8 Annunci

Link sponsorizzati

Gs500 e suzuki in Motori

  • Parafango posteriore suzuki gs500e

    Parafango posteriore suzuki gs500e

    Parafango posteriore completo originale per moto suzuki gs500e dal 1981 al 1985

    Loiano

    12 novembre, 22:02

    20 €

  • Ricambi entra KAWASAKI ER5 er 5 SUZUKI GS500 E gs500e

    Ricambi entra KAWASAKI ER5 er 5 SUZUKI GS500 E gs500e

    Ricambi per KAWASAKI ER5 e SUZUKI GS500E, provenienti da moto incidentate SUZUKI GS500E serbatoio bozzato codone sella parafango ant e post portatarga blocchetto accensione tappo serbatoio impianto elettrico centralina regolatore tensione raddrizzatore comandi elettrici commutatori comando frizione con cavo comando gas con cavi forcelle piastre di sterzo cerchi ruote con dischi e gomme motore completo collettori terminale molto graffiato carburatore pedane ant e posto pedalino freno cambio cavalletto laterale centrale faro post portapacchi givi frecce indicatori direzione post pompa pinza tubo freno ant post copricatena - KAWASAKI ER5 sella fiancatine scocche codone maniglione sottocodone faro ant e post pedane leva freno e cambio comando frizione comando gas comandi elettrici pompa e pinza freno contatto con chiavi e serratura forcellone perni ruota cerchio post cavelletto centrale e laterale clacson attrezzi impianto elettrico centralina regolatore tensione bobine e pipette carburatori airbox copri pignone carter accensione volano magnete testata cilindri organi interni motore pompa acqua disco freno contrappesi manubrio slitta catena silenziatore collettori telaietto faro cavo e chiocciola contachilometri vaso espansione

    Napoli

    31 ottobre, 08:48

    Contatta l'utente

  • Vendo specchietti da cupolino suzuki gs500 honda yamaha

    Vendo specchietti da cupolino suzuki gs500 honda yamaha

    Vendo coppia specchietti retrovisori per cupolino suzuki gs500. Adattabile su altre moto. Disponibili anche: - parafango anteriore - paracatena - telaietto reggicupolino - telaietto faro posteriore - parafanghino sottosupolino - maniglione codone - sgancio sella - supporto regolatore tensione Messaggi whatsapp per altre foto

    Civitanova Marche

    30 ottobre, 12:55

    25 €

  • Coppia ammortizzatori hagon suzuki 500 gs500 1978 - 1983

    Coppia ammortizzatori hagon suzuki 500 gs500 1978 - 1983

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Cappellotti: senza cappellotti Cappellotti: con cappellotti superiori Cappellotti: con cappellotti superiori ed inferiori - COPPIA AMMORTIZZATORI REGOLABILI HAGONColore molla: CromataModelli disponibili:- Senza cappellotti- Con cappellotti superiori- Con cappellotti superiori ed inferioriSpecificate il modello da voi desiderato nel menù a tendina al momento dell&#39,acquisto.(Vi ricordiamo che le versioni con cappellotti hanno un piccolo sovrapprezzo)Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida, infatti gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto specificatamente per migliorare il comfort di guida e la sicurezza della vostra moto.Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo.Specificando il vostro peso ed utilizzo al momento dell&#39,acquisto potrete avere gratuitamente la possibilità di ricevere gli ammortizzatori già tarati in base alle vostre esigenze.Perfettamente intercambiabili con quelli originali, gli ammortizzatori della Hagon costituiscono una valida alternativa a quelli di serie.Hagon produce una vastissima gamma di ammortizzatori che coprono tutta la produzione mondiale, soprattuto per le moto d&#39,epoca,le quali sono ormai state dimenticate da molti produttori di ammortizzatori aftermarket.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    10 settembre, 07:25

    191 €

  • Disco Freno per SUZUKI GS500 E 1989-2003

    Disco Freno per SUZUKI GS500 E 1989-2003

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:43

    130 €

  • Disco Freno per SUZUKI GS500 F 2004-2007

    Disco Freno per SUZUKI GS500 F 2004-2007

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:43

    130 €

  • Dischi Freno per SUZUKI GS500 E 1989-2003

    Dischi Freno per SUZUKI GS500 E 1989-2003

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:36

    260 €

  • Dischi Freno per SUZUKI GS500 F 2004-2007

    Dischi Freno per SUZUKI GS500 F 2004-2007

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:36

    260 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: