11 Annunci

Link sponsorizzati

Honda rs 250 gp in Motori

  • Honda RS 250 GP

    Honda RS 250 GP

    Splendida Honda 250 RS da Gran Premio dell'anno 1988. La moto è totalmente originale e perfettamente funzionante. Tutta la componentistica (cerchi, freni, scarichi ecc.) è di serie. In questa moto il cerchio posteriore (che è in magnesio) si rompeva, crepavano le razze, quello che c'è montato è perfetto ma di ricambio c'è anche un cerchio in magnesio della Marvic sempre da 18 pollici, che viene dato a corredo della moto. Sul nostro sito potete vedere un video della moto dove si evince lo stato del motore, che è appena stato revisionato.

    San Polo d'Enza

    1 agosto, 19:01

    11.500 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Ammortizzatore mupo ab1 evo honda rs 250 gp 01 - 12

    Ammortizzatore mupo ab1 evo honda rs 250 gp 01 - 12

    AMMORTIZZATORE MUPO AB1 EVO HONDA RS 250 GP 01 - 12 QUALITA' MADE IN ITALY Un Ammortizzatore innovativo e di estrema qualità nato dal reparto corse della Mupo, con l'obbiettivo di fornire un prodotto "pronto gara", progettato e realizzato con le migliori tecnologie oggi disponibili. Infatti in un ammortizzatore Mupo tutti i vari componenti sono ricavati dal pieno con macchine CNC e controllati dimensionalmente al 100% ed inseguito sottoposti ai vari trattamenti superficiali studiati per ogni singolo particolare.Il cilindro, realizzato in Ergal 7075 anodizzato duro e lappato, che oltre a conferire minor peso all'ammortizzatore ha una migliore dissipazione del calore, garantendo così una eccellente tenuta della frenatura alle alte temperature. Diversi particolari interni e la viteria sono realizzati in Ergal e Titanio. Il peso complessivo dell'AB1 EVO e precarico idraulico è di soli 2.410 Gr Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 46 mm (in acciaio per modello AB1) Stelo ø 16 mm rivestito in PVD Teste e attacchi inferiori: realizzati in Ergal CNC anodizzati duri Regolazioni: Estensione 40 posizioni Compressione 24 posizioni Compressione Alte velocità 15 posizioni Precarico molla con ghiere millimetriche oppure tramite precarico idraulico (optional) Regolazione interasse ATTENZIONE: per le seguenti applicazioni questo tipo di ammortizzatore non prevede la regolazione in compressione delle alte velocità: - Hypermotard 1100/1100S '07-'09 - Ducati Multistrada 1200 - Ducati 916-996-998 S/R/SPS - Ducati Sportclassic Paul Smart - MV Agusta 920-910R-1078-1090-898  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    19 agosto, 13:07

    967 €

  • Ammortizzatore mupo ab1 honda rs 250 gp 01 - 12

    Ammortizzatore mupo ab1 honda rs 250 gp 01 - 12

    AMMORTIZZATORE MUPO AB1 HONDA RS 250 GP 01 - 12 QUALITA' MADE IN ITALY Infatti in un ammortizzatore Mupo tutti i vari componenti sono ricavati dal pieno con macchine CNC e controllati dimensionalmente al 100% ed in seguito sottoposti ai vari trattamenti superficiali studiati per ogni singolo particolare.Caratteristiche tecniche: Funzionamento oleopneumatico, realizzato in modo da garantire un rendimento costante anche alle temperature più elevate, infatti i materiali e trattamenti sono studiati per questo scopo. Il cilindro è realizzato in acciaio a spessore ridotto e rivestito con uno speciale trattamento che ne esalta scorrevolezza e scambio termico. Il pistone diametro 46 mm è realizzato CNC in Anticorodal anodizzato duro 50 micron dotato di una speciale fascia in D.U. Il serbatoio è in Ergal diametro 50 mm lappato internamente ed anodizzato nero, non per motivi estetici ma funzionali in quanto abbiamo verificato che questa soluzione dissipa maggiormente calore rispetto ad altre colorazioni magari più vistose, ma non altrettanto efficaci termicamente. Lo stelo diametro 16 mm è rivestito in  DLC NERO. Le teste e gli attacchi inferiori sono realizzati in Ergal CNC anodizzati duri. Regolazioni: Estensione 40 posizioni Compressione 24 posizioni Compressione Alte velocità 15 posizioni Precarico molla con ghiere millimetriche oppure tramite precarico idraulico (optional) Regolazione interasse ATTENZIONE: per le seguenti applicazioni questo tipo di ammortizzatore non prevede la regolazione in compressione delle alte velocità: - Hypermotard 1100/1100S '07-'09 - Ducati Multistrada 1200 - Ducati 916-996-998 S/R/SPS - Ducati Sportclassic Paul Smart - MV Agusta 920-910R-1078-1090-898  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    19 agosto, 12:55

    869 €

  • Cartuccia mupo r-evolution honda rs 250 gp 01 - 12

    Cartuccia mupo r-evolution honda rs 250 gp 01 - 12

    CARTUCCIA MUPO R-EVOLUTION HONDA RS 250 GP 01 - 12 QUALITA' MADE IN ITALY Caratteristiche tecniche:Cartuccia diametro 25 mm in ergal anodizzato duro e lappato Stelo diametro 12 mm in Ergal Pistoni diametro 25 mm progressive system con boccole D.U. Pistoni diametro 16 mm di fine corsa interni Bussola guida stelo flottante Spilli di compressione Olio Racing MUPO SAE 5 Molle in acciaio Cromo-Silicio con guida molla in Ergal Tappi forcella con precarico molla su cuscinetti Regolazioni: Estensione 40 posizioni Compressione 40 posizioni Precarico molla manuale 30 posizioni (15 mm)  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    19 agosto, 12:23

    1.026 €

  • Precarico idraulico mupo flex honda rs 250 gp 01 - 12

    Precarico idraulico mupo flex honda rs 250 gp 01 - 12

    PRECARICO IDRAULICO MUPO FLEX HONDA RS 250 GP 01 - 12 QUALITA' MADE IN ITALY Applicabile su ammortizzatori: Mupo, Ohlins, Paioli, Sachs, Boge, Matris, Wilbers  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    19 agosto, 12:07

    166 €

  • Precarico idraulico mupo mono honda rs 250 gp 01 - 12

    Precarico idraulico mupo mono honda rs 250 gp 01 - 12

    PRECARICO IDRAULICO MUPO MONO HONDA RS 250 GP 01 - 12 QUALITA' MADE IN ITALY Applicabile su ammortizzatori: Mupo o Ohlins o Paioli o Sachs o Boge o Matris o Wilbers  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    19 agosto, 11:59

    166 €

  • Kit valigetta mupo "for race only" honda rs 250 gp 01 - 12

    Kit valigetta mupo "for race only" honda rs 250 gp 01 - 12

    KIT VALIGETTA MUPO "FOR RACE ONLY" HONDA RS 250 GP 01 - 12 QUALITA' MADE IN ITALY Valigetta pronto pista, totalmente personalizzabile. Kit "For Race Only": AB1 EVO + Precarico idraulico + Kit Cartridge R-evolution + olio  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    19 agosto, 11:49

    1.943 €

  • Coppia dischi freno braking wave wk honda rs gp 250 1990 - 1997

    Coppia dischi freno braking wave wk honda rs gp 250 1990 - 1997

    Coppia dischi anteriori flottanti marca: braking modello: wk wave scheda tecnica: diametro esterno : 296 diametro interno : 58 altezza fascia frenante : 32.2 spessore : 5 numero fori : 6 interasse fori : 74 diametro fori : 6.5 campanatura : 17   caratteristiche > benefici più grip in frenata > molto pronto minor peso > miglior maneggevolezza alta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni come funziona il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie. solo dopo tanti anni di studi approfonditi sulla dissipazione del calore e sulla deformazione dei materiali, il marchio braking ha inventato "wave", il disco che ha rivoluzionato il concetto di frenata grazie alla sua leggerezza e resistenza. braking ha innalzato notevolmente il limite delle prestazioni dei freni a disco in acciaio, in particolare contengono un alto livello di carbonio che favorisce un elevato coefficente di attrito. n.b.: l'immagine è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 0541-1797778.

    Rimini

    19 agosto, 09:53

    377 €

  • Coppia dischi freno + pastiglie braking honda rs gp 250 1990 - 1997

    Coppia dischi freno + pastiglie braking honda rs gp 250 1990 - 1997

    Coppia dischi anteriori flottanti marca: braking modello: wk wave + kit pastiglie scheda tecnica: diametro esterno : 296 diametro interno : 58 altezza fascia frenante : 32.2 spessore : 5 numero fori : 6 interasse fori : 74 diametro fori : 6.5 campanatura : 17   caratteristiche > benefici più grip in frenata > molto pronto minor peso > miglior maneggevolezza alta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni come funziona il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie. solo dopo tanti anni di studi approfonditi sulla dissipazione del calore e sulla deformazione dei materiali, il marchio braking ha inventato "wave", il disco che ha rivoluzionato il concetto di frenata grazie alla sua leggerezza e resistenza. braking ha innalzato notevolmente il limite delle prestazioni dei freni a disco in acciaio, in particolare contengono un alto livello di carbonio che favorisce un elevato coefficente di attrito. n.b.: l'immagine è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 14:14

    420 €

  • Dischi Freno per HONDA RS250 GP 1990-1997

    Dischi Freno per HONDA RS250 GP 1990-1997

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:16

    260 €

  • Dischi Freno per HONDA RS250 GP 1990-1997

    Dischi Freno per HONDA RS250 GP 1990-1997

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:02

    260 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: