10 Annunci

Link sponsorizzati

Honda vf 750 s in Motori

  • Honda VF750S

    Honda VF750S

    Stupenda Honda VF 750 Sport del 1982, documenti regolari per passaggio di proprieta' , motore stupendo 4 cilindri a V, potente ed elastico, strumentazione digitale, la VF750S ha superato i 30 anni quindi non deve piu' pagare la tassa di possesso, ( non è poco ! ), conservata come nuova, completa di portaborsa Gi-Vi, prezzo 2900, non trattabili, li vale tutti, per qualsiasi informazioni solo al telefono, no messaggi ! 337445963, grazie Antonio. Honda VF 750 S Dealer: ANTONIO BONETTI Stock No:

    Zanica

    12 luglio, 12:57

    2.900 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Ricambi Honda VF750S anno 1986 - telaio documenti in regola

    Ricambi Honda VF750S anno 1986 - telaio documenti in regola

    Ricambi usati Honda VF 750 S ( Sport Sabre V45 ) anno 1986, disponibile anche motore e carburatori perfettamente funzionanti, moto marciante. Cedo anche il telaio con documenti in regola pronto passaggio, esente bollo. La moto non è in vendita intera. Per info: mail sms tel whatsapp 3298544878 IMPORTANTE: la foto pubblicata è stata presa dal web al solo fine di individuare il modello della moto, a chi fosse interessato invio foto reali della moto o parti di essa.

    Cerignola

    Ieri, 08:23

    100 €

  • Carter motore Honda VF 750 S (82-86)

    Carter motore Honda VF 750 S (82-86)

    Vendo, come da foto, carter motore per Honda VF 750 S anni 82-86. Consegna a mano zona Rovigo, altrimenti spedisco con spese a carico del destinatario. Se interessati contattare con email

    Rovigo

    28 giugno, 12:55

    100 €

  • Honda Vf 750 S

    Honda Vf 750 S

    Vendo ricambi Honda VF 750 s - Sella buone condizioni 90 euro - Carter SX buone condizioni 30 euro - Parafango anteriore buone condizioni 40 euro

    Pontida

    23 giugno, 15:23

    150 €

  • Cerchi HONDA VF 750S anno 82/87

    Cerchi HONDA VF 750S anno 82/87

    Vendo cerchi per HONDA VF 750S anno 82/87, adatti per pneumatici 130/90 17 (post.) e 110/90 18 (ant.). euro 150,00. Se interessati contattare con email

    Rovigo

    17 giugno, 15:22

    150 €

  • Ricambi usati HONDA VF750S SPORT SABRE RC07 RC07E

    Ricambi usati HONDA VF750S SPORT SABRE RC07 RC07E

    Ricambi usati per Honda VF 750 S Sport Sabre 1^ serie prodotta dal 1982 al 1984: airbox filtro aria albero motore asse ruota post. cambio completo carter coppa olio carter motore alloggio ingranaggio cardano carter motore lato frizione cassetto portaoggetti + box fusibili catene distribuzione (coppia) cavalletto centrale cavalletto laterale comando devioluci manubrio lato dx comando devioluci manubrio lato sx coperchi alluminio laterali radiatore dx e sx coperchi testa sopra e avanti faro anteriore frizione completa impianto elettrico interruttore luce stop kit tubi impianto refrigerante manopola gas con cavi manubrio OEM originale intero 2^ serie modanature alluminio dx e sx sottocodone pannello tester parapolvere sottosella pedale cambio pedale freno post. pedane pilota plastica copritestata pompa acqua pompa frizione manubrio pompa olio completa pompa spingidisco frizione con asta rinvio contakm elettronico selettore cambio sella semimanubri 1^ serie dx e sx sensore indicatore di marcia sensore pressione olio serbatoio liquido refrigerante staffe bloccabatteria staffe pedane pilota alluminio telaietti vari telaio cavo per liquido refrigerante tendicatena distribuzione (coppia) tubo olio frizione idraulica tubo raccordo olio testate valvola termostata + tubi vaschetta liquido refrigerante Prezzi e foto su richiesta. Per info: mail, sms whatsapp 3298544878

    Cerignola

    15 giugno, 17:18

    10 €

  • Serbatoio Honda VF750S anni 82-86

    Serbatoio Honda VF750S anni 82-86

    Vendo serbatoio per Honda VF750S anni 1982-1986 (con sensore livello carburante). Euro 160, se interessati contattare con email

    Rovigo

    11 giugno, 22:28

    160 €

  • Leve Freno Frizione per HONDA VF 750 S SABRE 1982-1986

    Leve Freno Frizione per HONDA VF 750 S SABRE 1982-1986

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:48

    75 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VF 700/750 S 19

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda VF 700/750 S 19

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:41

    25 €

  • Leve Freno Frizione per HONDA VF 750 S SABRE 1982-1986

    Leve Freno Frizione per HONDA VF 750 S SABRE 1982-1986

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:07

    85 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: