30 Annunci

Link sponsorizzati

Freno ducati monster 600 in Motori

  • Disco freno anteriore serie oro brembo ducati monster 600

    Disco freno anteriore serie oro brembo ducati monster 600

    - DISCO ANTERIORE BREMBO SERIE ORO FLOTTANTE - Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata tramite 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega d'alluminio, lavorata CNC ed anodizzata. I dischi flottanti Brembo, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità, forniscono prestazioni eccellenti! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778 NB: La foto è puramente indicativa, a dimostrazione della qualità del prodotto!

    Rimini

    Oggi, 07:46

    158 €

  • Set pastiglie freno posteriore brembo ducati monster 600 60 - genuine

    Set pastiglie freno posteriore brembo ducati monster 600 60 - genuine

    SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBO Quantità : 1 blister ( Per 1 pinza) Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall'off road alla strada, dalla pista alla città. E' possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata. Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all'ultimo giro. SC : Pastiglia sportiva indicata per l'uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d'attrito anche da fredda. GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola. SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali. SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso. CC ( Carbon Ceramico ): E' un evoluzione della mescola organica. L'impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un' elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo. SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard. SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d'uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all'usura anche in presenza di acqua e fango. TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un' alta modulabilità. XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città. LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d'utilizzo combinata ad un'eccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, può essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 03:17

    16 €

  • Set pastiglie freno posteriore brembo ducati monster 600 60 - genuine

    Set pastiglie freno posteriore brembo ducati monster 600 60 - genuine

    SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBO Quantità : 1 blister ( Per 1 pinza) Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall'off road alla strada, dalla pista alla città. E' possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata. Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all'ultimo giro. SC : Pastiglia sportiva indicata per l'uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d'attrito anche da fredda. GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola. SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali. SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso. CC ( Carbon Ceramico ): E' un evoluzione della mescola organica. L'impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un' elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo. SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard. SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d'uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all'usura anche in presenza di acqua e fango. TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un' alta modulabilità. XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città. LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d'utilizzo combinata ad un'eccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, può essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 03:17

    16 €

  • Set pastiglie freno posteriore brembo ducati monster 600 60 - genuine

    Set pastiglie freno posteriore brembo ducati monster 600 60 - genuine

    SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBO Quantità : 1 blister ( Per 1 pinza) Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall'off road alla strada, dalla pista alla città. E' possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata. Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all'ultimo giro. SC : Pastiglia sportiva indicata per l'uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d'attrito anche da fredda. GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola. SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali. SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso. CC ( Carbon Ceramico ): E' un evoluzione della mescola organica. L'impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un' elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo. SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard. SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d'uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all'usura anche in presenza di acqua e fango. TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un' alta modulabilità. XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città. LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d'utilizzo combinata ad un'eccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, può essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 03:17

    16 €

  • Disco freno posteriore Ducati Monster 900 600 620 S4 St SS

    Disco freno posteriore Ducati Monster 900 600 620 S4 St SS

    "Disco freno posteriore proveniente da moto marciante. Buono stato. Spedizioni 8 euro. CODICE: X1407 CONTATTO WHATSAPP: 3396014209 (INDICATE IL CODICE NEL MESSAGGIO) Accettiamo i principali sistemi di pagamento. Spediamo in Italia ed Europa tramite corriere espresso e pacco tracciato. Disponibili molti altri accessori e ricambi, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci

    Fermo

    Ieri, 17:33

    20 €

  • Disco freno anteriore Ducati Monster 600 750 900 1000

    Disco freno anteriore Ducati Monster 600 750 900 1000

    "Disco freno anteriore GRIMECA nuovo, mai montato. Ottimo stato, tutto come da foto. Spedizioni 8 Euro CODICE: X1040 CONTATTO WHATSAPP: 3396014209 (INDICATE IL CODICE NEL MESSAGGIO) Accettiamo i principali sistemi di pagamento. Spediamo in Italia ed Europa tramite corriere espresso e pacco tracciato. Disponibili molti altri accessori e ricambi, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci

