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Honda 125 gp in Motori

  • Honda RS125R GP - 1989

    Honda RS125R GP - 1989

    Honda RS125R GP del 1989, carene verniciate nuove, ciclistica e motore in ordine, completamente originale. Euro 4600 poco trattabile Per info e foto 329-2320895 dopo le 18 o nel week end No email Francesco

    Ravenna

    2 giugno, 17:52

    4.600 €

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  • SCALVINI Scarico completo compatibile Honda RS125 PreGP

    SCALVINI Scarico completo compatibile Honda RS125 PreGP

    Scarico completo compatibile Honda RS125 PreGP 2012 CODICE ARTICOLO M-SST2T-H125RS/001

    Palermo

    26 giugno, 15:08

    500 €

  • Impianto completo omologato honda sh 125 i.e. 2005/12 street 4road gp

    Impianto completo omologato honda sh 125 i.e. 2005/12 street 4road gp

    IMPIANTO COMPLETO OMOLOGATO HONDA SH 125 I.E. 2005/12 STREET 4ROAD GPR - GPR - SCOM.82.1.4RST - Impianto completo, con terminale serie 4ROAD NERO (BLACK) omologato con db killer estraibile uso pi ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 05:34

    287 €

  • Impianto completo omologato honda ps 125 i.e. 2005/10 street 4road gp

    Impianto completo omologato honda ps 125 i.e. 2005/10 street 4road gp

    IMPIANTO COMPLETO OMOLOGATO HONDA PS 125 I.E. 2005/10 STREET 4ROAD GPR - GPR - SCOM.137.1.4RST - Impianto completo, con terminale serie 4ROAD NERO (BLACK) omologato con db killer estraibile uso pi ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 05:33

    287 €

  • Impianto completo omologato HONDA PCX 125 I.E. 2014/16 STREET 4ROAD GP

    Impianto completo omologato HONDA PCX 125 I.E. 2014/16 STREET 4ROAD GP

    Impianto completo omologato HONDA PCX 125 I.E. 2014/16 STREET 4ROAD GPR - GPR - HON.4.4RST - Impianto completo, con terminale serie 4ROAD NERO (BLACK) omologato con db killer estraibile uso pi ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 05:32

    287 €

  • Impianto completo omologato honda sh 125 i.e. 2013/16 street 4road gp

    Impianto completo omologato honda sh 125 i.e. 2013/16 street 4road gp

    IMPIANTO COMPLETO OMOLOGATO HONDA SH 125 I.E. 2013/16 STREET 4ROAD GPR - GPR - HON.5.1.4RST - Impianto completo, con terminale serie 4ROAD NERO (BLACK) omologato con db killer estraibile uso pi ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 05:32

    287 €

  • Terminale omologato con raccordo honda cbr 125 r 2011/16 dark-strom gp

    Terminale omologato con raccordo honda cbr 125 r 2011/16 dark-strom gp

    Terminale omologato con raccordo honda cbr 125 r 2011/16 dark-strom gpr - gpr - h.205.100ne - terminale serie dark-strom omologato con doppio db killer estraibile uso pista e fornito di raccordo ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    5 giugno, 12:01

    177 €

  • Disco Freno per HONDA RS125 GP 1991-2005

    Disco Freno per HONDA RS125 GP 1991-2005

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:31

    130 €

  • Porta pedane per Honda 125 GP

    Porta pedane per Honda 125 GP

    Nuova coppia di porta pedane per Honda 125 Gp. Spese di spedizione a carico dell'acquirente

    Riolo Terme

    25 maggio, 14:44

    120 €

  • Honda 125 GP

    Honda 125 GP

    Vendo per Honda 125 GP forcellone completo di pedane e leve spese di spedizione euro 18,00

    Macerata

    20 maggio, 18:27

    300 €

  • Honda 125 GP

    Honda 125 GP

    Vendo per Honda 125 GP (anno 93/94) albero motore completo, spese di spedizione euro 15,00

    Macerata

    20 maggio, 12:17

    350 €

  • Bitubo KFORK Kit valvole forcella + olio per Honda RS125GP 2004>2010 (

    Bitubo KFORK Kit valvole forcella + olio per Honda RS125GP 2004>2010 (

    KFORKIl kit valvole forcella che trasforma la tua 'stradale'.PER LE FORCELLE ORIGINALIIl kit è il risultato dello sviluppo del reparto R&D Bitubo. Il kit forcella K-FORK trasforma la resa delle forcelle originali stradali in una di alta performance, utilizzato sulle forcelle da gara. Il kit aumenta la stabilità dell'avantreno migliorando il comportamento in frenata e percorrenza di curva.CARATTERISTICHE TECNICHEo Pistoni estensione e compressione in Ergal.o Fori di passaggio flussati con tolleranze centesimali.o Pacchi lamellari piramidali con smorzamento degressivo e lineare.o Fasce di tenuta ad alto scorrimentoo Olio Synt a bassisima viscosità, sviluppato in collaborazione con FUCHS-Silkolene, per una costanza di resa alle massime prestazioni.o Istruzioni dettagliate, con schema lamelle allegato  

    Portici

    8 aprile, 06:39

    228 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=0,4 + olio per Honda RS125GP 2004>

    Bitubo set molle forcella Lineari K=0,4 + olio per Honda RS125GP 2004>

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate.  

    Portici

    8 aprile, 06:39

    125 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=0,5 + olio per Honda RS125GP 2004>

    Bitubo set molle forcella Lineari K=0,5 + olio per Honda RS125GP 2004>

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate.  

    Portici

    8 aprile, 06:38

    125 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=0,6 + olio per Honda RS125GP 2004>

    Bitubo set molle forcella Lineari K=0,6 + olio per Honda RS125GP 2004>

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate. consigliato per pilota di 70/80 kg circa.  

    Portici

    8 aprile, 06:38

    125 €

  • Dischi Freno per HONDA RS125 GP 1991-2005

    Dischi Freno per HONDA RS125 GP 1991-2005

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:02

    260 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda RS 125 (GP) 198

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda RS 125 (GP) 198

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:39

    25 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda RS 125 (GP) 199

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda RS 125 (GP) 199

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:39

    26 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda RS 125 (GP) 199

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda RS 125 (GP) 199

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:37

    28 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorati Racing per Honda 125 GP

    H2O Performance Radiatore Acqua Maggiorati Racing per Honda 125 GP

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore acqua maggiorato   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:48

    1.464 €

  • Mivv GP Carbonio - Terminale di Scarico Omologato per HONDA CBR 125 R

    Mivv GP Carbonio - Terminale di Scarico Omologato per HONDA CBR 125 R

    MIVV GP - Corto, Versatile e Cattivissimo Seguendo il trend lanciato in ambito MotoGP, nasce il terminale "GP", uno scarico dalle dimensioni ridotte e dall'indiscutibile immagine corsaiola.   Silenziatore tondo corto, beccucci allargati per arricchire la carica racing, db-killer estraibile per la massima versatilità del mezzo; il tutto per garantire un innalzamento delle prestazioni e un aumento della fluidità del motore. Il "GP" tondo corto è un prodotto omologato CE derivante da una lunga e approfondita ricerca realizzata all'interno del nostro reparto R&D. L'ottima resa del terminale è stata raggiunta partendo dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. The available versions are: GP Titanium Version with outer sleeve in titanium (picture) GP Carbon Version with outer sleeve in carbon GP black steel Version with outer sleeve in black steel VANTAGGI Design made in italy ripreso direttamente dal MotoGP Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall'esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire. Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire. Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pista Sound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto. Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi. Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto Brand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continua L'affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento. Garanzia di un'assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.

    Portici

    10 gennaio, 14:33

    285 €

  • Mivv GP Titanio - Terminale di Scarico Omologato per HONDA CBR 125 R

    Mivv GP Titanio - Terminale di Scarico Omologato per HONDA CBR 125 R

    MIVV GP - Corto, Versatile e Cattivissimo Seguendo il trend lanciato in ambito MotoGP, nasce il terminale "GP", uno scarico dalle dimensioni ridotte e dall'indiscutibile immagine corsaiola.   Silenziatore tondo corto, beccucci allargati per arricchire la carica racing, db-killer estraibile per la massima versatilità del mezzo; il tutto per garantire un innalzamento delle prestazioni e un aumento della fluidità del motore. Il "GP" tondo corto è un prodotto omologato CE derivante da una lunga e approfondita ricerca realizzata all'interno del nostro reparto R&D. L'ottima resa del terminale è stata raggiunta partendo dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. The available versions are: GP Titanium Version with outer sleeve in titanium (picture) GP Carbon Version with outer sleeve in carbon GP black steel Version with outer sleeve in black steel VANTAGGI Design made in italy ripreso direttamente dal MotoGP Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall'esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire. Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire. Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pista Sound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto. Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi. Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto Brand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continua L'affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento. Garanzia di un'assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.

    Portici

    10 gennaio, 14:33

    285 €

  • Mivv GP Titanio - Terminale di Scarico Omologato per HONDA CBR 125 R

    Mivv GP Titanio - Terminale di Scarico Omologato per HONDA CBR 125 R

    MIVV GP - Corto, Versatile e Cattivissimo Seguendo il trend lanciato in ambito MotoGP, nasce il terminale "GP", uno scarico dalle dimensioni ridotte e dall'indiscutibile immagine corsaiola.   Silenziatore tondo corto, beccucci allargati per arricchire la carica racing, db-killer estraibile per la massima versatilità del mezzo; il tutto per garantire un innalzamento delle prestazioni e un aumento della fluidità del motore. Il "GP" tondo corto è un prodotto omologato CE derivante da una lunga e approfondita ricerca realizzata all'interno del nostro reparto R&D. L'ottima resa del terminale è stata raggiunta partendo dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. The available versions are: GP Titanium Version with outer sleeve in titanium (picture) GP Carbon Version with outer sleeve in carbon GP black steel Version with outer sleeve in black steel VANTAGGI Design made in italy ripreso direttamente dal MotoGP Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall'esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire. Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire. Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pista Sound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto. Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi. Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto Brand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continua L'affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento. Garanzia di un'assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.

    Portici

    10 gennaio, 14:33

    246 €

  • Mivv GP Inox Nero - Terminale di Scarico Omologato per HONDA SH 125 /

    Mivv GP Inox Nero - Terminale di Scarico Omologato per HONDA SH 125 /

    MIVV GP - Corto, Versatile e Cattivissimo Seguendo il trend lanciato in ambito MotoGP, nasce il terminale "GP", uno scarico dalle dimensioni ridotte e dall'indiscutibile immagine corsaiola.   Silenziatore tondo corto, beccucci allargati per arricchire la carica racing, db-killer estraibile per la massima versatilità del mezzo; il tutto per garantire un innalzamento delle prestazioni e un aumento della fluidità del motore. Il "GP" tondo corto è un prodotto omologato CE derivante da una lunga e approfondita ricerca realizzata all'interno del nostro reparto R&D. L'ottima resa del terminale è stata raggiunta partendo dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. The available versions are: GP Titanium Version with outer sleeve in titanium (picture) GP Carbon Version with outer sleeve in carbon GP black steel Version with outer sleeve in black steel VANTAGGI Design made in italy ripreso direttamente dal MotoGP Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall'esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire. Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire. Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pista Sound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto. Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi. Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto Brand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continua L'affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento. Garanzia di un'assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.

    Portici

    10 gennaio, 14:31

    246 €

  • Mivv GP Carbonio - Terminale di Scarico Omologato per HONDA SH 125 / 1

    Mivv GP Carbonio - Terminale di Scarico Omologato per HONDA SH 125 / 1

    MIVV GP - Corto, Versatile e Cattivissimo Seguendo il trend lanciato in ambito MotoGP, nasce il terminale "GP", uno scarico dalle dimensioni ridotte e dall'indiscutibile immagine corsaiola.   Silenziatore tondo corto, beccucci allargati per arricchire la carica racing, db-killer estraibile per la massima versatilità del mezzo; il tutto per garantire un innalzamento delle prestazioni e un aumento della fluidità del motore. Il "GP" tondo corto è un prodotto omologato CE derivante da una lunga e approfondita ricerca realizzata all'interno del nostro reparto R&D. L'ottima resa del terminale è stata raggiunta partendo dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. The available versions are: GP Titanium Version with outer sleeve in titanium (picture) GP Carbon Version with outer sleeve in carbon GP black steel Version with outer sleeve in black steel VANTAGGI Design made in italy ripreso direttamente dal MotoGP Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall'esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire. Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire. Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pista Sound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto. Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi. Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto Brand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continua L'affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento. Garanzia di un'assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.

    Portici

    10 gennaio, 14:31

    270 €

  • Mivv GP Titanio - Terminale di Scarico Omologato per HONDA SH 125 / 15

    Mivv GP Titanio - Terminale di Scarico Omologato per HONDA SH 125 / 15

    MIVV GP - Corto, Versatile e Cattivissimo Seguendo il trend lanciato in ambito MotoGP, nasce il terminale "GP", uno scarico dalle dimensioni ridotte e dall'indiscutibile immagine corsaiola.   Silenziatore tondo corto, beccucci allargati per arricchire la carica racing, db-killer estraibile per la massima versatilità del mezzo; il tutto per garantire un innalzamento delle prestazioni e un aumento della fluidità del motore. Il "GP" tondo corto è un prodotto omologato CE derivante da una lunga e approfondita ricerca realizzata all'interno del nostro reparto R&D. L'ottima resa del terminale è stata raggiunta partendo dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. The available versions are: GP Titanium Version with outer sleeve in titanium (picture) GP Carbon Version with outer sleeve in carbon GP black steel Version with outer sleeve in black steel VANTAGGI Design made in italy ripreso direttamente dal MotoGP Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall'esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire. Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire. Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pista Sound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto. Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi. Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto Brand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continua L'affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento. Garanzia di un'assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.

    Portici

    10 gennaio, 14:31

    270 €

  • Mivv GP Inox Omologato per Honda MSX 125 / Grom 2013 13> Terminale di

    Mivv GP Inox Omologato per Honda MSX 125 / Grom 2013 13> Terminale di

    Materiale: Acciaio Inox Fodero scarico: Acciaio Inox Materiale Collettore: Acciaio Inox Omologazione: Omologato MIVV GP - Corto, Versatile e Cattivissimo Seguendo il trend lanciato in ambito MotoGP, nasce il terminale "GP", uno scarico dalle dimensioni ridotte e dall'indiscutibile immagine corsaiola.   Silenziatore tondo corto, beccucci allargati per arricchire la carica racing, db-killer estraibile per la massima versatilità del mezzo; il tutto per garantire un innalzamento delle prestazioni e un aumento della fluidità del motore. Il "GP" tondo corto è un prodotto omologato CE derivante da una lunga e approfondita ricerca realizzata all'interno del nostro reparto R&D. L'ottima resa del terminale è stata raggiunta partendo dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. VANTAGGI Design made in italy ripreso direttamente dal MotoGP Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall'esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire. Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire. Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pista Sound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto. Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi. Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto Brand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continua L'affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento. Garanzia di un'assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.  

    Portici

    10 gennaio, 07:10

    235 €

  • Impianto completo omologato honda pcx 125 i.e. 2012/13 furore nero gp

    Impianto completo omologato honda pcx 125 i.e. 2012/13 furore nero gp

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    Cerro al Lambro

    19 luglio, 19:38

    301 €

  • Impianto completo omologato honda pcx 125 i.e. 2014/16 furore nero gp

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    Cerro al Lambro

    19 luglio, 19:37

    301 €

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