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Freno anteriore aprilia pegaso in Motori

  • Disco freno anteriore Aprilia Pegaso 125 89/90

    Disco freno anteriore Aprilia Pegaso 125 89/90

    Disco freno anteriore Aprilia Pegaso 125 cc. 1989/90 Per qualsiasi informazione, contattatemi via mail ! (D. 17)

    Ragusa

    24 luglio, 11:57

    189 €

  • Pompa freno anteriore aprilia pegaso 650 97-03

    Pompa freno anteriore aprilia pegaso 650 97-03

    Vendo pompa freno anteriore usata perfettamente funzionante per aprilia pegaso 650 compatibile con tutti i modelli dal 97 al 2003 il prezzo esposto comprende le spese di spedizione a domicilio con corriere espresso per altre informazioni contattatemi

    Rimini

    24 luglio, 09:25

    35 €

  • Leva freno anteriore usata aprilia pegaso 650

    Leva freno anteriore usata aprilia pegaso 650

    Vendo leva freno anteriore usata per aprilia pegaso 650 la leva e' in ottimo stato il prezzo esposto comprende le spese di spedizione a domicilio con corriere espresso per altre informazioni contattatemi

    Rimini

    20 luglio, 11:01

    20 €

  • Pompa freno anteriore aprilia pegaso 650 1991 - 1996

    Pompa freno anteriore aprilia pegaso 650 1991 - 1996

    Vendo pompa freno anteriore usata per aprilia pegaso 650 compatibile con tutti i modelli dal 1991 al 1996 la pompa freno e' completa di leva freno tutto perfettamente funzionante il prezzo esposto nell'annuncio comprende le spese di spedizione a domicilio con corriere espresso per altre informazioni contattatemi

    Rimini

    20 luglio, 10:12

    45 €

  • Pinza freno disco anteriore aprilia pegaso 50 1992 1997

    Pinza freno disco anteriore aprilia pegaso 50 1992 1997

    PINZA FRENO DISCO ANTERIORE BRAKE DISC FRONT APRILIA PEGASO 50 1992 1997 possibilita di contattarci anche via whats app al 3711596240

    Napoli

    19 luglio, 10:01

    15 €

  • Tubo freno anteriore aprilia pegaso 650 1991 1996

    Tubo freno anteriore aprilia pegaso 650 1991 1996

    Tubo freno anteriore brake hose front aprilia pegaso 650 1991 1996 possibilita di contattarci anche via whats app al 3711596240

    Cercola

    17 luglio, 22:42

    15 €

  • Pinza freno anteriore aprilia pegaso 650 91-96

    Pinza freno anteriore aprilia pegaso 650 91-96

    Vendo pinza freno anteriore usata brembo per aprilia pegaso 650 compatibile con tutti i modelli dal 1991 al 1996 la pinza e' perfettamente funzionante ed e' completa di pasticche freno al 50% circa il prezzo esposto comprende le spese di spedizione a domicilio con corriere espresso per altre informazioni contattatemi

    Rimini

    10 luglio, 09:37

    40 €

  • Pinza freno anteriore aprilia pegaso 650 91-96

    Pinza freno anteriore aprilia pegaso 650 91-96

    Vendo pinza freno anteriore usata brembo per aprilia pegaso 650 compatibile con tutti i modelli dal 1991 al 1996 la pinza e' perfettamente funzionante ed e' completa di pasticche freno al 50% circa il prezzo esposto comprende le spese di spedizione a domicilio con corriere espresso per altre informazioni contattatemi

    Rimini

    6 luglio, 09:45

    40 €

  • Pinza freno anteriore aprilia pegaso 650 cube

    Pinza freno anteriore aprilia pegaso 650 cube

    Pinza freno anteriore usata completa per aprilia pegaso 650 cube il prezzo esposto comprende le spese di spedizione a domicilio con corriere espresso per altre informazioni contattatemi

    Rimini

    3 luglio, 09:23

    50 €

  • Pinza freno anteriore aprilia pegaso 650 98 00

    Pinza freno anteriore aprilia pegaso 650 98 00

    Pinza freno anteriore aprilia pegaso 650 98 00 azienda esperta nella vendita di ricambi usati originali tutti i ricambi vengono prima testati e poi messi in vendita. garanzia di 15 giorni dall'acquisto con diritto di recesso per qualsiasi ricambio di carene motore o meccanica contattaci al cell +39 3203714960 whatsapp tel +39 0815201922 spedizione in italia e all'estero

    Acerra

    27 giugno, 17:18

    35 €

  • Disco freno anteriore aprilia pegaso 650

    Disco freno anteriore aprilia pegaso 650

    Disco anteriore pegaso 650 azienda esperta nella vendita di ricambi usati originali tutti i ricambi vengono prima testati e poi messi in vendita. garanzia di 15 giorni dall'acquisto con diritto di recesso per qualsiasi ricambio di carene motore o meccanica contattaci al cell 3203714960 whatsapp tel 0815201922 spedizione in italia e all'estero

    Acerra

    16 giugno, 16:33

    40 €

  • Disco freno anteriore aprilia pegaso 650 cube 97-00

    Disco freno anteriore aprilia pegaso 650 cube 97-00

    Disco freno anteriore aprilia pegaso 650 cube 97-00 siamo un'azienda esperta nella vendita dei ricambi moto. i nostri ricambi vengono testati prima di metterli in vendita. inviamo foto dettagliate del ricambio su richiesta. effettuiamo spedizioni in 24 ore "anche all'estero". contatti: +39 3203714960 +39 0815201922

    Acerra

    16 giugno, 15:32

    40 €

  • Tubo freno anteriore aprilia pegaso 650 00 05

    Tubo freno anteriore aprilia pegaso 650 00 05

    Tubo freno anteriore aprilia pegaso 650 00 05 azienda esperta nella vendita di ricambi usati originali tutti i ricambi vengono prima testati e poi messi in vendita. garanzia di 15 giorni dall'acquisto con diritto di recesso per qualsiasi ricambio di carene motore o meccanica contattaci al cell +39 3203714960 whatsapp tel +39 0815201922 spedizione in italia e all'estero

    Acerra

    13 giugno, 11:46

    13 €

  • Pinza freno anteriore aprilia pegaso 650 00 05

    Pinza freno anteriore aprilia pegaso 650 00 05

    Pinza freno anteriore aprilia pegaso 650 00 05 azienda esperta nella vendita di ricambi usati originali tutti i ricambi vengono prima testati e poi messi in vendita. garanzia di 15 giorni dall'acquisto con diritto di recesso per qualsiasi ricambio di carene motore o meccanica contattaci al cell +39 3203714960 whatsapp tel +39 0815201922 spedizione in italia e all'estero

    Acerra

    13 giugno, 11:05

    50 €

  • Pompa freno anteriore moto aprilia pegaso 600 -1990-

    Pompa freno anteriore moto aprilia pegaso 600 -1990-

    Pompa freno anteriore aprilia pegaso 600 -1990- pompa freno anteriore sinonimi: pompa,freno,anteriore,ant.,ant,pomp.,pomp,

    Cremona

    14 marzo, 11:58

    50 €

  • Pastiglie Freno Brembo Mescola SA Sinterizzata Anteriore Aprilia Pegas

    Pastiglie Freno Brembo Mescola SA Sinterizzata Anteriore Aprilia Pegas

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    10 gennaio, 04:48

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo Mescola SA Sinterizzata Anteriore Aprilia Pegas

    Pastiglie Freno Brembo Mescola SA Sinterizzata Anteriore Aprilia Pegas

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    10 gennaio, 04:48

    26 €

  • Pastiglie Freno Brembo Mescola SA Sinterizzata Anteriore Aprilia Pegas

    Pastiglie Freno Brembo Mescola SA Sinterizzata Anteriore Aprilia Pegas

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    10 gennaio, 04:48

    26 €

  • Pastiglie Freno Brembo Mescola SA Sinterizzata Anteriore Aprilia Pegas

    Pastiglie Freno Brembo Mescola SA Sinterizzata Anteriore Aprilia Pegas

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

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    10 gennaio, 04:48

    27 €

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