    Fermo

    Ieri, 14:17

    100 €

  • Impianto freno posteriore Ducati Monster 600 900. 750

    Impianto freno posteriore Ducati Monster 600 900. 750

    Impianto freno posteriore con pinza e pompa oro. NON per pedane di serie, ma con leva freno da fissare al motore. Per pedana pilota singola, con solo il pedalino. Il filo del sensore presenta una giuntura. Tutto come da foto. Spedizioni 8 Euro CODICE: X1047 CONTATTO WHATSAPP: 3396014209 (INDICATE IL CODICE NEL MESSAGGIO) Accettiamo i principali sistemi di pagamento. Spediamo in Italia ed Europa tramite corriere espresso e pacco tracciato. Disponibili molti altri accessori e ricambi, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!

    Fermo

    Ieri, 14:17

    70 €

  • Impianto freno posteriore Ducati Monster 600 750 900 .-

    Impianto freno posteriore Ducati Monster 600 750 900 .-

    "Impianto freno posteriore proveniente da Monster del 98. Buono stato. Tutto come da foto. Disponibile anche il disco con 10 euro in più. Spedizioni 10 Euro CODICE: X0893 CONTATTO WHATSAPP: 3396014209 (INDICATE IL CODICE NEL MESSAGGIO) Accettiamo i principali sistemi di pagamento. Spediamo in Italia ed Europa tramite corriere espresso e pacco tracciato. Disponibili molti altri accessori e ricambi, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!"

    Fermo

    17 agosto, 20:26

    50 €

  • Pinze freno Ducati Monster 600 750 900 pes

    Pinze freno Ducati Monster 600 750 900 pes

    "Pinze provenienti da Monster a carburatori marciante. Buono stato presentano qualche piccolo segno di usura evidenziato in foto. Interasse fori d'attacco 40 mm. Il prezzo è inteso senza tubazioni e pastiglie. 20 euro in più per le tubazioni (consumata solo un po' il rivestimento in plastica in un punto evidenziato in foto). 15 euro in più per le pastiglie. Spedizioni 10 euro. CODICE: X1463 CONTATTO WHATSAPP: 3396014209 (INDICATE IL CODICE NEL MESSAGGIO) Accettiamo i principali sistemi di pagamento. Spediamo in Italia ed Europa tramite corriere espresso e pacco tracciato. Disponibili molti altri accessori e ricambi, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!"

    Fermo

    16 agosto, 17:34

    85 €

  • Pompa pompante freno frizione Ducati Monster 600 750 900 620

    Pompa pompante freno frizione Ducati Monster 600 750 900 620

    "Pompe freno e frizione provenienti da Monster marcianti. Tutte presentano qualche difetto estetico. Le pompe freno (2 e 4) sono per freno singolo e complete di sensore, ma senza leve. La numero uno è in buone condizioni, presenta solo pochi piccoli segni d'usura, come la 2 e la 4 che però non hanno la leva. La 3 proviene da M620, infatti la leva è predisposta per spingere l'eventuale sensore (NON presente) un po' consumata in un paio di punti e cavallotto oro. La 5 è stata riverniciata di nero e la leva è leggermente flessa verso il basso. La 6 è in buono stato, solo pochi segni d'usura ma parapolvere rotto. Tutto come da foto. Spedizioni 10 euro. Numero 1 , 3 e 4 vendute. CODICE: X1245 CONTATTO WHATSAPP: 3396014209 (INDICATE IL CODICE NEL MESSAGGIO) Accettiamo i principali sistemi di pagamento. Spediamo in Italia ed Europa tramite corriere espresso e pacco tracciato. Disponibili molti altri accessori e ricambi, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!"

    Fermo

    16 agosto, 17:34

    22 €

  • Pinze freno anteriore Ducati Monster s2r 800 695 600 620

    Pinze freno anteriore Ducati Monster s2r 800 695 600 620

    "Pinze freno anteriore doppio + pastiglie, proveniente da Monster s2r 800. Tubazioni e pompante in foto NON inclusi, già venduti separatamente. Compatibile con forcelle con attacco pinze 6,5 cm, ma necessitano di dischi da 300 mm. Buono stato, come da foto. Spedizioni 10 Euro CODICE: X0827 CONTATTO WHATSAPP: 3396014209 (INDICATE IL CODICE NEL MESSAGGIO) Accettiamo i principali sistemi di pagamento. Spediamo in Italia ed Europa tramite corriere espresso e pacco tracciato. Disponibili molti altri accessori e ricambi, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!"

    Fermo

    16 agosto, 15:46

    70 €

  • Tubi Freno Ant/Post Frizione Orig. Ducati Monster 600 63210111A

    Tubi Freno Ant/Post Frizione Orig. Ducati Monster 600 63210111A

    Vento il kit completo originsli Frentubo dei tubi freno anteriore, tubo freno posteriore e tubo frizione in gomma usati ma completamente sani ed in ottime condizioni. Per modelli Monster 600 prima serie. Pagamento con bonifico o PayPal (+5% per loro commissioni). Si effettua spedizione. Essendo una compravendita tra privati viene venduto con formula:così com'è - visto e piaciuto.

    Rimini

    12 agosto, 12:35

    39 €

  • 2 coppie pastiglie freno davanti ducati monster 600 900

    2 coppie pastiglie freno davanti ducati monster 600 900

    Per info spedizione Daniele 026192143 articolo nuovo 4 pasticche freno sbs anteriori per i seguenti modelli BENELLI Due 756 2010-2010 BENELLI TNT 899 2007-2011 BENELLI Tre K 899 2007-2012 BENELLI Tornado Tre LE, RS 900 2000-2002 BENELLI TNT 1130 2004-2006 BENELLI Tre K 1130 2006-2012 BENELLI Tre K Amazonas 1130 2007-2011 BIMOTA DB4 i.e. 900 2000-0000 BIMOTA SB8K 1000 2006-2006 BIMOTA SB8R 1000 1999-2000 CAGIVA Raptor 650 2000-2002 CAGIVA V Raptor 650 2000-2002 DUCATI Monster 400 2000-2003 DUCATI Monster 600 2000-2001 DUCATI Monster 620 2002-2004 DUCATI Multistrada Dark 620 2005-2005 DUCATI Sport 620 2003-2005 DUCATI Monster 750 2000-2002 DUCATI Sport 750 2001-2002 DUCATI Supersport 750 1999-2002 DUCATI Streetfighter 848 2012-2014 DUCATI Monster IE 900 2000-2002 DUCATI 996 SPS 996 1999-2000 DUCATI 996 SPS II 996 1999-1999 DUCATI 996 SPS III 996 2000-2000 DUCATI Supersport DS 1000 2003-2006 HUSQVARNA SM R Nox 570 2001-2003 HUSQVARNA SM 610 1998-0099 HUSQVARNA SM S 610 2000-2005 HUSQVARNA TE LT 610 1998-2000 MOTO GUZZI Nevada Classic - Aquila nera (LME00/LMG00) 750 2004-2011 MOTO GUZZI Nevada Classic (LML00) 750 2012-2013 MOTO GUZZI Nevada S ANNIVERSARIO (LMM00) 750 2012-2012 MOTO GUZZI Nevada/Nevada Club 750 2003-2003 MOTO GUZZI V7 Classic (LW00/LWC00/LWJ00) 750 2008-2012 MOTO GUZZI Breva ie 850 2006-2010 MOTO GUZZI Griso 850 2006-2010 MOTO GUZZI Norge 850 2007-2008 MOTO GUZZI Breva ie 1100 2004-2009 MOTO GUZZI California Aluminium (KD) 1100 2002-2005 MOTO GUZZI California Aquila Nera 1100 2009-2011 MOTO GUZZI California Classic (KDG) 1100 2006-2011 MOTO GUZZI California EV - EV Touring (KDG00) 1100 2003-2005 MOTO GUZZI California EV (KD) 1100 2001-2002 MOTO GUZZI California EV (KD) da telaio KD115427> 1100 1997-2000 MOTO GUZZI California EV P.I. (KD) 1100 2002-2002 MOTO GUZZI California Jackal (KD) da telaio KD152329> 1100 1999-2001 MOTO GUZZI California Metal (KD) 1100 2002-2003 MOTO GUZZI California Special (KD) da telaio KD131645> 1100 1999-2000 MOTO GUZZI California Special Sport (KD) 1100 2002-2003 MOTO GUZZI California Sport (KD) 1100 2001-2002 MOTO GUZZI California Stone (KD) 1100 2001-2005 MOTO GUZZI California Titanium (KD) 1100 2004-2005 MOTO GUZZI California Tourer (KDE) 1100 2006-2010 MOTO GUZZI California Vintage (KDH00) 1100 2006-2011 MOTO GUZZI Griso 1100 2005-2009 MOTO GUZZI V11 Ballabio 1100 2002-2005 MOTO GUZZI V11 Le Mans 1100 2001-2005 MOTO GUZZI V11 Naked 1100 2001-2005 MOTO GUZZI V11 Sport (KR) 1100 2001-2001 MOTO GUZZI V11 Sport (KT) 1100 2003-2005 MOTO MORINI 9 1/2 1200 2006-2010 MOTO MORINI Corsaro 1200 2005-2010 MOTO MORINI Sport 1200 2008-2010 YAMAHA XJR R 400 1995-0000 YAMAHA XT X 660 2004-2014 YAMAHA TRX 850 1996-1998 YAMAHA XJR 1200 1995-1998 YAMAHA XJR 1300 1998-1998 DUCATI MH Evoluzione 900 2001-2002 MOTO GUZZI Nevada S (LMH00) 750 2010-2011 MOTO GUZZI V7 Racer (LWB00/LWU02) 750 2010-2013 MOTO GUZZI V7 Special - Stone (LWG00/LWE00/LWU00) 750 2012-2013 MOTO GUZZI Breva (LPG00/LPG01) 1200 2008-2011 MOTO GUZZI Griso 8V (LSE/LSE03) 1200 2007-2013 MOTO GUZZI Norge (LSE00/LSE03) 1200 2006-2009 MOTO GUZZI Norge GT 8V (LPT00/LPS01/LPS03) 1200 2010-2013 MOTO GUZZI Sport 4V (LPM00/LPM01) 1200 2006-2008 MOTO GUZZI Sport 8V (LPJ20/LPR00/LPR01) 1200 2009-2013 MOTO GUZZI Stelvio (LZ000) 1200 2008-2009 MOTO GUZZI Stelvio 8V NTX (LZE00/LZG00) 1200 2011-2014 MOTO GUZZI Stelvio NTX ABS (LZA/LZB) 1200 2009-2010 MOTO GUZZI California Custom ABS 1400 2013-2013 MOTO GUZZI California Touring ABS 1400 2013-2013 BMW F S / F ST (K71) 800 2006-2012 BMW F R (K73) (MOZZO FORI Ø 10,5) 800 2009-2014 MOTO GUZZI V7 Cafè Classic (LWA00/LWC01) 750 2009-2009

    Cusano Milanino

    31 luglio, 15:56

    59 €

  • Leva freno ducati monster 400 600 620 750 800 851

    Leva freno ducati monster 400 600 620 750 800 851

    Leva freno per DUCATI: 400 Monster 400 (00-03) 400 Monster 400 Dark i.e. (05) 400 Monster 400 i.e. (05-07) 600 Monster 600 (93-01) 600 Monster 600 City (99) 600 Monster 600 City Dark (99) 600 Monster 600 Dark (98-99) 600 Supersport 600 doble disco (91-97) 600 Supersport 600 monodisco (91-97) 620 Monster 620 Dark (05-06) 620 Monster 620 Dark monodisco (05) 620 Monster 620 i.e. (02-03) 620 Monster 620 i.e. (04-06) 620 Multistrada 620 (06) 695 Monster 695 (07) 696 Monster 696 (08=>) 750 Monster 750 City (99) 750 Monster 750 City Dark (99) 750 Monster 750 doble disco (96-01) 750 Monster 750 i.e. (02) 750 Monster 750 monodisco (96-01) 750 Supersport 750 doble disco (91-97) 750 Supersport 750 monodisco (91-97) 800 Monster 800 (03-04) 800 Monster S2R 800 (05-07) 800 Monster S2R 800 Dark (05-06) 851 851 Sbk biposto (91-92) 888 888 Sbk strada (94-95) 888 888 SP5 (93) 900 Monster 900 (93-97) 900 Superlight 900 (91-97) 900 Supersport 900 (91-97) SPEDIZIONE 7 EURO CON CORRIERE PREZZO NON TRATTABILE PER ORDINARE >>> LIFE4BIKE . COM

    Taranto

    26 luglio, 20:41

    27 €

  • Set Leva Freno Frizione Regolabili DUCATI MONSTER S2R M600 M900

    Set Leva Freno Frizione Regolabili DUCATI MONSTER S2R M600 M900

    Coppia Leve Freno/Frizione Regolabili ESSEMOTO ''IRON'' SPEDIZIONE GRATIS PRODOTTO ITALIANO Ricavate dal pieno tramite lavorazione a controllo numerico con macchinari CNC (Computer numerical control) ad alta precisione. Materiale in lega d?alluminio 7075-T651 Temprato (Ergal) Finitura tramite Ossidazione Anodica Assemblaggio completo con viteria in Acciaio Inossidabile Clicker di Regolazione (6) per ?setting? posizione leva Estremità studiata per annullare la resistenza alle alte velocità (0,7-0,8 bar), evitando le minime pressioni sul circuito frenante e gruppo frizione Versione lunga elaborata con punto di rottura prestabilito. 1198/S/R 2009-2011 1199 PANIGALE/S/TRICOLOR 2012-2013 DIAVEL/CARBON 2011-2013 MULTISTRADA 1200/S 2010-2013 1098/S/TRICOLOR 2007-2008 848/EVO 2007-2013 STREETFIGHTER 848 2012 STREETFIGHTER/S 2009-2013 M1100/S/EVO MONSTER 2009-2013 999/S/R 2003-2006 749/S/R 2003-2006 S4R/S4RS 2006-2008 (mod.Corto per paramani) HYPERMOTARD 1100/S/EVO SP 2007-2012 MS4/MS4R 2001-2006 M900/M1000 2000-2005 900SS/1000SS 1998-2006 996/998/B/S/R 1999-2003 748/750SS 1999-2002 MTS1000SDS/DS 2004-2006 MTS1100/S 2007-2009 ST4/S/ABS 2004-2006 ST3/S/ABS 2003-2007 SPORT1000 2006-2009 GT1000 2006-2010 PAUL SMART LE 2006 MONSTER S2R1000 2006-2008 MULTISTRADA 620 2005-2006 MULTISTRADA 1000 2003-2011 MULTISTRADA 1100/S 2007-2011 MH900e 2002 400 MONSTER 2004-2007 620 MONSTER/620 MTS 2003-2006 695 MONSTER 2007-2008 696 MONSTER 2009-2013 796 MONSTER 2011-2013 MONSTER S2R 800 2005-2007 ST4S 2003 SUPER SPORT SS800 2003-2004 (mod.Corto per paramani) HYPERMOTARD 796 2010-2012 748 up to 1998 916/916SPS up to 1998 900SS 1991-1997 MONSTER M400 1999-2003 MONSTER M600 1994-2001 MONSTER M620 2002 MONSTER M750/M750IE 1994-2002 MONSTER M900 1994-1999 ST2 1998-2003 ST4/S/ABS 1999-2003

    Como

    10 luglio, 10:33

    89 €

  • DUCATI MONSTER SS IE 600 750 900 staffa porta pinza freno

    DUCATI MONSTER SS IE 600 750 900 staffa porta pinza freno

    DUCATI MONSTER SS IE 600 750 900 staffa porta pinza freno cod. 825.1.018.1A PREZZO COMPRESO DI COSTI DI SPEDIZIONE. ricambio come da foto prezzo non trattabile dispongo di vari ricambi nuovi o usati per questa marca di moto, per info contattare solo via mail, invio file pdf con elenco ricambi oppure clicca su altri annunci dell'utente per visualizzare gli altri ricambi pagamenti accettati: paypal, postepay, bonifico e contrassegno (+ 4?) spedizione immediata tramite corriere 24/48 ore

    Vigevano

    9 luglio, 13:41

    32 €

  • DUCATI MONSTER 600 620 695 696 pompa freno originale Brembo

    DUCATI MONSTER 600 620 695 696 pompa freno originale Brembo

    DUCATI MONSTER 600 620 695 696 pompa freno originale Brembo 10.4773 compatibile per moltissime moto tra cui Aprilia Motò, Pegaso, ecc.. PREZZO COMPRESO DI COSTI DI SPEDIZIONE. ricambio come da foto prezzo non trattabile dispongo di vari ricambi nuovi o usati per questa marca di moto, per info contattare solo via mail, invio file pdf con elenco ricambi oppure clicca su altri annunci dell'utente per visualizzare gli altri ricambi pagamenti accettati: paypal, postepay, bonifico e contrassegno (+ 4€) spedizione immediata tramite corriere 24/48 ore

    Vigevano

    9 luglio, 13:40

    42 €

  • Pinza freno sinistro ducati monster 600 98

    Pinza freno sinistro ducati monster 600 98

    Posso consegnare a mano in zona oppure spedisco con il corriere . Accetto anche il pagamento alla consegna.. Per info mi potete scrivere via SMS o WHATSAPP 3924780203

    Parma

    28 giugno, 15:41

    30 €

  • Disco Freno per DUCATI MONSTER 600 1994-2002

    Disco Freno per DUCATI MONSTER 600 1994-2002

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:28

    130 €

  • Disco Freno per DUCATI MONSTER 600 1994-2002

    Disco Freno per DUCATI MONSTER 600 1994-2002

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:15

    130 €

  • Leve Freno Frizione per DUCATI MONSTER M 600 1994-2001

    Leve Freno Frizione per DUCATI MONSTER M 600 1994-2001

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 14:57

    75 €

  • Leve Freno Frizione per DUCATI MONSTER 600 DARK 1998-2001

    Leve Freno Frizione per DUCATI MONSTER 600 DARK 1998-2001

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 14:55

    75 €

  • Leve Freno Frizione per DUCATI MONSTER 600 DARK CITY 1999-2001

    Leve Freno Frizione per DUCATI MONSTER 600 DARK CITY 1999-2001

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 14:55

    75 €

  • Leve Freno Frizione per DUCATI MONSTER 600 METALLIC 2000-2001

    Leve Freno Frizione per DUCATI MONSTER 600 METALLIC 2000-2001

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 14:55

    75 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Ducati Monster 600 19

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Ducati Monster 600 19

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:48

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Ducati Monster 600 Da

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Ducati Monster 600 Da

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:48

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Ducati Monster 600 Me

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Ducati Monster 600 Me

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:48

    27 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Ducati Monster 600 Da

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Ducati Monster 600 Da

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:48

    27 €

  • Disco Freno Posteriore Braking Wave Ducati Monster 696 600 SS ST2 ST4

    Disco Freno Posteriore Braking Wave Ducati Monster 696 600 SS ST2 ST4

    Braking Wave Fisso DETTAGLI / DETAILSOuter Diameter 245,00 Inside Diameter  115,50 Thickness  4,50 No. Of Holes  6,00 Bolt Pattern  133,00 Holes Diameter  8,50 Holes Type Countebore Floating  Fixed  Outline  Wave  Outer Ring Type Lightening holes  Finishing Painting  Material Aisi420  Carrier Surface Treatment Nothing  APPLICAZIONI / APPLICATIONSMODELLOMODEL CCANNOYEARPOSIZIONEPOSITIONOMOLOGAZIONEKBA APPROVEDDUCATI  JUNIOR SS 350 91 REAR - R  JUNIOR SS 350 92 REAR - R  JUNIOR SS 350 93 REAR - R  MONSTER 400 94 REAR - R  MONSTER 400 95 REAR - R  MONSTER 400 96 REAR - R  MONSTER 400 97 REAR - R  MONSTER 400 98 REAR - R  MONSTER 400 99 REAR - R  MONSTER 400 01 REAR - R  MONSTER 400 02 REAR - R  MONSTER 400 03 REAR - R  MONSTER 400 04 REAR - R  MONSTER 400 05 REAR - R  MONSTER 400 06 REAR - R  SS SUPERSPORT 400 92 REAR - R  SS SUPERSPORT 400 93 REAR - R  SS SUPERSPORT 400 94 REAR - R  SS SUPERSPORT 400 95 REAR - R  SS SUPERSPORT 400 96 REAR - R  SS SUPERSPORT 400 97 REAR - R  SS SUPERSPORT JUNIOR 400 92 REAR - R  SS SUPERSPORT JUNIOR 400 93 REAR - R  SS SUPERSPORT JUNIOR 400 94 REAR - R  SS SUPERSPORT JUNIOR 400 95 REAR - R  SS SUPERSPORT JUNIOR 400 96 REAR - R  SS SUPERSPORT JUNIOR 400 97 REAR - R  MONSTER 600 94 REAR - R  MONSTER 600 95 REAR - R  MONSTER 600 96 REAR - R  MONSTER 600 97 REAR - R  MONSTER 600 98 REAR - R  MONSTER 600 99 REAR - R  MONSTER 600 00 REAR - R  MONSTER 600 01 REAR - R  MONSTER 600 02 REAR - R  SS SUPERSPORT 600 94 REAR - R  SS SUPERSPORT 600 95 REAR - R  SS SUPERSPORT 600 96 REAR - R  SS SUPERSPORT 600 97 REAR - R  SS SUPERSPORT 600 98 REAR - R  SS SUPERSPORT 600 99 REAR - R  SS SUPERSPORT 600 00 REAR - R  MONSTER 620 02 REAR - R  MONSTER 620 03 REAR - R  MONSTER 620 04 REAR - R  MONSTER 620 05 REAR - R  MONSTER double disk 620 05 REAR - R  MONSTER double disk 620 06 REAR - R  MONSTER single disk 620 05 REAR - R  MONSTER single disk 620 06 REAR - R  MULTISTRADA double disk 620 05 REAR - R  MULTISTRADA double disk 620 06 REAR - R  MULTISTRADA single disk 620 05 REAR - R 

    Portici

    10 gennaio, 20:44

    104 €

  • Fren Tubo T2 - Kit Tubi Freno Ant+Post Rosso/Blu x Ducati Monster 600/

    Fren Tubo T2 - Kit Tubi Freno Ant+Post Rosso/Blu x Ducati Monster 600/

    Kit Tubi Freno Anteriori e Posteriori con Raccordi e BulloniI Kit Frentubo permettono di eliminare il fastidioso effetto "polmone" pertanto migliora la potenza e la sensibilità della frenata.I kit sono realizzati in modo specifico per la moto indicata, quindi il montaggio Non richiede alcuna modifica, sono tutti certificati TUV e DOT.FREN TUBO KIT TIPO 2Tubo trecciato d'acciaio inox senza rivestimento esterno e raccorderia in lega dialluminio anodizzata.Conforme norme FMVSS 106.Pressione di scoppio minima: 827 bar.

    Portici

    10 gennaio, 06:13

    62 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: