20 Annunci

Link sponsorizzati

Ducati 916 biposto in Motori

  • Ducati 916 Biposto - 1997

    Ducati 916 Biposto - 1997

    Ducati 916 Biposto del 1997 completamente originale. Km 66000 circa. Dischi freno, pinze anteriori e frecce, che in foto non sono originali, sono disponibili.

    Avigliana

    25 aprile, 18:28

    6.500 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Carena codone biposto ducati 916 998 996 sped.incl.

    Carena codone biposto ducati 916 998 996 sped.incl.

    Salve, vendo codone biposto o carenatura posteriore , per ducati 916 996 998 perfettamente integra senza crepe o altro . ho disponibili anche le selle per info compatibilita' moto o altre foto scrivimi lasciando un recapito e verrai ricontattato. ll prezzo di 69 euro è comprensivo di spese di spedizione . per altri ricambi guarda il mio profilo su kijiji ricambi-usati-ducati-used-parts-ducati-5036416 cordiali saluti

    Messina

    22 maggio, 13:36

    69 €

  • Codone Ducati biposto originale748/916/996/998

    Codone Ducati biposto originale748/916/996/998

    Codone Ducati biposto originale perfetto solo da lucidare perche' erano stati messi degli stampini Monta su 748/916/996/998 il prezzo e trattabile nei limiti della ragione

    Cuneo

    14 maggio, 15:30

    200 €

  • Codone carena biposto ducati 748 916 996 998

    Codone carena biposto ducati 748 916 996 998

    Codone carena biposto ducati 748 916 996 998 codone biposto originale ducati monta su 748 916 996 998 non presenta difetto alcuno

    Rimini

    21 aprile, 18:34

    150 €

  • Unità Sella 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R

    Unità Sella 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R

    Unità Sella 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R - Ilmberger - SIO.008.916ST.K - Ilmberger Unità Sella 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R. Questo articolo è real ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:34

    415 €

  • Portatarga Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R

    Portatarga Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R

    Portatarga Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R - Ilmberger - NHO.002.916ST.K - Ilmberger Portatarga Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R. Questo articolo è realizzat ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:34

    184 €

  • Cupolino Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R

    Cupolino Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R

    Cupolino Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R - Ilmberger - VEO.007.996SO.K - Ilmberger Cupolino Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R. Questo articolo è realizzato ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:23

    387 €

  • Puntale (chiusa) 996 - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R

    Puntale (chiusa) 996 - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R

    Puntale (chiusa) 996 - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R - Ilmberger - VEO.007.996SW.K - Ilmberger Puntale (chiusa) 996 - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R. Questo articolo è realizza ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:23

    369 €

  • Carena 4 pezzi 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R

    Carena 4 pezzi 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R

    Carena 4 pezzi 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R - Ilmberger - VEK.040.998S4.K - Ilmberger Carena 4 pezzi 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R. Questo articolo è r ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:23

    1.218 €

  • Carena Laterale destra 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/S

    Carena Laterale destra 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/S

    Carena Laterale destra 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R - Ilmberger - VEO.040.998SR.K - Ilmberger Carena Laterale destra 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R. Questo arti ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:22

    369 €

  • Carena Laterale sinistra 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto

    Carena Laterale sinistra 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto

    Carena Laterale sinistra 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R - Ilmberger - VEO.040.998SL.K - Ilmberger Carena Laterale sinistra 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R. Questo ar ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:22

    369 €

  • Puntale (chiusa) 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/

    Puntale (chiusa) 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/

    Puntale (chiusa) 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R - Ilmberger - VEO.040.998SW.K - Ilmberger Puntale (chiusa) 998 Carbonio - Ducati 748/916/996/998 Biposto/SP/SPS/R. Questo articolo è ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:22

    369 €

  • Disco Freno per DUCATI 916 BIPOSTO 1994-1998 Margherita Anteriore

    Disco Freno per DUCATI 916 BIPOSTO 1994-1998 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:05

    130 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 916 Biposto/Racing/Sen

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 916 Biposto/Racing/Sen

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:06

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 916 Biposto/Racing/Sen

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 916 Biposto/Racing/Sen

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:06

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 916 Biposto/Racing/Sen

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 916 Biposto/Racing/Sen

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:06

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 916 Biposto/Racing/Sen

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 916 Biposto/Racing/Sen

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:06

    577 €

  • Kit Protezioni Carter Ducati 916 Biposto

    Kit Protezioni Carter Ducati 916 Biposto

    KIT PROTEZIONI CARTER (3 pezzi)DUCATI 916 Tutti i Modelli  OGGETTO: Protezioni CarterMARCA PRODOTTO: GBRacingQUANTITA': 3 Pz Alternatore - Frizione - Pompa AcquaAPPLICAZIONE: DUCATI 916MATERIALE: Nylon 6.6APPLICAZIONE: Si avvitano al carter originaleRESISTENZA ALL'URTO: Massima RESISTENZA ALL'ABRASIONE: MassimaOMOLOGATE REGOLAMENTO CIV: SiOMOLOGAZIONE FIM: 2010 - 2012    Le nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremitàdella fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.   Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit . La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .   I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY . Disponibili per BMW , Honda , Kawasaki, Ktm, Suzuki, Triumph , Yamaha  

    Portici

    11 gennaio, 01:18

    211 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Ducati 916 Biposto 1995>2000

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Ducati 916 Biposto 1995>2000

    Dimensioni :Diametro esterno A : 320Diametro centraggio B : 64Interasse fori fissaggio C : 80Diametro fori fissaggio D : 8,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    11 gennaio, 00:17

    316 €

  • Leve per DUCATI 916 BIPOSTO 1994-1998 Freno Frizione

    Leve per DUCATI 916 BIPOSTO 1994-1998 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 19:42

    75 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: