9 Annunci

Link sponsorizzati

Hm crm 125 in Motori

  • New hm crm 125 4t derapage red - 2016

    New hm crm 125 4t derapage red - 2016

    Nuovissimo supermotard hm crm 125cc 4tempi derapage disponibile da subito in pronta consegna a soli 4190 euro franco concessionario motore 125 cc 4 tempi freno a disco a margherita anteriore e posteriore telaio a doppia culla forcelle da 41mm a steli rovesciati due anni di garanzia ufficiale hm su tutti i nosti modelli c'e' la possibilita' di finanziamento anche totale con tassi agevolati! spediamo tutti i nostri mezzi gia' immatricolati e pronti a correre in tutta italia, isole comprese! hm crm 125 4t derapage dealer: nasato stefano stock no:

    Montebelluna

    15 maggio, 02:49

    4.190 €

  • New motard hm crm 125 4t derapage red - 2016

    New motard hm crm 125 4t derapage red - 2016

    Occasione di nuovo modello 2016! nuovissimo supermotard hm crm con motore 125cc 4tempi derapage colore red racing disponibile da subito in pronta consegna a soli 4190 euro franco concessionario freno a disco a margherita anteriore e posteriore telaio a doppia culla in acciaio forcelle da 41mm a steli rovesciati due anni di garanzia ufficiale hm su tutti i nosti modelli c'e' la possibilita' di finanziamento anche totale con tassi agevolati! spediamo tutti i nostri mezzi gia' immatricolati e pronti a correre in tutta italia, isole comprese! hm crm 125 4t derapage dealer: nasato stefano stock no:

    Montebelluna

    9 maggio, 10:37

    4.190 €

  • NEW HM CRM 125 4T RED - 2016

    NEW HM CRM 125 4T RED - 2016

    Nuova moto motard 125 4tempi hm crm 125cc derapage 4tempi rosso a euro 4150 franco concessionario telaio perimetrale un acciaio nuova forcella idraulica con stelo da 41mm motore 4 tempi 4 valvole-raffreddamento a liquido freno a disco a margherita davanti e dietro 2 anni di garanzia ufficiale hm possibilita' di finanziamento a tasso agevolato! possibilita' di spedizione isole comprese! hm crm 125 4t dealer: nasato stefano stock no:

    Montebelluna

    9 maggio, 10:16

    4.150 €

  • Hm crm 125 derapage competiton

    Hm crm 125 derapage competiton

    Vendo a malincuore HM CRM 125 modello DERAPAGE COMPETITION, modello full optional. La moto si presenta come nelle foto in ottime condizioni depotenziata e tutta originale quindi guidabile a 16 anni. Sostituito il pistone a 13000 chilometri con uno grafitato. Scaldata sempre prima dell'uso e usato sempre olio REPSOL 100% sintetico. Vendo per passaggio a cilindrata superiore. Moto che non mi ha mai dato problemi. Prezzo leggermente trattabile. Solo persone veramente interessate no sognatori no perditempo.

    Pisano

    8 maggio, 18:18

    3.600 €

  • New hm crm 125 4t derapage white - 2016

    New hm crm 125 4t derapage white - 2016

    Strepitosa occasione moto hm crm 125 derapage 4tempi colore bianco euro 4150 franco concessionario telaio perimetrale in acciaio particolari color oro avviamento elettrico forcella idraulica da 41mm paramotore 2 anni di garanzia ufficiale hm sempre si tutti i nosti modelli c'e' la possibilita' di finanziamento anche totale con tassi agevolati! spediamo tutti i nostri mezzi gia' immatricolati e pronti a correre in tutta italia, isole comprese! hm crm 125 4t derapage dealer: nasato stefano stock no:

    Montebelluna

    25 aprile, 02:41

    4.150 €

  • HM crm 125 2t motard

    HM crm 125 2t motard

    Vendo causa passaggio a cilindrata superiore. La moto è in perfette condizioni, è stata ripotenziata ma offro anche i pezzi per riportarla allo stato originale. Il tachimetro a volte sballa un po. Gomme nuove cambiate da pochissimo, tenuta sempre in garage con grande cura.

    Genova

    16 aprile, 01:06

    3.100 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori HM CRM X 125/250/450/

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori HM CRM X 125/250/450/

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:42

    55 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori HM CRM X 125/250/450/

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori HM CRM X 125/250/450/

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:26

    55 €

  • Disco Brembo Serie Oro Fisso Posteriore per HM CRE/CRM F X 125

    Disco Brembo Serie Oro Fisso Posteriore per HM CRE/CRM F X 125

    Dimensioni :Diametro esterno A : 220Diametro centraggio B : 105Interasse fori fissaggio C : 125Diametro fori fissaggio D : 6,2Spessore disco E : 4Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.                                                                           A      P                                                

    Portici

    10 gennaio, 12:33

    76 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: