30 Annunci

Link sponsorizzati

Freno anteriore kawasaki ninja in Motori

  • POMPA FRENO ANTERIORE x KAWASAKI Ninja 600 ZX6rr 2003 04 mpt23

    POMPA FRENO ANTERIORE x KAWASAKI Ninja 600 ZX6rr 2003 04 mpt23

    Ditta specializzata propone x KAWASAKI Ninja 600 ZX6rr 2003 POMPA FRENO ANTERIORE.75 leva frizione con supporto.35 pinze ant .190 dischi Ant.180 pinza post .35 Alcuni RICAMBI sono compatibili con zx - 6r 6rr 2004 2005 2006 2002 zx6 zx6r 636 600 900 1000 (POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO) _ SCONTI del 10% x RITIRO DI PERSONA (spesso siamo in zona Fano - Ancona ) _ ....SCONTI x ACQUISTI MULTIPLI... 03 04 05 06 mpt23 SMS o WhatsApp (QUALSIASI MOMENTO) CONTATTI TELEFONICI preferibili DOPO LE 17.30

    Ancona

    18 luglio, 21:49

    75 €

  • Pinza freno anteriore kawasaki zx600r ninja

    Pinza freno anteriore kawasaki zx600r ninja

    Pinza freno anteriore per kawasaki zx600r originale, ottima per modifiche, adattabile su altre moto complete di pastiglie al 90%, disponibili altri ricambi per info 3381688800 Motorshop Giovanni

    Barrafranca

    8 luglio, 13:30

    45 €

  • Pompa freno anteriore completa per kawasaki zx600 r ninja

    Pompa freno anteriore completa per kawasaki zx600 r ninja

    Pompa freno anteriore completa di leva regolabile per kawasaki zx600r, originale compatibile su altre moto disponibili altri ricambi per info 3381688800 Motorshop Giovanni

    Barrafranca

    8 luglio, 13:21

    100 €

  • Tubo freno anteriore kawasaki zx6r ninja 05 06

    Tubo freno anteriore kawasaki zx6r ninja 05 06

    Tubo freno anteriore kawasaki zx6r ninja 05 06 azienda esperta nella vendita di ricambi usati originali tutti i ricambi vengono prima testati e poi messi in vendita. garanzia di 15 giorni dall'acquisto con diritto di recesso per qualsiasi ricambio di carene motore o meccanica contattaci al cell +39 3203714960 whatsapp tel +39 0815201922 spedizione in italia e all'estero

    Acerra

    5 luglio, 10:18

    15 €

  • Pinze freno disco anteriore kawasaki ninja 900 zx-9r 1994 1997

    Pinze freno disco anteriore kawasaki ninja 900 zx-9r 1994 1997

    PINZE FRENO DISCO ANTERIORE KAWASAKI NINJA 900 ZX-9R 1994 1997 possibilita di contattarci anche via whats app al 3711596240

    Napoli

    28 giugno, 11:53

    50 €

  • Dischi freno anteriore kawasaki ninja 900 zx-9r 1994 1997

    Dischi freno anteriore kawasaki ninja 900 zx-9r 1994 1997

    DISCHI FRENO ANTERIORE KAWASAKI NINJA 900 ZX-9R 1994 1997 possibilita di contattarci anche via whats app al 3711596240

    Napoli

    28 giugno, 11:15

    70 €

  • Dischi freno ruota anteriori kawasaki ninja zx-6r 636 2003 2004

    Dischi freno ruota anteriori kawasaki ninja zx-6r 636 2003 2004

    Dischi freno ruota anteriori kawasaki ninja zx-6r 636 2003 2004 possibilita di contattarci anche via whats app al 3711596240

    Cercola

    27 giugno, 17:44

    50 €

  • Pompa freno anteriore destra kawasaki ninja 900 zx-9r 1994 1997

    Pompa freno anteriore destra kawasaki ninja 900 zx-9r 1994 1997

    POMPA FRENO ANTERIORE DESTRA KAWASAKI NINJA 900 ZX-9R 1994 1997 possibilita di contattarci anche via whats app al 3711596240

    Napoli

    27 giugno, 17:25

    25 €

  • Leva freno anteriore kawasaki ninja zx 6r - 2003 2004

    Leva freno anteriore kawasaki ninja zx 6r - 2003 2004

    Per eventuali dubbi o chiarimenti o per conoscere altre informazioni tecniche su questo oggetto non esitate a contattarci. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    8 aprile, 03:36

    70 €

  • Leva freno anteriore kawasaki ninja zx 6r - 2003 2004

    Leva freno anteriore kawasaki ninja zx 6r - 2003 2004

    Per eventuali dubbi o chiarimenti o per conoscere altre informazioni tecniche su questo oggetto non esitate a contattarci. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    8 aprile, 02:06

    70 €

  • Pinza freno anteriore sx moto kawasaki ninja zx6r 636 -2006-

    Pinza freno anteriore sx moto kawasaki ninja zx6r 636 -2006-

    Pinza freno anteriore sx moto kawasaki ninja zx6r 636 -2006- pinza freno anteriore sx moto sinonimi: pinza,freno,anteriore,ant.,ant,sx.,sx,sinistro,sinistra

    Cremona

    14 marzo, 12:33

    60 €

  • Pinza freno anteriore dx moto kawasaki ninja zx6r 636 -2006-

    Pinza freno anteriore dx moto kawasaki ninja zx6r 636 -2006-

    Pinza freno anteriore dx moto kawasaki ninja zx6r 636 -2006- pinza freno anteriore dx moto sinonimi: pinza,freno,anteriore,ant.,ant,dx.,dx,destra,destro

    Cremona

    14 marzo, 12:32

    50 €

  • Leva freno anteriore moto kawasaki ninja 636 -2003-

    Leva freno anteriore moto kawasaki ninja 636 -2003-

    Leva freno anteriore kawasaki ninja 636 -2003- leva freno anteriore sinonimi: leva,freno,anteriore,ant.,ant,davanti,

    Cremona

    14 marzo, 12:07

    20 €

  • Pompa freno anteriore moto kawasaki ninja 599 -1997-

    Pompa freno anteriore moto kawasaki ninja 599 -1997-

    Pompa freno anteriore moto kawasaki ninja 599 -1997- pompa freno anteriore moto sinonimi: pompa,freno,anteriore,ant.,ant,pomp.,pomp,

    Cremona

    14 marzo, 12:01

    50 €

  • Pinza freno anteriore dx moto kawasaki ninja 636 -2003-

    Pinza freno anteriore dx moto kawasaki ninja 636 -2003-

    Pinza freno anteriore dx kawasaki ninja 636 -2003- pinza freno anteriore dx sinonimi: pinza,freno,anteriore,ant.,ant,dx.,dx,destra,destro

    Cremona

    14 marzo, 12:00

    50 €

  • Pinza freno anteriore sx moto kawasaki ninja 636 -2003-

    Pinza freno anteriore sx moto kawasaki ninja 636 -2003-

    Pinza freno anteriore sx kawasaki ninja 636 -2003- pinza freno anteriore sx sinonimi: pinza,freno,anteriore,ant.,ant,sx.,sx,sinistro,sinistra

    Cremona

    14 marzo, 11:59

    60 €

  • Pompa freno anteriore moto kawasaki ninja 636 -2003-

    Pompa freno anteriore moto kawasaki ninja 636 -2003-

    Pompa freno anteriore kawasaki ninja 636 -2003- pompa freno anteriore sinonimi: pompa,freno,anteriore,ant.,ant,pomp.,pomp,

    Cremona

    14 marzo, 11:58

    50 €

  • Serbatoio freno anteriore moto kawasaki ninja 636 -2003-

    Serbatoio freno anteriore moto kawasaki ninja 636 -2003-

    Serbatoio freno anteriore kawasaki ninja 636 -2003- serbatoio freno anteriore sinonimi: serbatoio,freno,freni,anteriore,ant.,ant,davanti

    Cremona

    14 marzo, 11:53

    15 €

  • Leva freno anteriore moto kawasaki ninja 599 -1997-

    Leva freno anteriore moto kawasaki ninja 599 -1997-

    Leva freno anteriore moto kawasaki ninja 599 -1997- leva freno anteriore moto sinonimi: leva,freno,anteriore,ant.,ant,davanti,

    Cremona

    14 marzo, 11:48

    20 €

  • Pinza freno anteriore dx moto kawasaki ninja 599 -1997-

    Pinza freno anteriore dx moto kawasaki ninja 599 -1997-

    Pinza freno anteriore dx moto kawasaki ninja 599 -1997- pinza freno anteriore dx moto sinonimi: pinza,freno,anteriore,ant.,ant,dx.,dx,destra,destro

    Cremona

    14 marzo, 11:46

    50 €

  • Pinza freno anteriore sx moto kawasaki ninja 599 -1997-

    Pinza freno anteriore sx moto kawasaki ninja 599 -1997-

    Pinza freno anteriore sx moto kawasaki ninja 599 -1997- pinza freno anteriore sx moto sinonimi: pinza,freno,anteriore,ant.,ant,sx.,sx,sinistro,sinistra

    Cremona

    14 marzo, 11:45

    50 €

  • Serbatoio freno anteriore moto kawasaki ninja 599 -1997-

    Serbatoio freno anteriore moto kawasaki ninja 599 -1997-

    Serbatoio freno anteriore moto kawasaki ninja 599 -1997- serbatoio freno anteriore moto sinonimi: serbatoio,freno,freni,anteriore,ant.,ant,davanti

    Cremona

    14 marzo, 11:42

    15 €

  • Pinza freno anteriore sx moto kawasaki ninja zx9r 900 -1995-

    Pinza freno anteriore sx moto kawasaki ninja zx9r 900 -1995-

    Pinza freno anteriore sx moto kawasaki ninja zx9r 900 -1995- pinza freno anteriore sx moto sinonimi: pinza,freno,anteriore,ant.,ant,sx.,sx,sinistro,sinistra

    Cremona

    14 marzo, 11:24

    50 €

  • Pinza freno anteriore dx moto kawasaki ninja zx9r 900 -1995-

    Pinza freno anteriore dx moto kawasaki ninja zx9r 900 -1995-

    Pinza freno anteriore dx moto kawasaki ninja zx9r 900 -1995- pinza freno anteriore dx moto sinonimi: pinza,freno,anteriore,ant.,ant,dx.,dx,destra,destro

    Cremona

    14 marzo, 11:24

    50 €

  • Pompa freno anteriore moto kawasaki ninja zx9r 900 -1995-

    Pompa freno anteriore moto kawasaki ninja zx9r 900 -1995-

    Pompa freno anteriore moto kawasaki ninja zx9r 900 -1995- pompa freno anteriore moto sinonimi: pompa,freno,anteriore,ant.,ant,pomp.,pomp,

    Cremona

    14 marzo, 11:23

    50 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki Ninja 250 R

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki Ninja 250 R

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:32

    27 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ZX 600 Ninja

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki ZX 600 Ninja

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:31

    29 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki Ninja 650 R

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Kawasaki Ninja 650 R

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:30

    31 €

  • Disco Freno anteriore Brembo Supersport per Kawasaki Ninja 250 R 2008>

    Disco Freno anteriore Brembo Supersport per Kawasaki Ninja 250 R 2008>

    Disco ø 300 mm. completamente flottante.Fascia in acciaio Inox.Campana il lega alluminio CNC anodizzata Oro.Questo kit deve essere utilizzato con il kit pinza 120B76520 (Pinza CNC)oppure con il kit pinza 120B76620 (Pinza Fusa).BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 34 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 10  

    Portici

    11 gennaio, 01:31

    240 €

  • Disco Freno anteriore Brembo Supersport per Kawasaki Ninja 300 R 2013>

    Disco Freno anteriore Brembo Supersport per Kawasaki Ninja 300 R 2013>

    Disco ø 300 mm. completamente flottante.Fascia in acciaio Inox.Campana il lega alluminio CNC anodizzata Oro.Questo kit deve essere utilizzato con il kit pinza 120B76520 (Pinza CNC)oppure con il kit pinza 120B76620 (Pinza Fusa).BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 34 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 10 

    Portici

    11 gennaio, 01:31

    240 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: