15 Annunci

Link sponsorizzati

Husqvarna sm 630 in Motori

  • Bobina accensione usata per husqvarna te-sm 630

    Bobina accensione usata per husqvarna te-sm 630

    Bobina accensione usata per husqvarna te-sm 630 VISITA SUBITO IL SITO WWW.FRESIAMOTO.IT Migliaia di articoli a prezzi d'eccezione: ricambi nuovi e usati, abbigliamento tecnico e casual, accessori, caschi! FRESIA MOTO INDIRIZZO: VIA DEL PASCALE 1, 12081 BEINETTE (CN) tel: 0171.384241

    Beinette

    19 luglio, 07:36

    26 €

  • Attacchi pedaline usati anteriori husqvarna sm-te 630

    Attacchi pedaline usati anteriori husqvarna sm-te 630

    Attacchi pedaline usati anteriori per husqvarna sm-te 630 VISITA SUBITO IL SITO WWW.FRESIAMOTO.IT Migliaia di articoli a prezzi d'eccezione: ricambi nuovi e usati, abbigliamento tecnico e casual, accessori, caschi! FRESIA MOTO INDIRIZZO: VIA DEL PASCALE 1, 12081 BEINETTE (CN) tel: 0171.384241

    Beinette

    18 luglio, 20:03

    30 €

  • Collettori intermedi originali husqvarna te-sm 630 usati

    Collettori intermedi originali husqvarna te-sm 630 usati

    Collettori intermedi originali husqvarna te-sm 630 usati VISITA SUBITO IL SITO WWW.FRESIAMOTO.IT Migliaia di articoli a prezzi d'eccezione: ricambi nuovi e usati, abbigliamento tecnico e casual, accessori, caschi! FRESIA MOTO INDIRIZZO: VIA DEL PASCALE 1, 12081 BEINETTE (CN) tel: 0171.384241

    Beinette

    7 luglio, 12:14

    150 €

  • Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SM M 630 2010-2013

    Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SM M 630 2010-2013

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:47

    75 €

  • Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SM R 630 2010

    Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SM R 630 2010

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:46

    75 €

  • Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SM S 630 2010-2013

    Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SM S 630 2010-2013

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:46

    75 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SMR 630 (SM

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SMR 630 (SM

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:33

    27 €

  • PBR - Corona in Acciaio Passo 520, 44 Denti per Husqvarna SM TE 630 -

    PBR - Corona in Acciaio Passo 520, 44 Denti per Husqvarna SM TE 630 -

    Corone e Pignoni sono il nostro pane quotidiano. Produciamo un infinito numero di ingranaggi per tutti i modelli di moto, in tantissime dentature ed in differenti materiali.  Il mercato principale è costituito dal ricambio, un occhio di riguardo al primo montaggio che è in crescita nuovamente. Le corone sono in Acciaio ed in Ergal 7075T6. Per i modelli stradali e per il fuori strada. Per i modelli da Cross (corone in Ergal) è previsto lo scarico fango sui denti come lavorazione standard e non prevede quindi un sovraprezzo.  I pignoni sono in Acciaio temprato, vengono lavati in uno speciale olio che li rende più lucenti e allontano la corrosione della ruggine.  Per alcuni modelli è previsto la foratura di alleggerimento.

    Portici

    10 gennaio, 20:42

    17 €

  • PBR - Corona in Ergal Blu Passo 520, 45 Denti per Husqvarna SM TE 630

    PBR - Corona in Ergal Blu Passo 520, 45 Denti per Husqvarna SM TE 630

    Corone e Pignoni sono il nostro pane quotidiano. Produciamo un infinito numero di ingranaggi per tutti i modelli di moto, in tantissime dentature ed in differenti materiali.  Il mercato principale è costituito dal ricambio, un occhio di riguardo al primo montaggio che è in crescita nuovamente. Le corone sono in Acciaio ed in Ergal 7075T6. Per i modelli stradali e per il fuori strada. Per i modelli da Cross (corone in Ergal) è previsto lo scarico fango sui denti come lavorazione standard e non prevede quindi un sovraprezzo.  I pignoni sono in Acciaio temprato, vengono lavati in uno speciale olio che li rende più lucenti e allontano la corrosione della ruggine.  Per alcuni modelli è previsto la foratura di alleggerimento.

    Portici

    10 gennaio, 20:42

    36 €

  • Arrow Collettore Racing in acciaio per Husqvarna SM 630 2010>2013

    Arrow Collettore Racing in acciaio per Husqvarna SM 630 2010>2013

    Arrow Collettore RacingCollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.Collettori racing 2:1:2 CaratteristicheValoriMateriale raccordoacciaio inoxMateriale collettoriacciaio inoxDiametro uscita (mm)40,00Sonda CONOSonda lambdaSIPresenza dbKillerNOPeso (Kg)2,30 

    Portici

    10 gennaio, 10:28

    426 €

  • Frizione Antisaltellamento STM Motard Husqvarna SM/SMR 630 01>07

    Frizione Antisaltellamento STM Motard Husqvarna SM/SMR 630 01>07

    SPECIFICHE Marca: STM  Codice: FHQ-M020Modello: Cross EnduroApplicazione: Husqvarna SM/SMR 630 01>07  Descrizione:  La sempre maggiore diffusione delle moto a 4 tempi in tutte le discipline del fuoristrada ha profondamente cambiato il mercato ed il modo stesso di utilizzare la moto. STM non poteva tirarsi indietro di fronte a questa nuova sfida. Nella stagione 2003, STM propone la sua prima frizione antisaltellamento specifica per l'uso motard e cross, collaborando al suo sviluppo con le migliori squadre corse. Oggi le frizioni antisaltellamento STM vengono definite come "l'accessorio del quale non si può più fare a meno". In questa specialità i vantaggi si ritrovano nella riduzione del freno motore, di estrema importanza per quei piloti che passano dai 2 tempi al 4 tempi. In più, grazie alla migliore spinta sul pacco dischi esercitata della molla Evoluzione, il controllo sulla frizione diventa più preciso.Inoltre, ogni pilota vorrebbe essere sempre sicuro al 100% nel chiudere il gas sui fondi sconnessi: la frizione STM offre sicurezza, stabilità anche in situazioni estreme.  Qui il sistema ha una funzionalità molto simile a quella delle moto stradali: la frizione antisaltellamento STM migliora il controllo del mezzo eliminando il fastidioso saltellamento al posteriore permettendo cosi al pilota un migliore inserimento in curva. Anche in questo caso, proprio come nelle applicazioni stradali, la possibilità di variare il freno motore semplicemente sostituendo la molla secondaria aiuta il pilota ad avere un mezzo adatto a qualsiasi circuito.

    Portici

    10 gennaio, 09:20

    784 €

  • Frizione Antisaltellamento STM Cross Enduro Husqvarna SM/SMR 630 01>07

    Frizione Antisaltellamento STM Cross Enduro Husqvarna SM/SMR 630 01>07

    SPECIFICHE Marca: STM  Codice: FHQ-X020Modello: Cross Enduro Applicazione:  Husqvarna SM/SMR 630Dischi Frizione: Non Inclusi  Descrizione:  La sempre maggiore diffusione delle moto a 4 tempi in tutte le discipline del fuoristrada ha profondamente cambiato il mercato ed il modo stesso di utilizzare la moto. STM non poteva tirarsi indietro di fronte a questa nuova sfida. Nella stagione 2003, STM propone la sua prima frizione antisaltellamento specifica per l'uso motard e cross, collaborando al suo sviluppo con le migliori squadre corse. Oggi le frizioni antisaltellamento STM vengono definite come "l'accessorio del quale non si può più fare a meno". In questa specialità i vantaggi si ritrovano nella riduzione del freno motore, di estrema importanza per quei piloti che passano dai 2 tempi al 4 tempi. In più, grazie alla migliore spinta sul pacco dischi esercitata della molla Evoluzione, il controllo sulla frizione diventa più preciso.Inoltre, ogni pilota vorrebbe essere sempre sicuro al 100% nel chiudere il gas sui fondi sconnessi: la frizione STM offre sicurezza, stabilità anche in situazioni estreme.  Qui il sistema ha una funzionalità molto simile a quella delle moto stradali: la frizione antisaltellamento STM migliora il controllo del mezzo eliminando il fastidioso saltellamento al posteriore permettendo cosi al pilota un migliore inserimento in curva. Anche in questo caso, proprio come nelle applicazioni stradali, la possibilità di variare il freno motore semplicemente sostituendo la molla secondaria aiuta il pilota ad avere un mezzo adatto a qualsiasi circuito.

    Portici

    10 gennaio, 09:02

    784 €

  • Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SM S 630 2010-2013

    Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SM S 630 2010-2013

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:14

    85 €

  • Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SM M 630 2010-2013

    Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SM M 630 2010-2013

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:08

    85 €

  • Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SM R 630 2010

    Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SM R 630 2010

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:08

    85 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: