30 Annunci

Link sponsorizzati

Husqvarna 450 smr in Motori

  • Ricambi Husqvarna SMR 450 2003/2004

    Ricambi Husqvarna SMR 450 2003/2004

    Vendo i seguenti ricambi originali nuovi per Husqvarna SMR 450 anno 2003/2004 versione centenario (introvabili): Plastica anteriore sinistra €30 Adesivo 100th per plastica post. sinistra €25 Libretto uso e manutenzione €5 Se acquistati in blocco il presso è di €50

    Genova

    Ieri, 20:00

    50 €

  • Leva freno husqvarna 450 smr 2006

    Leva freno husqvarna 450 smr 2006

    LEVA FRENO HUSQVARNA 450 SMR 2006 APRILIA RSV R 1000 (04-08), RSV R Dream 1000 (04-08), RSV R Factory 1000 (04-08), RSV4 1000 (09-), RSV4 Factory 1000 (10-), RSV4 Factory 1000 (09-), RSV4R 1000 (10-)BENELLI TNT R160 1130 (10-)DUCATI 749 749 (03-06), Dark 749 (04-06), R 749 (04-06), S 749 (03-06), 848 848 (08-), EVO Corse SE 848 (12-), 999 999 (03-06), R 999 (03-06), S 999 (03-06), Monster S4R 1000 (07-), Monster S4RS 1000 (06-), Monster 1100 (09-), Monster Diesel 1100 (13-), Monster EVO 1100 (13), Monster EVO 1100 (11-), Monster S 1100 (09-)KTM Super Duke 990 (05-), Super Duke R 990 (07-), RC8 1190 (08-), RC8R 1190 (09-), RC8R Akrapovic 1190 (09-), RC8R Red Bull 1190 (09-)MOTO GUZZI MGS-01 Corsa 1225 (04-)MOTO MORINI Corsaro 1200 (07-), Corsaro Carbon 1200 (07-), Corsaro Veloce 1200 (07-), Granpasso 1200 (08-)TRIUMPH Daytona R 675 (11-13), Speed Triple 1050 (10-), Speed Triple R 1050 (12-) Il Prezzo della Spedizione Varia nelle Isole, Quindi in Caso di Variazione si deve Aggiungere la Differenza se non si Accettano tali condizioni non acquistare l'oggetto. La differenza viene Calcolata al Momento della Spedizione ABBIAMO QUASI TUTTE LE LEVE FRENO E FRIZIONI PER TUTTE LE MOTO DA STRADA E FUORISTRADA CHIAMARE SEMPRE PER DISPONIBILITA' LE FOTO DELL'OGGETTO POSSONO NON CORRISPONDERE ALL'OGGETTO MA VERRA' INVIATO L'OGGETTO CON TUTTE LE CARATTERISTICHE INDICATE NELL'INSERZIONE. Prima di Effettuare il pagamento chiamare sempre per la disponibilità del prodotto.Abbiamo Pronta consegna tutto quello che riguarda le moto da Fuoristrada a livello di Pistoni, Bielle, Guarnizioni, Cuscinetti Banco, Catene di Distribuzione, Kit Cuscinetti Sterzo, Serie Paraoli Motori, Paraoli Forcella, Kit Revisione Freni, Kit Revisione Carburatori, Plastiche anche di moto dall'1989 ad Oggi, Filtri aria e filtri olio.

    Niscemi

    12 dicembre, 08:24

    14 €

  • Kit revisione cuscinetti sterzo husqvarna smr 450 610 2004 2005 2006 2

    Kit revisione cuscinetti sterzo husqvarna smr 450 610 2004 2005 2006 2

    Kit revisione cuscinetti sterzo husqvarna smr 450 610 2004 2005 2006 2007 marca pivot works il prezzo e' riferito al kit completo per revisionare lo sterzo della moto sopracitata abbiamo pronta consegna tutti i kit revisione sterzo per tutte le moto da fuoristrada contattare per disponibilita le foto dell'oggetto possono non corrispondere all'oggetto ma verra' inviato l'oggetto con tutte le caratteristiche indicate nell'inserzione. prima di effettuare il pagamento chiamare sempre per la disponibilità del prodotto.abbiamo pronta consegna tutto quello che riguarda le moto da fuoristrada a livello di pistoni, bielle, guarnizioni, cuscinetti banco, catene di distribuzione, kit cuscinetti sterzo, serie paraoli motori, paraoli forcella, kit revisione freni, kit revisione carburatori, plastiche anche di moto dall'1989 ad oggi, filtri aria e filtri olio.

    Niscemi

    11 dicembre, 02:04

    37 €

  • Guarnizioni kit intero motore completo husqvarna smr te tc 450 2003 20

    Guarnizioni kit intero motore completo husqvarna smr te tc 450 2003 20

    Guarnizioni kit intero motore completo husqvarna smr te tc 450 2003 2004 03 04 la foto dell'oggetto e' reale il prezzo della spedizione varia nelle isole, quindi in caso di variazione si deve aggiungere la differenza se non si accettano tali condizioni non acquistare l'oggetto. la differenza viene calcolata al momento della spedizione le foto dell'oggetto possono non corrispondere all'oggetto ma verra' inviato l'oggetto con tutte le caratteristiche indicate nell'inserzione. prima di effettuare il pagamento chiamare sempre per la disponibilità del prodotto.abbiamo pronta consegna tutto quello che riguarda le moto da fuoristrada a livello di pistoni, bielle, guarnizioni, cuscinetti banco, catene di distribuzione, kit cuscinetti sterzo, serie paraoli motori, paraoli forcella, kit revisione freni, kit revisione carburatori, plastiche anche di moto dall'1989 ad oggi, filtri aria e filtri olio.

    Niscemi

    11 dicembre, 01:30

    91 €

  • Kit ruote super motard Husqvarna smr 125/450/510/610

    Kit ruote super motard Husqvarna smr 125/450/510/610

    Gomme e cerchi suoermotard Originali husquarna Ottime condizioni anche gli pneumatici Montano senza modifiche anche su Cr Wr te tc Ideali per cafe racer o trasformazioni Yamaha Xt Tt Honda xr dominator Kawasaki klr

    Civitavecchia

    6 dicembre, 11:22

    449 €

  • Terminale omologato msr husqvarna 610 smr te-e 2007 410 510 450 r

    Terminale omologato msr husqvarna 610 smr te-e 2007 410 510 450 r

    Ottima qualita'/prezzo direttamente dal produttore... scarico nuovo ed omologato con kit montaggio m.s.r disponibile anche catalizzato con catalizzatore estraibile, cupolino moto m.s.r MSR vi offre l'ultimo nato della serie fox il foxstreet con corpo in titanio, inox, alluminio o carbonio con fondello in carbonio e con doppio db killer removibile ... diventa rivenditore: msr marchio noto in tutto il mondo vi propone impianti di scarico slip-on e bolt-on normali e completi, inoltre vi forniamo cupolini paravento dal look aggressivo. per diventare nostro cliente e commercializzare i nostri prodotti contattaci in email msr-exhaust@live.it marca: msr materiale: titanio modello: foxstreet condizioni: nuovo ottima qualità-prezzo prodotto: artigianale made in italy garanzia: garanzia ufficiale della casa produttrice msr di 24 mesi,soddisfatti o rimborsati. comprende: vengono forniti tutti i componenti per il montaggio, istruzioni e omologazione valida in tutta europa. e9 o e5. prezzo: il migliore in assoluto, dato che acquistate direttamente dal produttore msr. pagamenti: sicuri come il bonifico bancario, contrassegno, paypal, ricariche ecc(contattateci per info) trasporto: incluso nel prezzo ed assicurato. descrizione: scarico delle serie msr, la calotta interna è realizzata totalmente in acciaio inox aisi 304,la lega più resistente in commercio, molto leggero rispetto allo scarico originale grazie al contenuto spessore, garantisce un incremento di prestazioni di circa 4/8 cv, ottimo rappoto qualità prezzo, ottimo sound, look aggressivo ed innovativo, doppio db killer estraibile. molti modelli disponibili: -racefive in simil carbon look -monoval ovale alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio, simil carbon look. -classic tondo alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio. -foxstreet per scooter, quad e moto da enduro,in alluminio, acciaio inox, simil carbon look, carbonio, titanio -cupolini per protezione aria di tutti i colori e con due dimensioni in altezza e larghezza -omologati, omologati + catalizzati (con catalizzatore estraibile), db killer estraibile. contatti: msr-exhaust.tecnico@live.it web-site: www.msr-exhaust.it descrizione azienda: la produzione m.s.r per le moto a 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio. la produzione è iniziata nel 1997 e oggi produciamo circa 2000 pezzi l'anno. per far sì che gli scarichi m.s.r siano veramente speciali, non potremmo costruirne di più, non potremmo dedicare tutto il tempo che invece dedichiamo a ciascuna fase della lavorazione, non potremmo controllarli come li controlliamo. così facendo possiamo concedere i nostri scarichi a pochi fortunati clienti e a pochi selezionati negozi, professionali e competenti. e' uno scotto che noi per primi dobbiamo pagare per mantenere lo standard qualitativo al livello a cui siamo arrivati negli anni con costanza e sacrificio. il nostro impegno è quello di non cambiare la filosofia aziendale e non scendere a nessun compromesso che possa intaccare la qualità dei prodotti m.s.r. una promessa ed un impegno nei confronti di tutti quegli appassionati che scelgono e che sceglieranno m.s.r nel mondo. motociclisti che apprezzano "certe differenze" e che sono orgogliosi e pienamente soddisfatti di montare uno scarico m.s.r. i silenziatori sono prodotti in: titanio, carbonio, inox e simil carbon look con sezione tonda, ovale o conica. sono in produzione sia i singoli silenziatori che le linee complete votate ad un utilizzo prettamente sportivo. i nostri sistemi di scarico garantisco un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale, come meglio illustrato nella sezione grafici. sono inoltre disponibili numerose versioni omologate e9 con doppio db killer estraibile, catalizzati 9e5. la nostra attività non si esaurisce con la produzione di scarichi aftermarket ma, proponiamo anche la linea aggressiva ed evolutiva di cupolini moto. la partecipazione alle principali fiere del settore, tra tutte l'eicma di milano, viene vissuta come importante momento di confronto con tutti i nostri clienti e con gli appassionati delle due ruote. ci consideriamo un'azienda giovane, dinamica e proiettata al futuro. email: msr-exhaust.tecnico@live.it

    Asti

    6 dicembre, 10:08

    Contatta l'utente

  • Fianchetti bombati husqvarna sm sms smr 125 stile 450

    Fianchetti bombati husqvarna sm sms smr 125 stile 450

    On&Off Road Fianchetti entrambi bombati husqvarna sm sms smr 125 stile 450 vari colori e annate On&Off Road Emanuele & Maria Monti 3338741805 - 3343803400 - 0918883438

    Palermo

    27 novembre, 11:27

    55 €

  • Parafango posteriore Husqvarna WRE SMS 125/TE-TC 250-450 SMR 450

    Parafango posteriore Husqvarna WRE SMS 125/TE-TC 250-450 SMR 450

    Nuovo e originale, colore nero opaco. Monta a Husqvarna: WRE-SMS 125 dal 2000 al 2005 TE-TC 250-450 SMR 450 del 2004. Spese di spedizione incluse. Pagamento contrassegno o bonifico bancario anticipato.

    Lecce

    16 novembre, 11:41

    70 €

  • HUSQVARNA 450 510 SMR TC TE cerchioni cambio scarico centralina

    HUSQVARNA 450 510 SMR TC TE cerchioni cambio scarico centralina

    Disponibili anche altri ricambi per questo modello chiedete pure info Potete ritirare a Milano solo previo appuntamento . MOTOAPEZZI Milano Chiamare solo orari ufficio, NO di Notte o Domenica ! Lunedi-venerdi 9:00-12.30 15:00-19:00 Sabato solo mattino 0290601533 Sig. Fabio HUSQVARNA 450-510 SMR TC TE Cerchioni Motard 17 Forcellone Leveraggi Collettore terminale scarico Manubrio Comando commutatore Riser Carburatore Flat con pompa ripresa Keihin Carter motore ( cuscinetti di banco da cambiare ) Albero motore biella Cilindro Centralina Cambio completissimo Frizione campana dischi completissima Pompa acqua Statore volano accensione Bobina Camme Trasmissione finale completa corona catena pignone Coperchio Testa Cassa filtro Questi sono alcuni esempi di quello disponibile

    Lodi / Ripamonti / Mecenate

    10 novembre, 10:00

    Contatta l'utente

  • Kit tubi freno fren tubo husqvarna smr 250/450/510 2005

    Kit tubi freno fren tubo husqvarna smr 250/450/510 2005

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Kit materiale: Kit 1 - Acciaio / Acciaio, Colore Tubo: Con Rivestimento Trasparente, Colore Raccordo: Acciaio Kit materiale: Kit 1 - Acciaio / Acciaio, Colore Tubo: Con Rivesimento Grigio, Colore Raccordo: Acciaio Kit materiale: Kit 1 - Acciaio / Acciaio, Colore Tubo: Con Rivestimento Nero, Colore Raccordo: Acciaio Kit materiale: Kit 1 - Acciaio / Acciaio, Colore Tubo: Con Rivestimento Blu, Colore Raccordo: Acciaio Kit materiale: Kit 1 - Acciaio / Acciaio, Colore Tubo: Con Rivestimento Rosso, Colore Raccordo: Acciaio Kit materiale: Kit 1 - Acciaio / Acciaio, Colore Tubo: Con Rivestimento Giallo, Colore Raccordo: Acciaio Kit materiale: Kit 1 - Acciaio / Acciaio, Colore Tubo: Con Rivestimento Bianco, Colore Raccordo: Acciaio Kit materiale: Kit 1 - Acciaio / Acciaio, Colore Tubo: Con Rivestimento Verde, Colore Raccordo: Acciaio Kit materiale: Kit 1 - Acciaio / Acciaio, Colore Tubo: Con Rivestimento Arancio, Colore Raccordo: Acciaio Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Senza Rivestimento, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Senza Rivestimento, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Senza Rivestimento, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Trasparente, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Trasparente, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Trasparente, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivesimento Grigio, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivesimento Grigio, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivesimento Grigio, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Nero, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Nero, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Nero, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Blu, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Blu, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Blu, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Rosso, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Rosso, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Rosso, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Giallo, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Giallo, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Giallo, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Bianco, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Bianco, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Bianco, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Verde, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Verde, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Verde, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Arancio, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Arancio, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 2 - Acciaio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Arancio, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Nero, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Nero, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Nero, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Blu, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Blu, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Blu, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Rosso, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Rosso, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Rosso, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Giallo, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Giallo, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Giallo, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Bianco, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Bianco, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Bianco, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Verde, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Verde, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Verde, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Arancio, Colore Raccordo: Rosso Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Arancio, Colore Raccordo: Blu Kit materiale: Kit 3 - Kevlar / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento Arancio, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 4 - Carbonio / Alluminio, Colore Tubo: Senza Rivestimento, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 4 - Carbonio / Alluminio, Colore Tubo: Con Rivestimento, Colore Raccordo: Nero Kit materiale: Kit 1 - Acciaio / Acciaio, Colore Tubo: Senza Rivestimento, Colore Raccordo: Acciaio - KIT TUBI FRENO IN TRECCIA" FREN TUBO "Prodotto Made in ItalyNumero Tubi: 2 Codice: 170021Il kit comprende i tubi del freno anteriore e posteriore.Kit completamente conformi alla normativa FMVSS 106, omologati con il T.U.V tedesco ed il D.O.T americano.Grazie alla sua esperienza nell&#39,ambito sportivo, anche nel 2016 "Fren Tubo" sarà presente attivamente a tutte le gare del campionato mondiale SBK e  MOTO GP.TIPOLOGIE:KIT 1: Tubi in treccia d&#39,acciaio inox con raccordi in acciaio trattati al nichel chimico a 15 micron.(pressione max.827 bar)KIT 2: Tubi in treccia d&#39, acciaio inox con raccordi in alluminio anodizzati in diverse colorazioni.(pressione max.827 bar)KIT 3: Tubi in treccia di Kevlar con raccordi in alluminio anodizzati. Il kevlar è un materiale che rende i tubi molto più flessibili e robusti rispetto a quelli in acciaio. (pressione max.900 bar)KIT 4: Tubi in doppia trecciatura in carbonio con raccordi in alluminio anodizzati. Questi tubi evitano un&#39, espansione volumetrica del tubo ed assicurano l&#39,inalterabilità del tubo nel tempo.Vengono forniti completi di boccola di serraggio in inox. (pressione max.1200 bar)ATTENZIONE: Non incluso il kit tubi freno posteriore per tutte le moto con freno a tamburo posterioreRicordati di specificare nel menù a tendina la colorazione ed il kit da voi desiderato. N.B.: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    5 novembre, 12:29

    69 €

  • Kit trasmissione sitta passo 520 husqvarna 450 smr 450/sm 450 r 08-10

    Kit trasmissione sitta passo 520 husqvarna 450 smr 450/sm 450 r 08-10

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Colore: Oro Colore: Arancio Colore: Rosso Colore: Blu Colore: Verde Colore: Nero Colore: Anodizzato duro Colore: Silver - KIT TRASMISSIONE SITTACodice KIT: SKVS45  Passo: 520Denti pigone: 14 Denti corona: 42Codice corona: 101VMaglie catena: 106La catena fornita con questo kit della marca Accossato ed di colorazione nera-oroIl kit tramissione Sitta esiste per ogni modello di moto in commercio ed include : catena , corona e pignone.L&#39,officina Sitta è specializzata nelle lavorazioni meccaniche mediante macchine utensili, soprattutto per quanto riguarda le leghe leggere d&#39,alluminio (Ergal 7075-T6).La qualità dei materiali utilizzati è molto importante, soprattutto in questo ambito perchè è proprio la trasmissione che trasferisce la potenza del motore alla ruota posteriore della moto.Corone e pignoni vengono completamenti ricavati dal pieno tramite numerose lavorazioni, ottenendo così un prodotto molto resistente e ricco di piccoli dettagli i quali estinguono Sitta dalle altre officine. Le colorazioni della corona disponibili sono: Anodizzata duro, Silver , Nero , Blu , Oro , Rosso , Verde , Arancio. (Le tempistiche di spedizione potrebbero essere prolungate nel caso di desidera una colorazione al di fuori dell&#39, anodizzato scuro o silver)Ricordatevi di specificare la colorazione desiderata della corona al momento dell&#39,acquisto nel menù a tendina sovrastante.E&#39, possibile ricevere il kit Sitta con dentature differenti inserendo al momento dell&#39,acquisto ,all&#39,interno del campo note finale, la dentatura desiderata.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    5 novembre, 07:06

    126 €

  • Kit trasmissione sitta passo 520 did husqvarna 450 smr 450/sm 450 r 08

    Kit trasmissione sitta passo 520 did husqvarna 450 smr 450/sm 450 r 08

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Colore: Oro Colore: Arancio Colore: Rosso Colore: Blu Colore: Verde Colore: Nero Colore: Silver Colore: Anodizzato duro - KIT TRASMISSIONE SITTACodice KIT: SKVS45-DID Con questo kit vi verrà fornita una catena della "DID" di colorazione oro.  Passo: 520Denti pigone:  14 Denti corona:  42Codice corona: 101VMaglie catena: 106Il kit tramissione Sitta esiste per ogni modello di moto in commercio ed include : catena , corona e pignone.L&#39,officina Sitta è specializzata nelle lavorazioni meccaniche mediante macchine utensili, soprattutto per quanto riguarda le leghe leggere d&#39,alluminio (Ergal 7075-T6).La qualità dei materiali utilizzati è molto importante, soprattutto in questo ambito perchè è proprio la trasmissione che trasferisce la potenza del motore alla ruota posteriore della moto.Corone e pignoni vengono completamenti ricavati dal pieno tramite numerose lavorazioni, ottenendo così un prodotto molto resistente e ricco di piccoli dettagli i quali estinguono Sitta dalle altre officine. Le colorazioni della corona disponibili sono: Anodizzata duro, Silver , Nero , Blu , Oro , Rosso , Verde , Arancio. (Le tempistiche di spedizione potrebbero essere prolungate nel caso di desidera una colorazione al di fuori dell&#39,anodizzato scuro)Ricordatevi di specificare la colorazione desiderata della corona al momento dell&#39,acquisto nel menù a tendina sovrastante.E&#39, possibile ricevere il kit Sitta con dentature differenti inserendo al momento dell&#39,acquisto ,all&#39,interno del campo note finale, la dentatura desiderata.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    5 novembre, 06:53

    180 €

  • Set pastiglie freno posteriore brembo husqvarna smr r 450 2006 in poi

    Set pastiglie freno posteriore brembo husqvarna smr r 450 2006 in poi

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: Genuine 5A Mescola: TT - Carbon Ceramica / Off Road - Strada Mescola: SX - Sinterizzata Racing / Off Road / Motard Mescola: SD - Sinterizzata Off Road - SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    10 settembre, 10:32

    29 €

  • Set pastiglie freno posteriore brembo husqvarna smr 450 2003 - 2004

    Set pastiglie freno posteriore brembo husqvarna smr 450 2003 - 2004

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: SX - Sinterizzata Racing / Off Road / Motard Mescola: TT - Carbon Ceramica / Off Road - Strada Mescola: SD - Sinterizzata Off Road Mescola: Genuine 65 Mescola: Genuine 58 Mescola: Genuine 35 - SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    10 settembre, 10:31

    28 €

  • Set pastiglie freno anteriore brembo husqvarna smr 450 2003 - 2004

    Set pastiglie freno anteriore brembo husqvarna smr 450 2003 - 2004

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: Genuine 35 Mescola: 07 Mescola: RC - Racing Carbon Ceramica Mescola: SA - Sinterizzata Strada Mescola: SC - Sinterizzata Racing/Strada Mescola: LA - Sinterizzata specifica - SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    10 settembre, 02:53

    26 €

  • Set pastiglie freno anteriore brembo husqvarna smr 450 2005 in poi

    Set pastiglie freno anteriore brembo husqvarna smr 450 2005 in poi

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: RC - Racing Carbon Ceramica Mescola: SA - Sinterizzata Strada Mescola: SC - Sinterizzata Racing/Strada Mescola: Genuine 96 Mescola: LA - Sinterizzata specifica - SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    10 settembre, 02:53

    65 €

  • Set pastiglie freno anteriore brembo husqvarna smr 450 2006 in poi

    Set pastiglie freno anteriore brembo husqvarna smr 450 2006 in poi

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: Genuine 96 Mescola: RC - Racing Carbon Ceramica Mescola: SC - Sinterizzata Racing/Strada Mescola: SA - Sinterizzata Strada Mescola: LA - Sinterizzata specifica - SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    10 settembre, 02:52

    62 €

  • Set pastiglie freno anteriore brembo husqvarna smr r 450 2006 in poi

    Set pastiglie freno anteriore brembo husqvarna smr r 450 2006 in poi

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: SA - Sinterizzata Strada Mescola: RC - Racing Carbon Ceramica Mescola: SC - Sinterizzata Racing/Strada Mescola: Genuine 96 Mescola: LA - Sinterizzata specifica - SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    10 settembre, 02:52

    48 €

  • Set pastiglie freno posteriore brembo husqvarna smr 450 2005 in poi

    Set pastiglie freno posteriore brembo husqvarna smr 450 2005 in poi

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: Genuine 35 Mescola: Genuine 65 Mescola: Genuine 58 Mescola: SD - Sinterizzata Off Road Mescola: SX - Sinterizzata Racing / Off Road / Motard Mescola: TT - Carbon Ceramica / Off Road - Strada - SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    9 settembre, 23:29

    20 €

  • Set pastiglie freno posteriore brembo husqvarna smr 450 2006 in poi

    Set pastiglie freno posteriore brembo husqvarna smr 450 2006 in poi

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: SD - Sinterizzata Off Road Mescola: TT - Carbon Ceramica / Off Road - Strada Mescola: SX - Sinterizzata Racing / Off Road / Motard Mescola: Genuine 5A - SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    9 settembre, 23:28

    25 €

  • Set pastiglie pasticche anteriori z04 brembo husqvarna 250 / 450 smr d

    Set pastiglie pasticche anteriori z04 brembo husqvarna 250 / 450 smr d

    SET PASTIGLIE ANTERIORI Z04bY"Brembo Racing"Codice: M478Z04Queste innovative pasticche sono state sviluppate esclusivamente per le competizioni di alto livello e sono le stesse usate dai team nei Campionati mondiali SBK e SS.Sono in grado di garantire il massimo delle prestazioni nelle competizioni piu estreme: maggiore controllo della frenata, stabilità dell&#39,impianto, aumento della potenza frenante, resistenza alle alte temperature, usura ridotta.Il kit include le pastiglie per entrambe le pinze anteriori.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI, NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    19 agosto, 06:05

    373 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander v husqvarna smr 450 2009

    Centralina iniezione dynojet power commander v husqvarna smr 450 2009

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER VBY &#39,Dynojet&#39,- esclusore lambda 76423023 incluso- specificare mappatura desiderataPrincipali caratteristiche:Dimensioni ridotteAlimentato direttamente dalla presa USBPossibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)Con l&#39,input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)Inoltre le unità per modelli Harley Davidson hanno queste ulteriori caratteristiche:Controllo carburante ed anticipo nella stessa unitàRevXtend incluso, per la variazione del livello di limitatore.Funzione di regolazione carburante &#39,Warm Up&#39, che consente di regolare carburante ed anticipo sulla base della temperatura di esercizio letta dal PCV direttamente dal sistema di gestione originale del motore.Software capace di leggere e mostrare i dati J1850 direttamente dalla centralina di serie della moto (cioè temperatura di esercizio, ampiezza segnale carburante, anticipo accensione, anti-detonazione).NB: LA FOTO E&#39, PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA&#39, DEL PRODOTTO.PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITARE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 23:49

    414 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander v husqvarna smr 450 2008

    Centralina iniezione dynojet power commander v husqvarna smr 450 2008

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER VBY &#39,Dynojet&#39,- esclusore lambda 76423023 incluso- specificare mappatura desiderataPrincipali caratteristiche:Dimensioni ridotteAlimentato direttamente dalla presa USBPossibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)Con l&#39,input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)Inoltre le unità per modelli Harley Davidson hanno queste ulteriori caratteristiche:Controllo carburante ed anticipo nella stessa unitàRevXtend incluso, per la variazione del livello di limitatore.Funzione di regolazione carburante &#39,Warm Up&#39, che consente di regolare carburante ed anticipo sulla base della temperatura di esercizio letta dal PCV direttamente dal sistema di gestione originale del motore.Software capace di leggere e mostrare i dati J1850 direttamente dalla centralina di serie della moto (cioè temperatura di esercizio, ampiezza segnale carburante, anticipo accensione, anti-detonazione).NB: LA FOTO E&#39, PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA&#39, DEL PRODOTTO.PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITARE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 23:49

    414 €

  • Centralina autotune dynojet power commander v husqvarna smr 450 2008

    Centralina autotune dynojet power commander v husqvarna smr 450 2008

    CENTRALINA AUTOTUNE POWER COMMANDER VBy &#39,DYNOJET&#39,- assorbe 3amp/36W- usare con Power Commander VDynojet offre ora un kit Auto Tune a banda larga utilizzabile con ogni tipo di Power Commander V dotato di sonda lambda e relativa centralina di controllo che consente, collegato alla Power Commander V, di aggiornare ed adeguare in tempo reale la mappa presente nella centralina Power Commander V alle mutate condizioni di utilizzo del veicolo o ai diversi componenti installati sullo stesso. Le correzioni sono immediatamente attive, in tempo reale senza e che sia necessario utilizzare il computer o nemmeno spegnere il motore.Il Kit Dynojet Auto Tune si collega con un singolo cavo alla rete CAN bus del Power Commander V. Unici altri collegamenti richiesti sono la sonda lambda, una alimentazione 12V ed una massa. Per i modelli Harley- Davidson il kit è dotato di un connettore collegabile direttamente al cablaggio originale della moto. Tramite il kit Auto Tune l&#39,utilizzatore può specificare, per ogni livello di giri motore e apertura farfalla, il rapporto stechiometrico desiderato. Quindi è possibile scegliere soluzioni che privilegino i bassi consumi a marcia regolare e la risposta alle massime aperture gas. Dinojet include nel kit una serie di settaggi base, che il cliente può variare secondo le sue esigenze. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    18 agosto, 16:36

    305 €

  • Centralina autotune dynojet power commander v husqvarna smr 450 2009

    Centralina autotune dynojet power commander v husqvarna smr 450 2009

    CENTRALINA AUTOTUNE POWER COMMANDER VBy &#39,DYNOJET&#39,- assorbe 3amp/36W- usare con Power Commander VDynojet offre ora un kit Auto Tune a banda larga utilizzabile con ogni tipo di Power Commander V dotato di sonda lambda e relativa centralina di controllo che consente, collegato alla Power Commander V, di aggiornare ed adeguare in tempo reale la mappa presente nella centralina Power Commander V alle mutate condizioni di utilizzo del veicolo o ai diversi componenti installati sullo stesso. Le correzioni sono immediatamente attive, in tempo reale senza e che sia necessario utilizzare il computer o nemmeno spegnere il motore.Il Kit Dynojet Auto Tune si collega con un singolo cavo alla rete CAN bus del Power Commander V. Unici altri collegamenti richiesti sono la sonda lambda, una alimentazione 12V ed una massa. Per i modelli Harley- Davidson il kit è dotato di un connettore collegabile direttamente al cablaggio originale della moto. Tramite il kit Auto Tune l&#39,utilizzatore può specificare, per ogni livello di giri motore e apertura farfalla, il rapporto stechiometrico desiderato. Quindi è possibile scegliere soluzioni che privilegino i bassi consumi a marcia regolare e la risposta alle massime aperture gas. Dinojet include nel kit una serie di settaggi base, che il cliente può variare secondo le sue esigenze. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    18 agosto, 16:36

    305 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander fc husqvarna smr 450 2009

    Centralina iniezione dynojet power commander fc husqvarna smr 450 2009

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER FCBy &#39,DYNOJET&#39,- abbinare a esclusore lambda 76423023specificare mappatura desiderataUna nuova centralina aggiuntiva dotata di cablaggi specifici per modello, che memorizza fino a 10 mappe e consente di selezionarle o modificarle senza l'uso di un computer esterno.Attraverso il sistema di controllo iniettori Dynojet, un PCFC può modificare la taratura di serie della mappa carburante da -100% a +250%. Attraverso il PC ed il software scaricabile, è possibile inserire nell&#39,unità PCFC fino a 10 mappe già sviluppate da Dynojet o Faster96, oppure modificate o create dall&#39,utente, che possono essere poi ulteriormente regolate a piacere. L'utente può selezionare la mappa da utilizzare tra le 10 memorizzate e/o regolare ulteriormente la carburazione ai regimi alti, medi e bassi - il tutto direttamente agendo sulla centralina e senza la necessità di un computer! Normalmente si possono effettuare variazioni di +/-10% dalla centralina, mentre variazioni di diversa portata possono essere effettuate utilizzando il software.Caratteristiche:- Connettori identici a quelli di serie e cablaggi di alta qualità- Piccolo, leggero e facile da posizionare ed installare (mm. 70 x 45 x 20 )- Pre-programmato con mappature specifiche (se la configurazione richiesta viene riferita unitamente all&#39,ordine)- Non è necessario l'uso di un computer per effettuare modifiche o cambiare mappatura- 100% compatibilità con le mappe Power Commander V- Software con funzione di importazione mappe del Power Commander V- Software di programmazione per definizione mappature in dettaglio utilizzando computer- Modalità mappa benzina Base o Avanzata per cilindro- Gestione sonda lambda integrata - su alcuni modelli- Funzione di Calibrazione del TPS- Funzione Pompa di ripresa- Funzione di Autodiagnosi (visualizza sul software eventuali errori di funzionamento o impostazione)La centralina PCFC Dynojet nelle appplicazioni su veicoli dotati di centralina integrata nel corpo farfallato, è inoltre l'unica ad avere un sistema di lettura dell'angolo farfalla per una accurata messa a punto in base ai diversi range di giri motore ed alle diverse aperture acceleratore (normalmente non possibile), a differenza di tutte le altre centraline aggiuntive attualmente presenti sul mercato che agiscono solamente in funzione dei giri motore.Alcune tra le centraline PCFC Dynojet (tra cui quelle per CBR500R, CBR250R, R6 '08-'14, XJ6) consentono il controllo e la modulazione del segnale della sonda lambda originale (fino a due sonde contemporaneamente e separatamente), sfruttandola quindi per la funzione di auto-correzione in tempo reale per l&#39,area di closed loop.Le unità PCFC non sono espandibili, non è quindi possibile aggiungere accessori quali Cambio Elettronico, Modulo Accensione, SFM, LCD o funzioni quali acquisizione Velocità/Marcia Inserita, limitatore box o launch control.CONFRONTO PCFC - PC VPCFCPCVMEMORIZZA 2 MAPPEXXMEMORIZZA 3 O PIU&#39, MAPPEX POSSIBILITA&#39, DI INGRASSARE E DI SMAGRIREXXSOFTWARE DI GESTIONE SU PCXXNECESSITA DI COMPUTER PER EFFETTUARE VARIAZIONI XGESTIONE CARBURAZIONE SU BASE DI GIRI/MIN E APERTURA FARFALLAXXESPANDIBILE CON ACCESSORI ESTERNI XPOSSIBILITA&#39, DI CREARE MAPPE PERSONALIZZATE CON IL SOFTWAREXXFACILE INSTALLAZIONEXXMAPPA SEPARATA PER OGNI CILINDROXXRICONOSCIMENTO MARCIA INSERITA XACQUISIZIONE SEGNALE 0-5v (Temp. motore, Turbo, ecc.) XNB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    18 agosto, 16:32

    254 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander fc husqvarna smr 450 2008

    Centralina iniezione dynojet power commander fc husqvarna smr 450 2008

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER FCBy &#39,DYNOJET&#39,- abbinare a esclusore lambda 76423023specificare mappatura desiderataUna nuova centralina aggiuntiva dotata di cablaggi specifici per modello, che memorizza fino a 10 mappe e consente di selezionarle o modificarle senza l'uso di un computer esterno.Attraverso il sistema di controllo iniettori Dynojet, un PCFC può modificare la taratura di serie della mappa carburante da -100% a +250%. Attraverso il PC ed il software scaricabile, è possibile inserire nell&#39,unità PCFC fino a 10 mappe già sviluppate da Dynojet o Faster96, oppure modificate o create dall&#39,utente, che possono essere poi ulteriormente regolate a piacere. L'utente può selezionare la mappa da utilizzare tra le 10 memorizzate e/o regolare ulteriormente la carburazione ai regimi alti, medi e bassi - il tutto direttamente agendo sulla centralina e senza la necessità di un computer! Normalmente si possono effettuare variazioni di +/-10% dalla centralina, mentre variazioni di diversa portata possono essere effettuate utilizzando il software.Caratteristiche:- Connettori identici a quelli di serie e cablaggi di alta qualità- Piccolo, leggero e facile da posizionare ed installare (mm. 70 x 45 x 20 )- Pre-programmato con mappature specifiche (se la configurazione richiesta viene riferita unitamente all&#39,ordine)- Non è necessario l'uso di un computer per effettuare modifiche o cambiare mappatura- 100% compatibilità con le mappe Power Commander V- Software con funzione di importazione mappe del Power Commander V- Software di programmazione per definizione mappature in dettaglio utilizzando computer- Modalità mappa benzina Base o Avanzata per cilindro- Gestione sonda lambda integrata - su alcuni modelli- Funzione di Calibrazione del TPS- Funzione Pompa di ripresa- Funzione di Autodiagnosi (visualizza sul software eventuali errori di funzionamento o impostazione)La centralina PCFC Dynojet nelle appplicazioni su veicoli dotati di centralina integrata nel corpo farfallato, è inoltre l'unica ad avere un sistema di lettura dell'angolo farfalla per una accurata messa a punto in base ai diversi range di giri motore ed alle diverse aperture acceleratore (normalmente non possibile), a differenza di tutte le altre centraline aggiuntive attualmente presenti sul mercato che agiscono solamente in funzione dei giri motore.Alcune tra le centraline PCFC Dynojet (tra cui quelle per CBR500R, CBR250R, R6 '08-'14, XJ6) consentono il controllo e la modulazione del segnale della sonda lambda originale (fino a due sonde contemporaneamente e separatamente), sfruttandola quindi per la funzione di auto-correzione in tempo reale per l&#39,area di closed loop.Le unità PCFC non sono espandibili, non è quindi possibile aggiungere accessori quali Cambio Elettronico, Modulo Accensione, SFM, LCD o funzioni quali acquisizione Velocità/Marcia Inserita, limitatore box o launch control.CONFRONTO PCFC - PC VPCFCPCVMEMORIZZA 2 MAPPEXXMEMORIZZA 3 O PIU&#39, MAPPEX POSSIBILITA&#39, DI INGRASSARE E DI SMAGRIREXXSOFTWARE DI GESTIONE SU PCXXNECESSITA DI COMPUTER PER EFFETTUARE VARIAZIONI XGESTIONE CARBURAZIONE SU BASE DI GIRI/MIN E APERTURA FARFALLAXXESPANDIBILE CON ACCESSORI ESTERNI XPOSSIBILITA&#39, DI CREARE MAPPE PERSONALIZZATE CON IL SOFTWAREXXFACILE INSTALLAZIONEXXMAPPA SEPARATA PER OGNI CILINDROXXRICONOSCIMENTO MARCIA INSERITA XACQUISIZIONE SEGNALE 0-5v (Temp. motore, Turbo, ecc.) XNB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    18 agosto, 16:32

    254 €

  • Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SMR 450 2006-2011

    Leve Freno Frizione per HUSQVARNA SMR 450 2006-2011

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:46

    75 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SMR 450 (SM

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SMR 450 (SM

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:33

    46 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SMR 450 (SM

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SMR 450 (SM

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:33

    28 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: