11 Annunci

Link sponsorizzati

Hm cre 50 six in Motori

  • Kit trasmissione dc afam honda hm 50 cre six 03-10

    Kit trasmissione dc afam honda hm 50 cre six 03-10

    AFAM CODICE PIGNONE : 94121-11 CODICE CORONA : 48200-62 PASSO: 428 MAGLIE: 140 KIT TRASMISSIONE : CATENA-CORONA IN ALLUMINIO- PIGNONE Disponibili in una ampissima gamma, i KIT TRASMISSIONE AFAM sono ideali sia per le competizioni sia per lâ€(TM)uso quotidiano. Sono realizzati per mezzo di un sistema computerizzato che consente di verificare il perfetto profilo dei denti. Il trattamento termico di indurimento, congiuntamente alla scelta dellâ€(TM)acciaio, garantisce una percorrenza kilometrica molto elevata, i fori di alleggerimento contribuiscono al risparmio totale di peso unitamente ad un grado di sicurezza elevato. _I kit DC-AFAM sono composti da pignone e corona AFAM e catena DC-CHAIN, un marchio di catene largamente diffuso e tra i più famosi al mondo, appartenente sempre al gruppo DC-AFAM _Il kit in vendita è inteso come ricambio attendibile della trasmissione originale della moto indicata. Le dentature e le maglie della catena equivalgono alle specifiche originali dettate dalla casa madre in fase di produzione della moto.

    Palermo

    24 aprile, 17:15

    64 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Hm Motor Cre 50 Six

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Hm Motor Cre 50 Six

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Hm Motor Cre 50 Six Competition Sm 50 Derapage 50 - Chiaravalli - HD5757009646.CV.230 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Hm Motor Cre 50 Six Competition, Sm 50 Derapage, 50 Del 04-06 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:42

    101 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Hm Motor Cre 50 Six

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Hm Motor Cre 50 Six

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Hm Motor Cre 50 Six Competition Sm 50 Derapage 50 - Chiaravalli - HD5757009646B.CV.231 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Hm Motor Cre 50 Six Competition, Sm 50 Derapage, 50 Del 04-06 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:42

    79 €

  • Malossi gruppo termico MHR diam 50mm in alluminio per 2T HM CRE SIX 20

    Malossi gruppo termico MHR diam 50mm in alluminio per 2T HM CRE SIX 20

    GRUPPO TERMICO MHR TEAM Ø 50 IN ALLUMINIO H2O PER TESTA SCOMPONIBILEIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa GRUPPI TERMICI MHR testa scomponibileI nuovi gruppi termici MHR TESTA SCOMPONIBILE sono la naturale evoluzione della linea MHR MALOSSI. Frutto della ricerca dei suoi tecnici, hanno determinato le vittorie delle squadre ufficiali nazionali ed europee nei trofei cross e velocità. La Malossi é lieta di poter garantire a tutti i piloti che vorranno partecipare ai Trofei Nazionali ed Europei un prodotto ad altissimo livello prestazionale e qualitativo.CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo.PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.SEGMENTOSegmento in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.TESTALa nuovissima testa Malossi scomponibile è nata espressamente per garantire lo smaltimento delle notevoli quantità di calore che si sviluppano in un motore ad elevatissima potenza specifica destinato alla competizione.Essa si compone di una testa in lega di alluminio speciale bonificato ad alto tenore di silicio fissata direttamente alla canna del cilindro, che viene lambita su tutta la sua superficie esterna dal liquido di raffreddamento, garantendo una elevatissima superficie di scambio. Inoltre essendo svincolato dalle pareti esterne essa risulta libera di seguire le dilatazioni del cilindro.La camera di combustione viene realizzata interamente con macchine a controllo numerico al fine di garantire tolleranze dimensionali e di forma al centesimo di millimetro.Il sistema testa scomponibile si completa con un coperchio che chiude la parte superiore del cilindro garantendo la tenuta del liquido di raffreddamento.La camera di combustione per questo gruppo termico è stata studiata come geometria e come squish appositamente per l uso nel Trofeo Scooter Velocità e Trofeo Scooter Cross.   

    Portici

    8 aprile, 06:05

    326 €

  • Silenziatore alluminio giannelli hm cre 50 baja / six '03-05

    Silenziatore alluminio giannelli hm cre 50 baja / six '03-05

    GIANNELLI 2T 34621HF METODI DI PAGAMENTO 1)PAY PAL 2) CONTRASSEGNO COSTO 6,00€ 3)BONIFICO BANCARIO

    Palermo

    31 marzo, 09:48

    40 €

  • Marmitta completa giannelli enduro hm cre 50 six 06

    Marmitta completa giannelli enduro hm cre 50 six 06

    GIANNELLI 2T MARMITTA OMOLOGATA + SILENZIATORE IN ALLUMINIO 34641HF+34642HF HM CRE 50 06

    Palermo

    31 marzo, 09:47

    130 €

  • Marmitta completa giannelli hm cre 50 baja six rr derapage 12 13

    Marmitta completa giannelli hm cre 50 baja six rr derapage 12 13

    GIANNELLI 2T MARMITTA OMOLOGATA + SILENZIATORE IN ALLUMINIO 34084hf+34693hf DERAPAGE 50 '12-13 50R var. AC ver. M CRE 50 Baja '12-13 50R var. AC ver. E

    Palermo

    31 marzo, 09:46

    130 €

  • Silenziatore in alluminio echappement giannelli hm cre 50 six

    Silenziatore in alluminio echappement giannelli hm cre 50 six

    GIANNELLI 2T 34642HF METODI DI PAGAMENTO 1)PAY PAL 2) CONTRASSEGNO COSTO 6,00€ 3)BONIFICO BANCARIO

    Palermo

    31 marzo, 09:44

    45 €

  • Marmitta pancia echappement giannelli hm cre 50 six '06

    Marmitta pancia echappement giannelli hm cre 50 six '06

    GIANNELLI 2T 34641HF METODI DI PAGAMENTO 1)PAY PAL 2) CONTRASSEGNO COSTO 6,00€ 3)BONIFICO BANCARIO

    Palermo

    31 marzo, 09:44

    85 €

  • Arrow Marmitta All-Road 2T Non Omologato per HM CRE 50 Six Competition

    Arrow Marmitta All-Road 2T Non Omologato per HM CRE 50 Six Competition

    Arrow Terminale di ScaricoAll-Road 2TNate per le moto 2T enduro, gli scarichi della linea All-Road 2T sono realizzate con gli stessi materiali e processi con cui Arrow realizza gli scarichi della linea Street 2T: lamiera speciale a spessore ridotto assemblata con processi manuali di saldatura ossiacetilenica, saldature rifinite tramite ribattitura manuale per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Il trattamento finale con una speciale verniciatura trasparente, resistente alle alte temperature, ne evidenzia le lavorazioni. I silenziatori sono disponibili nella versione Round Sil, cilindrica con corpo in titanio, o Mini Thunder, con fondello posteriore a sezione romboidale.Gli scarichi All-Road 2T assicurano un ottimo incremento di potenza ai regimi medio-alti, senza pregiudicare l'erogazione ai bassi regimi. Per il livello dei materiali usati e delle lavorazioni artigianali gli scarichi All-Road 2T si posizionano al vertice della categoria, sono inoltre facilmente installabili e, a seconda del veicolo, sono disponibili anche in versione omologata. Marmitta All-Road 2T intercambiabile con originale CaratteristicheValoriSonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)1,50 

    Portici

    11 gennaio, 02:01

    122 €

  • Arrow Terminale di Scarico All-Road 2T in titanio Omol. HM CRE 50 Six

    Arrow Terminale di Scarico All-Road 2T in titanio Omol. HM CRE 50 Six

    Arrow Terminale di ScaricoAll-Road 2TNate per le moto 2T enduro, gli scarichi della linea All-Road 2T sono realizzate con gli stessi materiali e processi con cui Arrow realizza gli scarichi della linea Street 2T: lamiera speciale a spessore ridotto assemblata con processi manuali di saldatura ossiacetilenica, saldature rifinite tramite ribattitura manuale per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Il trattamento finale con una speciale verniciatura trasparente, resistente alle alte temperature, ne evidenzia le lavorazioni. I silenziatori sono disponibili nella versione Round Sil, cilindrica con corpo in titanio, o Mini Thunder, con fondello posteriore a sezione romboidale.Gli scarichi All-Road 2T assicurano un ottimo incremento di potenza ai regimi medio-alti, senza pregiudicare l'erogazione ai bassi regimi.Per il livello dei materiali usati e delle lavorazioni artigianali gli scarichi All-Road 2T si posizionano al vertice della categoria, sono inoltre facilmente installabili e, a seconda del veicolo, sono disponibili anche in versione omologata. Silenziatore Mini Thunder titanio omologato intercambiabile con originale CaratteristicheValoriSonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)1,10

    Portici

    11 gennaio, 02:01

    102 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: