17 Annunci

Link sponsorizzati

Honda vfr 800 fi in Motori

  • Honda VFR 800 Fi

    Honda VFR 800 Fi

    Honda VFR 800 Fi in PERFETTE condizioni generali. Tagliandata e Revisionata. Bollata. Gomme Nuove (Pirelli Diablo). In dotazione guscio coprisella post. e piastra + supporti x bauletto. Molto BELLA. Per qualsiasi informazione telefonare grazie! 0522 688174 - 688087 NON RISPONDIAMO A MAIL Honda VFR 800 Dealer: Auto & moto Srl Stock No:

    Castelnovo di Sotto

    13 maggio, 00:53

    2.100 €

  • Honda VFR 800 Fi

    Honda VFR 800 Fi - automobile.it

    Honda VFR 800 Fi in PERFETTE condizioni generali. Tagliandata e Revisionata. Bollata. Gomme Nuove (Pirelli Diablo). In dotazione guscio coprisella post. e piastra + supporti x bauletto. Molto BELLA. Per qualsiasi informazione telefonare grazie! 0522 688174 - 688087 NON RISPONDIAMO A MAIL Honda VFR 800 Dealer: Auto & moto Srl Stock No:

    Castelnovo di Sotto

    8 maggio, 06:20

    2.100 €

  • Honda Vfr 800 Fi

    Honda Vfr 800 Fi

    Honda Vfr - F1 colore grigio, sostituito statore, batteria , gomme, rivestimento sella e controllo totale del motore nel 2014, tagliandata e rvisionaa, controllo totale del motore tra il 2014 e 2015 + tuta antipioggia intera marca Speedy colore nero con fasce grige, usata due volte + rete elastica porta bagagli + luchetto blocca disco ! Prezzo trattabile !

    Vicenza

    2 maggio, 11:33

    2.250 €

  • HONDA VFR 800Fi

    HONDA VFR 800Fi

    UNICOPROPRIETARIO KM.26500 batteria nuova, revisionata, ben tenuta

    Milano

    13 aprile, 08:27

    2.500 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi '97-'01

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi '97-'01

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi '97-'01 - Hyperpro - SP-HO08-SSA007 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:39

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi V-TEC WITH A

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi V-TEC WITH A

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi V-TEC WITH ABS '02-13 - Hyperpro - SP-HO08-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:39

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi V-TEC WITHOU

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi V-TEC WITHOU

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi V-TEC WITHOUT ABS '02-13 - Hyperpro - SP-HO08-SSA006 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:39

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi '97-'01

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi '97-'01

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi '97-'01 - Hyperpro - SP-HO08-SSB007 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:59

    110 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi V-TEC WITH

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi V-TEC WITH

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi V-TEC WITH ABS '02-13 - Hyperpro - SP-HO08-SSB005 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:59

    110 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi V-TEC WITHO

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi V-TEC WITHO

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda VFR 800 Fi V-TEC WITHOUT ABS '02-13 - Hyperpro - SP-HO08-SSB006 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:59

    110 €

  • Kit sospensioni naked ohlins (mono + molle + olio) honda vfr 800 fi 20

    Kit sospensioni naked ohlins (mono + molle + olio) honda vfr 800 fi 20

    Kit Naked Ohlins Per andare incontro alle esigenze dei propri clienti la Ohlins ha creato un kit composto da un mono ammortizzatore mod. 46 DR, un set di molle e una confezione di olio Ohlins per forcella. Caratteristiche ammortizzatore: 46 DR Ohlins Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione E precarico molla con ghiera Caratteristiche molle : Molle forcella lineari . Caratteristiche olio     : Olio sintetico Ohlins specifico per la forcella . Il kit sopensioni naked esalta le doti di guida della moto, garantendo un assetto perfetto. Aumenta il feeling di guida, migliora il grip e la tenuta di strada. Il comfort è superiore rispetto alla moto di serie.

    Portici

    11 gennaio, 04:20

    611 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VFR 800 FI 1998

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VFR 800 FI 1998

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:35

    31 €

  • Bazzaz Z-Fi Centralina Elettronica Gestione Benzina per Honda VFR 800

    Bazzaz Z-Fi Centralina Elettronica Gestione Benzina per Honda VFR 800

    Z-Fi Gestione Benzina L'unita di controllo Z-Fi Bazzaz si differisce significativamente da tutto quello che è attualmente disponibile sul mercato per svariati motivi . La centralina gestisce, per la prima volta in un modulo aggiuntivo, tutti gli iniettori alti e bassi di tutte le moto, per il massimo rendimento a tutti i regimi bassi, medi ed alti, con il risultato finale della maggiore linearità di erogazione ottenendo il massimo della coppia ed il massimo della potenza . La mappatura viene sviluppata su 12 step d'intervento a secondo dei gradi di apertura della valvola a farfalla da 0% - 5% - 10% - 20% - 30% - 40% - 50% - 60% - 70% - 80% - 90 % - 100%, e 36 step per i giri-motore a salti interpolati di 500 giri , partendo da 0 rpm fino al limitatore, quindi con un range d'intervento incredibilmente vasto e senza limitazioni; ben 432 punti di intervento interpolati rendono la curva di mappatura più efficace . Ogni unità viene fornita con uno specifico cablaggio waterproof , unico nel suo genere, con il diametro cavi più doppio in commercio, per la massima precisione del segnale e la minore dispersione di corrente, mentre per l'applicazione utilizza solo connettori OEM (Original Equipment Manufacturer), ossia come gli originali, per una semplice installazione, ed una massima affidabilità anche nelle condizioni più difficili come acqua , vibrazioni e forti sollecitazioni . Questo forte connubio di qualità tra cablaggio,connettori e box della centralina, si fonde in un prodotto destinato a durare nel tempo. Grazie ad un cablaggio davvero professionale che si interfaccia con dei connettori sui sensori velocità, neutral, giri motore , posizione albero motore, posizione valvola a farfalla ed altro a secondo dei casi, la centralina è capace di rilevare non solo il numero di giri e l'apertura valvola a farfalla ma addirittura la marcia inserita con la possibilità di avere la mappa uguale per tutte le marce o singolarmente diversificata in percentuale a secondo del rapporto inserito dalla 1^ alla 6^ marcia , per una massima personalizzazione a secondo dei circuiti e delle condizioni.   La centralina è plug-and-play, ed è specifica per ogni moto, garantendo la massima compatibilità con le caratteristiche di ogni singola moto con montaggio del tipo piggy-back sulla centralina di serie.  Ogni centralina è pre-programmata per il sistema di scarico originale o per un terminale di scarico racing . Uno switch esterno, opzionale, per la seconda mappa è utile per poter personalizzare la moto in diverse configurazioni, tra cui una delle tante può essere una mappatura con l'utilizzo dello stesso scarico con db-killer o senza db-killer . E' disponibile opzionale lo Z-Afm , auto fuel mapping, per l'auto-mappatura della centralina Descrizione caratteristiche generali : La prima vera centralina al mondo a gestire gli 8 iniettori in un unico modulo Mappatura con 432 punti di intervento interpolati Installazione Plug and Play con cablaggio waterproof e connettori OEM Possibilità di variare mappatura per singola marcia e cilindri interni/esterni o anteriori/posteriori Memorizza due mappe con possibilità di switch al manubrio Possibilità di auto-mappatura acquistando come optional lo Z-AFM kit Fornita con cavo USB e software  

    Portici

    10 gennaio, 22:58

    321 €

  • Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile per Honda VFR 800 Fi

    Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile per Honda VFR 800 Fi

    Mono Amortizzatore Hagon Rigenerabile, Regolabile in Estensione e Precarico Tramite Ghiera Micrometrica. Maggiore Sicurezza .Assetto perfetto.Maggiore aderenza sull'asciutto e sul bagnato.Eccellente grip.Feeling maggiore.Eccellente assorbimento delle asperità.Confort ai massimi livelli.Elevato rapporto qualità/prezzo .Gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto per migliorare il confort di guida e la sicurezza della Vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo , pari agli ammortizzatori di serie, ma con il vantaggio di essere rigenerabili.Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida.Perfettamente intercambiabili agli originali , gli ammortizzatori della Hagon, costituiscono una valida alternativa a quelli di serie, grazie al prezzo concorrenziale .N.B: Il prodotto visualizzato in foto è generico. Alcune caratteristiche (es.: attacchi superiori ed inferiori) possono variare per la vostra applicazione specifica.Il kit include tutto il necessario per il montaggio.OPTIONALE_ E' possibile ordinare il kit precarico idraulico opzionale al momento dell'ordine  (codice 3000H costo aggiuntivo di 121euro+iva). Informarsi per i tempi di consegna e sulla lista applicazioni del suddetto kit , per accertarsi della possibilità di istallazione sul Vostro ammortizzatore .       

    Portici

    10 gennaio, 21:09

    371 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1S per Honda VFR 800 Fi V-Tec 2002

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1S per Honda VFR 800 Fi V-Tec 2002

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:43

    836 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46HR1C1LS per Honda VFR 800 Fi V-Tec 2

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46HR1C1LS per Honda VFR 800 Fi V-Tec 2

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:43

    1.130 €

  • Portapacchi SHAD per Honda VFR800 FI 1999-2000-2001

    Portapacchi SHAD per Honda VFR800 FI 1999-2000-2001

    Portapacchi SHAD per Honda VFR800 FI 1999-2000-2001 - SHAD - 40 630 3885 - Rack SHAD for Honda VFR800 FI - Portapacchi SHAD per Honda VFR800 FI Moto / Moto: Honda VFR800 FI Ye ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 giugno, 12:42

    57 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: