7 Annunci

Link sponsorizzati

Honda 250 gp in Motori

  • Impianto completo omologato honda crf 250 r 2006/07 albus ceramic gp

    Impianto completo omologato honda crf 250 r 2006/07 albus ceramic gp

    IMPIANTO COMPLETO OMOLOGATO HONDA CRF 250 R 2006/07 ALBUS CERAMIC GPR - GPR - CO.H.138.ALB - Impianto completo, con terminale serie ALBUS bianco opaco omologato con doppio db killer estraibile ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 03:43

    510 €

  • Terminale omologato con raccordo honda cbr 250 r 2010/14 dark-strom gp

    Terminale omologato con raccordo honda cbr 250 r 2010/14 dark-strom gp

    Terminale omologato con raccordo honda cbr 250 r 2010/14 dark-strom gpr - gpr - h.194.100ne - terminale serie dark-strom omologato con doppio db killer estraibile uso pista e fornito di raccordo ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    5 giugno, 11:51

    177 €

  • Dischi Freno per HONDA RS250 GP 1990-1997

    Dischi Freno per HONDA RS250 GP 1990-1997

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:16

    260 €

  • Honda 250 GP

    Honda 250 GP

    Vendo per Honda 250 GP cerchio tecno magnesio 17? completo di gomma spese di spedizione euro 25,00

    Macerata

    20 maggio, 18:29

    400 €

  • Terminale omologato con raccordo honda xr 250 r 2005/10 furore nero gp

    Terminale omologato con raccordo honda xr 250 r 2005/10 furore nero gp

    Terminale omologato con raccordo honda xr 250 r 2005/10 furore nero gpr - gpr - h.228.fune - terminale serie furore nero (black) omologato con doppio db killer estraibile uso pista e fornito di ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 09:38

    286 €

  • Dischi Freno per HONDA RS250 GP 1990-1997

    Dischi Freno per HONDA RS250 GP 1990-1997

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:02

    260 €

  • Terminale omologato con raccordo honda xr 250 r 1992/02 furore nero gp

    Terminale omologato con raccordo honda xr 250 r 1992/02 furore nero gp

    Terminale omologato con raccordo honda xr 250 r 1992/02 furore nero gpr - gpr - h.155.1.fune - terminale serie furore nero (black) omologato con doppio db killer estraibile uso pista e fornito di ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    20 luglio, 07:26

    286 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: