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Honda vtr 250 in Motori

  • Pasticche freno posteriori honda cb cbr foresight nsr rs vt vtr 250

    Pasticche freno posteriori honda cb cbr foresight nsr rs vt vtr 250

    Pastiglie posteriori sinterizzate di ottima qualita' omologate tuv per honda cb 250 ft/fv/fx/fy/f1 hornet 96 - 01 r cbr 250 hurricane dal 87 cbr 250 r,rr dal 90 cbr 250 rj dal 88 fes 250 foresight 00 - 05 nsr 250 r, sp dal 90 nsr 250 rj dal 88 rs 250 r 91 - 92 vt 250 spada dal 89 vtr 250 98 - 07 dai un occhiata al nostro sito e se non trovi quel che cerchi non esitare a contattarci PRODOTTO NUOVO acquista senza problemi garanzia negozio fisico Contattaci o vienici a trovare: Moto in moto srl Via a. Telesino n. 49 (zona motel agip) palermo Tel. 0917630979 o 3939365522. O visita il ns sito internet Possibilità di spedizione in tutta italia e con pagamenti sicuri, anche contrassegno

    Palermo

    29 aprile, 11:52

    24 €

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  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VTR 250 98-11

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VTR 250 98-11

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VTR 250 98-11 - Hyperpro - SP-HO02-SSA015 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:46

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VTR 250 98-11

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VTR 250 98-11

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VTR 250 98-11 - Hyperpro - SP-HO02-SSB015 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:02

    110 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda 250 VTR 1990>19

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda 250 VTR 1990>19

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:37

    25 €

  • Ohlins S36 Mono Ammortizzatore Anteriore S36D per Honda VTR 250 2009 0

    Ohlins S36 Mono Ammortizzatore Anteriore S36D per Honda VTR 250 2009 0

    L'ammortizzatore S36 con un pistone 36 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 36 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:34

    368 €

  • Portapacchi SHAD per Honda VTR 250 2009-2010

    Portapacchi SHAD per Honda VTR 250 2009-2010

    Portapacchi SHAD per Honda VTR 250 2009-2010 - SHAD - 40 630 2910 - Rack SHAD for Honda VTR 250 - Portapacchi SHAD per Honda VTR 250 Moto / Moto: Honda VTR 250 Year / A ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 giugno, 12:42

    94 €

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