30 Annunci

Link sponsorizzati

Honda vt 1100 c in Motori

  • Honda VT 1100 Shadow A.C.E. - 1997

    Honda VT 1100 Shadow A.C.E. - 1997

    Cedo a malincuore causa problemi di salute Honda Shadow VT 1100 ACE (American Classic Edition), del 1997 (quest'anno è "storica"), in condizioni perfette. Prodotta in USA per il mercato americano ed importata in italia ufficialmente. Colore panna e nero con filettature rosse, colorazione originale. Verranno forniti tutti gli accessori e parti originali oltre a quelli montati. Scarichi americani (Cobra), sella americana (Mustang), comandi avanzati, Borse in cuoio nere a sgancio rapido (non in foto), schienalino passeggero (non in foto). Da vedere e provare per rendersi conto delle condizioni. Disponibili altre foto. Prezzo leggermente trattabile. Non accetto permute. Primo contatto via mail, poi telefonico. Gradita la serietà.

    Brescia

    14 giugno, 18:12

    4.900 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • 06455-maa-405 pastiglie freno honda vt1100c originali promozione

    06455-maa-405 pastiglie freno honda vt1100c originali promozione

    Vendo art 06455-MAA-405, pastiglie freno ant Nuove ed Originali Honda, confezionate, per Honda VT1100C dal 1994 al 1998. Articolo nuovo Prezzo Listino euro 59.21 Prezzo promo euro 28.00, sp sped omaggio.. Guerrino moto via xxv aprile 133 Nichelino Torino (39)

    Nichelino

    Ieri, 09:16

    28 €

  • Motorino avv. per Moto Honda VT1100 c 85/94 Mitsuba SM-8

    Motorino avv. per Moto Honda VT1100 c 85/94 Mitsuba SM-8

    Motorino avv. per Moto Honda VT1100 c 85/94 Mitsuba SM-8, in perfetto stato di funzionamento,come da foto

    Viterbo

    13 giugno, 21:07

    80 €

  • Clacson avvisatore acustico RICAMBI HONDA VT1100C

    Clacson avvisatore acustico RICAMBI HONDA VT1100C

    VENDO CLACSON, AVVISATORE ACUSTICO basso MOTO hONDA vt1100c dal 1988 al 1995. . ricambio originale HOnda , nuovo, imballato. spesa spediz omaggio (F115)

    Nichelino

    12 giugno, 14:57

    30 €

  • Hyperpro KIT ANTconPOST Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE 93 in poi

    Hyperpro KIT ANTconPOST Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE 93 in poi

    Hyperpro KIT ANTconPOST Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE 93 in poi - Hyperpro - SP-HO11-SSE006 - Hyperpro KIT ANTconPOST Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE 93 in poi Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 04:51

    275 €

  • Hyperpro KIT ANTconPOST Honda VT 1100 C SHADOW 87 in poi

    Hyperpro KIT ANTconPOST Honda VT 1100 C SHADOW 87 in poi

    Hyperpro KIT ANTconPOST Honda VT 1100 C SHADOW 87 in poi - Hyperpro - SP-HO11-SSE005 - Hyperpro KIT ANTconPOST Honda VT 1100 C SHADOW 87 in poi Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 04:51

    275 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW - Hyperpro - SP-HO11-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 00:41

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE - Hyperpro - SP-HO11-SSA006 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 00:41

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE '

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE '

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE '95 in poi - Hyperpro - SP-HO11-SSA006 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 23:53

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW '87 in

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW '87 in

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW '87 in poi - Hyperpro - SP-HO11-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 23:33

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW '87 i

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW '87 i

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW '87 in poi - Hyperpro - SP-HO11-SSD005 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 22:18

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE '95 in poi - Hyperpro - SP-HO11-SSD006 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 22:18

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW '87 in

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW '87 in

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW '87 in poi - Hyperpro - SP-HO11-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:38

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE '

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE '

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE '95 in poi - Hyperpro - SP-HO11-SSA006 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:38

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW '87 i

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW '87 i

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C SHADOW '87 in poi - Hyperpro - SP-HO11-SSD005 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:55

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VT 1100 C2 SHADOW ACE '95 in poi - Hyperpro - SP-HO11-SSD006 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:55

    143 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VT 1100 C2 Y 20

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VT 1100 C2 Y 20

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:37

    26 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VT 1100 C2 Shad

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VT 1100 C2 Shad

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:37

    26 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VT 1100 C3 Shad

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VT 1100 C3 Shad

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:37

    26 €

  • Filtro Aria Bmc per Honda VT 1100 C SHADOW

    Filtro Aria Bmc per Honda VT 1100 C SHADOW

    La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione "fai da te", a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.Esistono 2 versioni:Street  : che consente un flusso dell'aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell'aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.In alcuni casi permette risparmio di benzina.Aumento delle prestazioni.Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione". Dal 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.  Tutti i maggiori team del mondo usano BMCIl montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.   Disponibile per: HONDA:  VT 1100 VT 1100 C SHADOW (HP: Anno: 87>98) VT 1100 VT 1100 C2 SHADOW A.C.E. (HP: Anno: 95>99) VT 1100 VT 1100 C2 SHADOW SABRE (HP: Anno: 00>07) VT 1100 VT 1100 C3 SHADOW AERO (HP: Anno: 98>02) VT 1100 VT 1100 CL SHADOW (HP: Anno: 92>94) VT 1100 VT 1100 CT SHADOW A.C.E. TOURER (HP: Anno: 98>01) VT 1100 VT 1100 D2 SHADOW A.C.E. TOURER (HP: Anno: 1999) VT 1100 VT 1100 SHADOW SPIRTI (HP: Anno: 97>07) 

    Portici

    10 gennaio, 15:59

    39 €

  • KYOTO Filtro aria per Honda-VT C Shadow 1100 dal 1985 fino al 1994

    KYOTO Filtro aria per Honda-VT C Shadow 1100 dal 1985 fino al 1994

    Filtro aria replica originale per Honda VT C Shadow 1100 dal 1985 al 1994 Moto compatibili Honda VT C Shadow 1100 1985>1994

    Palermo

    13 luglio, 12:35

    25 €

  • Staffa Fari supplementari HONDA VT1100C2

    Staffa Fari supplementari HONDA VT1100C2

    Staffa Fari supplementari HONDA VT1100C2

    Taranto

    27 aprile, 16:58

    49 €

  • Schienalino SISSY BAR Moto HONDA ACE C2 C3 VT1100

    Schienalino SISSY BAR Moto HONDA ACE C2 C3 VT1100

    Schienalino SISSY BAR Moto HONDA ACE C2 C3 VT1100 Completo

    Taranto

    27 aprile, 16:45

    168 €

  • Portapacchi posteriore cromato Moto HONDA VT 1100C2 / ACE C3

    Portapacchi posteriore cromato Moto HONDA VT 1100C2 / ACE C3

    PER HONDAVT 1100C2 / ACE C319951996199719981999

    Taranto

    27 aprile, 16:42

    73 €

  • Leve Wide Style Cromate per Honda Shadow VT1100C/ Valkyrie/ VTX1

    Leve Wide Style Cromate per Honda Shadow VT1100C/ Valkyrie/ VTX1

    Leve Wide Style Cromate per Honda Shadow VT1100C/ Valkyrie/ VTX1800. Cromate, ampie e confortevoli. Adatte a : Modelli con frizioni idrauliche '85-'96 Shadow VT1100C '97-'04 Valkyrie (tutti i modelli tranne Rune) '02-'08 VTX1800 (tutti i modelli).

    Taranto

    27 aprile, 16:16

    46 €

  • Pedane Anteriori Fiamme per Honda VT1100C2 ACE / VT1100 Sabre /

    Pedane Anteriori Fiamme per Honda VT1100C2 ACE / VT1100 Sabre /

    Pedane Anteriori Fiamme per Honda VT1100C2 ACE / VT1100 Sabre / VT1300CX. Con design fiamme . Dimensioni : W - 12,5CM , L - 31cm. Per moto Honda VT1100C2 ACE / VT1100 Sabre / VT1300CX.

    Taranto

    27 aprile, 16:11

    121 €

  • Pedane Anteriori Tech Glide per Honda VT1100C2 ACE, VT1100 SABR

    Pedane Anteriori Tech Glide per Honda VT1100C2 ACE, VT1100 SABR

    Pedane Anteriori  Tech Glide per Honda VT1100C2 ACE, VT1100 SABRE. Cromate con gommini neri. Tech Glide TM. Dimensioni : W - 12.5cm, L - 20cm. Per moto Honda VT1100C2 ACE, VT1100 SABRE.

    Taranto

    27 aprile, 16:05

    121 €

  • Pedane Anteriori Classic per Honda VT1100C2 ACE, FURY VT1300CX

    Pedane Anteriori Classic per Honda VT1100C2 ACE, FURY VT1300CX

    Pedane Anteriori Classic per Honda VT1100C2 ACE, FURY VT1300CX. Dimensioni : W - 12.5cm, L - 31cm. Per moto Honda VT1100C2 ACE, FURY VT1300CX.

    Taranto

    27 aprile, 16:05

    114 €

  • Kit Faro Alogeno per Honda VT1100C '87-05 Shadow e Spirit

    Kit Faro Alogeno per Honda VT1100C '87-05 Shadow e Spirit

    Kit Faro Alogeno per Honda VT1100C '87-05 Shadow & Spirit. I kit sono completi di una staffa di montaggio bar, che sarà montato sulla forcella sotto il faro. Le lampade sono un paio di lucidi faretti da 4-1/2 " con intensità elevata, H3 lampadine da 55W. Gli spot sono facilmente regolabili per oscuramento e sono dotati di un cablaggio compreso relè per proteggere la circuiteria moto. Per moto Honda VT1100C '87-05 Shadow & Spirit.

    Taranto

    27 aprile, 16:04

    206 €

  • Sissy bar schienalino moto honda vt1100 c3

    Sissy bar schienalino moto honda vt1100 c3

    SISSY BAR SCHIENALINO MOTO Honda VT1100 C3 Completo di staffe dedicate Cuscino Kit Montaggio

    Taranto

    27 aprile, 16:02

    136 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: