25 Annunci

Link sponsorizzati

Enduro 2t in Motori

  • TM enduro 2t

    TM enduro 2t - automobile.it

    Tm enduro motore nuovo, pneumatici nuovi, catena corona pignone nuova,  perfetta in ogni sua parte.#xD; si valuta la permuta.#xD; finanziabile in comode rate mensili con o senza anticipo 1 rata a 90 gg.#xD; spedizioni italia\estero.#xD; moto soggetta ad incentivo rottamazione da 150 a 1000 euro#xD; per uno scooter o una moto da demolire, esclusiva fresia moto sino al 30\4.#xD; TM Dealer: Fresia Moto di Fresia Nello Stock No:

    Beinette

    9 maggio, 05:01

    3.500 €

  • Fantic caballero enduro performance 50 2t

    Fantic caballero enduro performance 50 2t

    Fantic caballero enduro performance 50 2t finanziamenti personalizzati spedizione in tutta italia

    Monteforte Irpino

    24 aprile, 06:05

    3.790 €

  • Yamaha fuoribordo Enduro 40cv 2t 100ore moto

    Yamaha fuoribordo Enduro 40cv 2t 100ore moto

    Motore praticamente nuovo meno di 100 ore di moto. Girante olii e candele nuove. Compresa monoleva e cavi nuovi anno 2016.

    Lucca

    31 marzo, 11:06

    1.450 €

  • Ktm exc 250 2t six days enduro

    Ktm exc 250 2t six days enduro

    Moto in ottime condizioni, manutenzione periodica eseguita regolarmente, motorino avviamento nuovo, cuscinetti ruote, boccole forcellone , uniball nuovi, pistone con circa 40 ore. Modello six days con vari accessori, plastiche e adesivi nuovi. Qualsiasi prova. Si valutano permute, ritiri usato. NO PERDITEMPO. Massima serietà.

    Savona

    27 marzo, 08:41

    4.400 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Scarichi giannelli derby enduro 2t

    Scarichi giannelli derby enduro 2t

    La ASSO RACING TORINO è da 30 anni un' azienda leader nella divisione degli impianti di scarico sportivi per auto e moto. La nostra azienda, commercializza, costruisce, installa, ripara e modifica tutta la gamma degli impianti di scarico completi e silenziatori omologati cee ad uso stradale e gruppo a / n non provvisti di omologazione cee per uso esclusivamente sportivo. qualita', conoscenze tecnico / costruttive e funzionali, esperienza e una elevatissima professionalita' sono i recquisiti che pongono la nostra azienda ai vertici della categoria. siamo rivenditori e installatori ufficiali e autorizzati del prestigioso marchio GIANNELLI. Servizio spedizioni italia e estero. siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 contatti: Tel. 011.6402912 - Linea Aziendale Cellulare 338.9326496 - Titolare Cellulare 349.8550279 - Responsabile Vendite ELENCO SCARICHI GIANNELLI DERBY Enduro 2T: - DRD 50 PRO SM 06 - DRD EDITION 50 SM 05/06 - SENDA 50 R 99 - SENDA 50 R 00/03 - SENDA 50 R 04/09 - SENDA 50 R Xrace/Xtreme 09 - SENDA 50 SM Xrace/Xtreme 09

    Moncalieri

    22 maggio, 12:25

    Contatta l'utente

  • Scarichi GIANNELLI BULTACO Enduro 2T

    Scarichi GIANNELLI BULTACO Enduro 2T

    La ASSO RACING TORINO è da 30 anni un' azienda leader nella divisione degli impianti di scarico sportivi per auto e moto. La nostra azienda, commercializza, costruisce, installa, ripara e modifica tutta la gamma degli impianti di scarico completi e silenziatori omologati cee ad uso stradale e gruppo a / n non provvisti di omologazione cee per uso esclusivamente sportivo. qualita', conoscenze tecnico / costruttive e funzionali, esperienza e una elevatissima professionalita' sono i recquisiti che pongono la nostra azienda ai vertici della categoria. siamo rivenditori e installatori ufficiali e autorizzati del prestigioso marchio GIANNELLI. Servizio spedizioni italia e estero. siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 contatti: Tel. 011.6402912 - Linea Aziendale 338.9326496 - Titolare Cellulare 349.8550279 - Responsabile Vendite ELENCO SCARICHI GIANNELLI BULTACO Enduro 2T: - ASTRO 50 00/01

    Moncalieri

    22 maggio, 10:53

    Contatta l'utente

  • Scarichi giannelli hm enduro 2t

    Scarichi giannelli hm enduro 2t

    La ASSO RACING TORINO è da 30 anni un' azienda leader nella divisione degli impianti di scarico sportivi per auto e moto. La nostra azienda, commercializza, costruisce, installa, ripara e modifica tutta la gamma degli impianti di scarico completi e silenziatori omologati cee ad uso stradale e gruppo a / n non provvisti di omologazione cee per uso esclusivamente sportivo. qualita', conoscenze tecnico / costruttive e funzionali, esperienza e una elevatissima professionalita' sono i recquisiti che pongono la nostra azienda ai vertici della categoria. siamo rivenditori e installatori ufficiali e autorizzati del prestigioso marchio GIANNELLI. Servizio spedizioni italia e estero. siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 contatti: cellulare 338.9326496 (Mauro) cellulare 338.5440173 (Fabio) ELENCO SCARICHI GIANNELLI HT Enduro 2T: - CRE 50 Baja 12 - CRE 50 Baja/Six 99/02 - CRE 50 Baja/Six 03/05 - CRE 50 Six 06 - CRE Baja RR/Six Compet. 06/09 - CRE Baja/Derapage 03/09 - CRE Derapage RR/Compet. 06/09 - Derapage 50 12/13 - Derapage 50 06/09 - Derapage 50/Six 03/05

    Moncalieri

    22 maggio, 10:40

    Contatta l'utente

  • Scarichi giannelli gilera enduro 2t

    Scarichi giannelli gilera enduro 2t

    La ASSO RACING TORINO è da 30 anni un' azienda leader nella divisione degli impianti di scarico sportivi per auto e moto. La nostra azienda, commercializza, costruisce, installa, ripara e modifica tutta la gamma degli impianti di scarico completi e silenziatori omologati cee ad uso stradale e gruppo a / n non provvisti di omologazione cee per uso esclusivamente sportivo. qualita', conoscenze tecnico / costruttive e funzionali, esperienza e una elevatissima professionalita' sono i recquisiti che pongono la nostra azienda ai vertici della categoria. siamo rivenditori e installatori ufficiali e autorizzati del prestigioso marchio GIANNELLI. Servizio spedizioni italia e estero. siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 contatti: cellulare 338.9326496 (Mauro) cellulare 338.5440173 (Fabio) ELENCO SCARICHI GIANNELLI GILERA Enduro 2T: - GSM 50 99 - GSM 50 00/01

    Moncalieri

    22 maggio, 10:24

    Contatta l'utente

  • Scarichi giannelli husqvarna enduro 2t

    Scarichi giannelli husqvarna enduro 2t

    La ASSO RACING TORINO è da 30 anni un' azienda leader nella divisione degli impianti di scarico sportivi per auto e moto. La nostra azienda, commercializza, costruisce, installa, ripara e modifica tutta la gamma degli impianti di scarico completi e silenziatori omologati cee ad uso stradale e gruppo a / n non provvisti di omologazione cee per uso esclusivamente sportivo. qualita', conoscenze tecnico / costruttive e funzionali, esperienza e una elevatissima professionalita' sono i recquisiti che pongono la nostra azienda ai vertici della categoria. siamo rivenditori e installatori ufficiali e autorizzati del prestigioso marchio GIANNELLI. Servizio spedizioni italia e estero. siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 contatti: cellulare 338.9326496 (Mauro) cellulare 338.5440173 (Fabio) ELENCO SCARICHI GIANNELLI HUSQVARNA Enduro 2T - Husqvarna CR 65 - 11 - Husqvarna SM 125 - 05/08 - Husqvarna WRE 125 - 09/10 - Husqvarna WRE 125 - 05/08

    Moncalieri

    27 aprile, 20:09

    Contatta l'utente

  • Scarichi giannelli hrd enduro 2t

    Scarichi giannelli hrd enduro 2t

    La ASSO RACING TORINO è da 30 anni un' azienda leader nella divisione degli impianti di scarico sportivi per auto e moto. La nostra azienda, commercializza, costruisce, installa, ripara e modifica tutta la gamma degli impianti di scarico completi e silenziatori omologati cee ad uso stradale e gruppo a / n non provvisti di omologazione cee per uso esclusivamente sportivo. qualita', conoscenze tecnico / costruttive e funzionali, esperienza e una elevatissima professionalita' sono i recquisiti che pongono la nostra azienda ai vertici della categoria. siamo rivenditori e installatori ufficiali e autorizzati del prestigioso marchio GIANNELLI. Servizio spedizioni italia e estero. siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 contatti: cellulare 338.9326496 (Mauro) cellulare 338.5440173 (Fabio) ELENCO SCARICHI GIANNELLI HRD Enduro 2T - HRD SONIC 50 - 99/03

    Moncalieri

    27 aprile, 17:07

    Contatta l'utente

  • Scarichi GIANNELLI HONDA Enduro 2T

    Scarichi GIANNELLI HONDA Enduro 2T

    La ASSO RACING TORINO è da 30 anni un' azienda leader nella divisione degli impianti di scarico sportivi per auto e moto. La nostra azienda, commercializza, costruisce, installa, ripara e modifica tutta la gamma degli impianti di scarico completi e silenziatori omologati cee ad uso stradale e gruppo a / n non provvisti di omologazione cee per uso esclusivamente sportivo. qualita', conoscenze tecnico / costruttive e funzionali, esperienza e una elevatissima professionalita' sono i recquisiti che pongono la nostra azienda ai vertici della categoria. siamo rivenditori e installatori ufficiali e autorizzati del prestigioso marchio GIANNELLI. Servizio spedizioni italia e estero. siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 contatti: cellulare 338.9326496 (Mauro) cellulare 338.5440173 (Fabio) ELENCO SCARICHI GIANNELLI HONDA Enduro 2T - Honda MTS 50 - 85/01 - Honda MTX 80 - 85/01

    Moncalieri

    26 aprile, 05:26

    Contatta l'utente

  • Paramotore 300 2T 2017 enduro

    Paramotore 300 2T 2017 enduro

    Paramotore ktm 300 2T 2017 enduro in duralluminio con gancio ammortizzato completo di viti e striscie di neoprene per protezione telaio.70 € + 10 € spedizione

    Rieti

    18 aprile, 16:40

    70 €

  • Malossi gruppo termico MHR diam 50mm in alluminio per 2T Beta Enduro R

    Malossi gruppo termico MHR diam 50mm in alluminio per 2T Beta Enduro R

    GRUPPO TERMICO MHR TEAM Ø 50 IN ALLUMINIO H2O PER TESTA SCOMPONIBILEIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa GRUPPI TERMICI MHR testa scomponibileI nuovi gruppi termici MHR TESTA SCOMPONIBILE sono la naturale evoluzione della linea MHR MALOSSI. Frutto della ricerca dei suoi tecnici, hanno determinato le vittorie delle squadre ufficiali nazionali ed europee nei trofei cross e velocità. La Malossi é lieta di poter garantire a tutti i piloti che vorranno partecipare ai Trofei Nazionali ed Europei un prodotto ad altissimo livello prestazionale e qualitativo.CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo.PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.SEGMENTOSegmento in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.TESTALa nuovissima testa Malossi scomponibile è nata espressamente per garantire lo smaltimento delle notevoli quantità di calore che si sviluppano in un motore ad elevatissima potenza specifica destinato alla competizione.Essa si compone di una testa in lega di alluminio speciale bonificato ad alto tenore di silicio fissata direttamente alla canna del cilindro, che viene lambita su tutta la sua superficie esterna dal liquido di raffreddamento, garantendo una elevatissima superficie di scambio. Inoltre essendo svincolato dalle pareti esterne essa risulta libera di seguire le dilatazioni del cilindro.La camera di combustione viene realizzata interamente con macchine a controllo numerico al fine di garantire tolleranze dimensionali e di forma al centesimo di millimetro.Il sistema testa scomponibile si completa con un coperchio che chiude la parte superiore del cilindro garantendo la tenuta del liquido di raffreddamento.La camera di combustione per questo gruppo termico è stata studiata come geometria e come squish appositamente per l uso nel Trofeo Scooter Velocità e Trofeo Scooter Cross.   

    Portici

    8 aprile, 06:05

    326 €

  • Malossi gruppo termico MHR diam 40,3mm spinotto 12mm per 2T Beta Endur

    Malossi gruppo termico MHR diam 40,3mm spinotto 12mm per 2T Beta Endur

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 06:04

    239 €

  • Malossi impianto alimentazione PHBH 26 per 2T Beta Enduro RR / Supermo

    Malossi impianto alimentazione PHBH 26 per 2T Beta Enduro RR / Supermo

    Impianti alimentazione MalossiImpianti appositamente studiati e tarati per motori potenziati, completi di tutti gli accessori necessari per il montaggio.La MALOSSI è azienda leader per la progettazione e la produzione degli impianti speciali di alimentazione per moto e scooter.Gli impianti MALOSSI nascono da approfonditi studi, da disegni e da calcoli precisi.I condotti di aspirazione, le valvole lamellari e le prese d'aria progettate dalla MALOSSI vengono sottoposte a prove di rendimento e a collaudi distruttivi che ne testano le prestazioni e l'affidabilità.I carburatori vengono personalizzati specificatamente per ogni veicolo in base alle caratteristiche del motore e delle prese daria, oltre alla taratura totale del carburatore che riguarda tutti gli elementi atti alla dosatura della miscela aria-benzina su tutti i regimi di erogazione della potenza.MALOSSI produce componentistica speciale per gli impianti di alimentazione allo scopo di fornire un prodotto perfettamente rispondente alle richieste dell'utente più esigente.  

    Portici

    8 aprile, 05:59

    191 €

  • Malossi complessivo collettore inclinato X360 per 2T Beta Enduro RR /

    Malossi complessivo collettore inclinato X360 per 2T Beta Enduro RR /

    COMPLESSIVO COLLETTOREQuesti nuovi collettori Malossi vengono forniti scomposti: il manicotto può essere ruotato nella flangia secondo le esigenze specifiche del proprio veicolo consentendo di individuare l'angolazione migliore per il montaggio del carburatore.   

    Portici

    8 aprile, 05:58

    58 €

  • Malossi impianto alimentazione PHBG 21 DS per 2T Beta Enduro RR / Supe

    Malossi impianto alimentazione PHBG 21 DS per 2T Beta Enduro RR / Supe

    Impianti alimentazione MalossiImpianti appositamente studiati e tarati per motori potenziati, completi di tutti gli accessori necessari per il montaggio.La MALOSSI è azienda leader per la progettazione e la produzione degli impianti speciali di alimentazione per moto e scooter.Gli impianti MALOSSI nascono da approfonditi studi, da disegni e da calcoli precisi.I condotti di aspirazione, le valvole lamellari e le prese d'aria progettate dalla MALOSSI vengono sottoposte a prove di rendimento e a collaudi distruttivi che ne testano le prestazioni e l'affidabilità.I carburatori vengono personalizzati specificatamente per ogni veicolo in base alle caratteristiche del motore e delle prese daria, oltre alla taratura totale del carburatore che riguarda tutti gli elementi atti alla dosatura della miscela aria-benzina su tutti i regimi di erogazione della potenza.MALOSSI produce componentistica speciale per gli impianti di alimentazione allo scopo di fornire un prodotto perfettamente rispondente alle richieste dell'utente più esigente.  

    Portici

    8 aprile, 05:58

    88 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Beta Enduro

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Beta Enduro

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi Serie molle rinforzate per frizione per 2T Beta Enduro RR / Su

    Malossi Serie molle rinforzate per frizione per 2T Beta Enduro RR / Su

    RACING SPRINGper frizione ORIGINALEper frizioni MALOSSI FLY e DELTAMolle in acciaio al carbonio pretemprato ad elevato carico di snervamento, protette da una verniciatura in vari colori ad alta resistenza termica. La diversa colorazione evidenzia il carico di ogni serie di molle.  

    Portici

    8 aprile, 05:56

    6 €

  • Malossi 2 cuscinetti a sfera C3M per albero motore per 2T Beta Enduro

    Malossi 2 cuscinetti a sfera C3M per albero motore per 2T Beta Enduro

    2 cuscinetti a sfere Ø 17x47x14 con gioco c3m per albero motore per motori minarelli amcuscinetti ad alta velocità con carico maggiorato, studiati e testati per motori endotermici da competizione.cuscinetti speciali di precisione, ad alta velocità, rinforzati per carichi maggiorati e impieghi gravosi, con sfere maggiorate, anelli interni carbonitrurati e gabbie in poliammide e in acciaio. la collaborazione dei tecnici della malossi con la skf ha permesso di conseguire un importante risultato tecnico per la messa a punto, ad alto livello, dei motori da competizione.segnaliamo, in particolare, il cuscinetto art. 6614105ea che, oltre all'anello carbonitrurato, presenta il carico rinforzato, la gabbia in poliammide e l'anello esterno ridotto. e' utile sottolineare che quest'ultima lavorazione viene eseguita dai tecnici malossi per migliorare la lubrificazione delle piste delle sfere del cuscinetto stesso. 

    Portici

    8 aprile, 05:54

    31 €

  • Malossi gruppo termico MHR diam 40,3mm in alluminio per 2T Beta Enduro

    Malossi gruppo termico MHR diam 40,3mm in alluminio per 2T Beta Enduro

    GRUPPO TERMICO MHR TEAM Ø 40,3 IN ALLUMINIO H2O PER TESTA SCOMPONIBILEIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa GRUPPI TERMICI MHR testa scomponibileI nuovi gruppi termici MHR TESTA SCOMPONIBILE sono la naturale evoluzione della linea MHR MALOSSI. Frutto della ricerca dei suoi tecnici, hanno determinato le vittorie delle squadre ufficiali nazionali ed europee nei trofei cross e velocità. La Malossi é lieta di poter garantire a tutti i piloti che vorranno partecipare ai Trofei Nazionali ed Europei un prodotto ad altissimo livello prestazionale e qualitativo.CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo.PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.SEGMENTOSegmento in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.TESTALa nuovissima testa Malossi scomponibile è nata espressamente per garantire lo smaltimento delle notevoli quantità di calore che si sviluppano in un motore ad elevatissima potenza specifica destinato alla competizione.Essa si compone di una testa in lega di alluminio speciale bonificato ad alto tenore di silicio fissata direttamente alla canna del cilindro, che viene lambita su tutta la sua superficie esterna dal liquido di raffreddamento, garantendo una elevatissima superficie di scambio. Inoltre essendo svincolato dalle pareti esterne essa risulta libera di seguire le dilatazioni del cilindro.La camera di combustione viene realizzata interamente con macchine a controllo numerico al fine di garantire tolleranze dimensionali e di forma al centesimo di millimetro.Il sistema testa scomponibile si completa con un coperchio che chiude la parte superiore del cilindro garantendo la tenuta del liquido di raffreddamento.La camera di combustione per questo gruppo termico è stata studiata come geometria e come squish appositamente per l uso nel Trofeo Scooter Velocità e Trofeo Scooter Cross.   

    Portici

    8 aprile, 04:47

    317 €

  • 1 lt olio bardahl kxt off road sintetico moto 2t 2 tempi enduro

    1 lt olio bardahl kxt off road sintetico moto 2t 2 tempi enduro

    KXT OFF ROAD Massima protezione contro il grippaggio e la rigatura del cilindro Eccellente potere detergente per la massima pulizia del motore Additivi a basso contenuto di ceneri termicamente stabili, riduce la formazione dei depositi di alta temperatura Elevata viscosità in grado di garantire la massima resistenza del film lubrificante Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio Prestazioni superiori - Protezione totale KXT OFF-ROAD è formulato con esteri sintetici e speciali esteri complessi ad altissima viscosità che conferiscono allâ€(TM)olio superiori proprietà antigrippaggio ed EP tali da assicurare la lubrificazione ottimale del motore e allo stesso tempo permettere una combustione “pulita” libera da depositi. Gli additivi low ash di nuova generazione ad alto potere detergente impiegati nella formulazione consentono di mantenere pulite le parti più calde del gruppo termico ed evitare lâ€(TM)accumulo dei depositi che tendono a bloccare i segmenti nelle gole del pistone (ring stick) e provocare usure anomale del cilindro. Contiene lâ€(TM)esclusiva formula BARDAHL POLAR PLUS in grado di formare una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi tenacemente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti motore. Specifiche tecniche Viscosity Grade SAE 50

    Palermo

    26 marzo, 19:31

    16 €

  • Arrow Marmitta All-Road 2T Non Omologato per Beta RR 50 Enduro 2009>20

    Arrow Marmitta All-Road 2T Non Omologato per Beta RR 50 Enduro 2009>20

    Arrow Terminale di ScaricoAll-Road 2TNate per le moto 2T enduro, gli scarichi della linea All-Road 2T sono realizzate con gli stessi materiali e processi con cui Arrow realizza gli scarichi della linea Street 2T: lamiera speciale a spessore ridotto assemblata con processi manuali di saldatura ossiacetilenica, saldature rifinite tramite ribattitura manuale per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Il trattamento finale con una speciale verniciatura trasparente, resistente alle alte temperature, ne evidenzia le lavorazioni. I silenziatori sono disponibili nella versione Round Sil, cilindrica con corpo in titanio, o Mini Thunder, con fondello posteriore a sezione romboidale.Gli scarichi All-Road 2T assicurano un ottimo incremento di potenza ai regimi medio-alti, senza pregiudicare l'erogazione ai bassi regimi.Per il livello dei materiali usati e delle lavorazioni artigianali gli scarichi All-Road 2T si posizionano al vertice della categoria, sono inoltre facilmente installabili e, a seconda del veicolo, sono disponibili anche in versione omologata. Marmitta All-Road 2T intercambiabile con originale CaratteristicheValoriSonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)1,50 

    Portici

    11 gennaio, 02:01

    120 €

  • Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C2W per Beta Enduro RR 2T 2

    Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C2W per Beta Enduro RR 2T 2

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoRegistro CSC Chassis stability control:Il nuovo ed unico sistema valvola CSC controlla il flusso di olio sul pistone principale. Il flusso è controllato anche in compressione e nella corsa del ritorno e a causa della funzione TTX, ha un particolare alto effetto sui movimenti alle basse velocità (Movimenti telaio/Chassis movements).10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso)

    Portici

    10 gennaio, 17:48

    1.157 €

  • Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C1W per TM 2T MX / Enduro 2

    Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C1W per TM 2T MX / Enduro 2

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoRegistro CSC Chassis stability control:Il nuovo ed unico sistema valvola CSC controlla il flusso di olio sul pistone principale. Il flusso è controllato anche in compressione e nella corsa del ritorno e a causa della funzione TTX, ha un particolare alto effetto sui movimenti alle basse velocità (Movimenti telaio/Chassis movements).10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso)

    Portici

    10 gennaio, 17:47

    1.157 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: