3 Annunci

Link sponsorizzati

Gilera gfr 125 in Motori

  • Mono ammortizzatore wze01 bitubo gilera gfr 125

    Mono ammortizzatore wze01 bitubo gilera gfr 125

    MONO AMMORTIZZATORE POSTERIORE 125/250 ccCON REGOLAZIONE ESTENSIONEMarca: BITUBOModello: WZE 01Con questo ammortizzatore migliorerete il controllo della vostra moto e aumenterete il comfort di guida in qualsiasi condizione grazie al sistema idraulico interno.L&#39,ampio campo di regolazione del freno di estensione permette l&#39,adattamento alle diverse condizioni di carico a bordo.CARATTERISTICHE TECNICHE: Ammortizzatore monocamera compensato a gas (Azoto), con pistone flottante separatore olio/gas.Corpo ammortizzatore e stelo in acciaio legato ad alta resistenza, diametro 12 mm,testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC. REGOLAZIONI:Precarico molla con ghiera singola a regolazione continua.Estensione con ghiera di regolazione a rotazione continua.Prima della consegna, gli ammortizzatori vengono tarati per il proprio peso ed utilizzo,al momento dell&#39,acquisto si prega di specificare l&#39,anno della propria moto e il peso del pilota. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778- N.B.: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto -All&#39,interno del nostro sito troverete tantissimi altri ricambi e accessori moto.

    Rimini

    18 agosto, 16:20

    330 €

  • Disco Freno per GILERA GFR 125 1993-1994

    Disco Freno per GILERA GFR 125 1993-1994

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:58

    130 €

  • Disco Freno per GILERA GFR 125 1993-1994

    Disco Freno per GILERA GFR 125 1993-1994

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:14

    130 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: