9 Annunci

Link sponsorizzati

Frizione malossi regolabile in Motori

  • Frizione automatica MALOSSI Non Regolabile VESPA

    Frizione automatica MALOSSI Non Regolabile VESPA

    Frizione nuova marca Malossi per la maggior parte dei ciclomotori / scooter marca Aprilia, Garelli, Gilera, Honda, Italjet, Kymko, Malaguti, Peugeot, MBK, Piaggio , Yamaha e VESPA 50. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso. (10€ - 15€ Isole) VISIONABILE IN CONCESSIONARIA. CONCESSIONARIA PIAGGIO brand APRILIA, GARELLI CATTABIANCHI SNC

    Pescantina

    11 maggio, 03:01

    50 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Frizione automatica regolabilefrizione automatica regolabile maxi delta clutch per campana frizione Ø 135maxi delta clutch ® malossi brevettatafrizione automatica a taratura variabile frizioni con materiale d'attrito esente da amianto e con sistema di regolazione brevettato.la frizione automatica maxi delta clucth consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione in partenza.il perfetto funzionamento é fondamentale per aver una buona partenza da fermo e per l'uscita dalle curve a raggio stretto (o "gomito stretto"), quando la velocità del mezzo scende parecchio. i vantaggi che offrono queste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche per un mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un range molto ampio di giri motore.la frizione maxi delta clutch è posta in vendita con una messa a punto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa a punto racing ai massimi livelli. dalle competizioni all'uso cittadino e sportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettati dalla malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali.come optional sono forniti dei kit di componenti per la taratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo di taratura della maxi delta clutch.come tutti sanno, il comportamento della frizione influisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sono problemi di omologazione per questi dispositivi.questo ci stimola ancora di più a creare altre novità per la soddisfazione della nostra affezionata clientela. 

    Portici

    8 aprile, 04:52

    119 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Frizione automatica regolabilefrizione automatica regolabile maxi delta clutch per campana frizione Ø 135maxi delta clutch ® malossi brevettatafrizione automatica a taratura variabile frizioni con materiale d'attrito esente da amianto e con sistema di regolazione brevettato.la frizione automatica maxi delta clucth consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione in partenza.il perfetto funzionamento é fondamentale per aver una buona partenza da fermo e per l'uscita dalle curve a raggio stretto (o "gomito stretto"), quando la velocità del mezzo scende parecchio. i vantaggi che offrono queste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche per un mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un range molto ampio di giri motore.la frizione maxi delta clutch è posta in vendita con una messa a punto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa a punto racing ai massimi livelli. dalle competizioni all'uso cittadino e sportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettati dalla malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali.come optional sono forniti dei kit di componenti per la taratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo di taratura della maxi delta clutch.come tutti sanno, il comportamento della frizione influisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sono problemi di omologazione per questi dispositivi.questo ci stimola ancora di più a creare altre novità per la soddisfazione della nostra affezionata clientela. 

    Portici

    8 aprile, 04:52

    119 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Frizione automatica regolabilefrizione automatica regolabile maxi delta clutch per campana frizione Ø 135maxi delta clutch ® malossi brevettatafrizione automatica a taratura variabile frizioni con materiale d'attrito esente da amianto e con sistema di regolazione brevettato.la frizione automatica maxi delta clucth consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione in partenza.il perfetto funzionamento é fondamentale per aver una buona partenza da fermo e per l'uscita dalle curve a raggio stretto (o "gomito stretto"), quando la velocità del mezzo scende parecchio. i vantaggi che offrono queste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche per un mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un range molto ampio di giri motore.la frizione maxi delta clutch è posta in vendita con una messa a punto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa a punto racing ai massimi livelli. dalle competizioni all'uso cittadino e sportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettati dalla malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali.come optional sono forniti dei kit di componenti per la taratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo di taratura della maxi delta clutch.come tutti sanno, il comportamento della frizione influisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sono problemi di omologazione per questi dispositivi.questo ci stimola ancora di più a creare altre novità per la soddisfazione della nostra affezionata clientela. 

    Portici

    8 aprile, 04:52

    119 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Frizione automatica regolabilefrizione automatica regolabile maxi delta clutch per campana frizione Ø 135maxi delta clutch ® malossi brevettatafrizione automatica a taratura variabile frizioni con materiale d'attrito esente da amianto e con sistema di regolazione brevettato.la frizione automatica maxi delta clucth consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione in partenza.il perfetto funzionamento é fondamentale per aver una buona partenza da fermo e per l'uscita dalle curve a raggio stretto (o "gomito stretto"), quando la velocità del mezzo scende parecchio. i vantaggi che offrono queste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche per un mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un range molto ampio di giri motore.la frizione maxi delta clutch è posta in vendita con una messa a punto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa a punto racing ai massimi livelli. dalle competizioni all'uso cittadino e sportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettati dalla malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali.come optional sono forniti dei kit di componenti per la taratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo di taratura della maxi delta clutch.come tutti sanno, il comportamento della frizione influisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sono problemi di omologazione per questi dispositivi.questo ci stimola ancora di più a creare altre novità per la soddisfazione della nostra affezionata clientela. 

    Portici

    8 aprile, 04:52

    119 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Frizione automatica regolabileMAXI DELTA SYSTEM (CAMPANA FRIZIONE Ø 135)DELTA SYSTEMGruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter RACING Sistema composto dalla famosa :frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo. Delta ClutchDelta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli.La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra di peso differente.Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione con ogni escamotage.Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite.Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino: Delta è stata via via ottimizzata con piccoli accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all'avanguardia.Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato. Wing Clutch BellCaratteristiche Tecniche:Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo;Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig;Trattamento termochimico di nitrurazione morbida;Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze;Equilibratura dinamica al 100%.Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti.Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    125 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Frizione automatica regolabileMAXI DELTA SYSTEM (CAMPANA FRIZIONE Ø 135)DELTA SYSTEMGruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter RACING Sistema composto dalla famosa :frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo. Delta ClutchDelta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli.La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra di peso differente.Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione con ogni escamotage.Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite.Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino: Delta è stata via via ottimizzata con piccoli accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all'avanguardia.Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato. Wing Clutch BellCaratteristiche Tecniche:Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo;Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig;Trattamento termochimico di nitrurazione morbida;Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze;Equilibratura dinamica al 100%.Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti.Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    125 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Frizione automatica regolabileMAXI DELTA SYSTEM (CAMPANA FRIZIONE Ø 135)DELTA SYSTEMGruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter RACING Sistema composto dalla famosa :frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo. Delta ClutchDelta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli.La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra di peso differente.Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione con ogni escamotage.Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite.Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino: Delta è stata via via ottimizzata con piccoli accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all'avanguardia.Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato. Wing Clutch BellCaratteristiche Tecniche:Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo;Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig;Trattamento termochimico di nitrurazione morbida;Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze;Equilibratura dinamica al 100%.Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti.Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    125 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Frizione automatica regolabileMAXI DELTA SYSTEM (CAMPANA FRIZIONE Ø 135)DELTA SYSTEMGruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter RACING Sistema composto dalla famosa :frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo. Delta ClutchDelta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli.La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra di peso differente.Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione con ogni escamotage.Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite.Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino: Delta è stata via via ottimizzata con piccoli accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all'avanguardia.Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato. Wing Clutch BellCaratteristiche Tecniche:Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo;Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig;Trattamento termochimico di nitrurazione morbida;Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze;Equilibratura dinamica al 100%.Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti.Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    125 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: