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Honda cb 750 c in Motori

  • Batteria dynavolt db14l-a2 honda custom cb 750c da 1980 a 1981

    Batteria dynavolt db14l-a2 honda custom cb 750c da 1980 a 1981

    BATTERIA STANDARD Marca: DYNAVOLT Codice: DB14L-A2 Compatibile con batteria Yuasa cod. YB14L-A2 Batteria ad alte prestazioni, molto affidabile e garantisce un grado di resistenza superiore alle vibrazioni. L'azienda Dynavolt, specializzata nella produzione di batterie e certificata ISO9001, ISO14001, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001, detiene per il settore motociclistico alcune nuove tecnologie che pongono i suoi prodotti al vertice di categoria. N.B. - La fotografia è indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. Consultate la scheda tecnica mostrata nell'illustrazione per le specifiche tecniche. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778

    Rimini

    Ieri, 15:35

    38 €

  • Batteria compatta al litio bctz10s-fp bc honda cb 750c custom 1980-198

    Batteria compatta al litio bctz10s-fp bc honda cb 750c custom 1980-198

     BATTERIA AL LITIO ULTRALEGGERA BC BATTERY CONTROLLER Modello: BCTZ10S-FP -Spunto (CA) 240 -Dimensioni 150x87x93 -Capacità 4 -Tensione 12 Volt Le batterie BC Battery Controller sono state studiate esplicitamente per le applicazioni in cui è richiesto il massimo della corrente di spunto,utilizzando i materiali e le tecnologie di ultima generazione per raggiungere le massime performance. Questa batteria può sostituire le classiche batterie piombo/acido : YTZ10S / YTX12-BS / YTX12A-BS / YB12B-B2 Caratteristiche Esclusive: - Riduzione del peso molto elevata rispetto le batterie classiche (0.5Kg) - Ricarica ultrarapida - Ricarica parziale istantanea - Autoscarica ridottissima - Montaggio possibile in qualsiasi posizione - Ottimo comportamento anche a temperature elevate Le batterie BC Battery Controller sono ecologiche e sicure,prodotte usando materiali a basso impatto ambientale,priva di piombo e altri materiali nocivi. Sono inclusi nella confezione: - Batteria al litio-ferro-fosfato BCTZ10S-FP, dotata di indicatore LED dello stato di carica e di sistema BMS per la gestione del bilanciamento della carica. - Cappuccio di protezione del polo positivo della batteria - Viti e i dadi necessari per l'installazione - Manuale d'istruzioni. Attenzione - La foto è puramente indicativa. Il modello e le caratteristiche esatte della batteria sono quelle riportate in descrizione.

    Rimini

    Ieri, 11:00

    104 €

  • Catena regina or honda cb 750 c custom 1981-1982 o-ring

    Catena regina or honda cb 750 c custom 1981-1982 o-ring

    - NUOVA - - CATENA REGINA - Cod: 136ORT2 Passo: 530 Maglie: 106 Serie rinnovata di catene OR di alto livello con anelli elastici di tenuta O-Ring a prestazioni migliorate, che sigillano uno speciale lubrificante all'interno delle articolazioni, per garantire la massima durata ad usura unitamente a ottime prestazioni in ogni impiego. Perni in lega di acciaio ad alto tenore di carbonio, bussole estruse, rulli estrusi, pallinatura di piastre, perni e rulli per aumentarne la resistenza a fatica. Tutte le catene O-Ring sono sottoposte a precarico di assestamento. Hanno piastre esterne color oro (eccetto 126 ORT, 135 ORC6 e 138.2 ORS). Le catene con O-Ring rappresentano uno straordinario miglioramento rispetto alle catene standard. Le catene OR dell'ultima generazione offrono un miglioramento ancora più marcato, in quanto sono dotate di O-Rings a sezione tonda ancora più efficaci. Lubrificate la vostra catena! Le catene con anelli elastici di tenuta (O-Ring, Z44-Ring) sono prelubrificate all'origine con un grasso speciale, che rimane sigillato all'interno delle articolazioni, garantendo una lunghissima durata all'usura. Occorre tuttavia lubrificare periodicamente la catena, allo scopo di mantenere nel tempo la massima funzionalitò e tenuta degli anelli O-Ring. Inoltre, il lubrificante si interpone tra rullo e bussola riducendo drasticamente gli attriti e l'usura della catena. E' consigliabile perciò, anche per queste catene, operare una corretta manutenzione: raccomandiamo di lubrificare ogni 400-500 Km, con olio SAE 80-90 o con lubrificanti speciali per catene O-Ring NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778  

    Rimini

    Ieri, 06:54

    113 €

  • Set pastiglie freno anteriore brembo honda cb c, pz, k, l 750 1980 - -

    Set pastiglie freno anteriore brembo honda cb c, pz, k, l 750 1980 - -

    SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBO Quantità : 2 blister ( Per 2 pinze ) Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall'off road alla strada, dalla pista alla città. E' possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata. Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all'ultimo giro. SC : Pastiglia sportiva indicata per l'uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d'attrito anche da fredda. GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola. SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali. SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso. CC ( Carbon Ceramico ): E' un evoluzione della mescola organica. L'impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un' elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo. SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard. SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d'uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all'usura anche in presenza di acqua e fango. TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un' alta modulabilità. XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città. LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d'utilizzo combinata ad un'eccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, può essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Ieri, 05:07

    46 €

  • Coppia ammortizzatori wmb03 bitubo honda cb 750 c

    Coppia ammortizzatori wmb03 bitubo honda cb 750 c

    COPPIA AMMORTIZZATORI POSTERIORI Marca: BITUBO Modello: WMB 03 Con questi ammortizzatori migliorerete il controllo della vostra moto e aumenterete il confort di guida in qualsiasi condizione. CARATTERISTICHE TECNICHE: Ammortizzatori a doppia camera, compensati a gas pressurizzato (Azoto), con pistone flottante separatore camera olio/gas. Corpo ammortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC. Le molle a rigidità lineare o progressiva sono montate a seconda del tipo di applicazione del veicolo.  REGOLAZIONI: Precarico molla con ghiera singola micrometrica, a regolazione continua.  Prima della consegna, gli ammortizzatori vengono tarati per il proprio peso ed utilizzo, al momento dell'acquisto si prega di specificare l'anno della propria moto e il peso del pilota. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778 - N.B.: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto - All'interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto.

    Rimini

    Ieri, 03:06

    317 €

  • Coppia ammortizzatori wme03 bitubo honda cb 750 c 78-84

    Coppia ammortizzatori wme03 bitubo honda cb 750 c 78-84

    Coppia ammortizzatori posterioricon regolazione estensione marca: bitubo modello: wme 03 con questi ammortizzatori migliorerete il controllo della vostra moto e aumenterete il confort di guida in qualsiasi condizione grazie al sistema idraulico interno. l'ampio campo di regolazione del freno di estensione permette l'adattamento alle diverse condizioni di carico a bordo. caratteristiche tecniche: ammortizzatori monocamera pressurizzati a gas (azoto), con pistone flottante separatore olio/gas. corpo ammortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione cnc. le molle a rigidità lineare o progressiva sono montate a seconda del tipo di applicazione del veicolo.  regolazioni:precarico molla con ghiera singola micrometrica. freno idraulico in estensione (a regolazione continua). prima della consegna, gli ammortizzatori vengono tarati per il proprio peso ed utilizzo, al momento dell'acquisto si prega di specificare l'anno della propria moto e il peso del pilota. per qualsiasi informazione non esitate a contattarci allo 0541-1797778- n.b.: la foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto -all'interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto.

    Rimini

    Ieri, 03:06

    363 €

  • Corona 344 c z 45 honda transalp/cb 750 marca chiaravalli

    Corona 344 c z 45 honda transalp/cb 750 marca chiaravalli

    CORONA 344 C Z 45 HONDA TRANSALP/CB 750 MARCA CHIARAVALLI Spediamo in tutta Italia con corriere espresso e in tutto il mondo (costo in base alla nazione) Visionabile in concessionaria. Cattabianchi snc Viale verona 26,37026,pescantina (vr)

    Pescantina

    18 luglio, 07:12

    35 €

  • Corona 344 c z 45 honda transalp/cb 750 marca chiaravalli

    Corona 344 c z 45 honda transalp/cb 750 marca chiaravalli

    CORONA 344 C Z 45 HONDA TRANSALP/CB 750 MARCA CHIARAVALLI Spediamo in tutta Italia con corriere espresso e in tutto il mondo (costo in base alla nazione) Visionabile in concessionaria. Cattabianchi snc Viale verona 26,37026,pescantina (vr)

    Pescantina

    18 luglio, 07:11

    35 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda CB 750 C/SC/KZ

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda CB 750 C/SC/KZ

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:40

    25 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda CB 750 C/SC/KZ

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda CB 750 C/SC/KZ

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:40

    25 €

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