14 Annunci

Link sponsorizzati

Honda vtr 1000 sp2 in Motori

  • Honda VTR 1000 SP2

    Honda VTR 1000 SP2

    Vendo stupenda e immacolata Honda Vtr 1000 SP2 anno 2003 km 5.000 originali e documentati, moto pari al nuovo originale in tutto, doppie chiavi, unghia monoposto piu' sellino passeggero, gomme nuove mai andate in strada, paragonabile al nuovo, in foto non ci sono carene larerali perche' smontate per non rovinarle.....ma sono presenti e impeccabili...Prego inviare mail se interessati.....no prezzo trattabile, no sognatori, valuto permute con moto di mio interesse a pari condizioni...ducati 916.996.998.888

    Forlì

    20 aprile, 22:21

    8.600 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Terminali LeoVince SBK per Honda VTR1000 SP2

    Terminali LeoVince SBK per Honda VTR1000 SP2

    Vendo coppia di scarichi omologati (solo terminale), per Honda VTR 1000SP2 in buono stato. Ci sono tutti quanti i certificati di omologazione e i dbkiller. Per maggiori info contattatemi NO PERDITEMPO Spese di spedizione a carico dell'acquirente Possibile visione e consegna in zona Treviso e Bassano del Grappa.

    Treviso

    23 maggio, 16:00

    300 €

  • Leva frizione Honda VFR800 Vtec VTR1000 F SP1 SP2 CBR1100 XX

    Leva frizione Honda VFR800 Vtec VTR1000 F SP1 SP2 CBR1100 XX

    Leva frizione con regolazione per Honda VFR800 Vtec VTR1000 F SP1 SP2 CBR1100 XX. L'oggetto è nuovo, non originale ma identico. Di seguito la lista dei modelli compatibili: VFR Fi 800 1998-1999 VFR Fi 800 2000-2001 VFR VTec 800 2002-2010 VTR F Fire Storm 1000 1997-2007 VTR SP1 - SP2 1000 2000-2006 CBR XX 1100 1997-2005 Tutti gli oggetti possono essere visionati e ritirati di persona presso il nostro magazzino di Milano, previa appuntamento. Qualora non sia possibile il ritiro, possiamo comunque spedire con corriere al costo di 8 euro in tutta Italia. Possibile il pagamento con Bonifico Postepay e Paypal. Per qualunque informazione siamo raggiungibili agli indirizzi di mail e telefono indicati in annuncio.

    Milano

    19 maggio, 19:20

    17 €

  • Leve per HONDA VTR1000 SP2 RC51 2002-2006 Freno Frizione

    Leve per HONDA VTR1000 SP2 RC51 2002-2006 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:01

    75 €

  • Pedane arretrate in Ergal Robby Moto Standard Honda VTR 1000 SP1 / SP2

    Pedane arretrate in Ergal Robby Moto Standard Honda VTR 1000 SP1 / SP2

    :: Pedane arretrate modello standard  Pedane in ergal 7075 ricavate dal pieno. La posizione di guida più alta ed arretrata consente un uso più sportivo della moto. Inoltre l'azione del cambio diventa più veloce e precisa. Colori: anodizzato bianco e nero:: Robby Moto Special PartsIl settore PARTI SPECIALI rappresenta una delle attività portanti della nostra azienda.Rivolta prevalentemente alla categoria delle moto sportive e supersportive, la RME si propone al pubblico con prodotti sempre più innovativi senza mai abbandonare la linea inconfondibile che ha contraddistinto i suoi componenti negli anni.Avendo scelto come punto di partenza le pedane arretrate oltre 12 anni fa è nata l'idea di sviluppare una linea di prodotti per moto marchiati RME che progressivamente si è articolata anche su altre componenti come semimanubri , trapezi forcella , tappi , comando gas rapido , ghiere , cavalletti fino ad arrivare alle bielle in titanio alla pompa freno posteriore e agli alberi a camme .Nel succedersi degli anni ciò che era solo un idea della Robby Moto si è trasformata sempre più in realtà fino ad arrivare ai giorni nostri dove, tecnici specializzati organizzati su 6 centri di lavoro ad alta tecnologia supportano una linea produttiva divisa in 17 categorie di prodotto.'Elegante','leggera' e 'aggressiva' sono gli aggettivi propri della linea che da anni contraddistingue i nostri prodotti.Il carattere 'aggressivo' scaturisce dalle competizioni e dall'esperienza maturata su pista;quello 'elegante' deriva dall'esigenza di avere un prodotto ricercato,curato nei minimi particolari,che valorizzi la moto su cui andrà applicato.La 'leggerezza' la ritroviamo non solo nella linea ma anche nei materiali di alta qualità usati per la produzione delle nostre componenti. Grazie alle collaborazione con team militanti in campionati mondiali i nostri prodotti sono collaudati e messi in luce nei circuiti di tutto il mondo Clicca per ingrandire 

    Portici

    11 gennaio, 03:43

    230 €

  • Pedane arretrate in Ergal Robby Moto Standard Honda VTR 1000 SP1 / SP2

    Pedane arretrate in Ergal Robby Moto Standard Honda VTR 1000 SP1 / SP2

    :: Pedane arretrate modello standard  Pedane in ergal 7075 ricavate dal pieno. La posizione di guida più alta ed arretrata consente un uso più sportivo della moto. Inoltre l'azione del cambio diventa più veloce e precisa. Colori: anodizzato bianco e nero:: Robby Moto Special PartsIl settore PARTI SPECIALI rappresenta una delle attività portanti della nostra azienda.Rivolta prevalentemente alla categoria delle moto sportive e supersportive, la RME si propone al pubblico con prodotti sempre più innovativi senza mai abbandonare la linea inconfondibile che ha contraddistinto i suoi componenti negli anni.Avendo scelto come punto di partenza le pedane arretrate oltre 12 anni fa è nata l'idea di sviluppare una linea di prodotti per moto marchiati RME che progressivamente si è articolata anche su altre componenti come semimanubri , trapezi forcella , tappi , comando gas rapido , ghiere , cavalletti fino ad arrivare alle bielle in titanio alla pompa freno posteriore e agli alberi a camme .Nel succedersi degli anni ciò che era solo un idea della Robby Moto si è trasformata sempre più in realtà fino ad arrivare ai giorni nostri dove, tecnici specializzati organizzati su 6 centri di lavoro ad alta tecnologia supportano una linea produttiva divisa in 17 categorie di prodotto.'Elegante','leggera' e 'aggressiva' sono gli aggettivi propri della linea che da anni contraddistingue i nostri prodotti.Il carattere 'aggressivo' scaturisce dalle competizioni e dall'esperienza maturata su pista;quello 'elegante' deriva dall'esigenza di avere un prodotto ricercato,curato nei minimi particolari,che valorizzi la moto su cui andrà applicato.La 'leggerezza' la ritroviamo non solo nella linea ma anche nei materiali di alta qualità usati per la produzione delle nostre componenti. Grazie alle collaborazione con team militanti in campionati mondiali i nostri prodotti sono collaudati e messi in luce nei circuiti di tutto il mondo Clicca per ingrandire 

    Portici

    11 gennaio, 03:43

    230 €

  • Pedane arretrate Robby Moto Sport Honda VTR 1000 (VTR1000) SP1 / SP2

    Pedane arretrate Robby Moto Sport Honda VTR 1000 (VTR1000) SP1 / SP2

    :: Pedane Arretrate - Robby MotoLe pedane prodotte da Robby Moto sono state tra le prime ad essere prodotte negli anni in cui le parti speciali per moto erano quasi esclusivamente prodotte per le competizioni. E questa attenzione per le corse rimane ancor oggi in queste pedane, che sono scelte sia dal pilota sia dall'appassionato più attento alla qualità che alla moda del momento. Robby produce tre linee di pedane: la standard con quote d'arretramento fisse, la sport con quote d'arretramento fisse ma con eccentrici sui poggiapiedi e su puntalini cambio e freno, le SBK con ampie regolazioni sulle quote d'arretramento. Adatte all'impiego agonistico, non omologate per utilizzo su strada.:: Robby Moto Special PartsIl settore PARTI SPECIALI rappresenta una delle attività portanti della nostra azienda.Rivolta prevalentemente alla categoria delle moto sportive e supersportive, la RME si propone al pubblico con prodotti sempre più innovativi senza mai abbandonare la linea inconfondibile che ha contraddistinto i suoi componenti negli anni.Avendo scelto come punto di partenza le pedane arretrate oltre 12 anni fa è nata l'idea di sviluppare una linea di prodotti per moto marchiati RME che progressivamente si è articolata anche su altre componenti come semimanubri , trapezi forcella , tappi , comando gas rapido , ghiere , cavalletti fino ad arrivare alle bielle in titanio alla pompa freno posteriore e agli alberi a camme .Nel succedersi degli anni ciò che era solo un idea della Robby Moto si è trasformata sempre più in realtà fino ad arrivare ai giorni nostri dove, tecnici specializzati organizzati su 6 centri di lavoro ad alta tecnologia supportano una linea produttiva divisa in 17 categorie di prodotto.'Elegante','leggera' e 'aggressiva' sono gli aggettivi propri della linea che da anni contraddistingue i nostri prodotti.Il carattere 'aggressivo' scaturisce dalle competizioni e dall'esperienza maturata su pista;quello 'elegante' deriva dall'esigenza di avere un prodotto ricercato,curato nei minimi particolari,che valorizzi la moto su cui andrà applicato.La 'leggerezza' la ritroviamo non solo nella linea ma anche nei materiali di alta qualità usati per la produzione delle nostre componenti. Grazie alle collaborazione con team militanti in campionati mondiali i nostri prodotti sono collaudati e messi in luce nei circuiti di tutto il mondo Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:40

    328 €

  • Pedane arretrate Robby Moto Sport Honda VTR 1000 (VTR1000) SP1 / SP2

    Pedane arretrate Robby Moto Sport Honda VTR 1000 (VTR1000) SP1 / SP2

    :: Pedane Arretrate - Robby MotoLe pedane prodotte da Robby Moto sono state tra le prime ad essere prodotte negli anni in cui le parti speciali per moto erano quasi esclusivamente prodotte per le competizioni. E questa attenzione per le corse rimane ancor oggi in queste pedane, che sono scelte sia dal pilota sia dall'appassionato più attento alla qualità che alla moda del momento. Robby produce tre linee di pedane: la standard con quote d'arretramento fisse, la sport con quote d'arretramento fisse ma con eccentrici sui poggiapiedi e su puntalini cambio e freno, le SBK con ampie regolazioni sulle quote d'arretramento. Adatte all'impiego agonistico, non omologate per utilizzo su strada.:: Robby Moto Special PartsIl settore PARTI SPECIALI rappresenta una delle attività portanti della nostra azienda.Rivolta prevalentemente alla categoria delle moto sportive e supersportive, la RME si propone al pubblico con prodotti sempre più innovativi senza mai abbandonare la linea inconfondibile che ha contraddistinto i suoi componenti negli anni.Avendo scelto come punto di partenza le pedane arretrate oltre 12 anni fa è nata l'idea di sviluppare una linea di prodotti per moto marchiati RME che progressivamente si è articolata anche su altre componenti come semimanubri , trapezi forcella , tappi , comando gas rapido , ghiere , cavalletti fino ad arrivare alle bielle in titanio alla pompa freno posteriore e agli alberi a camme .Nel succedersi degli anni ciò che era solo un idea della Robby Moto si è trasformata sempre più in realtà fino ad arrivare ai giorni nostri dove, tecnici specializzati organizzati su 6 centri di lavoro ad alta tecnologia supportano una linea produttiva divisa in 17 categorie di prodotto.'Elegante','leggera' e 'aggressiva' sono gli aggettivi propri della linea che da anni contraddistingue i nostri prodotti.Il carattere 'aggressivo' scaturisce dalle competizioni e dall'esperienza maturata su pista;quello 'elegante' deriva dall'esigenza di avere un prodotto ricercato,curato nei minimi particolari,che valorizzi la moto su cui andrà applicato.La 'leggerezza' la ritroviamo non solo nella linea ma anche nei materiali di alta qualità usati per la produzione delle nostre componenti. Grazie alle collaborazione con team militanti in campionati mondiali i nostri prodotti sono collaudati e messi in luce nei circuiti di tutto il mondo Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:40

    328 €

  • Pedane arretrate Robby Moto Sport Honda VTR 1000 (VTR1000) SP1 / SP2 c

    Pedane arretrate Robby Moto Sport Honda VTR 1000 (VTR1000) SP1 / SP2 c

    :: Pedane Arretrate - Robby MotoLe pedane prodotte da Robby Moto sono state tra le prime ad essere prodotte negli anni in cui le parti speciali per moto erano quasi esclusivamente prodotte per le competizioni. E questa attenzione per le corse rimane ancor oggi in queste pedane, che sono scelte sia dal pilota sia dall'appassionato più attento alla qualità che alla moda del momento. Robby produce tre linee di pedane: la standard con quote d'arretramento fisse, la sport con quote d'arretramento fisse ma con eccentrici sui poggiapiedi e su puntalini cambio e freno, le SBK con ampie regolazioni sulle quote d'arretramento. Adatte all'impiego agonistico, non omologate per utilizzo su strada.:: Robby Moto Special PartsIl settore PARTI SPECIALI rappresenta una delle attività portanti della nostra azienda.Rivolta prevalentemente alla categoria delle moto sportive e supersportive, la RME si propone al pubblico con prodotti sempre più innovativi senza mai abbandonare la linea inconfondibile che ha contraddistinto i suoi componenti negli anni.Avendo scelto come punto di partenza le pedane arretrate oltre 12 anni fa è nata l'idea di sviluppare una linea di prodotti per moto marchiati RME che progressivamente si è articolata anche su altre componenti come semimanubri , trapezi forcella , tappi , comando gas rapido , ghiere , cavalletti fino ad arrivare alle bielle in titanio alla pompa freno posteriore e agli alberi a camme .Nel succedersi degli anni ciò che era solo un idea della Robby Moto si è trasformata sempre più in realtà fino ad arrivare ai giorni nostri dove, tecnici specializzati organizzati su 6 centri di lavoro ad alta tecnologia supportano una linea produttiva divisa in 17 categorie di prodotto.'Elegante','leggera' e 'aggressiva' sono gli aggettivi propri della linea che da anni contraddistingue i nostri prodotti.Il carattere 'aggressivo' scaturisce dalle competizioni e dall'esperienza maturata su pista;quello 'elegante' deriva dall'esigenza di avere un prodotto ricercato,curato nei minimi particolari,che valorizzi la moto su cui andrà applicato.La 'leggerezza' la ritroviamo non solo nella linea ma anche nei materiali di alta qualità usati per la produzione delle nostre componenti. Grazie alle collaborazione con team militanti in campionati mondiali i nostri prodotti sono collaudati e messi in luce nei circuiti di tutto il mondo Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:36

    389 €

  • Pedane arretrate Robby Moto Sport Honda VTR 1000 (VTR1000) SP1 / SP2 c

    Pedane arretrate Robby Moto Sport Honda VTR 1000 (VTR1000) SP1 / SP2 c

    :: Pedane Arretrate - Robby MotoLe pedane prodotte da Robby Moto sono state tra le prime ad essere prodotte negli anni in cui le parti speciali per moto erano quasi esclusivamente prodotte per le competizioni. E questa attenzione per le corse rimane ancor oggi in queste pedane, che sono scelte sia dal pilota sia dall'appassionato più attento alla qualità che alla moda del momento. Robby produce tre linee di pedane: la standard con quote d'arretramento fisse, la sport con quote d'arretramento fisse ma con eccentrici sui poggiapiedi e su puntalini cambio e freno, le SBK con ampie regolazioni sulle quote d'arretramento. Adatte all'impiego agonistico, non omologate per utilizzo su strada.:: Robby Moto Special PartsIl settore PARTI SPECIALI rappresenta una delle attività portanti della nostra azienda.Rivolta prevalentemente alla categoria delle moto sportive e supersportive, la RME si propone al pubblico con prodotti sempre più innovativi senza mai abbandonare la linea inconfondibile che ha contraddistinto i suoi componenti negli anni.Avendo scelto come punto di partenza le pedane arretrate oltre 12 anni fa è nata l'idea di sviluppare una linea di prodotti per moto marchiati RME che progressivamente si è articolata anche su altre componenti come semimanubri , trapezi forcella , tappi , comando gas rapido , ghiere , cavalletti fino ad arrivare alle bielle in titanio alla pompa freno posteriore e agli alberi a camme .Nel succedersi degli anni ciò che era solo un idea della Robby Moto si è trasformata sempre più in realtà fino ad arrivare ai giorni nostri dove, tecnici specializzati organizzati su 6 centri di lavoro ad alta tecnologia supportano una linea produttiva divisa in 17 categorie di prodotto.'Elegante','leggera' e 'aggressiva' sono gli aggettivi propri della linea che da anni contraddistingue i nostri prodotti.Il carattere 'aggressivo' scaturisce dalle competizioni e dall'esperienza maturata su pista;quello 'elegante' deriva dall'esigenza di avere un prodotto ricercato,curato nei minimi particolari,che valorizzi la moto su cui andrà applicato.La 'leggerezza' la ritroviamo non solo nella linea ma anche nei materiali di alta qualità usati per la produzione delle nostre componenti. Grazie alle collaborazione con team militanti in campionati mondiali i nostri prodotti sono collaudati e messi in luce nei circuiti di tutto il mondo Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:36

    389 €

  • Bazzaz Z-Fi Centralina Elettronica Gestione Benzina Honda VTR 1000 SP2

    Bazzaz Z-Fi Centralina Elettronica Gestione Benzina Honda VTR 1000 SP2

    Z-Fi Gestione Benzina L'unita di controllo Z-Fi Bazzaz si differisce significativamente da tutto quello che è attualmente disponibile sul mercato per svariati motivi . La centralina gestisce, per la prima volta in un modulo aggiuntivo, tutti gli iniettori alti e bassi di tutte le moto, per il massimo rendimento a tutti i regimi bassi, medi ed alti, con il risultato finale della maggiore linearità di erogazione ottenendo il massimo della coppia ed il massimo della potenza . La mappatura viene sviluppata su 12 step d'intervento a secondo dei gradi di apertura della valvola a farfalla da 0% - 5% - 10% - 20% - 30% - 40% - 50% - 60% - 70% - 80% - 90 % - 100%, e 36 step per i giri-motore a salti interpolati di 500 giri , partendo da 0 rpm fino al limitatore, quindi con un range d'intervento incredibilmente vasto e senza limitazioni; ben 432 punti di intervento interpolati rendono la curva di mappatura più efficace . Ogni unità viene fornita con uno specifico cablaggio waterproof , unico nel suo genere, con il diametro cavi più doppio in commercio, per la massima precisione del segnale e la minore dispersione di corrente, mentre per l'applicazione utilizza solo connettori OEM (Original Equipment Manufacturer), ossia come gli originali, per una semplice installazione, ed una massima affidabilità anche nelle condizioni più difficili come acqua , vibrazioni e forti sollecitazioni . Questo forte connubio di qualità tra cablaggio,connettori e box della centralina, si fonde in un prodotto destinato a durare nel tempo. Grazie ad un cablaggio davvero professionale che si interfaccia con dei connettori sui sensori velocità, neutral, giri motore , posizione albero motore, posizione valvola a farfalla ed altro a secondo dei casi, la centralina è capace di rilevare non solo il numero di giri e l'apertura valvola a farfalla ma addirittura la marcia inserita con la possibilità di avere la mappa uguale per tutte le marce o singolarmente diversificata in percentuale a secondo del rapporto inserito dalla 1^ alla 6^ marcia , per una massima personalizzazione a secondo dei circuiti e delle condizioni.   La centralina è plug-and-play, ed è specifica per ogni moto, garantendo la massima compatibilità con le caratteristiche di ogni singola moto con montaggio del tipo piggy-back sulla centralina di serie.  Ogni centralina è pre-programmata per il sistema di scarico originale o per un terminale di scarico racing . Uno switch esterno, opzionale, per la seconda mappa è utile per poter personalizzare la moto in diverse configurazioni, tra cui una delle tante può essere una mappatura con l'utilizzo dello stesso scarico con db-killer o senza db-killer . E' disponibile opzionale lo Z-Afm , auto fuel mapping, per l'auto-mappatura della centralina Descrizione caratteristiche generali : La prima vera centralina al mondo a gestire gli 8 iniettori in un unico modulo Mappatura con 432 punti di intervento interpolati Installazione Plug and Play con cablaggio waterproof e connettori OEM Possibilità di variare mappatura per singola marcia e cilindri interni/esterni o anteriori/posteriori Memorizza due mappe con possibilità di switch al manubrio Possibilità di auto-mappatura acquistando come optional lo Z-AFM kit Fornita con cavo USB e software  

    Portici

    10 gennaio, 22:06

    321 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Honda VTR 1000 SP1 / SP2 RC51

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Honda VTR 1000 SP1 / SP2 RC51

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:39

    3.342 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Honda VTR 1000 SP1 / SP2

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Honda VTR 1000 SP1 / SP2

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:43

    1.340 €

  • Leve per HONDA VTR1000 SP2 RC51 2002-2006 Pieghevoli

    Leve per HONDA VTR1000 SP2 RC51 2002-2006 Pieghevoli

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:08

    85 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: