30 Annunci

Link sponsorizzati

Husaberg fs in Motori

  • Husaberg fs 650 e come nuova - 2005

    Husaberg fs 650 e come nuova - 2005

    Preferiti Prezzo 4.500 € Tipologia Altro Marca Husaberg Modello FS 650 Allestimento E Cilindrata 650 cc Anno immatricolazione 2005 Km 10.000 - 14.999 Comune Catania (CT) Supermotard husaberg FS 650 E, anno 2005, come nuova, perfetta, curata maniacalmente, cambio olio e filtri ogni 500km, gioco valvole ogni 1000km, gomme nuove sportmax mutant,scarico completo silmotor in titanio + originale, paramani acerbis in alluminio,avviamento elettrico impeccabile, batteria al gel yuasa nuova, pinza e pompa freno anteriore radiale (pastiglie nuove), km 11.000, mai pista, solo gite domenicali, guidata con moderazione senza mai stressarla, sempre tenuta in box su cavalletto alzamoto,cerchio posteriore da 5'. catena, corona e pignone nuovi, 100 km. peso 112kg. vendesi euro 3800,00 contatti 333/3238799

    Catania

    3 luglio, 16:10

    3.800 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Kit grafiche personalizzate husaberg fc fe fs te 125 250 450 570

    Kit grafiche personalizzate husaberg fc fe fs te 125 250 450 570

    HUSABERG FC FE FS TE 125 250 300 450 500 570 KIT GRAFICHE PERSONALIZZATE venduti anche singolarmente ! comunicate : anno modello cilindrata grafiche a partire da € 55,00 .... - kit stardard non personalizzato € 55 / 65 - kit stardard personalizzato € 80 - kit completo non personalizzato € 85 / 100 / 150 / 500 - kit completo personalizzato super offerta ! € 120 3338741805 - 3343803400 - 0918883438 on&off road maria & emanuele monti contattare per preventivi ricambi o servizi di laboratorio motociclistico

    Palermo

    17 luglio, 20:03

    55 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS650 E 2005-2008

    Disco Freno per HUSABERG FS650 E 2005-2008

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:36

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS650 C 2005-2008

    Disco Freno per HUSABERG FS650 C 2005-2008

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:35

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS650 E 2001-2004

    Disco Freno per HUSABERG FS650 E 2001-2004

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:35

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS400 C 2001-2003

    Disco Freno per HUSABERG FS400 C 2001-2003

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:52

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS400 E 2001-2003

    Disco Freno per HUSABERG FS400 E 2001-2003

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:52

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS450 C 2003-2004

    Disco Freno per HUSABERG FS450 C 2003-2004

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:52

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS450 E 2003-2004

    Disco Freno per HUSABERG FS450 E 2003-2004

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:52

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS650 C 2001-2004

    Disco Freno per HUSABERG FS650 C 2001-2004

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:52

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS650 C 2005-2008

    Disco Freno per HUSABERG FS650 C 2005-2008

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:57

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS650 E 2001-2004

    Disco Freno per HUSABERG FS650 E 2001-2004

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:57

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS400 C 2001-2003

    Disco Freno per HUSABERG FS400 C 2001-2003

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:49

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS400 E 2001-2003

    Disco Freno per HUSABERG FS400 E 2001-2003

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:49

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS450 E 2003-2004

    Disco Freno per HUSABERG FS450 E 2003-2004

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:49

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS650 C 2001-2004

    Disco Freno per HUSABERG FS650 C 2001-2004

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:48

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS450 C 2003-2004

    Disco Freno per HUSABERG FS450 C 2003-2004

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:48

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FS650 E 2005-2008

    Disco Freno per HUSABERG FS650 E 2005-2008

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:48

    130 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS E 650 2005>2008

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS E 650 2005>2008

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 15:08

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS C 650 2005>2008

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS C 650 2005>2008

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 15:08

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 310 X 127 Husaberg FS 450 C 2003>2008

    Disco Braking Wave flottante SK2 310 X 127 Husaberg FS 450 C 2003>2008

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:55

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 310 X 127 Husaberg FS 450 E 2003>2008

    Disco Braking Wave flottante SK2 310 X 127 Husaberg FS 450 E 2003>2008

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:55

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 310 X 127 Husaberg FS 570 2010

    Disco Braking Wave flottante SK2 310 X 127 Husaberg FS 570 2010

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:54

    183 €

  • Disco Brembo Serie Oro Fisso Posteriore per Husaberg FE/ FS/ FC Etc

    Disco Brembo Serie Oro Fisso Posteriore per Husaberg FE/ FS/ FC Etc

    Dimensioni :Diametro esterno A : 220Diametro centraggio B : 110Interasse fori fissaggio C : 125Diametro fori fissaggio D : 6,5Spessore disco E : 4Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.                                                                           A      P                                                  

    Portici

    10 gennaio, 12:32

    53 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS C 390 2001>2003

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS C 390 2001>2003

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 07:41

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS E 390 2001>2003

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS E 390 2001>2003

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 07:41

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS C 450 2003>2004

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS C 450 2003>2004

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 07:40

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS E 450 2003>2004

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS E 450 2003>2004

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 07:40

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS C 650 2001>2004

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS C 650 2001>2004

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 07:40

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS E 650 2001>2004

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FS E 650 2001>2004

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 07:40

    183 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: