30 Annunci

Link sponsorizzati

Frizione automatica in Motori

  • Argano 901 A con frizione automatica rinforzata

    Argano 901 A con frizione automatica rinforzata

    Argano 901A con freno ( frizione ) automatica rinforzata. Specifico per alzata verticale ! Potentissimo a trascinamento . Disponibile in Sede Trailer Point Via Manzoni 40 Cazzago di Pianiga 5 km dal casello di Dolo Mirano Visitate il nostro sito WWW.TRAILERPOINTOUTLET.NET

    Pianiga

    10 luglio, 08:53

    189 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Frizione automatica core exp rekluse beta rr 2t 250-300 2013

    Frizione automatica core exp rekluse beta rr 2t 250-300 2013

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse beta rr 350 400 450 520 10-12

    Frizione automatica core exp rekluse beta rr 350 400 450 520 10-12

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse gas gas ec 250 300 2t 00-13

    Frizione automatica core exp rekluse gas gas ec 250 300 2t 00-13

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse gas gas ec 450 12-13

    Frizione automatica core exp rekluse gas gas ec 450 12-13

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse honda crf 250 r x 04-13

    Frizione automatica core exp rekluse honda crf 250 r x 04-13

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse honda cr 250 r 2t 02-07

    Frizione automatica core exp rekluse honda cr 250 r 2t 02-07

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse honda crf 450 r 02-13

    Frizione automatica core exp rekluse honda crf 450 r 02-13

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse husaberg fe 350 2013

    Frizione automatica core exp rekluse husaberg fe 350 2013

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse husaberg fe fs fx 390 450 570 09-

    Frizione automatica core exp rekluse husaberg fe fs fx 390 450 570 09-

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse husqvarna tc te 250 310 10-12

    Frizione automatica core exp rekluse husqvarna tc te 250 310 10-12

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse husaberg fe 501 450 e 2013

    Frizione automatica core exp rekluse husaberg fe 501 450 e 2013

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse husaberg te 250 300 2t 11-12

    Frizione automatica core exp rekluse husaberg te 250 300 2t 11-12

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse husqvarna tc te 450 510 08-10

    Frizione automatica core exp rekluse husqvarna tc te 450 510 08-10

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse husqvarna tc te 310 11-12

    Frizione automatica core exp rekluse husqvarna tc te 310 11-12

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse kawasaki kx 250 f 04-08

    Frizione automatica core exp rekluse kawasaki kx 250 f 04-08

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse ktm 125 144 150 200 98-13

    Frizione automatica core exp rekluse ktm 125 144 150 200 98-13

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse kawasaki kx klx 450 f 06-13

    Frizione automatica core exp rekluse kawasaki kx klx 450 f 06-13

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse ktm 250 sx-f xc-f 06-13

    Frizione automatica core exp rekluse ktm 250 sx-f xc-f 06-13

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse ktm 250 sx exc-f 03-12

    Frizione automatica core exp rekluse ktm 250 sx exc-f 03-12

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:28

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse ktm 400 450 530 xc-w xcr-w 08-11

    Frizione automatica core exp rekluse ktm 400 450 530 xc-w xcr-w 08-11

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:27

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse ktm 450 505 xc-f 08-09

    Frizione automatica core exp rekluse ktm 450 505 xc-f 08-09

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:27

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse ktm 450 500 exc 12-13

    Frizione automatica core exp rekluse ktm 450 500 exc 12-13

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello precisodella moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:27

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse ktm 450 505 sx-f 07-11

    Frizione automatica core exp rekluse ktm 450 505 sx-f 07-11

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:27

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse ktm 450 530 exc

    Frizione automatica core exp rekluse ktm 450 530 exc

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:27

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse ktm xcf-w 250 06-13

    Frizione automatica core exp rekluse ktm xcf-w 250 06-13

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:27

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse yamaha wr 450 f 07-12

    Frizione automatica core exp rekluse yamaha wr 450 f 07-12

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:27

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse suzuki rm-z 250 04-13

    Frizione automatica core exp rekluse suzuki rm-z 250 04-13

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:27

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse suzuki rm-z rmx 450 08-13

    Frizione automatica core exp rekluse suzuki rm-z rmx 450 08-13

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:27

    986 €

  • Frizione automatica core exp rekluse yamaha yz 250 2t 99-13

    Frizione automatica core exp rekluse yamaha yz 250 2t 99-13

    - FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE - Modello Core EXP Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.  La frizione automatica Rekluse porta grandi vantaggi: - Maggiore rapidita di percorrenza di curva - Maggior trazione - Eliminazione degli spegnimenti - Migliori partenze - Maggiore rapidità dei tempi sul giro - Completa adattabilità alle preferenze del pilota ed alle condizioni del terreno La tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione. Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura. Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato. La completa regolabilità è garantita da molle EXP e blocchetti a sfera opzionali leggeri e pesanti, consente al pilota di raggiungere un assetto davvero personalizzato per ottenere livelli di prestazioni del tutto eccezionali. I componenti frizione in alluminio billet di alta qualità con lavorazione CNC e anodizzazione dura consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata. Frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica: si traduce in  temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione. La progettazione dello spingidisco è proprietaria e garantisce la massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura. Le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato. i dischi condotti sono tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline(TM) determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori. Grazie a questa caratteristica vi è una maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminato l'effetto "scalinatura" anche nei casi di massima aggressività della guida.  La leva frizione continua a funzionare come prima,  senza la necessità di intervenire con operazioni di regolazione o adattamento. Il kit include il coperchio frizione in alluminio billet Rekluse con una maggiore capacità olio. N.B.: Comunicare l'anno e il modello preciso della moto al momento dell'ordine PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778! - -

    Rimini

    18 agosto, 20:27

    986 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: