Il nuovo ed unico sistema valvola CSC controlla il flusso di olio sul pistone principale. Il flusso è controllato anche in compressione e nella corsa del ritorno e a causa della funzione TTX, ha un particolare alto effetto sui movimenti alle basse velocità (Movimenti telaio/Chassis movements).10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso)

    Portici

    10 gennaio, 15:13

    1.089 €

  • Ohlins TTX44 per Husqvarna FE 250/350/450/501 2016 16> Mono Amortizzat

    Ohlins TTX44 per Husqvarna FE 250/350/450/501 2016 16> Mono Amortizzat

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoRegistro CSC Chassis stability control:Il nuovo ed unico sistema valvola CSC controlla il flusso di olio sul pistone principale. Il flusso è controllato anche in compressione e nella corsa del ritorno e a causa della funzione TTX, ha un particolare alto effetto sui movimenti alle basse velocità (Movimenti telaio/Chassis movements).10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso)

    Portici

    10 gennaio, 15:13

    1.089 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSQVARNA FC 350 2014>2016

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSQVARNA FC 350 2014>2016

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:20

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSQVARNA FE 350 2014>2016

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSQVARNA FE 350 2014>2016

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:20

    183 €

  • Husqvarna vite senza fine per pompa olio 340 345 350

    Husqvarna vite senza fine per pompa olio 340 345 350

    Husqvarna vite senza fine per pompa olio 340 345 350

    Gioia Tauro

    18 giugno, 18:58

    7 €

  • Husqvarna cilindro e pistone husqvarna 350-351 jonsered

    Husqvarna cilindro e pistone husqvarna 350-351 jonsered

    Husqvarna cilindro cilindro e pistone husqvarna 350-351 jonsered 2150 originale

    Gioia Tauro

    18 giugno, 16:55

    120 €

  • Husqvarna pompa olio 340 345 350 346xp t540xp

    Husqvarna pompa olio 340 345 350 346xp t540xp

    Pompa olio per motosega husqvarna 340 345 350 346xp t540xp

    Gioia Tauro

    18 giugno, 12:22

    55 €

  • Pignone husqvarna 350-351-345-340 con attacco pompa olio

    Pignone husqvarna 350-351-345-340 con attacco pompa olio

    Pignone husqvarna 350-351-345-340 con attacco pompa olio

    Gioia Tauro

    18 giugno, 11:48

    17 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: