30 Annunci

Link sponsorizzati

Ducati monster evo in Motori

  • Ducati monster evo 1100 abs

    Ducati monster evo 1100 abs

    Moto perfetta scarico termignoni completo fino ai collettori, filtro e centralina, specchietti e portatarga e frecce rizoma, leve in ergal, parafango in carbonio piu' altre parti, appena gommata nuova con pirelli supercorsa e non utilizzata ,appena effettuato il tagliando.

    Eboli

    10 aprile, 18:12

    8.200 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Scarico terminale ducati monster 1100 evo nuovi omologati

    Scarico terminale ducati monster 1100 evo nuovi omologati

    Vendo nuovissimi silenziatori modello EXTREME per Ducati Monster 1100 evo, il kit di montaggio comprende terminali, tubi di raccordo, molle, fasce sostegno terminali con modanature in gomma, distanziali se necessari, tutto il necessario che occorre per il montaggio, Non dovrete effettuare modifiche o acquistare altre parti., sono progettati appositamente per questo modello di moto. Dai nostri studi non necessitano di alcuna centralina aggiuntiva per il loro funzionamento. Tutti i nostri silenziatori sono omologati, dispongono di db killer estraibile estraibile con una semplice chiave a brugola da 6mm Perché acquistare i nostri scarichi? Oltre ad avere un incremento di prestazioni notevole in tutto il range di maggiore utilizzo diminuzione di peso notevole si passa dai 8 kg circa dei silenziatori originali ai 1,7/1.8 dei nostri,una diminuzione di calore notevole. Tempi di consegna 5/6 giorni lavorativi Disponiamo due modelli di scarichi EXTREME carbonio tutto il terminale carbonio e EXTREME titanio tutto titanio. Siamo a vostra disposizione per eventuali maggiori informazioni Prezzo per EXTREME carbonio 230 EURO; EXTREME titanio 230 EURO METODI DI PAGAMENTI ACCETTATI : Bonifico bancario Paypal Contrassegno +12,00 Euro

    Potenza

    28 aprile, 10:46

    230 €

  • Codino in carbonio per ducati monster 696/796/1100/1100S, Evo

    Codino in carbonio per ducati monster 696/796/1100/1100S, Evo

    Codino in carbonio per ducati monster 696 796 1100 1100S, Evo.Rifinitura lucida carbonio ( 200g./plain weave -Ducati Performance style).Spedizione in tutta Italia al costo di E 10,00 possibilità di pagamento contrassegno + E 5,00.Per contatti anche su whatsapp.

    Potenza

    25 aprile, 10:45

    189 €

  • Specchio specchietto dx o sx ducati monster 696 796 1100 evo e s

    Specchio specchietto dx o sx ducati monster 696 796 1100 evo e s

    Specchietto destro o sinistro per Ducati monster 696 796 1100 Anche modello s ed evo Specchio non originale ma perfettamente compatibile ed intercambiabile! Non esitate a contattarci o veniteci a trovare: PRODOTTO NUOVO acquista senza problemi garanzia negozio fisico Contattaci o vienici a trovare: Dal lunedi al sabato 09-13 15-19.30 Moto in moto srl Via a. Telesino n. 49 (zona motel agip) palermo Tel. 0917630979 o 3939365522. O visita il ns sito internet! Possibilità di spedizione in tutta italia e con pagamenti sicuri, anche contrassegno

    Palermo

    21 aprile, 17:36

    55 €

  • Carene plastiche abs Ducati monster 696 796 1100 1100 Evo

    Carene plastiche abs Ducati monster 696 796 1100 1100 Evo

    Produciamo e vendiamo carene abs verniciate come da foto , il prezzo si intende alle carene verniciate con adesivi sotto trasparente in pratica come foto, facciamo due livelli di verniciatura una economica e l'altra élite, le carene in foto sono verniciate con la verniciatura economica, lo spessore è come l'originale 3-4mm sono complete di para calore e tutti i supporti o plastiche come se fosse la vostra carena originale. Per altre informazioni o altre colorazioni chiedete i nostri operatori risponderanno e tutte le vostre domande. N.b. le carene non sono le solite che trovate in internet, lo spessore é come l'originale è montano perfettamente . Possiamo Verniciare o aggiustare il Serbatoio Originale.No Cina no dogana. Pronte in 8gg massimo 10gg.Le potete Visionare nelle nostre Sedi di Bussolengo Vr,Torino,Sedi di Verniciatura Cavezzo Mo,Codogno Lodi. Motogpricambi srl Lungadige Trento 22 Bussolengo Vr 0452421315 0452476875 3475924747

    Roma

    18 aprile, 15:22

    705 €

  • Carene plastiche abs Ducati monster 696 796 1100 1100S EVO

    Carene plastiche abs Ducati monster 696 796 1100 1100S EVO

    Produciamo e vendiamo carene abs verniciate come da foto , il prezzo si intende alle carene verniciate con adesivi sotto trasparente in pratica come foto, facciamo due livelli di verniciatura una economica e l'altra élite, le carene in foto sono verniciate con la verniciatura economica, lo spessore è come l'originale 3-4mm sono complete di para calore e tutti i supporti o plastiche come se fosse la vostra carena originale. Per altre informazioni o altre colorazioni chiedete i nostri operatori risponderanno e tutte le vostre domande. N.b. le carene non sono le solite che trovate in internet, lo spessore é come l'originale è montano perfettamente . Possiamo Verniciare o aggiustare il Serbatoio Originale.No Cina no dogana. Pronte in 8gg massimo 10gg.Le potete Visionare nelle nostre Sedi di Bussolengo Vr,Torino,Sedi di Verniciatura Cavezzo Mo,Codogno Lodi. Motogpricambi srl Lungadige Trento 22 Bussolengo Vr 0452421315 0452476875 3475924747

    Milano

    18 aprile, 15:22

    705 €

  • Telaietti borse laterali ducati monster 696/796/1100evo

    Telaietti borse laterali ducati monster 696/796/1100evo

    Vendo staffe supporto per ancoraggio borse laterali su ducati monster 696/796/1100 EVO dal 2008 al 2014 Codice 7400kit marca givi Prezzo scontato 30 euro

    Paderno Dugnano

    28 marzo, 12:13

    30 €

  • Manuale di Officina DUCATI MONSTER 1100 EVO

    Manuale di Officina DUCATI MONSTER 1100 EVO

    Edito da DUCATI il nuovissimo manuale per la MONSTER 1100 EVO. Il software DUCATI raccoglie manuali d'officina, schede e dati tecnici, coppie di serraggio, procedure manutenzione, istruzioni di smontaggio e montaggio per le moto DUCATI. Si tratta di una applicazione per Pc Windows in ITALIANO, di facilissima installazione e consultazione con file direttamente eseguibile da qualsiasi computer (sia fisso che portatile anche non recente) benché dotato di lettore CD. Contiene migliaia di disegni, diagrammi e foto che illustrano tutte le procedure di riparazione e manutenzione sulle moto della casa. Comprende tutte le sezioni della moto: motore, telaio, meccanica, carrozzeria, impianto elettrico, cambio, sospensioni, ecc... Può essere eseguita dal CD, senza bisogno di installazione sul Computer. INDISPENSABILE manuale di manutenzione e d'officina con foto e disegni esaurienti per poter conoscere perfettamente la tua moto. Il programma gira con tutte le piattaforme Windows Il manuale è indicato per meccanici del settore ma anche per i proprietari delle moto che vogliono conoscere meglio il funzionamento del proprio mezzo e che, inoltre, volessero provvedere personalmente alla manutenzione ordinaria e straordinaria. UTILISSIMO PER EFFETTUARE IL TAGLIANDO "FAI DA TE" PER LA TUA MOTO: CAMBIO OLIO, FILTRO ARIA, FILTRO OLIO, PASTIGLIE FRENI, ETC. Il contenuto del manuale è rigorosamente in ITALIANO ed è di facile comprensione, passo passo sarete guidati alla riparazione e allo smontaggio di ogni singolo componente. Verranno indicati anche gli utensili da utilizzare per ogni intervento. E' lo stesso manuale che viene utilizzato nelle officine DUCATI. Potrai eseguire molto facilmente tutti quei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria che non necessitano particolari attrezzature come: - eseguire il tagliando completo: filtri, olio, pastiglie, etc - la sostituzione cerchioni, gomme etc - lo smontaggio di ogni singolo pezzo della carrozzeria/carenatura - lo smontaggio di ogni singolo pezzo del motore - effettuare degli interventi di ordinaria o straordinaria manutenzione - risparmiare tantissimi soldi di manodopera da parte di un'officina RICEVERAI A CASA il CD spedito in busta imbottita per una massima sicurezza.

    Roma

    22 marzo, 21:47

    16 €

  • Portatarga regolabile evotech ducati 1100 evo monster + kit

    Portatarga regolabile evotech ducati 1100 evo monster + kit

    EVOTECH LUCE TARGA INCLUSA Portatarga regolabile Ducati Monster 1100 evo [ESTR-0810] Portatarga di tipo regolabile completo di nuovo sottocodone che snellisce la parte sottocodino. i componenti sono realizzati in lega di alluminio-magnesio, tagliati laser, piegati cnc, satinati e anodizzati in nero. Per questa moto i nostri Designer hanno deciso di non snaturare troppo il lavoro dei tecnici di Borgo Panigale e per questo è stato mantenuto il faro originale già splendido e in tono con le forme del Monster. E' possibile montare le frecce originali sulla staffa di supporto, in modo da ridurne l'ingombro e nasconderne i cavi. Il nuovo sottocoda permette il riposizionamento del blocchetto chiave per l'apertura della sella nella parte sottostante. Il kit comprende: - 1 sottocoda in alluminio nero satinato - 1 staffa di supporto portatarga in alluminio nero satinato - 1 supporto targa in alluminio e tecnopolimero nero - minuteria necessaria per il montaggio in acciaio inox E' possibile montare sul portatarga il dispositivo di iluminazione targa a LED EVOTECH, . Il supporto catarifrangente non sono compresi nel kit e possono essere ordinati a parte

    Palermo

    22 marzo, 12:54

    125 €

  • Parafango anteriore carbonio ducati monster 696 796 1100 evo

    Parafango anteriore carbonio ducati monster 696 796 1100 evo

    Parafango anteriore carbonio 100% ducati monster 696 796 1100 1100evo ultimi pezzi produzione in autoclave: - n° 1 strato carbonio 200 (200 g/mq) - n° 1 strato carbonio 400 - 600 (400 - 600 g/mq) - strato di rinforzo in carbonio nei punti di fissaggio e sugli attacchi - strato di rinforzo in carbonio nei punti maggiormente sollecitati e delicati - resina epossidica - made in italy trama carbonio a vista: - trama plain/tela (la più diffusa in commercio,la stessa utilizzata per gli accessori ducati performance) caratteristiche: - prodotto in autoclave per una massima elasticità con peso contenuto - massima robustezza, resistenza e durata nel tempo - conforme a severi standard qualitativi con finiture curate nel dettaglio - i nostri accessori rispecchiano in tutto e per tutto le misure originali - forniti già forati per una corretta installazione in sostituzione del pezzo di serie - prodotto controllato singolarmente a produzione ultimata e lucidato.... metodi di pagameni accettati: bonifico bancario paypal contrassegno +6,00 euro disponiamo tanti altri accessori per ducati monster 696 796 1100 1100 evo se interessati chiedete anche un preventivo siamo a vostra disposizione.....

    Potenza

    16 marzo, 09:49

    120 €

  • Rizoma Leve Freno e Frizione Regolabile per Ducati Monster 1100 S/Evo

    Rizoma Leve Freno e Frizione Regolabile per Ducati Monster 1100 S/Evo

    LEVE FRENO/FRIZIONE - RIZOMAAerodinamicità e grip - Numerosi test in pista e in galleria del vento, hanno evidenziato che oltre i 180 km/h, le leve freno e frizione vengono investite da una pressione frontale causata dalla resistenza dell'aria capaci di generare pressione con valori fino a 0.7-0.8 bar all'interno dell'impianto idraulico. Questo effetto provoca attriti involontari a pastiglie e dischi freno ed uno slittamento dei dischi frizione, causando un surriscaldamento degli impianti oltre che a perdite di rendimento.Studiata in galleria del vento la leva RIZOMA è stata sviluppata allo scopo di renderla meno sensibile all'effetto dell'aria anche a velocità molto elevate. Infatti tramite la svuotatura posta alla sua estremità il flusso d'aria viene smaltito, riducendo a zero la pressione sulla leva.L'esclusiva finitura superficiale, firma inconfondibile dello stile RIZOMA, garantisce inoltre un miglior grip.Snodo e regolazione - Realizzate interamente dal pieno di alluminio che gli conferisce robustezza e durata nel tempo, le leve dispongono di un'ampia possibilità di regolazione muovendosi su bronzine con molle di richiamo specifiche per la precisione di funzionamento e l'affidabilità. Lo snodo permette il ripiego delle leve in caso di caduta, riducendone la possibilità di rottura.Colori Disponibili :Freno LB500A + Frizione LC500A - NaturaleFreno LB500B + Frizione LC500B - NeroFreno LB500G + Frizione LC500G - Oro

    Portici

    11 gennaio, 03:55

    317 €

  • Rizoma Leve Freno e Frizione Regolabile per Ducati Monster 1100 S/Evo

    Rizoma Leve Freno e Frizione Regolabile per Ducati Monster 1100 S/Evo

    LEVE FRENO/FRIZIONE - RIZOMAAerodinamicità e grip - Numerosi test in pista e in galleria del vento, hanno evidenziato che oltre i 180 km/h, le leve freno e frizione vengono investite da una pressione frontale causata dalla resistenza dell'aria capaci di generare pressione con valori fino a 0.7-0.8 bar all'interno dell'impianto idraulico. Questo effetto provoca attriti involontari a pastiglie e dischi freno ed uno slittamento dei dischi frizione, causando un surriscaldamento degli impianti oltre che a perdite di rendimento.Studiata in galleria del vento la leva RIZOMA è stata sviluppata allo scopo di renderla meno sensibile all'effetto dell'aria anche a velocità molto elevate. Infatti tramite la svuotatura posta alla sua estremità il flusso d'aria viene smaltito, riducendo a zero la pressione sulla leva.L'esclusiva finitura superficiale, firma inconfondibile dello stile RIZOMA, garantisce inoltre un miglior grip.Snodo e regolazione - Realizzate interamente dal pieno di alluminio che gli conferisce robustezza e durata nel tempo, le leve dispongono di un'ampia possibilità di regolazione muovendosi su bronzine con molle di richiamo specifiche per la precisione di funzionamento e l'affidabilità. Lo snodo permette il ripiego delle leve in caso di caduta, riducendone la possibilità di rottura.Colori Disponibili :Freno LB500A + Frizione LC500A - NaturaleFreno LB500B + Frizione LC500B - NeroFreno LB500G + Frizione LC500G - Oro

    Portici

    11 gennaio, 03:55

    317 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Ducati Monster 796 1100 S Evo

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Ducati Monster 796 1100 S Evo

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:40

    3.342 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Ducati Monster 796 1100 S Evo

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Ducati Monster 796 1100 S Evo

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:40

    3.342 €

  • Terminali di Scarico Zard Carbonio Racing per Ducati Monster 1100 Evo

    Terminali di Scarico Zard Carbonio Racing per Ducati Monster 1100 Evo

    Design all'avanguardia per una creazione firmata ZARD che coniuga tecnologia, prestazioni e sound accattivante. Disponibile in inox-carbonio e inox-titanio, in versione omologata o racing. Zard N.2 Silenziatori Sovrapposti  Articolo RacingMateriale Fodera - CarbonioMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiParacalore in carbonio di serieFondello in alluminio ricavato dal pieno disponibile in versione nera o silverPeso scarico originale:kg 5.8Peso scarico Zard: kg 3.3Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaForte incremento nell'erogazione e notevole aumento della potenza massimaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondelli anodizzati neriPersonalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente per la versione in titanio 

    Portici

    10 gennaio, 18:46

    677 €

  • Terminali di Scarico Zard Titanio Racing per Ducati Monster 1100 Evo 2

    Terminali di Scarico Zard Titanio Racing per Ducati Monster 1100 Evo 2

    Design all'avanguardia per una creazione firmata ZARD che coniuga tecnologia, prestazioni e sound accattivante. Disponibile in inox-carbonio e inox-titanio, in versione omologata o racing.Zard N.2 Silenziatori Sovrapposti  Articolo RacingMateriale Fodera - TitanioMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiParacalore in carbonio di serieFondello in alluminio ricavato dal pieno disponibile in versione nera o silverPeso scarico originale:kg 5.8Peso scarico Zard: kg 3.3Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaForte incremento nell'erogazione e notevole aumento della potenza massimaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondelli anodizzati neriPersonalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente per la versione in titanio 

    Portici

    10 gennaio, 18:46

    677 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 X 72 DUCATI MONSTER EVO 1

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 X 72 DUCATI MONSTER EVO 1

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:08

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 X 72 DUCATI MONSTER EVO 1

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 X 72 DUCATI MONSTER EVO 1

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:07

    366 €

  • STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster 1

    STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster 1

    SPECIFICHE Marca: STMModello: EvoluzionePrestazioni: Molto Sensibile, per Scalate da Vera SBKDescrizione: Materiali: leghe di alluminio e acciai specialiMolla primaria: Evoluzione a diaframma 90mm La frizione antisaltellamento "Evoluzione" è il primo sviluppo della "Original" ed anche la prima vera frizione antisaltellamento basata sul brevetto STM a rampe e sfere. Dotata di una molla a diaframma del diametro di 90 mm che sostituisce le molle elicoidali, questa frizione per Ducati offre tutti i vantaggi derivanti dall'utilizzo della tecnologia STM definita "Evoluzione". Le performance migliori si otterranno installando le campane STM specialmente con la versione a 48 denti insieme al pacco dischi STM, sempre con la dentatura maggiorata, per usure minori sulla campana. La frizione Evoluzione rappresenta il best seller STM. Viene utilizzata sia per l'uso cittadino che nei weekend di gara in pista offrendo grandi soddisfazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 09:17

    686 €

  • STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster 9

    STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster 9

    SPECIFICHE Marca: STMModello: EvoluzionePrestazioni: Molto Sensibile, per Scalate da Vera SBKDescrizione: Materiali: leghe di alluminio e acciai specialiMolla primaria: Evoluzione a diaframma 90mm La frizione antisaltellamento "Evoluzione" è il primo sviluppo della "Original" ed anche la prima vera frizione antisaltellamento basata sul brevetto STM a rampe e sfere. Dotata di una molla a diaframma del diametro di 90 mm che sostituisce le molle elicoidali, questa frizione per Ducati offre tutti i vantaggi derivanti dall'utilizzo della tecnologia STM definita "Evoluzione". Le performance migliori si otterranno installando le campane STM specialmente con la versione a 48 denti insieme al pacco dischi STM, sempre con la dentatura maggiorata, per usure minori sulla campana. La frizione Evoluzione rappresenta il best seller STM. Viene utilizzata sia per l'uso cittadino che nei weekend di gara in pista offrendo grandi soddisfazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 09:17

    686 €

  • STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster S

    STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster S

    SPECIFICHE Marca: STMModello: EvoluzionePrestazioni: Molto Sensibile, per Scalate da Vera SBKDescrizione: Materiali: leghe di alluminio e acciai specialiMolla primaria: Evoluzione a diaframma 90mm La frizione antisaltellamento "Evoluzione" è il primo sviluppo della "Original" ed anche la prima vera frizione antisaltellamento basata sul brevetto STM a rampe e sfere. Dotata di una molla a diaframma del diametro di 90 mm che sostituisce le molle elicoidali, questa frizione per Ducati offre tutti i vantaggi derivanti dall'utilizzo della tecnologia STM definita "Evoluzione". Le performance migliori si otterranno installando le campane STM specialmente con la versione a 48 denti insieme al pacco dischi STM, sempre con la dentatura maggiorata, per usure minori sulla campana. La frizione Evoluzione rappresenta il best seller STM. Viene utilizzata sia per l'uso cittadino che nei weekend di gara in pista offrendo grandi soddisfazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 09:17

    686 €

  • STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster S

    STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster S

    SPECIFICHE Marca: STMModello: EvoluzionePrestazioni: Molto Sensibile, per Scalate da Vera SBKDescrizione: Materiali: leghe di alluminio e acciai specialiMolla primaria: Evoluzione a diaframma 90mm La frizione antisaltellamento "Evoluzione" è il primo sviluppo della "Original" ed anche la prima vera frizione antisaltellamento basata sul brevetto STM a rampe e sfere. Dotata di una molla a diaframma del diametro di 90 mm che sostituisce le molle elicoidali, questa frizione per Ducati offre tutti i vantaggi derivanti dall'utilizzo della tecnologia STM definita "Evoluzione". Le performance migliori si otterranno installando le campane STM specialmente con la versione a 48 denti insieme al pacco dischi STM, sempre con la dentatura maggiorata, per usure minori sulla campana. La frizione Evoluzione rappresenta il best seller STM. Viene utilizzata sia per l'uso cittadino che nei weekend di gara in pista offrendo grandi soddisfazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 09:17

    686 €

  • STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster 1

    STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster 1

    SPECIFICHE Marca: STMModello: EvoluzionePrestazioni: Molto Sensibile, per Scalate da Vera SBKDescrizione: Materiali: leghe di alluminio e acciai specialiMolla primaria: Evoluzione a diaframma 90mm La frizione antisaltellamento "Evoluzione" è il primo sviluppo della "Original" ed anche la prima vera frizione antisaltellamento basata sul brevetto STM a rampe e sfere. Dotata di una molla a diaframma del diametro di 90 mm che sostituisce le molle elicoidali, questa frizione per Ducati offre tutti i vantaggi derivanti dall'utilizzo della tecnologia STM definita "Evoluzione". Le performance migliori si otterranno installando le campane STM specialmente con la versione a 48 denti insieme al pacco dischi STM, sempre con la dentatura maggiorata, per usure minori sulla campana. La frizione Evoluzione rappresenta il best seller STM. Viene utilizzata sia per l'uso cittadino che nei weekend di gara in pista offrendo grandi soddisfazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 09:17

    686 €

  • STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster 6

    STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster 6

    SPECIFICHE Marca: STMModello: EvoluzionePrestazioni: Molto Sensibile, per Scalate da Vera SBKDescrizione: Materiali: leghe di alluminio e acciai specialiMolla primaria: Evoluzione a diaframma 90mm La frizione antisaltellamento "Evoluzione" è il primo sviluppo della "Original" ed anche la prima vera frizione antisaltellamento basata sul brevetto STM a rampe e sfere. Dotata di una molla a diaframma del diametro di 90 mm che sostituisce le molle elicoidali, questa frizione per Ducati offre tutti i vantaggi derivanti dall'utilizzo della tecnologia STM definita "Evoluzione". Le performance migliori si otterranno installando le campane STM specialmente con la versione a 48 denti insieme al pacco dischi STM, sempre con la dentatura maggiorata, per usure minori sulla campana. La frizione Evoluzione rappresenta il best seller STM. Viene utilizzata sia per l'uso cittadino che nei weekend di gara in pista offrendo grandi soddisfazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 09:04

    686 €

  • STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster 8

    STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster 8

    SPECIFICHE Marca: STMModello: EvoluzionePrestazioni: Molto Sensibile, per Scalate da Vera SBKDescrizione: Materiali: leghe di alluminio e acciai specialiMolla primaria: Evoluzione a diaframma 90mm La frizione antisaltellamento "Evoluzione" è il primo sviluppo della "Original" ed anche la prima vera frizione antisaltellamento basata sul brevetto STM a rampe e sfere. Dotata di una molla a diaframma del diametro di 90 mm che sostituisce le molle elicoidali, questa frizione per Ducati offre tutti i vantaggi derivanti dall'utilizzo della tecnologia STM definita "Evoluzione". Le performance migliori si otterranno installando le campane STM specialmente con la versione a 48 denti insieme al pacco dischi STM, sempre con la dentatura maggiorata, per usure minori sulla campana. La frizione Evoluzione rappresenta il best seller STM. Viene utilizzata sia per l'uso cittadino che nei weekend di gara in pista offrendo grandi soddisfazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 09:04

    686 €

  • STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster 7

    STM Frizione Antisaltellamento a secco Evoluzione Evo Ducati Monster 7

    SPECIFICHE Marca: STMModello: EvoluzionePrestazioni: Molto Sensibile, per Scalate da Vera SBKDescrizione: Materiali: leghe di alluminio e acciai specialiMolla primaria: Evoluzione a diaframma 90mm La frizione antisaltellamento "Evoluzione" è il primo sviluppo della "Original" ed anche la prima vera frizione antisaltellamento basata sul brevetto STM a rampe e sfere. Dotata di una molla a diaframma del diametro di 90 mm che sostituisce le molle elicoidali, questa frizione per Ducati offre tutti i vantaggi derivanti dall'utilizzo della tecnologia STM definita "Evoluzione". Le performance migliori si otterranno installando le campane STM specialmente con la versione a 48 denti insieme al pacco dischi STM, sempre con la dentatura maggiorata, per usure minori sulla campana. La frizione Evoluzione rappresenta il best seller STM. Viene utilizzata sia per l'uso cittadino che nei weekend di gara in pista offrendo grandi soddisfazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 09:04

    686 €

  • Leve per DUCATI MONSTER M 1100 EVO 2009-2013 Freno Frizione

    Leve per DUCATI MONSTER M 1100 EVO 2009-2013 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:43

    75 €

  • Terminale Scarico Exhaust Terminal Ducati Monster 1100 Evo

    Terminale Scarico Exhaust Terminal Ducati Monster 1100 Evo

    Terminale Scarico Exhaust Terminal Ducati Monster 1100 Evo MotoZeta - Ricambi moto e scooter a costo ridotto - Accessori nuovi ed usati per motocicli di tutte le marche al miglior prezzo di mercato Tel. 0825 81 84 99 - info@motozeta.it

    Montecalvo Irpino

    7 novembre, 15:52

    299 €

  • Cover vano batteria guard battery Ducati monster 1100 evo abs

    Cover vano batteria guard battery Ducati monster 1100 evo abs

    Cover vano batteria guard battery Ducati monster 1100 evo abs MotoZeta - Ricambi moto e scooter a costo ridotto - Accessori nuovi ed usati per motocicli di tutte le marche al miglior prezzo di mercato Tel. 0825 81 84 99 - info@motozeta.it

    Montecalvo Irpino

    7 novembre, 14:56

    19 €

  • Convogliatore Aria Plastica Air Duct Ducati monster 1100 evo abs 11 13

    Convogliatore Aria Plastica Air Duct Ducati monster 1100 evo abs 11 13

    Convogliatore Aria Plastica Air Duct Ducati monster 1100 evo abs 11 13 MotoZeta - Ricambi moto e scooter a costo ridotto - Accessori nuovi ed usati per motocicli di tutte le marche al miglior prezzo di mercato Tel. 0825 81 84 99 - info@motozeta.it

    Montecalvo Irpino

    7 novembre, 14:51

    15 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: