25 Annunci

Link sponsorizzati

Fondello terminale carbonio in Motori

  • Terminale di Scarico Arrow Works Titanio Fondello Carbonio BMW S1000RR

    Terminale di Scarico Arrow Works Titanio Fondello Carbonio BMW S1000RR

      Arrow Works - Terminale per Collettori Originali   L'originale fondello in fibra di carbonio è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy.

    Portici

    11 gennaio, 10:47

    454 €

  • Terminale di Scarico Arrow Works Titanio Fondello Carbonio BMW S 1000

    Terminale di Scarico Arrow Works Titanio Fondello Carbonio BMW S 1000

    Arrow Works - Terminale per Collettori OriginaliL'originale fondello in fibra di carbonio è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy.

    Portici

    11 gennaio, 04:06

    454 €

  • Terminale di Scarico Racing Arrow Titanio Fondello Carbonio Suzuki GSX

    Terminale di Scarico Racing Arrow Titanio Fondello Carbonio Suzuki GSX

    Terminale Titanio e Fondello Carbonio con Raccordo Centrale per Collettori Originali Non Omologato / DB Killer / Slip-On Street Thunder Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 04:06

    511 €

  • Terminale di Scarico Arrow Race Tech Marmitta Titanio Fondello Carboni

    Terminale di Scarico Arrow Race Tech Marmitta Titanio Fondello Carboni

    RACE-TECH Il terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio.

    Portici

    11 gennaio, 00:11

    450 €

  • Arrow Race Tech Fodera Titanio, Fondello Carbonio - Terminale di Scari

    Arrow Race Tech Fodera Titanio, Fondello Carbonio - Terminale di Scari

    Scarico Slip On Arrow Race Tech, Fodera Titanio e Fondello Carbonio Omologato Secondo la Direttiva Europea 97/24/CE cap. 9. con Raccordo per collettori originali Il terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 22:13

    536 €

  • Arrow Race Tech Fodera Carbonio, Fondello Carbonio - Terminale di Scar

    Arrow Race Tech Fodera Carbonio, Fondello Carbonio - Terminale di Scar

    Scarico Slip On Arrow Race Tech, Fodera e Fondello Carbonio Omologato Secondo la Direttiva Europea 97/24/CE cap. 9. con Raccordo per collettori originali Il terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 22:13

    515 €

  • Arrow Race Tech Fodera Alluminio, Fondello Carbonio - Terminale di Sca

    Arrow Race Tech Fodera Alluminio, Fondello Carbonio - Terminale di Sca

    Scarico Slip On Arrow Race Tech, Fodera Alluminio e Fondello Carbonio Omologato Secondo la Direttiva Europea 97/24/CE cap. 9. con Raccordo per collettori originali Il terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 22:13

    405 €

  • Arrow Race Tech Fodera Alluminio Dark Fondello Carbonio Terminale di S

    Arrow Race Tech Fodera Alluminio Dark Fondello Carbonio Terminale di S

    Scarico Slip On Arrow Race Tech, Fodera Alluminio Anodizzato Nero e Fondello Carbonio Omologato Secondo la Direttiva Europea 97/24/CE cap. 9. con Raccordo per collettori originali Il terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 22:13

    405 €

  • Arrow Race Tech Fodera Carbonio, Fondello Inox - Terminale di Scarico

    Arrow Race Tech Fodera Carbonio, Fondello Inox - Terminale di Scarico

    Scarico Slip On Arrow Race Tech, Fodera Carbonio e Fondello Inox Omologato Secondo la Direttiva Europea 97/24/CE cap. 9. con Raccordo per collettori originali Il terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 22:13

    468 €

  • Terminale di scarico Zard Inox Nero, fondello carbonio omologato per D

    Terminale di scarico Zard Inox Nero, fondello carbonio omologato per D

    Design accattivante per una creazione unica nella gamma ZARD che stupisce per la forma del tutto  innovativa e l'alta qualità del prodotto.  Silenziatore Inox Nero con Fondello carbonioArticolo Omologato Cat.Materiale corpo - Inox Trattamento Ceramico NeroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxdB Killer: SiTrattamento ceramico nero resistente all'alta temperatura del collettore originale: prezzo di listino euro 278Lo scarico è verniciato con trattamento ceramico nero resistente all'alta temperatura, di serieFondello in carbonio di seriePeso silenziatore ZARD: kg 3.2Forte incremento nell'erogazione e notevole aumento della potenza massimaSound accattivante nel rispetto del codice della strada A division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Trattamento ceramico nero resistente all'alta temperatura del collettore originale: prezzo di listino euro 278 

    Portici

    10 gennaio, 18:55

    851 €

  • Terminale di scarico Zard Inox Nero, fondello carbonio racing per Duca

    Terminale di scarico Zard Inox Nero, fondello carbonio racing per Duca

    Design accattivante per una creazione unica nella gamma ZARD che stupisce per la forma del tutto  innovativa e l'alta qualità del prodotto.  Silenziatore Inox Nero con Fondello carbonioArticolo RacingMateriale corpo - Inox Trattamento Ceramico NeroMateriale interno silenziatore - acciaio inoxdB Killer: SiTrattamento ceramico nero resistente all'alta temperatura del collettore originale: prezzo di listino euro 278Lo scarico è verniciato con trattamento ceramico nero resistente all'alta temperatura, di serieFondello in carbonio di seriePeso silenziatore ZARD: kg 3.2Forte incremento nell'erogazione e notevole aumento della potenza massimaSound accattivante nel rispetto del codice della strada A division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Trattamento ceramico nero resistente all'alta temperatura del collettore originale: prezzo di listino euro 278 

    Portici

    10 gennaio, 18:55

    789 €

  • Terminale di scarico Zard Inox, fondello carbonio omologato per Ducati

    Terminale di scarico Zard Inox, fondello carbonio omologato per Ducati

    Design accattivante per una creazione unica nella gamma ZARD che stupisce per la forma del tutto  innovativa e l'alta qualità del prodotto.  Silenziatore Inox con Fondello carbonioArticolo Omologato Cat.Materiale corpo - Acciaio InoxMateriale interno silenziatore - acciaio inoxdB Killer: SiFondello in carbonio di seriePeso silenziatore ZARD: kg 3.2Forte incremento nell'erogazione e notevole aumento della potenza massimaSound accattivante nel rispetto del codice della strada A division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Trattamento ceramico nero resistente all'alta temperatura del collettore originale: prezzo di listino euro 278 

    Portici

    10 gennaio, 18:55

    851 €

  • Zard Conico Inox Omologato - Terminale di Scarico Fondello Carbonio pe

    Zard Conico Inox Omologato - Terminale di Scarico Fondello Carbonio pe

     Zard  - Terminale di Scarico in Acciaio Inox con dB Killer estraibileArticolo OmologatoMateriale Fodera - Acciaio InoxMateriale Interno -Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 15:43

    563 €

  • Zard Conico Inox Racing - Terminale di Scarico Fondello Carbonio per M

    Zard Conico Inox Racing - Terminale di Scarico Fondello Carbonio per M

     Zard  - Terminale di Scarico in Acciaio Inox con dB Killer estraibileArticolo RacingMateriale Fodera - Acciaio InoxMateriale Interno -Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 15:43

    504 €

  • Zard Conico Inox Nero Racing - Terminale di Scarico Fondello Carbonio

    Zard Conico Inox Nero Racing - Terminale di Scarico Fondello Carbonio

     Zard  - Terminale di Scarico in Acciaio Inox con dB Killer estraibileArticolo RacingMateriale Fodera - Acciaio Inox tratt. nero ceramicoMateriale Interno -Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 15:43

    582 €

  • Zard Conico Inox Nero Omologato - Terminale di Scarico Fondello Carbon

    Zard Conico Inox Nero Omologato - Terminale di Scarico Fondello Carbon

     Zard  - Terminale di Scarico in Acciaio Inox con dB Killer estraibileArticolo OmologatoMateriale Fodera - Acciaio Inox tratt. nero ceramicoMateriale Interno -Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 15:43

    641 €

  • Zard Conico Inox Omologato - Terminale di Scarico Fondello Carbonio pe

    Zard Conico Inox Omologato - Terminale di Scarico Fondello Carbonio pe

     Zard  - Terminale di Scarico in Acciaio Inox con dB Killer estraibileArticolo OmologatoMateriale Fodera - Acciaio InoxMateriale Interno -Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 15:42

    563 €

  • Zard Conico Inox Racing - Terminale di Scarico Fondello Carbonio per M

    Zard Conico Inox Racing - Terminale di Scarico Fondello Carbonio per M

     Zard  - Terminale di Scarico in Acciaio Inox con dB Killer estraibileArticolo RacingMateriale Fodera - Acciaio InoxMateriale Interno -Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 15:42

    504 €

  • Zard Conico Inox Nero Racing - Terminale di Scarico Fondello Carbonio

    Zard Conico Inox Nero Racing - Terminale di Scarico Fondello Carbonio

     Zard  - Terminale di Scarico in Acciaio Inox con dB Killer estraibileArticolo RacingMateriale Fodera - Acciaio Inox tratt. nero ceramicoMateriale Interno -Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 15:42

    582 €

  • Zard Conico Inox Nero Omologato - Terminale di Scarico Fondello Carbon

    Zard Conico Inox Nero Omologato - Terminale di Scarico Fondello Carbon

     Zard  - Terminale di Scarico in Acciaio Inox con dB Killer estraibileArticolo OmologatoMateriale Fodera - Acciaio Inox tratt. nero ceramicoMateriale Interno -Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 15:42

    641 €

  • Termignoni Terminale di Scarico Racing Inox, fondello in carbonio per

    Termignoni Terminale di Scarico Racing Inox, fondello in carbonio per

    Termignoni Terminale di Scarico Racing Inox, fondello in carbonio per YAMAHA YZF-R3 2015>Storia di un mito , storia di un marchio conosciuto in tutto il mondo:Termignoni, nata da una idea di Luigi nel 1969 dopo anni di attività svolta ad altissimi livelli ha conquistato la posizione di Azienda leader nella produzione di sistemi di scarichi completi e si propone oggi sul mercato after market.La Termignoni nasce nel 1969 realizzando impianti di scarico da competizione.  L'esperienza maturata in questi anni sui campi di gara è trasferita poi sui prodotti aftermarket per fornire sempre prestazioni di alto livello.Sviluppa impianti di scarico capaci di fornire sempre un incremento di prestazioni. Il reparto R&D che progetta e crea gli impianti da corsa per la MotoGP e la SBK è lo stesso che progetta gli impianti aftermarket.Impianti di scarico ad elevate prestazioni in titanio, acciaio inox e carbonio per moto da corsa, stradali, off road e scooters.  Termignoni è un vero e proprio "atelier della marmitta", con ciclo produttivo completo, dove le più moderne tecnologie si fondono con l'accuratezza delle lavorazioni artigianali: da un lato la progettazione dei prototipi effettuata al CAD (Computer Aided Design) ed i test sostenuti al banco di prova computerizzato; dall'altro tecnici esperti che, con lavorazioni e procedimenti manuali, fanno di ogni prodotto un vero e proprio "pezzo unico".La ProgettazionePer ottenere la miglior resa prestazionale, TERMIGNONI svolge quotidianamente un approfondito lavoro di ricerca e sperimentazione, con l'obiettivo di realizzare serie limitate di pezzi con caratteristiche al "top", destinate agli appassionati più esigenti. Sono così nate linee di prodotti dai diversi contenuti estetici, in grado di soddisfare le richieste di un'utenza molto vasta. 

    Portici

    10 gennaio, 12:02

    387 €

  • Termignoni Terminale di Scarico Racing Relevance in Carbonio, fondello

    Termignoni Terminale di Scarico Racing Relevance in Carbonio, fondello

    Silenziatore carbonio Slip On non omologato 94db con db-killer estraibile e fondello in inoxStruttura - Acciaio inox Terminale - Fodera carbonioFondello - inoxOmologazione - Non Omologato 94dB DB Killer - SiStoria di un mito , storia di un marchio conosciuto in tutto il mondo:Termignoni, nata da una idea di Luigi nel 1969 dopo anni di attività svolta ad altissimi livelli ha conquistato la posizione di Azienda leader nella produzione di sistemi di scarichi completi e si propone oggi sul mercato after market.La Termignoni nasce nel 1969 realizzando impianti di scarico da competizione.  L'esperienza maturata in questi anni sui campi di gara è trasferita poi sui prodotti aftermarket per fornire sempre prestazioni di alto livello.Sviluppa impianti di scarico capaci di fornire sempre un incremento di prestazioni. Il reparto R&D che progetta e crea gli impianti da corsa per la MotoGP e la SBK è lo stesso che progetta gli impianti aftermarket.Impianti di scarico ad elevate prestazioni in titanio, acciaio inox e carbonio per moto da corsa, stradali, off road e scooters.Termignoni è un vero e proprio "atelier della marmitta", con ciclo produttivo completo, dove le più moderne tecnologie si fondono con l'accuratezza delle lavorazioni artigianali: da un lato la progettazione dei prototipi effettuata al CAD (Computer Aided Design) ed i test sostenuti al banco di prova computerizzato; dall'altro tecnici esperti che, con lavorazioni e procedimenti manuali, fanno di ogni prodotto un vero e proprio "pezzo unico".La ProgettazionePer ottenere la miglior resa prestazionale, TERMIGNONI svolge quotidianamente un approfondito lavoro di ricerca e sperimentazione, con l'obiettivo di realizzare serie limitate di pezzi con caratteristiche al "top", destinate agli appassionati più esigenti.Sono così nate linee di prodotti dai diversi contenuti estetici, in grado di soddisfare le richieste di un'utenza molto vasta.

    Portici

    10 gennaio, 08:23

    343 €

  • Akrapovic Terminale di Scarico Omologato Titanio, fondello carbon per

    Akrapovic Terminale di Scarico Omologato Titanio, fondello carbon per

    Akrapovic Linea Slip on (Titanio)Yamaha MT-10 / FZ-10 2015 16> Scarico Slip on Titanio Omologato con Paracalore in Carbonio La Linea Slip-On Akrapovic rappresenta il primo passo nella messa a punto del sistema di scarico. Semplice da installare, sostituisce lo scarico di serie. È anche il migliore compromesso tra prezzo e prestazioni. Con il nostro sistema Slip-On si ottiene più potenza, più coppia e meno peso, che riflette il tutto in una guida più fluida.Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic.Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità .Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione .Le migliori saldature .Il miglior design .I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi .Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercatoI migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova

    Portici

    10 gennaio, 08:22

    708 €

  • Terminale di scarico Zard Inox, fondello carbonio racing per Ducati Di

    Terminale di scarico Zard Inox, fondello carbonio racing per Ducati Di

    Design accattivante per una creazione unica nella gamma ZARD che stupisce per la forma del tutto  innovativa e l'alta qualità del prodotto.  Silenziatore Inox con Fondello carbonioArticolo RacingMateriale corpo - Acciaio InoxMateriale interno silenziatore - acciaio inoxdB Killer: SiFondello in carbonio di seriePeso silenziatore ZARD: kg 3.2Forte incremento nell'erogazione e notevole aumento della potenza massimaSound accattivante nel rispetto del codice della strada A division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Trattamento ceramico nero resistente all'alta temperatura del collettore originale: prezzo di listino euro 278 

    Portici

    10 gennaio, 06:40

    789 €

  • Akrapovic Terminale scarico CARBY omologato fondello carbonio per Hond

    Akrapovic Terminale scarico CARBY omologato fondello carbonio per Hond

    Scarico omologato Akrapovic Slip-On Carbon con tubo di raccordo in Titanio. La linea Slip-On rappresenta il primo passo nel tuning degli impianti di scarico. E' semplice da installare e sostituisce un terminale standard, offrendo il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni. Con il sistema Slip-On Akrapovic abbiamo più potenza, l'inconfondibile sound profondo e tuonante Akrapovic, maggiore valore di coppia e minor peso. Ogni terminale è dotato di fondelli in fibra di carbonio di alta qualità, anch'essi prodotti da Akrapovic.    La linea Slip-On viene collegata ai collettori originali tramite tubo di raccordo. Moto compatibili Honda CBR 600 RR 2005>2006

    Palermo

    22 giugno, 15:49

    410 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: