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Gruppo termico polini 47 in Motori

  • Gruppo termico Polini Corsa 70cc D.47 LC Piaggio

    Gruppo termico Polini Corsa 70cc D.47 LC Piaggio

    Vendo causa abbandono di progetto gruppo termico a liquido (LC) per Piaggio (tutti i modelli a liquido) rettificato e MAI montato, pistone nuovo VERTEX D.47,34 monofascia! Scarico lavorato e alzato per avere una maggior coppia agli alti regimi, davvero un ottimo prodotto, in foto si mostra sporco, ma lo sporco in fondo è superficiale. Ottimo prodotto come qualità prestazioni-durata-qualità-prezzo. Candela in omaggio! SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA TRAMITE CORRIERE ESPRESSO TRACCIABILE!

    Montese

    3 luglio, 19:50

    70 €

  • Gruppo termico garelli urka h2o d47 polini 1150071

    Gruppo termico garelli urka h2o d47 polini 1150071

    R.6655 vendo gruppo termico completo di pistone spinotto fermi spinotto e fasce garelli urka h2o - sahel - super ciclone diametro pistone 47 mm marca polini codice 115.0071 nuovo il prezzo si intende per singolo kit

    Oderzo

    8 marzo, 02:22

    120 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Gilera Stalker - Ice - Ea

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Gilera Stalker - Ice - Ea

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

    Portici

    11 gennaio, 10:21

    181 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Aprilia Scarabeo 50 St

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Aprilia Scarabeo 50 St

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:01

    170 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria per Derbi Atlantis 02

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria per Derbi Atlantis 02

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:01

    170 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria per Gilera Typhoon 50

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria per Gilera Typhoon 50

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:01

    170 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria per Gilera Stalker Eas

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria per Gilera Stalker Eas

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:00

    170 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria per Italjet Torpedo 50

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria per Italjet Torpedo 50

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:00

    170 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio Diesis Extrem

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio Diesis Extrem

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:00

    170 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio Sfera 50 / Res

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio Sfera 50 / Res

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:00

    170 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio ZIP 50 Air / M

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio ZIP 50 Air / M

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:00

    170 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Raffreddato ad Aria Vespa 5

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Raffreddato ad Aria Vespa 5

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:00

    170 €

  • Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 ad Aria Aprilia Scarabeo 50

    Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 ad Aria Aprilia Scarabeo 50

    KIT POLINI EVOLUTION H2O / ARIAGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: Cilindro in alluminio cromato con 6 travasi - Pistone con trattamento al piombo - Segmento in ghisa sferoidale cromato con spessore 0,8 mm. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni di montaggio sotto riportate, perchè un eventuale errore potrebbe compromettere il risultato finale.ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO: Smontare il motore dallo scooter e scomporlo nei minimi particolari. Si consiglia inoltre, di smontare completamente anche il carter per ottenere un miglior risultato. Allargare il diametro dove è alloggiato l'albero motore come illustrato nella figura A. Raccordare il carter con i travasi del nuovo cilindro, facendo attenzione che non si creino gradini che potrebbero ostacolare l'aspirazione della miscela. Montare i cuscinetti speciali per le alte rotazioni e l'albero motore completo di guance in nylon per una perfetta bilanciatura (vedi tabella). Richiudere accuratamente il carter lubrificando tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone e il cilindro, poi misurare lo "squish". Per misurare questa distanza, inserire tra il pistone e la testa, nel senso dello spinotto, un filo di stagno di spessore massimo 0.8 mm. e lunghezza 47.6mm, chiudere il gruppo termico, ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Compiuta questa operazione, smontare la testa e controllare lo spessore del filo con un calibro centesimale. Il risultato finale da ottenere è quello illustrato in figura B. Se non si ottiene l'esito riportato in fig.B, si deve far ricorso alle guarnizioni di diverso spessore inserite nel kit. Per raggiungere la messa a punto ottimale bisogna controllare i gradi di scarico e dei travasi. I gradi di scarico vanno misurati nel punto più alto, 197° come nella fig. C.IMPORTANTE: Dopo aver eseguito correttamente tutte le operazioni sopra riportate, è di estrema importanza la lettura della tabella, dove troverete tutti i dati per la messa a punto del vostro motore.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri. Una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare accessori e ricambi originali Polini Motori presenti sui nostri cataloghi e su www.polini.com

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    208 €

  • Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 Raffredato ad Aria Gilera T

    Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 Raffredato ad Aria Gilera T

    KIT POLINI EVOLUTION H2O / ARIAGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: Cilindro in alluminio cromato con 6 travasi - Pistone con trattamento al piombo - Segmento in ghisa sferoidale cromato con spessore 0,8 mm. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni di montaggio sotto riportate, perchè un eventuale errore potrebbe compromettere il risultato finale.ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO: Smontare il motore dallo scooter e scomporlo nei minimi particolari. Si consiglia inoltre, di smontare completamente anche il carter per ottenere un miglior risultato. Allargare il diametro dove è alloggiato l'albero motore come illustrato nella figura A. Raccordare il carter con i travasi del nuovo cilindro, facendo attenzione che non si creino gradini che potrebbero ostacolare l'aspirazione della miscela. Montare i cuscinetti speciali per le alte rotazioni e l'albero motore completo di guance in nylon per una perfetta bilanciatura (vedi tabella). Richiudere accuratamente il carter lubrificando tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone e il cilindro, poi misurare lo "squish". Per misurare questa distanza, inserire tra il pistone e la testa, nel senso dello spinotto, un filo di stagno di spessore massimo 0.8 mm. e lunghezza 47.6mm, chiudere il gruppo termico, ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Compiuta questa operazione, smontare la testa e controllare lo spessore del filo con un calibro centesimale. Il risultato finale da ottenere è quello illustrato in figura B. Se non si ottiene l'esito riportato in fig.B, si deve far ricorso alle guarnizioni di diverso spessore inserite nel kit. Per raggiungere la messa a punto ottimale bisogna controllare i gradi di scarico e dei travasi. I gradi di scarico vanno misurati nel punto più alto, 197° come nella fig. C.IMPORTANTE: Dopo aver eseguito correttamente tutte le operazioni sopra riportate, è di estrema importanza la lettura della tabella, dove troverete tutti i dati per la messa a punto del vostro motore.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri. Una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare accessori e ricambi originali Polini Motori presenti sui nostri cataloghi e su www.polini.com

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    208 €

  • Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 ad Aria Gilera Easy Moving

    Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 ad Aria Gilera Easy Moving

    KIT POLINI EVOLUTION H2O / ARIAGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: Cilindro in alluminio cromato con 6 travasi - Pistone con trattamento al piombo - Segmento in ghisa sferoidale cromato con spessore 0,8 mm. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni di montaggio sotto riportate, perchè un eventuale errore potrebbe compromettere il risultato finale.ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO: Smontare il motore dallo scooter e scomporlo nei minimi particolari. Si consiglia inoltre, di smontare completamente anche il carter per ottenere un miglior risultato. Allargare il diametro dove è alloggiato l'albero motore come illustrato nella figura A. Raccordare il carter con i travasi del nuovo cilindro, facendo attenzione che non si creino gradini che potrebbero ostacolare l'aspirazione della miscela. Montare i cuscinetti speciali per le alte rotazioni e l'albero motore completo di guance in nylon per una perfetta bilanciatura (vedi tabella). Richiudere accuratamente il carter lubrificando tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone e il cilindro, poi misurare lo "squish". Per misurare questa distanza, inserire tra il pistone e la testa, nel senso dello spinotto, un filo di stagno di spessore massimo 0.8 mm. e lunghezza 47.6mm, chiudere il gruppo termico, ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Compiuta questa operazione, smontare la testa e controllare lo spessore del filo con un calibro centesimale. Il risultato finale da ottenere è quello illustrato in figura B. Se non si ottiene l'esito riportato in fig.B, si deve far ricorso alle guarnizioni di diverso spessore inserite nel kit. Per raggiungere la messa a punto ottimale bisogna controllare i gradi di scarico e dei travasi. I gradi di scarico vanno misurati nel punto più alto, 197° come nella fig. C.IMPORTANTE: Dopo aver eseguito correttamente tutte le operazioni sopra riportate, è di estrema importanza la lettura della tabella, dove troverete tutti i dati per la messa a punto del vostro motore.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri. Una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare accessori e ricambi originali Polini Motori presenti sui nostri cataloghi e su www.polini.com

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    208 €

  • Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 Raffredato ad Aria Piaggio

    Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 Raffredato ad Aria Piaggio

    KIT POLINI EVOLUTION H2O / ARIAGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: Cilindro in alluminio cromato con 6 travasi - Pistone con trattamento al piombo - Segmento in ghisa sferoidale cromato con spessore 0,8 mm. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni di montaggio sotto riportate, perchè un eventuale errore potrebbe compromettere il risultato finale.ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO: Smontare il motore dallo scooter e scomporlo nei minimi particolari. Si consiglia inoltre, di smontare completamente anche il carter per ottenere un miglior risultato. Allargare il diametro dove è alloggiato l'albero motore come illustrato nella figura A. Raccordare il carter con i travasi del nuovo cilindro, facendo attenzione che non si creino gradini che potrebbero ostacolare l'aspirazione della miscela. Montare i cuscinetti speciali per le alte rotazioni e l'albero motore completo di guance in nylon per una perfetta bilanciatura (vedi tabella). Richiudere accuratamente il carter lubrificando tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone e il cilindro, poi misurare lo "squish". Per misurare questa distanza, inserire tra il pistone e la testa, nel senso dello spinotto, un filo di stagno di spessore massimo 0.8 mm. e lunghezza 47.6mm, chiudere il gruppo termico, ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Compiuta questa operazione, smontare la testa e controllare lo spessore del filo con un calibro centesimale. Il risultato finale da ottenere è quello illustrato in figura B. Se non si ottiene l'esito riportato in fig.B, si deve far ricorso alle guarnizioni di diverso spessore inserite nel kit. Per raggiungere la messa a punto ottimale bisogna controllare i gradi di scarico e dei travasi. I gradi di scarico vanno misurati nel punto più alto, 197° come nella fig. C.IMPORTANTE: Dopo aver eseguito correttamente tutte le operazioni sopra riportate, è di estrema importanza la lettura della tabella, dove troverete tutti i dati per la messa a punto del vostro motore.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri. Una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare accessori e ricambi originali Polini Motori presenti sui nostri cataloghi e su www.polini.com

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    208 €

  • Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 ad Aria Piaggio Diesis / Ex

    Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 ad Aria Piaggio Diesis / Ex

    KIT POLINI EVOLUTION H2O / ARIAGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: Cilindro in alluminio cromato con 6 travasi - Pistone con trattamento al piombo - Segmento in ghisa sferoidale cromato con spessore 0,8 mm. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni di montaggio sotto riportate, perchè un eventuale errore potrebbe compromettere il risultato finale.ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO: Smontare il motore dallo scooter e scomporlo nei minimi particolari. Si consiglia inoltre, di smontare completamente anche il carter per ottenere un miglior risultato. Allargare il diametro dove è alloggiato l'albero motore come illustrato nella figura A. Raccordare il carter con i travasi del nuovo cilindro, facendo attenzione che non si creino gradini che potrebbero ostacolare l'aspirazione della miscela. Montare i cuscinetti speciali per le alte rotazioni e l'albero motore completo di guance in nylon per una perfetta bilanciatura (vedi tabella). Richiudere accuratamente il carter lubrificando tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone e il cilindro, poi misurare lo "squish". Per misurare questa distanza, inserire tra il pistone e la testa, nel senso dello spinotto, un filo di stagno di spessore massimo 0.8 mm. e lunghezza 47.6mm, chiudere il gruppo termico, ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Compiuta questa operazione, smontare la testa e controllare lo spessore del filo con un calibro centesimale. Il risultato finale da ottenere è quello illustrato in figura B. Se non si ottiene l'esito riportato in fig.B, si deve far ricorso alle guarnizioni di diverso spessore inserite nel kit. Per raggiungere la messa a punto ottimale bisogna controllare i gradi di scarico e dei travasi. I gradi di scarico vanno misurati nel punto più alto, 197° come nella fig. C.IMPORTANTE: Dopo aver eseguito correttamente tutte le operazioni sopra riportate, è di estrema importanza la lettura della tabella, dove troverete tutti i dati per la messa a punto del vostro motore.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri. Una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare accessori e ricambi originali Polini Motori presenti sui nostri cataloghi e su www.polini.com

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    208 €

  • Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 Raffredato ad Aria Piaggio

    Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 Raffredato ad Aria Piaggio

    KIT POLINI EVOLUTION H2O / ARIAGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: Cilindro in alluminio cromato con 6 travasi - Pistone con trattamento al piombo - Segmento in ghisa sferoidale cromato con spessore 0,8 mm. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni di montaggio sotto riportate, perchè un eventuale errore potrebbe compromettere il risultato finale.ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO: Smontare il motore dallo scooter e scomporlo nei minimi particolari. Si consiglia inoltre, di smontare completamente anche il carter per ottenere un miglior risultato. Allargare il diametro dove è alloggiato l'albero motore come illustrato nella figura A. Raccordare il carter con i travasi del nuovo cilindro, facendo attenzione che non si creino gradini che potrebbero ostacolare l'aspirazione della miscela. Montare i cuscinetti speciali per le alte rotazioni e l'albero motore completo di guance in nylon per una perfetta bilanciatura (vedi tabella). Richiudere accuratamente il carter lubrificando tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone e il cilindro, poi misurare lo "squish". Per misurare questa distanza, inserire tra il pistone e la testa, nel senso dello spinotto, un filo di stagno di spessore massimo 0.8 mm. e lunghezza 47.6mm, chiudere il gruppo termico, ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Compiuta questa operazione, smontare la testa e controllare lo spessore del filo con un calibro centesimale. Il risultato finale da ottenere è quello illustrato in figura B. Se non si ottiene l'esito riportato in fig.B, si deve far ricorso alle guarnizioni di diverso spessore inserite nel kit. Per raggiungere la messa a punto ottimale bisogna controllare i gradi di scarico e dei travasi. I gradi di scarico vanno misurati nel punto più alto, 197° come nella fig. C.IMPORTANTE: Dopo aver eseguito correttamente tutte le operazioni sopra riportate, è di estrema importanza la lettura della tabella, dove troverete tutti i dati per la messa a punto del vostro motore.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri. Una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare accessori e ricambi originali Polini Motori presenti sui nostri cataloghi e su www.polini.com

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    208 €

  • Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 ad Aria Piaggio ZIP 50 Air

    Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 ad Aria Piaggio ZIP 50 Air

    KIT POLINI EVOLUTION H2O / ARIAGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: Cilindro in alluminio cromato con 6 travasi - Pistone con trattamento al piombo - Segmento in ghisa sferoidale cromato con spessore 0,8 mm. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni di montaggio sotto riportate, perchè un eventuale errore potrebbe compromettere il risultato finale.ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO: Smontare il motore dallo scooter e scomporlo nei minimi particolari. Si consiglia inoltre, di smontare completamente anche il carter per ottenere un miglior risultato. Allargare il diametro dove è alloggiato l'albero motore come illustrato nella figura A. Raccordare il carter con i travasi del nuovo cilindro, facendo attenzione che non si creino gradini che potrebbero ostacolare l'aspirazione della miscela. Montare i cuscinetti speciali per le alte rotazioni e l'albero motore completo di guance in nylon per una perfetta bilanciatura (vedi tabella). Richiudere accuratamente il carter lubrificando tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone e il cilindro, poi misurare lo "squish". Per misurare questa distanza, inserire tra il pistone e la testa, nel senso dello spinotto, un filo di stagno di spessore massimo 0.8 mm. e lunghezza 47.6mm, chiudere il gruppo termico, ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Compiuta questa operazione, smontare la testa e controllare lo spessore del filo con un calibro centesimale. Il risultato finale da ottenere è quello illustrato in figura B. Se non si ottiene l'esito riportato in fig.B, si deve far ricorso alle guarnizioni di diverso spessore inserite nel kit. Per raggiungere la messa a punto ottimale bisogna controllare i gradi di scarico e dei travasi. I gradi di scarico vanno misurati nel punto più alto, 197° come nella fig. C.IMPORTANTE: Dopo aver eseguito correttamente tutte le operazioni sopra riportate, è di estrema importanza la lettura della tabella, dove troverete tutti i dati per la messa a punto del vostro motore.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri. Una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare accessori e ricambi originali Polini Motori presenti sui nostri cataloghi e su www.polini.com

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    208 €

  • Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 Raffredato ad Aria Vespa 50

    Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 Raffredato ad Aria Vespa 50

    KIT POLINI EVOLUTION H2O / ARIAGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: Cilindro in alluminio cromato con 6 travasi - Pistone con trattamento al piombo - Segmento in ghisa sferoidale cromato con spessore 0,8 mm. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni di montaggio sotto riportate, perchè un eventuale errore potrebbe compromettere il risultato finale.ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO: Smontare il motore dallo scooter e scomporlo nei minimi particolari. Si consiglia inoltre, di smontare completamente anche il carter per ottenere un miglior risultato. Allargare il diametro dove è alloggiato l'albero motore come illustrato nella figura A. Raccordare il carter con i travasi del nuovo cilindro, facendo attenzione che non si creino gradini che potrebbero ostacolare l'aspirazione della miscela. Montare i cuscinetti speciali per le alte rotazioni e l'albero motore completo di guance in nylon per una perfetta bilanciatura (vedi tabella). Richiudere accuratamente il carter lubrificando tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone e il cilindro, poi misurare lo "squish". Per misurare questa distanza, inserire tra il pistone e la testa, nel senso dello spinotto, un filo di stagno di spessore massimo 0.8 mm. e lunghezza 47.6mm, chiudere il gruppo termico, ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Compiuta questa operazione, smontare la testa e controllare lo spessore del filo con un calibro centesimale. Il risultato finale da ottenere è quello illustrato in figura B. Se non si ottiene l'esito riportato in fig.B, si deve far ricorso alle guarnizioni di diverso spessore inserite nel kit. Per raggiungere la messa a punto ottimale bisogna controllare i gradi di scarico e dei travasi. I gradi di scarico vanno misurati nel punto più alto, 197° come nella fig. C.IMPORTANTE: Dopo aver eseguito correttamente tutte le operazioni sopra riportate, è di estrema importanza la lettura della tabella, dove troverete tutti i dati per la messa a punto del vostro motore.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri. Una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare accessori e ricambi originali Polini Motori presenti sui nostri cataloghi e su www.polini.com

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    208 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 Alluminio Aprilia Scarabeo 50 Street 2T

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 Alluminio Aprilia Scarabeo 50 Street 2T

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    181 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 Alluminio Derbi Atlantis 02 / Bullet /

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 Alluminio Derbi Atlantis 02 / Bullet /

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

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    10 gennaio, 21:58

    181 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Gilera Storm - Typhoon 50

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Gilera Storm - Typhoon 50

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

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    10 gennaio, 21:58

    181 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Gilera Stalker - Ice - Ea

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Gilera Stalker - Ice - Ea

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

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    10 gennaio, 21:58

    181 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio ItalJet Torpedo 50 Mot.Pi

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio ItalJet Torpedo 50 Mot.Pi

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

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    10 gennaio, 21:58

    181 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio per Piaggio Diesis - Extr

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio per Piaggio Diesis - Extr

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

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    10 gennaio, 21:58

    181 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Piaggio Liberty 50 (Ruote

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Piaggio Liberty 50 (Ruote

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

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    10 gennaio, 21:58

    181 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio per Piaggio Sfera 50 / Re

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio per Piaggio Sfera 50 / Re

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

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    10 gennaio, 21:58

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  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Piaggio ZIP 50 Air / Mod.

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Piaggio ZIP 50 Air / Mod.

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    181 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Vespa 50 ET2 / 50 LX / 50

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Vespa 50 ET2 / 50 LX / 50

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

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