6 Annunci

Link sponsorizzati

Enduro benelli in Motori

  • Benelli 125 enduro

    Benelli 125 enduro

    Benelli 125 enduro anno 1971 da restaurare con targhe e documenti vendo ad euro 580.

    Trento

    4 gennaio, 13:11

    580 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Ricambi Moto Guzzi Benelli Cross Trial Enduro 50 90 125 cc

    Ricambi Moto Guzzi Benelli Cross Trial Enduro 50 90 125 cc

    Vendo i seguenti ricambi per Benelli, Motobì e Moto Guzzi 50- 90 -125, Enduro, Turismo, Cross, Trial anni â€(TM)70: - Adesivi “benelli power” (5 e cad.) - Interruttore stop pedale freno posteriore - Leva pedale freno posteriore cromata(20 e) - 2 supporti fanale anteriore (15 e) - Mozzo (20 e) - Testata (10 e) - Gommini parapolvere forcella anteriore (5 e cad.) - Pedane poggiapiedi (10 e cad.) - Paracatena (20 e) - Base di sterzo (20 e) - Catena (5 e) - Perno ruota anteriore (10 e) - Perno ruota posteriore (10 e) - Leva messa in moto (10 e) - Tirante ruota (5 e) - Leva freno posteriore (15 e) - Asta freno completa di asse (10 e) - Parafango posteriore Inox (35) - Cilindretto serratura bloccasterzo con chiave (70 e) - Serie guarnizioni, serie paraoliâ€? - Leva marce cambio - Contachilometri Cev (35 euro) - Leva Marce cambio(5 euro) - Braccio supporto freccia- indicatori di direzione - Collettore aspirazione carburatore(15 euro) - Coperchio Frizione - Coperchio Volano - Clacson(5 euro); - Rinvio contachilometri(15 euro); - Ammortizzatori(10 euro); - Staffa supporto bobina (5 euro) - Archetto supporto parafango posteriore (10 euro) - Leva mozzo ganasce posteriori (10 euro) - Ghiera per collettore di scarico da 35 mm per Benelli Trial 90 Disponibili inoltre molti ricambi NUOVI per questo tipo di blocco motore e per BENELLI in generaleâ€?come ingranaggi vari, fermi, dado volano, pignone, frizione, albero, cambio, campana, ingranaggio trasmissione primaria, secondaria, anelli di tenuta e fermi vari, leva frizione, pignone, ingranaggi messa in moto, vite scarico olioâ€? Possibilità di spedizione in tutta Italia e allâ€(TM)estero; svariate modalità di pagamento accettate.

    Fondi

    26 dicembre, 11:06

    10 €

  • Ricambi Motobì Benelli cross trial Enduro 125cc

    Ricambi Motobì Benelli cross trial Enduro 125cc

    Vendo svariati ricambi per moto da cross Benelli 125 cc come telaio, serbatoio, triangolo fiancatina portanumero, sella, manubrio, marmitta, cerchi, ruote, corona, forcella, mozzo, poggiapiedi, pedale freno,serie guarnizioni motore e tanto altro anche non visibile in foto. Sono appassionato di moto dâ€(TM)epoca e di Benelli da cross ne ho 5â€?sia il 50 che il 90 che il 125 con molti ricambi sia nuovi che usati. Accetto anche scambi con pezzi sempre per questi modelli. Possibilità di spedizione in tutta Italia e allâ€(TM)estero, svariate modalità di pagamento accettate.

    Fondi

    25 dicembre, 18:35

    10 €

  • Set pastiglie freno anteriore brembo benelli enduro 505 2008 in poi

    Set pastiglie freno anteriore brembo benelli enduro 505 2008 in poi

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: SD - Sinterizzata Off Road Mescola: TT - Carbon Ceramica / Off Road - Strada Mescola: SA - Sinterizzata Strada Mescola: SX - Sinterizzata Racing / Off Road / Motard Mescola: Genuine 35 Mescola: Genuine 83 Mescola: LA - Sinterizzata specifica - SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    10 settembre, 03:11

    26 €

  • Set pastiglie freno posteriore brembo benelli enduro 505 2008 in poi

    Set pastiglie freno posteriore brembo benelli enduro 505 2008 in poi

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Mescola: TT - Carbon Ceramica / Off Road - Strada Mescola: SD - Sinterizzata Off Road Mescola: SX - Sinterizzata Racing / Off Road / Motard Mescola: Genuine 58 Mescola: Genuine 35 Mescola: Genuine 65 - SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE BREMBOQuantità : 1 blister ( Per 1 pinza)Brembo, offre una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia all&#39,avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell&#39,intero sistema frenante. Brembo grazie al suo know-how ha selezionato diverse tipologie di mescole che compongono la pastiglia, che riescono a soddisfare ogni tipologia di moto, dall&#39,off road alla strada, dalla pista alla città.E&#39, possibile selezionare dal menù a tendina la mescola della pastiglia desiderata.Mescole disponibili: RC : Pastiglia racing indicata per competizioni, mescola solo uso pista. La sua particolarità è un eccezionale stabilità alle alte temperature, la quale permette di mantenere la frenata costante fino all&#39,ultimo giro.SC : Pastiglia sportiva indicata per l&#39,uso pista / strada. Mescola sinterizzata molto performante,la quale riesce a mantenere un buon coefficente d&#39,attrito anche da fredda.GENUINE: Questa mescola rispecchia a grandi linee la pastiglia originale ed è disponibile in diverse tipologie, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d'attrito. Il coefficiente d'attrito è espresso da un numero che varia da 10 a 99. Maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d'attrito di quella particolare mescola.SA : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficenza in tutte le condizioni di utilizzo, ottima alternativa alle pastiglie originali.SP : Pastiglia sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni di uso.CC ( Carbon Ceramico ): E&#39, un evoluzione della mescola organica. L&#39,impiego di maggiori quantità di carbonio nella pastiglia permette un&#39, elevata percorrenza riuscendo ad ottenere ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato, sia a caldo che a freddo.SX : Pastiglia sinterizzata molto costante, aggressiva e resistente, specifica per utilizzo Off-Road e Supermotard.SD : Pastiglia sinterizzata specifica per utilizzo Off-Road con buona efficenza e stabilità in tutte le condizioni d&#39,uso. Questa mescola è più modulabile rispetto la SX, inoltre riesce ad essere molto resistente all&#39,usura anche in presenza di acqua e fango.TT : Pastiglia in materiale Carbon Ceramico semimetallico, specifica per utilizzo Off-Road particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un&#39, alta modulabilità.XS : Pastiglia sinterizzata, specifica per applicazioni scooter, sia anteriore che posteriore. Studiata appositamente per tutte le situazioni di guida in città.LA: pastiglia sinterizzata specifica per applicazioni anteriori, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d&#39,utilizzo combinata ad uneccezionale durata.Mescola progettata per uso stradale, pu essere utilizzata anche per un utilizzo sportivo non particolarmente spinto.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    8 settembre, 13:45

    21 €

  • Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Benelli Enduro

    Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Benelli Enduro

    La tua moto merita pastiglie freni BremboBrembo è sinonimo di qualità per i propri dischi freno e pastiglie. Ogni impianto frenante merita cure e qualità per garantire il perfetto funzionamento ed una frenata ottimale in qualsiasi condizione di guida.Importante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie per singola pinza, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinare 2 confenzioni.Aumenta la performance dei tuoi freniLe pastiglie freno Brembo moto offrono la migliore performance, un consumo omogeneo e parsimonioso, un notevole comfort di frenata ed una lunga durata nel tempo.Un impianto frenante dai grandi numeriSono disponibili in oltre 6000 applicazioni, con molte varietà di mescole specifiche per ogni tipo di utilizzo: organiche, sinterizzate e carbon-ceramiche.Ne abbiamo per tutti i gustiCon le pastiglie Brembo se la tua esigenza è la competizione, la strada, la città o l'off-road troverai ciò che cerchi!Brembo SA meglio dell'originaleLe pastiglie SA sono del tipo sinterizzate, l'applicazione è alle pinze freno anteriore/i, efficientissime in ogni condizione d'utilizzo, sia a caldo che a freddo. E' l'alternativa per eccellenza alle pastiglie dell'impianto frenante originale.Un occhio anche al risparmioLa mescola della pastiglia Brembo Sa sinterizzata, ha un'usura contenuta, così da garantire una adeguata durata e copertura chilometrica, una pastiglia freno con un rapporto prezzo / qualità senza pari.Un impianto freni al TOPConsigliamo l'abbinata di dischi freno Brembo + pinze Brembo + pastiglie Brembo per la tua moto per un impianto frenante esclusivo! Omnia Racing è Dealer ufficiale BREMBO e BREMBO RACING, vendiamo solo ed esclusivamente prodotti BREMBO originali. Attenzione ai prodotti in commercio marchiati BREMBO troppo economici, diffida dalle imitazioni.Cosa sono i materiali sinterizzatiSono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.L'importanza del rodaggio delle pastiglie freno BremboE' importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate. Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo. L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali, ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzata stradale) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di fading e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.Da noi dealer uffciali Brembo e Brembo racing trovi anche i dischi freno adatti alle tua motoImportante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinarne 2 confenzioni.

    Portici

    11 gennaio, 02:34

    29 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: