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Gruppo termico piaggio zip in Motori

  • Gruppo termico alluminio d.40mm Piaggio Zip,Typhoon

    Gruppo termico alluminio d.40mm Piaggio Zip,Typhoon

    Gruppo termico Airsal in alluminio diametro 40mm per Piaggio Zip,Sfera,Typhoon,VespaET2, Gilera Typhoon. Raffreddamento ad aria. Il kit è composto da testa, cilindro, pistone completo e kit guarnizioni. Nuovo, con scatola ed istruzioni di montaggio.

    Parma

    4 dicembre, 09:51

    140 €

  • Gruppo termico 75 cc malossi piaggio a liquido zip sp runner sr

    Gruppo termico 75 cc malossi piaggio a liquido zip sp runner sr

    Per info spedizione Daniele 026192143 articolo nuovo kit cilindro + testa + pistone alesaggio 47 mm malossi cod. 317353 per i seguenti modelli APRILIA SR (carb.) 50 2T LC 2004 (PIAGGIO) APRILIA SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO) DERBI GP1 50 2T LC DERBI GP1 OPEN 50 2T LC DERBI GP1 REVOLUTION 50 2T LC GILERA DNA 50 2T LC GILERA RUNNER SP 50 2T LC <-2005 GILERA RUNNER SP (carb.) 50 2T LC 2006-> (C451M) GILERA RUNNER 50 2T LC PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T LC PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC <-1997 PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC 1998-> PIAGGIO NRG 50 2T LC PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2T LC PIAGGIO NTT 50 2T LC PIAGGIO NRG Power DD 50 2T LC PIAGGIO QUARTZ 50 2T LC PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001-> PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000

    Cusano Milanino

    6 novembre, 14:59

    159 €

  • Gruppo termico 47 ghisa piaggio zip sp malossi

    Gruppo termico 47 ghisa piaggio zip sp malossi

    Vendo gruppo termico da 47 in ghisa per piaggio zip sp dal 2001 in avanti pezzo nuovo inscatolato completo di tutti i pezzi. il prezzo dell'annuncio comprende le spese di spedizione a domicilio per qualsiasi altra informazione contattatemi

    Rimini

    31 ottobre, 10:21

    165 €

  • Gruppo termico dr d.48 piaggio liquido h20 lc zip sp kt00097

    Gruppo termico dr d.48 piaggio liquido h20 lc zip sp kt00097

    Gruppo Termico "Dr" per Piaggio/Gilera raffreddati a liquido Cod. Kt00097 Caratteristiche tecniche: Cilindrata = 71 [cc] Rapp. Compr. = 1:12 Corsa = 39,3 [mm] Pistone = Ã~ 48 Travasi = 6 QUESTO KIT è CON RACCORDO Aprilia SR 2004 Carb 50 Piaggio 2T Lc Aprilia SR R 50 Piaggio 2T Lc Aprilia SR Street 50 Piaggio 2T Lc Derbi Atlantis 50 Piaggio 2T Lc Derbi GP1 Open 50 Piaggio 2T Lc Derbi GP1 Racing 50 Piaggio 2T Lc Derbi GP1 Revolution 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner SP 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner 2 SP 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner Cat 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner Purejet 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc2 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc2 DD 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc2 Extreme 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc3 DD 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc3 Purejet 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Power DD 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Power DT 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Power Purejet 50 Piaggio 2T Lc Piaggio NTT 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Quartz 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Zip SP 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Zip SP 2 50 Piaggio 2T Lc

    Palermo

    30 ottobre, 14:28

    105 €

  • Gruppo termico dr d.48 gilera piaggio aria zip nrg kt00086

    Gruppo termico dr d.48 gilera piaggio aria zip nrg kt00086

    Gruppo Termico Dr "Evolution" per Piaggio raffreddati ad aria Cod. Kt 00086 Gruppo termico Dr che porta la cilindrata a 71 centimetri cubici, un'ottimo Kit che conferisce al motore qualche cavallo in più rispetto l'originale, conservando però la classica affidabilità di un gruppo termico originale, i consumi aumenteranno di poco, ma ne varrà la pena! Caratteristiche tecniche: Cilindrata = 71 [cc] Rapp. Compr. = 1:12,3 Corsa = 39,3 [mm] Pistone = Ã?~ 48 Travasi 6 APRILIA MOJITO CUSTOM 50 2T APRILIA SCARABEO STREET 50 2T APRILIA SPORTCITY ONE STREET 50 2T euro 2 DERBI ATLANTIS - BULLET 50 2T 2003-> GILERA EASY MOVING 50 2T GILERA ICE 50 2T GILERA STORM 50 2T GILERA STALKER 50 2T GILERA TYPHOON 50 2T GILERA TYPHOON X 50 2T ITALJET JET SET 50 2T ITALJET TORPEDO NEW 50 2T PIAGGIO DIESIS 50 2T PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T PIAGGIO FLY 50 2T PIAGGIO FREE 50 2T PIAGGIO LIBERTY 50 2T PIAGGIO NRG MC3 DT 50 2T PIAGGIO NRG Power DT 50 2T PIAGGIO SFERA RESTYLING 50 2T PIAGGIO SFERA 50 2T PIAGGIO TYPHOON 50 2T 2007-> PIAGGIO ZIP Fast Rider 50 2T PIAGGIO ZIP 50 2T 2000 PIAGGIO ZIP 50 2T PIAGGIO VESPA ET2 50 2T 2000 PIAGGIO VESPA ET2 carb. 50 2T PIAGGIO VESPA LX 50 2T PIAGGIO VESPA S 50 2T euro 2

    Palermo

    30 ottobre, 14:20

    62 €

  • Gruppo termico dr d.48 piaggio gilera liquido zip nrg kt00091

    Gruppo termico dr d.48 piaggio gilera liquido zip nrg kt00091

    Gruppo Termico "Dr" per Piaggio/Gilera raffreddati a liquido Cod. Kt00091 Caratteristiche tecniche: Cilindrata = 71 [cc] Rapp. Compr. = 1:12 Corsa = 39,3 [mm] Pistone = Ã~ 48 Travasi = 6 QUESTO KIT è SENSA RACCORDO SI PUò UTILIZZARE QUELLO ORIGINALE Aprilia SR 2004 Carb 50 Piaggio 2T Lc Aprilia SR R 50 Piaggio 2T Lc Aprilia SR Street 50 Piaggio 2T Lc Derbi Atlantis 50 Piaggio 2T Lc Derbi GP1 Open 50 Piaggio 2T Lc Derbi GP1 Racing 50 Piaggio 2T Lc Derbi GP1 Revolution 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner SP 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner 2 SP 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner Cat 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner Purejet 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc2 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc2 DD 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc2 Extreme 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc3 DD 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc3 Purejet 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Power DD 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Power DT 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Power Purejet 50 Piaggio 2T Lc Piaggio NTT 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Quartz 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Zip SP 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Zip SP 2 50 Piaggio 2T Lc

    Palermo

    30 ottobre, 14:05

    87 €

  • Gruppo termico dr d.48 gilera piaggio liquido zip nrg kt00091

    Gruppo termico dr d.48 gilera piaggio liquido zip nrg kt00091

    Gruppo Termico "Dr" per Piaggio/Gilera raffreddati a liquido Cod. Kt00091 Caratteristiche tecniche: Cilindrata = 71 [cc] Rapp. Compr. = 1:12 Corsa = 39,3 [mm] Pistone = Ã?~ 48 Travasi = 6 QUESTO KIT è SENSA RACCORDO SI PUò UTILIZZARE QUELLO ORIGINALE Aprilia SR 2004 Carb 50 Piaggio 2T Lc Aprilia SR R 50 Piaggio 2T Lc Aprilia SR Street 50 Piaggio 2T Lc Derbi Atlantis 50 Piaggio 2T Lc Derbi GP1 Open 50 Piaggio 2T Lc Derbi GP1 Racing 50 Piaggio 2T Lc Derbi GP1 Revolution 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner SP 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner 2 SP 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner Cat 50 Piaggio 2T Lc Gilera Runner Purejet 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc2 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc2 DD 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc2 Extreme 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc3 DD 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Mc3 Purejet 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Power DD 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Power DT 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Nrg Power Purejet 50 Piaggio 2T Lc Piaggio NTT 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Quartz 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Zip SP 50 Piaggio 2T Lc Piaggio Zip SP 2 50 Piaggio 2T Lc

    Palermo

    30 ottobre, 14:05

    88 €

  • Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Piaggio Liberty

    Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Piaggio Liberty

    KIT PIAGGIO/ITALJET 4T -  Ø49 GHISA 2 VALVOLE - Ø49 ALLUMINIO 4 VALVOLEGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: cilindro (aria) - pistone Ø49 - n. 1 segmento sp. 1mm cromato - n. 1 segmento sp. 1mm in ghisa sferoidale - n. 1 segmento completo raschia olio sp. 2 mm -MONTAGGIO (Attenzione): prima di procedere allo smontaggio del motore prendere nota dei riferimenti della messa in fase della distribuzione. Smontare il vecchio gruppo termico, controllare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficenza (cuscinetti di banco, albero motore e spinotto). Prima di assemblare il motore, lavare accuratamente con benzina cilindro, pistone e spinotto, soffiare con un getto di aria compressa, in fine oliare (in particolar modo lo spinotto e il piede di biella). Montare il pistone controllando che gli anellini fermo spinotto siano alloggiati nella propria sede e non abbiano gioco. Montare il raschiaolio ed i segmenti posizionando il segmento nero sotto quello cromato. Oliare perfettamente tutti i componenti.ATTENZIONE!PROCEDERE COME ILLUSTRATO NELLA FIG. 1, LA LETTERA N STAMPIGLIATA SUI SEGMENTI DEVE ESSERE RIVOLTA VERSO LA TESTA.Sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, la guarnizione della testa, la testa stessa, bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato (coppia serraggio 1,2 kgm).Attenzione: controllare la spianatura della testa e se necessario livellarla su un piano con carta abrasiva (n°1000). Verificare la tenuta delle valvole e se necessario smerigliarle o sostituirle.RODAGGIO: Si raccomanda, durante i primi 500 km, di non superare i 3/4 di apertura dell'acceleratore, ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio.L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.o MESSA A PUNTO - 2 VALVOLELa centralina elettronica che equipaggia il vostro ciclomotore è stata tarata dalla casa costruttrice ad un utilizzo massimo di 6500 giri/min. Intervenendo con un taglio come illustrato nella fig.A, otterrete con questo kit termico un migliore utilizzo del nuovo motore. Per migliorare la velocità e ottimizzare la maggior potenza del vostro scooter è importantissimo sostituire gli ingranaggi originali con quelli più lunghi che troverete nel catalogo Polini. MODELLI PIAGGIO: per una migliore aspirazione suggeriamo di intervenire forando la scatola dell'air box come illustrato nella fig. Bo MESSA A PUNTO - 4 VALVOLE - PIAGGIOCarburazione: sostituire il getto max con quello in dotazione. Regolare l'intervento della pompa di ripresa agendo sul gioco del cavo in modo che entri in azione il più tardi possibile.Togliere la cassa filtro, aprirla, praticare 2 fori Ø14 e inserire i tubi d'aspirazione in dotazione. Tagliare il tubo come in foto E e rimontare il tutto.CONSIGLI TECNICI: consigliamo la sostituzione del filtro aria con uno Polini più aperto. Se il motore dovesse mancare in accelerazione posizionare una rondella spessore 0,5 mm. sotto lo spillo per aumentare il flusso della benzina.

    Portici

    10 gennaio, 22:02

    172 €

  • Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Piaggio ZIP 50

    Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Piaggio ZIP 50

    KIT PIAGGIO/ITALJET 4T -  Ø49 GHISA 2 VALVOLE - Ø49 ALLUMINIO 4 VALVOLEGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: cilindro (aria) - pistone Ø49 - n. 1 segmento sp. 1mm cromato - n. 1 segmento sp. 1mm in ghisa sferoidale - n. 1 segmento completo raschia olio sp. 2 mm -MONTAGGIO (Attenzione): prima di procedere allo smontaggio del motore prendere nota dei riferimenti della messa in fase della distribuzione. Smontare il vecchio gruppo termico, controllare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficenza (cuscinetti di banco, albero motore e spinotto). Prima di assemblare il motore, lavare accuratamente con benzina cilindro, pistone e spinotto, soffiare con un getto di aria compressa, in fine oliare (in particolar modo lo spinotto e il piede di biella). Montare il pistone controllando che gli anellini fermo spinotto siano alloggiati nella propria sede e non abbiano gioco. Montare il raschiaolio ed i segmenti posizionando il segmento nero sotto quello cromato. Oliare perfettamente tutti i componenti.ATTENZIONE!PROCEDERE COME ILLUSTRATO NELLA FIG. 1, LA LETTERA N STAMPIGLIATA SUI SEGMENTI DEVE ESSERE RIVOLTA VERSO LA TESTA.Sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, la guarnizione della testa, la testa stessa, bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato (coppia serraggio 1,2 kgm).Attenzione: controllare la spianatura della testa e se necessario livellarla su un piano con carta abrasiva (n°1000). Verificare la tenuta delle valvole e se necessario smerigliarle o sostituirle.RODAGGIO: Si raccomanda, durante i primi 500 km, di non superare i 3/4 di apertura dell'acceleratore, ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio.L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.o MESSA A PUNTO - 2 VALVOLELa centralina elettronica che equipaggia il vostro ciclomotore è stata tarata dalla casa costruttrice ad un utilizzo massimo di 6500 giri/min. Intervenendo con un taglio come illustrato nella fig.A, otterrete con questo kit termico un migliore utilizzo del nuovo motore. Per migliorare la velocità e ottimizzare la maggior potenza del vostro scooter è importantissimo sostituire gli ingranaggi originali con quelli più lunghi che troverete nel catalogo Polini. MODELLI PIAGGIO: per una migliore aspirazione suggeriamo di intervenire forando la scatola dell'air box come illustrato nella fig. Bo MESSA A PUNTO - 4 VALVOLE - PIAGGIOCarburazione: sostituire il getto max con quello in dotazione. Regolare l'intervento della pompa di ripresa agendo sul gioco del cavo in modo che entri in azione il più tardi possibile.Togliere la cassa filtro, aprirla, praticare 2 fori Ø14 e inserire i tubi d'aspirazione in dotazione. Tagliare il tubo come in foto E e rimontare il tutto.CONSIGLI TECNICI: consigliamo la sostituzione del filtro aria con uno Polini più aperto. Se il motore dovesse mancare in accelerazione posizionare una rondella spessore 0,5 mm. sotto lo spillo per aumentare il flusso della benzina.

    Portici

    10 gennaio, 22:02

    172 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio ZIP 50 Air / M

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio ZIP 50 Air / M

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:00

    170 €

  • Polini Gruppo Termico in Ghisa D.40 Raffredato ad Aria Piaggio ZIP 50

    Polini Gruppo Termico in Ghisa D.40 Raffredato ad Aria Piaggio ZIP 50

    Gruppo termico Polini diametro 40mm (50cc) raffredato ad aria, prodotto in ghisa ad alto rendimento termico. Perfetto per il montaggio a ricambio dell' originale.Il kit comprende cilindro, testa, pistone e tutto l'occorrente per il montaggio.

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    108 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Piaggio ZIP 50 AIR /

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Piaggio ZIP 50 AIR /

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    127 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Piaggio ZIP 50 Air / Mod.

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Piaggio ZIP 50 Air / Mod.

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    181 €

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