7 Annunci

Link sponsorizzati

Honda cx 650 t in Motori

  • Ammortizzatore regolabile yss honda cx 650 t 83-85 mz456-290trl-16

    Ammortizzatore regolabile yss honda cx 650 t 83-85 mz456-290trl-16

    AMMORTIZZATORE REGOLABILE YSS HONDA CX 650 T 83-85YSS è un azienda che produce ammortizzatori per automobili e motocicli da oltre 30 anni. YSS continua ad utilizzare tecnologie avanzate e attrezzature sofisticate per sviluppare e migliorare la qualità dei prodotti.Colore molla : RossoInterasse : 285-295Diametro attacco superiore : 10x40Diametro attacco inferiore : F.50x10Caratteristica molla : 56-180-150Diametro pistone : 45Diametro stelo : 16Modello ammortizzatore: MZ456-290TRL-16Caratteristiche ammortizzatore :Precarico con filettaturaRitorno regolabileInterasse regolabileOmologazione A.B.E. N.B.: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    4 novembre, 19:08

    303 €

  • Set pastiglie freno posteriore brembo honda cx c, t, td, turbo 650 198

    Set pastiglie freno posteriore brembo honda cx c, t, td, turbo 650 198

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: 10 Mescola: SP - Sinterizzata Strada Mescola: LA - Sinterizzata specifica - SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    9 settembre, 11:45

    27 €

  • Set pastiglie freno anteriore brembo honda cx c, t, td, turbo 650 1983

    Set pastiglie freno anteriore brembo honda cx c, t, td, turbo 650 1983

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: 10 Mescola: SA - Sinterizzata Strada Mescola: LA - Sinterizzata specifica - SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBOQuantità : 2 blister ( Per 2 pinze )Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778 Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    9 settembre, 10:32

    38 €

  • Batteria dynavolt db14l-a2 honda turbo cx 650t da 1983 a 1983

    Batteria dynavolt db14l-a2 honda turbo cx 650t da 1983 a 1983

    BATTERIA STANDARDMarca: DYNAVOLT Codice: DB14L-A2Compatibile con batteria Yuasa cod. YB14L-A2Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni.L&#39,azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria.N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell&#39,illustrazione per le specifiche tecniche.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    19 agosto, 15:34

    40 €

  • Batteria compatta al litio bctz10s-fp bc honda cx 650t turbo 1983-1983

    Batteria compatta al litio bctz10s-fp bc honda cx 650t turbo 1983-1983

     BATTERIA AL LITIO ULTRALEGGERA BC BATTERY CONTROLLERModello: BCTZ10S-FP-Spunto (CA) 240-Dimensioni 150x87x93-Capacità 4-Tensione 12 VoltLe batterie BC Battery Controller sono state studiate esplicitamente per le applicazioni in cui è richiesto il massimo della corrente di spunto,utilizzando i materiali e le tecnologie di ultima generazione per raggiungere le massime performance.Questa batteria può sostituire le classiche batterie piombo/acido :YTZ10S / YTX12-BS / YTX12A-BS / YB12B-B2Caratteristiche Esclusive:- Riduzione del peso molto elevata rispetto le batterie classiche (0.5Kg)- Ricarica ultrarapida- Ricarica parziale istantanea- Autoscarica ridottissima- Montaggio possibile in qualsiasi posizione- Ottimo comportamento anche a temperature elevateLe batterie BC Battery Controller sono ecologiche e sicure,prodotte usando materiali a basso impatto ambientale,priva di piombo e altri materiali nocivi.Sono inclusi nella confezione:- Batteria al litio-ferro-fosfato BCTZ10S-FP, dotata di indicatore LED dello stato di carica e di sistema BMS per la gestione del bilanciamento della carica. - Cappuccio di protezione del polo positivo della batteria - Viti e i dadi necessari per l&#39,installazione - Manuale d&#39,istruzioni.Attenzione - La foto è puramente indicativa.Il modello e le caratteristiche esatte della batteria sono quelle riportate in descrizione.

    Rimini

    19 agosto, 11:00

    104 €

  • Ammortizzatore mupo gt1 honda cx 650 e-t 85 - 87

    Ammortizzatore mupo gt1 honda cx 650 e-t 85 - 87

    AMMORTIZZATORE MUPO GT1 HONDA CX 650 E-T 85 - 87QUALITA&#39, MADE IN ITALYCaratteristiche tecniche:Stelo diametro 16 mmTeste e attacchi inferiori realizzati in Ergal CNC anodizzati duriRegolazioni:Estensione 40 posizioniPrecarico molla con ghiere millimetricheoppure tramite precarico idraulico (optional)Regolazione interasseTrattamento stelo in titanio opzionale. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 13:06

    576 €

  • Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Honda CX650C/T/

    Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Honda CX650C/T/

    La tua moto merita pastiglie freni BremboBrembo è sinonimo di qualità per i propri dischi freno e pastiglie. Ogni impianto frenante merita cure e qualità per garantire il perfetto funzionamento ed una frenata ottimale in qualsiasi condizione di guida.Importante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie per singola pinza, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinare 2 confenzioni.Aumenta la performance dei tuoi freniLe pastiglie freno Brembo moto offrono la migliore performance, un consumo omogeneo e parsimonioso, un notevole comfort di frenata ed una lunga durata nel tempo.Un impianto frenante dai grandi numeriSono disponibili in oltre 6000 applicazioni, con molte varietà di mescole specifiche per ogni tipo di utilizzo: organiche, sinterizzate e carbon-ceramiche.Ne abbiamo per tutti i gustiCon le pastiglie Brembo se la tua esigenza è la competizione, la strada, la città o l'off-road troverai ciò che cerchi!Brembo SA meglio dell'originaleLe pastiglie SA sono del tipo sinterizzate, l'applicazione è alle pinze freno anteriore/i, efficientissime in ogni condizione d'utilizzo, sia a caldo che a freddo. E' l'alternativa per eccellenza alle pastiglie dell'impianto frenante originale.Un occhio anche al risparmioLa mescola della pastiglia Brembo Sa sinterizzata, ha un'usura contenuta, così da garantire una adeguata durata e copertura chilometrica, una pastiglia freno con un rapporto prezzo / qualità senza pari.Un impianto freni al TOPConsigliamo l'abbinata di dischi freno Brembo + pinze Brembo + pastiglie Brembo per la tua moto per un impianto frenante esclusivo! Omnia Racing è Dealer ufficiale BREMBO e BREMBO RACING, vendiamo solo ed esclusivamente prodotti BREMBO originali. Attenzione ai prodotti in commercio marchiati BREMBO troppo economici, diffida dalle imitazioni.Cosa sono i materiali sinterizzatiSono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.L'importanza del rodaggio delle pastiglie freno BremboE' importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate. Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo. L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali, ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzata stradale) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di fading e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.Da noi dealer uffciali Brembo e Brembo racing trovi anche i dischi freno adatti alle tua motoImportante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinarne 2 confenzioni.

    Portici

    11 gennaio, 02:40

    27 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: